Per carità ognuno ha la sua visione.. per me quella battle royal non aveva senso (non aveva senso metterci dentro d ufficio mahal, così come zayn e rowan x diversi motivi, sempre legati allo status cmq)..
x me.. in un match x il primo sfidante che avesse avuto un senso (soprattutto per come lo hanno annunciato ovvero.. mera news sul sito e basta) dovevano starci:
aj styles, corbin, harper, Ziggler (4 che indipendentemente dal saldo vittorie e sconfitte recenti, nell ultimo anno hanno rappresentato alcune delle figure di spicco di sd) e rowley (per il push della battle royal).
Se poi volevano buttarci mahal come sesto, non era nemmeno difficile..bastava fare un promo in apertura di sd in cui mahal appena arrivato a sd sbraitava dicendo di essere stanco di fare il gregario.. era giunto a sd la terra delle opportunità x diventare un numero uno e.. chiedeva a gran voce una chance, mettendo sul piatto la permanenza nello show..
bryan mosso dal coraggio di costui accettava e lo metteva nel match trasformandolo in sfida a 6.

(Altrimenti facevano un promo in cuo intervenivano rowan, harper, mahal, ziggler, rowley e zayn... nasce la scaramuccia e il gm sancisce il match.. così giustifichi l assenza di aj e di corbin, con il fatto che non si sono loro stessi fatti avanti x chiedere un opportunità).
Invece hanno proposto la solita porcata senza senso (poi per carità costruiranno Mahal benissimo ora.. ma rimarrà il fatto che è diventato primo sfidante senza crediti).. come se in una serie televisiva il regista costruisce una trama per 20 episodi, poi al 21, cambia tutti i ruoli principali senza dare una minima giustificazione a ciò.. chi guarda dice: what?!
Ripeto quanto dissi tempo fa.. o fanno apposta a far sì che ogni episodio di sd o quasi, sia segnato da una decisione illogica del gm, x far passare bryan da deficiente, che non sa fare il gm.. o altrimenti l unica spiegazione che mi do è che chi scrive lo show non ha la minima coerenza nelle idee da un giorno/mese/anno all altro. XD
Modificato da stegabri, 22 aprile 2017 - 14:06