Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Mangiastecchi, il 22 Apr 2017 - 11:16 AM, ha scritto:

#WrestlingAddicted, il 22 Apr 2017 - 11:14 AM, ha scritto:

stegabri, il 22 Apr 2017 - 10:50 AM, ha scritto:

il problema è Mahal jobber che di punto in bianco finisce in un #1 contender match (poi vincendolo pure).

Finalmente qualcuno che lo dice.. :ahsisi:

Come ho scritto sopra potrebbe avere senso se ci costruiscono qualcosa sopra in questo mese
Ma il punto è che in chiave mark non aveva senso mettere mahal nel match..

Io non voglio discutere di ciò che verrà, gimmick che andava cambiata o no ecc...
Il fatto è che uno che guarda la puntata e vede sto n1 contender's match si chiede: ma perché c'è mahal che sono anni che perde incontri, e non ci sono altri atleti (tipo appunto corbin, o nakamura)?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Mangia, ma sono d accordo. Cioè io non ce l ho con Mahal.. se si impegna come ha scritto Ain t e si merita questa chance BEN VENGA! MA.. NON COSI cavolo..

cioè inutile far finta di niente o paragoni che non centrano nulla.. Mahal è passato da essere jobber a raw.. 7 GIORNI DOPO (e sottolineo 7 giorni dopo.. non 2 mesi, dopo aver lavorato su un push del personaggio) messo in un match primo sfidante e dichiarato (poi certo con ruberia ok.. ma il problema è perché era lì) poi primo sfidante.

In SOLI 7 GIORNI da jobber a raw a primo sfidante a SD.. voi trovatemi un precedente.. (ma un precedente uguale, di uno che passa da jobber a primo sfidante al titolo nel main event di un ppv.. e che non si trattasse di un match volutamente comedy, in una sola settimana) ed allora darò ragione a chi sostiene la sensatezza di questo operato proposto dalla wwe. :ahsisi:

Ps: Senza contare che questo sembra anche un far passare il roster blu come un roster di mezze calzette.. visto che tutti quelli arrivati da raw (pezzi grossi o jobber che siano) sono stati messi dal gm in match importanti che contano, soppiantando pure i pezzi grossi di sd.. (come ho detto sopra.. corbin e aj x oltre 6 mesi nei main event dello show blu e sono stati messi a fare lotta x il titolo us.. mahal.. ma anche zayn x dire, anche se con lui ovviamente può aver già più senso che ci sia perché cmq a raw era un mid carder di fascia alta.. arrivano or ora da raw e subito chance x il titolo..) :sisi:

Modificato da stegabri, 22 aprile 2017 - 12:29

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14

Si sul fatto che non c'entrava niente nel match vi do pienamente ragione  :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Alla fine tutti e 6 i partecipanti al Challenge erano stati messi dentro abbastanza casualmente eh... Ziggler veniva dal feud perso con Crews e Kalisto e da una brutta Mania (7° nella Battle Royal), Harper veniva dal feud perso con Orton e da una brutta Mania (6° nella Battle Royal), Zayn veniva dal feud perso con Strowman e da un Mania sottotono (4° nella Battle Royal), Rowan è appena tornato, Mahal veniva dal non-feud con Rusev e da una Mania ok (2° nella Battle Royal) e quindi l'unico che aveva uno status decente era Rawley che alla fine veniva da un feud vinto con Curt Hawkins e una buona Mania (vittoria della Battle Royal).

Styles era già "bloccato" nel giro del titolo US dalla settimana prima, Nakamura agli occhi dei mark non è ancora nessuno visto che la prima cosa che ha fatto è stata entrare sul ring e far paura a Ziggler e l'unica assenza vera per il match di qualificazione quindi è Corbin :asd:...

Quindi per quanto sia strano che Mahal abbia partecipato (e vinto) e per quanto anche io avrei preferito si fossero inventati qualcosa di meglio da subito (già magari nella puntata dello shake-up non farlo perdere contro Mojo xD), alla fine lo slogan di SD e dei due capi è sempre stato quello della "terrà delle opportunità" che si sposa bene con l'aver dato a 5 "perdenti" l'opportunità di andare per il titolo, in chiave mark... Poi ovviamente bisogna vedere quanto hanno intenzione di puntarci su, se come è molto probabile sarà soltanto un pretendente di passaggio e, soprattutto, quali sono i piani a lungo termine per SD in generale... 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per carità ognuno ha la sua visione.. per me quella battle royal non aveva senso (non aveva senso metterci dentro d ufficio mahal, così come zayn e rowan x diversi motivi, sempre legati allo status cmq)..

x me.. in un match x il primo sfidante che avesse avuto un senso (soprattutto per come lo hanno annunciato ovvero.. mera news sul sito e basta) dovevano starci:
aj styles, corbin, harper, Ziggler (4 che indipendentemente dal saldo vittorie e sconfitte recenti, nell ultimo anno hanno rappresentato alcune delle figure di spicco di sd) e rowley (per il push della battle royal).

Se poi volevano buttarci mahal come sesto, non era nemmeno difficile..bastava fare un promo in apertura di sd in cui mahal appena arrivato a sd sbraitava dicendo di essere stanco di fare il gregario.. era giunto a sd la terra delle opportunità x diventare un numero uno e.. chiedeva a gran voce una chance, mettendo sul piatto la permanenza nello show..
bryan mosso dal coraggio di costui accettava e lo metteva nel match trasformandolo in sfida a 6. :ahsisi:

(Altrimenti facevano un promo in cuo intervenivano rowan, harper, mahal, ziggler, rowley e zayn... nasce la scaramuccia e il gm sancisce il match.. così giustifichi l assenza di aj e di corbin, con il fatto che non si sono loro stessi fatti avanti x chiedere un opportunità).

Invece hanno proposto la solita porcata senza senso (poi per carità costruiranno Mahal benissimo ora.. ma rimarrà il fatto che è diventato primo sfidante senza crediti).. come se in una serie televisiva il regista costruisce una trama per 20 episodi, poi al 21, cambia tutti i ruoli principali senza dare una minima giustificazione a ciò.. chi guarda dice: what?!

Ripeto quanto dissi tempo fa.. o fanno apposta a far sì che ogni episodio di sd o quasi, sia segnato da una decisione illogica del gm, x far passare bryan da deficiente, che non sa fare il gm.. o altrimenti l unica spiegazione che mi do è che chi scrive lo show non ha la minima coerenza nelle idee da un giorno/mese/anno all altro. XD

Modificato da stegabri, 22 aprile 2017 - 14:06

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Partendo dal presupposto che sono d'accordo con te sul fatto che il punto di partenza di questo push di Mahal ovvero il match da cui è partito il tutto non mi è piaciuto (l'unica "salvezza" è appunto il discorso della "terra delle opportunità" di cui parlano ad ogni show) e che per il momento l'unica cosa che non mi fa essere così pessimista sul tutto è che 

1) Mahal non ha vinto "casualmente" (nel senso vinto da solo) ma solo grazie all'aiuto dei Bollywood Boyz

2) Orton non lo ha subito sminuito nel confronto, mettendolo a terra con l'RKO (cosa che in un segmento come quello sarebbe accaduta 9/10)

però, riprendendo il tuo paragone, non siamo all'episodio 20 o all'episodio 21 della stagione, ma siamo praticamente al primo episodio della nuova stagione (almeno per come la vedo io). A Wrestlemania si sono chiuse tutte le rivalità attorno al titolo massimo partite dal draft originario: Ambrose è stato dirottato coinvolgendo anche Corbin, Cena è in pausa, Orton/Wyatt è stato chiuso per quanto concerne il titolo e Styles/Shane ha chiuso il problema di Styles con la dirigenza e l'arco da heel di Styles stesso. Dal Superstar ShakeUp è partita la nuova stagione e il nuovo "cattivo" per quanto riguarda la storia attorno al titolo (anche se probabilmente non la storia principale per ora) è Mahal che potrebbe tranquillamente essere visto come un "nuovo" acquisto pur essendo stato presente anche nella "passata stagione" (anche se col senno l'aver fatto battere Jinder da Mojo nel match al primo SD è stato un errore secondo me). Si parlava di Bradshaw che diventò JBL, qui anche se non c'è stato un netto cambiamento (anche se parliamo di 1 puntata e comunque Mahal non sembra avere nessun ruolo che aveva in passato per il momento) secondo me il caso non è poi così incomparabile.

Ripeto che secondo me non hai alcun torto nel dire che il 6-Pack già dalla sua creazione è sembrato messo su a caso ed io stesso vedendo i partecipanti facevo fatica anche solo a credere che Mahal o Ziggler fossero stati inseriti in un match del genere o che Corbin fosse assente. Potevano fare mille cose diverse che quasi sicuramente sarebbero state meglio di quello che hanno fatto per questo 6-Pack, visto che anche solo dire il motivo per cui hanno scelto i 6 almeno avrebbe dato qualche base in più, però ormai così è andata e amen :asd:... Non è poi così diverso dalle tante Battle Royal con 20.000 partecipanti che fanno di tanto in tanto, se non per il fatto che stavolta uno dei partecipanti "filler" ha poi effettivamente vinto il match... Alla fine l'unica assenza che da fastidio (e ripensando a quanto lo detestassi ad NXT mi fa sorridere anche solo pensare di scriverlo xD) è quella di Corbin, perché Styles è stato incastrato perfettamente nel match per il titolo US e se andiamo a vedere il roster di SD poi restano solo i tag team ed i nuovissimi arrivati. 

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16

Ho perso il draft di Raw, ma Charlotte a Smackdown....il miglior acquisto, un pezzo enorme sese0hq.gif

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

The Comet, il 20 Apr 2017 - 11:08 PM, ha scritto:

Fil, il 20 Apr 2017 - 12:45 PM, ha scritto:

Che si inseriscano pure Rawley (seppur con mio disgusto) Corbin, Harper, Rowan, Zayn e chi più ne ha più ne metta!

IL MIO CUOREEE, AIUTOH!

Va beh ma io non intendo buttarli tutti nel Main Event eh, però a Smackdown quelli c'hanno per costruire cose XD

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

ma Corbin nel Main Event ci potrebbe anche andare. Non ora, ma in un futuro prossimo perché no?

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • 150 post

Riassunto della puntata

smackdown-3-660x330.jpg

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

È stato talmente scontato il match femminile che mi domando come mai sia stato messo come main event. Ah c'era Charlotte. :sghgh: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

La Fashion Police x le cinture! *___* :yoballo: :rules: son contento, finalmente un match che conta dai..

Uahahah Charlotte sbarca a SD e subito le divas nel main event! :asd:
il match messo al main event poteva lasciar anche pensare già ad un cambio di titolo, però l intervista delle tre comari poco prima del match ha fatto capire troppo che l intenzione era quella di mettere becco nel match.

In ogni caso l aggressione è stata sensata perché obbiettivamente dare il titolo subito a Charlotte sarebbe stato un demolire completamente le divas di SD, che sarebbero apparse davvero quali scarsone a confronto della queen.
al tempo stesso la stessa charlotte non ne esce male, visto che non vince solo causa interferenza.

ed ora.. appare evidente un turn face della bionda che si alleerà per un po con naomi, mettendo da parte le mire al titolo, per qualche mese (probabilmente lo andrà a vincere a summerslam) :sisi:

l incognita rimane Becky ora.. certo è che se fanno davvero Charlotte/Becky/Naomi vs Natalya/Tamina/Carmella.. sarà un feud davvero molto sbilanciato.. visto che avremmo le 3 più forti contro le 3 più scarse. XD ( come fare una partita di calcio con.. in una squadra giocatori di juve/roma/napoli e nell altra quelli di chievo/pescara/bologna :asd: )

Salto indietro nel tempo di 12 anni (nostalgia :cry: ) con un Jinder Mahal che a tratti mi ha ricordato Muhammad Hassan. :ahsisi:

Ps: rispondo io a Posa, visto che Franchini non lo sapeva :asd: il Dottor Pannunzio era un personaggio imitato da Nino Frassica. "Sono il dottore PANNNUUUUNNNNZIOOOOO" :asd: :rotfl:

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • 150 post
Anche io sono contento per i Breezango,c'è estremo bisogno di novità per i titoli di coppia di SD.
Per quanto riguarda il segmento finale mi aspettavo un intervento di Becky in aiuto di Charlotte, il fatto che non abbia preso una posizione mi fa pensare che possa turnare.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Secondo me non ha preso posizione solo per lasciare (giustamente) più mistero al tutto (difatti noi qui ora ci chiediamo: ma da che parte si schiererà Becky? Segno questo che hanno fatto centro con la decisione di non bruciare il suo schieramento così, sin da subito. :ahsisi: ) :)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Certo che turnare Charlotte sarebbe proprio uno spreco, anche se si trattasse di qualche mese. Dopo tutto il lavoro che è stato fatto... non vorrei nuovamente che tra qualche mese tornasse a fare uno strappa promo lacrime su suo fratello, con tutto il rispetto.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

*fantawrestling mode ON*

3vs3 a Backlash; le "face" dominano e sono vicine alla vittoria; Charlotte colpisce Naomi perché vuole comunque il titolo; le heel vincono il match; a Money in the Bank 6-Woman Ladder Match per il titolo

*fantawrestling mode OFF*

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 27 aprile 2017 - 09:49

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ain't No Stoppin' Me, il 27 Apr 2017 - 08:48 AM, ha scritto:

*fantawrestling mode ON*

3vs3 a Backlash; le "face" dominano e sono vicine alla vittoria; Charlotte colpisce Naomi perché vuole comunque il titolo; le heel vincono il match; a Money in the Bank 6-Woman Ladder Match per il titolo

*fantawrestling mode OFF*

possibilissimo. :ahsisi:

anche se vedrei più probabile (dato che Charlotte comunque è una che non ci sta mai a perdere), le face che vincono e Charlotte poi tradisce Naomi durante le feste post match perché lei vuole il suo titolo.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

che dire? Opener meh, Styles/Corbin buon match anche se era prevedibile l'interferenza di Owens (la prima volta è gratis, la seconda la paghi xD). American Alpha/Colons match settimanale, tuttavia era da un BEL PO di tempo che non facevano una Beat the Clock Challenge.

Becky Lynch... secondo me la fanno turnare. Tipo che si schiera con Naomi (as always) E Charlotte, ma all'ultimo, attaccherà Charlotte, magari per stabilire la supremazia di miglior diva di SmackDown (e sarebbe interessante questo doppio twist, con Charlotte che attacca Naomi perché vuole la cintura ma Becky che attacca Charlotte perché vuole essere lei la diva numero 1 di SmackDown Live!).

Orton/Rowan... non commentiamo dai, è anche inutile xD. Breezango/Ascension skipped tuttavia sorpreso della vittoria dei primi. Main Event... scontato, ma cmq un classico settimanale.

Ste, mah, questa similitudine tra Mohammed Hassan e Jinder Mahal non l'ho vista. O forse ti riferisci al fatto che Jinder dice che tutti lo schifano perché è diverso (cosa che ha detto pure Rusev alcune volte)?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si hassan diceva sempre che era odiato dagli americani.. quindi i tasti su cui batteva erano simili.. e poi aveva Daivari che gli faceva da scorta (come mahal ha i Bollywood Boys).
Poi anche le taunt mi son sembrate vagamente simili..
poi hassan purtroppo non ho avuto modo di vederlo moltissimo, perché poco dopo che arrivò a SD (all epoca non avevo sky, quindi raw non lo potevo vedere :( ), fu licenziato dopo le polemiche scaturite nell opinione pubblica sul suo personaggio.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

stegabri, il 28 Apr 2017 - 8:35 PM, ha scritto:

stegabri, il 28 Apr 2017 - 10:35 PM, ha scritto:

Si hassan diceva sempre che era odiato dagli americani.. quindi i tasti su cui batteva erano simili.. e poi aveva Daivari che gli faceva da scorta (come mahal ha i Bollywood Boys).
Poi anche le taunt mi son sembrate vagamente simili..
poi hassan purtroppo non ho avuto modo di vederlo moltissimo, perché poco dopo che arrivò a SD (all epoca non avevo sky, quindi raw non lo potevo vedere :( ), fu licenziato dopo le polemiche scaturite nell opinione pubblica sul suo personaggio.

Hassan non era nulla di ché (la cosa più importante che ha fatto Hassan è stato andare a perdere contro Taker, se non erro), anche se si, è stato sfortunato perché in quel periodo, era ancora vivido il ricordo dell'attacco alle Torri Gemelle.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi