Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Posted 07 June 2017 - 17:43 PM

Si vede chiaramente che non guarda il prodotto e che non sa "come ci si comporta", è addirittura uscita fuori character. LOL
Al contrario vorrei spendere qualche parola per Mojo che secondo me ha provato di avere delle capacità ad interpretare il personaggio magnifiche da quest'ultimo Talking Smack. Vi traduco una frase che si usa in questi casi, anche se so che non rende molto, 'il tizio sa parlare'.
Sa il ruolo che il suo personaggio ricopre e sa cosa deve dire in queste situazioni (e questa non è una cosa da tutti, attenzione! si contano sulle dita di una mano i wrestler attualmente nel main roster che sono in grado).
Posted 07 June 2017 - 18:41 PM

e mi ha fatto morire dal ridere la scenetta di Charlotte e Becky che hanno simulato un brindisi quando Lana ha detto che avrebbe battuto Naomi.

Tra l altro Naomi, che al contrario ha sempre avuto un atteggiamento umile, sto giro l ho colta molto peccare di superbia nelle sue parole, il che mi lascia pensare che Lana abbia molte più possibilità di ben figurare (e forse pure vincere) rispetto a quel che si crede..

Cmq.. una cosa di Lana e del suo personaggio nuovo mi piace.. la theme song di ingresso..

Edited by stegabri, 07 June 2017 - 18:43 PM.
Posted 08 June 2017 - 00:04 AM

Se ce l'ha fatta Jinder, può farcela anche Lana! XD #IoStoConLana
Posted 08 June 2017 - 06:03 AM

Con sto caldo? Non è fuori stagione?#IoStoConLana
Posted 08 June 2017 - 09:09 AM

E meglio che non ve la sentite su Talking Smack allora. Ha rovinato tutto quello di "buono" che aveva fatto l'ora prima..
Si vede chiaramente che non guarda il prodotto e che non sa "come ci si comporta", è addirittura uscita fuori character. LOL
Al contrario vorrei spendere qualche parola per Mojo che secondo me ha provato di avere delle capacità ad interpretare il personaggio magnifiche da quest'ultimo Talking Smack. Vi traduco una frase che si usa in questi casi, anche se so che non rende molto, 'il tizio sa parlare'.
Sa il ruolo che il suo personaggio ricopre e sa cosa deve dire in queste situazioni (e questa non è una cosa da tutti, attenzione! si contano sulle dita di una mano i wrestler attualmente nel main roster che sono in grado).
Concordo in toto sulla tua analisi per Talking Smack ... Lana ha detto 1000 volte la stessa frase

Posted 09 June 2017 - 15:05 PM

Con sto caldo? Non è fuori stagione?#IoStoConLana
Spoiler
XDXDXD
Posted 10 June 2017 - 17:05 PM

si Mojo niente male, e si: è un mistero la sua assenza in questi ultimi mesi (anche se Ste gode). Cmq, cosa dire? Opener.... ahaahahahaha, no vabbè, il top del top. La Valeria Marini della WWE che fa proclami a destra e a manca senza un briciolo di credibilità (come giustamente riportato da Naomi, non ha mai lottato [tra l'altro, vedere Lana passare dalla Regina Russa alla Valeria Marini è veramente una tristezza]).
Tag Femminile weekly match. Mojo già detto. AJ/Ziggler bello. Fashion Police SKIPPED. Mojo/Jinder match non giudicabile, in quanto è durato nulla. New Day/Colons skipped. Corbin... sempre il solito, ma sempre ben accetti questi pestaggi da heel senza quartiere. Owens/Nakamura altro bel match.
Posted 10 June 2017 - 18:19 PM

no.. xDanche se Ste gode
anche perché ho smesso di seguire SD dopo il draft (ho visto solo la situazione delle divas (più x caso che x scelta, dato che fortunatamente l ho beccata in pieno facendo zapping), unica cosa rimasta a poter darmi interesse nello show blu, con charlotte e becky

Edited by stegabri, 10 June 2017 - 18:21 PM.
Posted 14 June 2017 - 10:28 AM

Buona puntata... ormai per me SmackDown sta diventando l'unica cosa decente da guardare... cioè non che quest'ultimo RAW sia stato malvagio... ma troppa la fuffa mette noia. Devono castrare quella fottuta ora.
Vediamo se ci prendo... attualmente il MITB a chi può servire? Baron Corbin,, Dolph Ziggler e Sami Zayn. AJ Styles... non se ne fa una cippa, così come Owens, che possono arrivare al Main Event senza troppi problemi. Nakamura è ancora presto... e comunque non ce lo vedo con la valigetta per il momento.
Dei 3 di cui vedo un barlume di vittoria... all'ultimo posto si trova Ziggler... onestamente ne farei a meno, anche perchè come ho già ripetuto più volte... è stato talmente bistrattato che non mi suscita più alcun interesse. Una vittoria lo rilancerebbe, ma si sa... con Ziggler non c'è mai sicurezza.
Corbin e Zayn se la giocano al 50-50, per me. Il mio cuore va con Sami... è quello che ne ha più bisogno, imho. Corbin dall'altro lato... è più portato verso il main event... per il volere dei piani alti. Non sarebbe uno spreco darlo a lui... però mi sento di dire... quasi.
Altra cosa. Mojo è la nuova generazione di John Cena. Fra un paio d'anni, forse anche meno... vedremo un superpush. Altro che Roman Reigns. Dobbiamo avere paura? Io un pò ce l'ho. Ah... quanto è scontato il turn di Ryder? .
Posted 14 June 2017 - 19:25 PM

Buona puntata... ormai per me SmackDown sta diventando l'unica cosa decente da guardare... cioè non che quest'ultimo RAW sia stato malvagio... ma troppa la fuffa mette noia. Devono castrare quella fottuta ora.
Vediamo se ci prendo... attualmente il MITB a chi può servire? Baron Corbin,, Dolph Ziggler e Sami Zayn. AJ Styles... non se ne fa una cippa, così come Owens, che possono arrivare al Main Event senza troppi problemi. Nakamura è ancora presto... e comunque non ce lo vedo con la valigetta per il momento.
Dei 3 di cui vedo un barlume di vittoria... all'ultimo posto si trova Ziggler... onestamente ne farei a meno, anche perchè come ho già ripetuto più volte... è stato talmente bistrattato che non mi suscita più alcun interesse. Una vittoria lo rilancerebbe, ma si sa... con Ziggler non c'è mai sicurezza.
Corbin e Zayn se la giocano al 50-50, per me. Il mio cuore va con Sami... è quello che ne ha più bisogno, imho. Corbin dall'altro lato... è più portato verso il main event... per il volere dei piani alti. Non sarebbe uno spreco darlo a lui... però mi sento di dire... quasi.
Altra cosa. Mojo è la nuova generazione di John Cena. Fra un paio d'anni, forse anche meno... vedremo un superpush. Altro che Roman Reigns. Dobbiamo avere paura? Io un pò ce l'ho. Ah... quanto è scontato il turn di Ryder?
.
D'accordo con te praticamente su tutto! Il MITB francamente lo darei a Corbin, mi sta piacendo e sta facendo bene! Zayn al contrario sembra che lo stiano un po' trasformando in un personaggio comico, il classico chiacchierone che mette il becco dappertutto e infastidisce le persone, spero sia solo una facciata per poi lanciarlo nel giro che conta col personaggio che aveva all'inizio, l'underdog dal cuore grande e due palle cosi! Anche secondo me comunque per Nakamura è troppo presto, gli darei ancora qualche feud di rilievo prima di dargli il titolo...
Su Mojo ho paura anche io, ma ti dirò, sul ring non è malvagio e comunque sta venendo costruito piano piano, a differenza dell'impostissimo Roman Reigns... E alla gente sembra piacere! Il turn heel scontatissimo di Zack Ryder lo manderà ancora più over ovviamente, credo che la cosa serva proprio a questo! Se tra un paio d'anni lo vedessi nel Main Event fisso non mi lamenterei, sempre meglio di Reigns che ci è finito senza averne il diritto o Mahal che è diventato campione per scelte di marketing.... anche se comunque, beh... #IoStoConJinderLoStesso XD
P.S. Lana batte Naomi e tutti a festeggiare XD
Posted 18 June 2017 - 12:13 PM

buona puntata questa di Smack, stando al report (non avendo Internet, me la son persa). Cmq, io spero che il MiTB lo vinca Corbin, perché sarebbe anche ORA che vincesse UNA FOTTUTA CINTURA. Per quanto riguarda Mojo, MEGLIO lui che Roman.
Si Lana che vince e tutti che festeggiano è abbastanza trash come cosa.
Posted 21 June 2017 - 19:21 PM

poi invece, nel promo sul ring, al contrario l ho amato, in quanto, in controtendenza rispetto ai segmenti prima, ha annullato la ruberia sancendo di nuovo il match.. ora Sì coerentemente con i suoi atteggiamenti passati (il che se ne deduce che l incoerente sia shane, perché da quello che si è capito sembrava che shane gli chiedesse di confermare carmella e quindi avvallare la ruberia.. cosa che ai tempi della faida con aj styles non ammetteva).
Ora sarà interessante comunque vedere se tra i due nascerà un alterco o meno, dato che appunto DB pare aver dirottato la scelta richiesta da shane.

spero che, non avendo l incombenza di tempistiche da card di ppv come a mitb.. al ladder che andrà in scena a sd sia dato più spazio e soprattutto che le ragazze possano regalare uno spettacolo migliore.

Posted 21 June 2017 - 19:44 PM

Mahal ora tra due fuochi, ma potrebbe aver già perso la cintura all' incasso di Corbin
TROPPO RIDERE quando uno dei fratelli Singh ha provato a fare un qualcosa dal paletto, e si è preso un RKO
Bryan dimostra ancora di non essere un gran GM
Posted 21 June 2017 - 21:06 PM

Comunque... il promo di Carmella è stato davvero ben fatto. E anche Ellsworth in questa veste arrogante (ed al microfono se la cava parecchio) mi garba parecchio.
Ma non potevano risparmiarsi tutto sto bordello? Voglio proprio vedere quanto fanno di ascolti... visto che dovrebbe essere la ragione per il quale han archittettato sta boiata.
Mahal ora tra due fuochi, ma potrebbe aver già perso la cintura all' incasso di Corbin
Su questo non c'è dubbio... Corbin incasserà contro un face e ci son pochi dubbi su chi sia costui.
Posted 22 June 2017 - 11:11 AM

Per tutta la puntata ho odiato Bryan, perché continuava a ciurlare nel manico, facendo capire che gli andava bene il risultato del mitb femminile.. e mi chiedevo.. ma come?! Lui che ogni 3x2 era a rompere le balle a miz per ogni furtarello, facendogli ripetere i match all infinito (tipo contro ziggler e ambrose, quando miz era ic champ) e qua invece la ruberia gli sta bene?
poi invece, nel promo sul ring, al contrario l ho amato, in quanto, in controtendenza rispetto ai segmenti prima, ha annullato la ruberia sancendo di nuovo il match.. ora Sì coerentemente con i suoi atteggiamenti passati (il che se ne deduce che l incoerente sia shane, perché da quello che si è capito sembrava che shane gli chiedesse di confermare carmella e quindi avvallare la ruberia.. cosa che ai tempi della faida con aj styles non ammetteva).
Ora sarà interessante comunque vedere se tra i due nascerà un alterco o meno, dato che appunto DB pare aver dirottato la scelta richiesta da shane.
A mio avviso potrebbero anche rimuovere Bryan dal ruolo di GM utilizzando questa situazione, almeno avrà la possibilità di passare un po' di tempo con sua figlia!
Posted 22 June 2017 - 11:37 AM

Comunque... il promo di Carmella è stato davvero ben fatto. E anche Ellsworth in questa veste arrogante (ed al microfono se la cava parecchio) mi garba parecchio.
Ma non potevano risparmiarsi tutto sto bordello? Voglio proprio vedere quanto fanno di ascolti... visto che dovrebbe essere la ragione per il quale han archittettato sta boiata.
Su questo non c'è dubbio... Corbin incasserà contro un face e ci son pochi dubbi su chi sia costui.
A SummerSlam subito dopo che Cena batte Mahal?
Posted 22 June 2017 - 12:12 PM

Per tutta la puntata ho odiato Bryan, perché continuava a ciurlare nel manico, facendo capire che gli andava bene il risultato del mitb femminile.. e mi chiedevo.. ma come?! Lui che ogni 3x2 era a rompere le balle a miz per ogni furtarello, facendogli ripetere i match all infinito (tipo contro ziggler e ambrose, quando miz era ic champ) e qua invece la ruberia gli sta bene?
Ora sarà interessante comunque vedere se tra i due nascerà un alterco o meno, dato che appunto DB pare aver dirottato la scelta richiesta da shane.A mio avviso potrebbero anche rimuovere Bryan dal ruolo di GM utilizzando questa situazione, almeno avrà la possibilità di passare un po' di tempo con sua figlia!
Possibilissimo.
Farebbe bene a lui (che sta con la sua famiglia) e a SD (che Bryan in fin dei conti in quel ruolo non è mai parso pienamente convincente).
A SummerSlam subito dopo che Cena batte Mahal?
Ma solo io, proprio pensando a questo scenario (anche se secondo me Cena non vincerà a Summerslam, ma dopo (cioè prima passerà un po' di PPV a perdere sporco, poi arriverà il classico momento del tutto per tutto e lì Cena vincerà.. tipo a Hell in a Cell), con Cena che batteva Mahal, avevo pronosticato (e ce lo avrei visto benissimo) la valigetta ad AJ Styles, che arrivava appena finito il match e lo metteva nel ciapet ad uno stremato Cena, in vendetta per ciò che accadde alla Royal Rumble (dove Cena appunto battè AJ). Per me avrebbe avuto sensissimo.. difatti pensando a Cena campione, ero andato abbastanza tranquillo nel vedere uno Styles con la valigetta appresso.
Edited by stegabri, 22 June 2017 - 12:14 PM.
Posted 22 June 2017 - 12:53 PM

Ste ti sei perso la news del fatto che Cena sia un free agent adesso. Non appartenendo a nessun roster in particolare, può apparire sia a RAW che a SD!.
Posted 22 June 2017 - 16:29 PM

Ste ti sei perso la news del fatto che Cena sia un free agent adesso. Non appartenendo a nessun roster in particolare, può apparire sia a RAW che a SD!.
Il discorso di Stegabri non è del tuttk sbagliato dal suo punto di vista.
Come dici tu, Cena può apparire a Raw e SD ma nessuno gli vieta di vincere il titolo WWE.
Secondo me Corbin perderà il feud con Nakamura a SummerSlam e incasserà la sera stessa contro Cena (che andrà contro Mahal)
Posted 22 June 2017 - 18:22 PM

A me Daniel Bryan come GM non ha mai convinto, lo vedo troppo "sciapito" come GM.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users