Io invece non ho proprio capito perché aver acquistato Maria, per mandarla contro Sami Zayn... (cioè sembrava che il tizio (marito) fosse la spalla di Maria.. invece a quanto pare sarà feud tra il tizio e Zayn e Maria sarà la spalla... e questa secondo me è la cosa pessima, avrei preferito Maria subito a far la voce grossa tra le Divas).
A me è piaciuta molto invece tutta la gestione Cena ed AJ Styles.. certo si sono lasciati tutto alle spalle abbastanza facilmente, ma è un classico quando due avversari poi si ritrovano entrambi da face sul ring, però molto gradevole il fatto di aver ripreso il discorso della Challenge per unire i due.. ovviamente questo fatidico match tra Cena ed AJ immaginavo non andava in scena a SD così come immagino non andrà in scena per un bel po' visto che i due saranno sempre interrotti da qualcuno. XD
L'alleanza Rusev-Owens mi è piaciuta altrettanto.. potrebbe essere un bel tag team di anti-americani.. quelli belli di una volta non come la League of Nations... anzi.. mi piacerebbe proprio che questi facessero squadra, feudando contro AJ e Cena assieme in difesa dell'America.. e non su territori divisi (cioè da una parte un feud e dall'altra l'altro feud, completamente separati tra loro.. lo vorrei vedere come un feud unico.. come era per dire: DX vs Rated RKO, che a volte sì combattevano anche in singolo per obbiettivi in singolo, ma la sfida generale rimaneva sempre tra due opposte schiere).
Continuo a non capire (anche perché ammetto che non l'ho seguito bene) il paradosso per cui Owens si fa chiamare il nuovo volto dell'America.. dato che non è americano.. ma.. ok ci sarà sicuramente della presa in giro e dell'ironia, ma.. non mi piace comunque, personalmente farei leva sullo spirito opposto, portandolo appunto ad essere anti-americano.. e quindi anti-Cena ed anti-AJ Styles. 
Anche Rusev col barbone! LOOOL Oh stanno diventando tutti sempre più barbagianni?! XD E Big Show.. e Rusev.. e i puzzoni della palude..
Anche se ammetto che Rusev con sto look ci sta bene.. mentre Big Show ad esempio mi piaceva di più con la barba più corta, come nel 2005/06.
A quanto pare mi son perso un capitolo della storia, nelle varie puntate di SD che ho saltato, in cui Tamina e Natalya si sono unite a Lana (che all'inizio, prima di MITB, invece prendevano in giro assieme alle altre..
)... Comunque sia a quanto pare la sfida è Becky e Charlotte vs le altre 3. Tutto bello comunque, il match mi è piaciuto.. ben condotto e ben gestito, con le faces che dominano alla stragrande, ma poi perdono con un escamotage GENIALE (applausi per la scenetta di Natalya che da il tag e si stende a terra
con Tamina che come una tigre aspetta il momento propizio per azzannare la preda) che da un push necessario alla fazione heel, altrimenti troppo inferiore in partenza. Il match a 5 si prospetta assai interessante e per me sarà l'incontro più interessante da seguire in ppv.
Il resto ho skippato tutto con FFx30... XD