Buona puntata nel complesso. Due parentesi... la prima: Nakamura. Quanto durerà? Ho il terrore che se lo forzeranno con dei promo che non appartengono al suo personaggio... Vince si stuferà presto. Per me a SmackDown stanno facendo degli errori clamorosi... su tutti quello di pushare gente all'istante. Il primo è appunto Nakamura... già nel MITB. Il secondo è Mahal ma ci arriverò tra poco, con la seconda parentesi. È chiaro che Nakamura dovrebbe essere scriptato per i suoi promo eccentrici (come ad NXT) perchè non padroneggia l'inglese. E quando gli scrivono banalità... ce se ne accorge subito. Tipo le due parole che ha detto appunto a SmackDown! (ma anche nello spogliatoio con Styles). Infatti... mi son ritrovato d'accordissimo con l'espressione di Owens che ho sapientemente screenato:

Ma comunque ripeto... io gli avrei fatto fare altro nel frattempo.
La seconda parentesi, come ho già anticipato, riguarda Mahal. Il segmento è stato anche "buono" (poraccio non c'aveva voce) ma continua a non convincermi questo push tirato fuori dal nulla. Continua a non trasmettere credibilità, tutto troppo costruito, finto... macchinoso. Doveva partire dal basso e risalire. Allora sarebbe stato perfetto. Invece così... solo per indurre il popolo indiano ad iscriversi al Network (che poi ok, "solo" è un parolone dato che sono tantissimi)... è triste perchè solo un discorso di marketing alla fine, anzichè di meritocrazia. Vedremo come proseguirà sta cosa... a me Mahal non è mai dispiaciuto, ma non condivido affatto sta cosa.
Resto della puntata ok... magari la roba femminile inizia a farsi un pò monotona. Peccato per la Fashon Police, ci ho creduto. Liquidati per via del ritorno imminente del New Day.
Rusev già scomparso... lol voglio proprio vedere come se ne tireranno fuori (si lo so... semplicemente non menzionandolo). Che altro... ah si... vabè Owens nel finale che sta in ginocchio 3 ore prima della Kinshasa...
.
Ah... l'angle di Zayn... non sarà mica fatto apposta per levarlo dal MITB e per poi inserirci Rusev (così tutto torna) ? Ma che tristezza immensa...