Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Ste ti sei perso la news del fatto che Cena sia un free agent adesso. Non appartenendo a nessun roster in particolare, può apparire sia a RAW che a SD!.

Il discorso di Stegabri non è del tuttk sbagliato dal suo punto di vista.
Come dici tu, Cena può apparire a Raw e SD ma nessuno gli vieta di vincere il titolo WWE.

Secondo me Corbin perderà il feud con Nakamura a SummerSlam e incasserà la sera stessa contro Cena (che andrà contro Mahal)

Non credo ... Non perché la tua idea non sia attuabile in condizioni normali eh, ma una vittoria di Cena lo porterebbe a superare il record di Flair, quindi credo lo faranno in un altro momento, evitando un regno-lampo di qualche minuto prima del cash-in della valigetta :ahsisi: bensì facendo una celebrazione nei Raw/SD post vittoria ecc.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

dunque: opener vari ok. Dark Usos/New Day skipped. Nakamura/Ziggler bello. Owens/Gable carino per quel poco che è durato. Situazione MiTB... mah. Tecnicamente si, il match è senza squalifiche e quindi da una parte Carmella avrebbe ragione, tuttavia è ingiusto che qualcuno da fuori, di gran carriera, stacchi la cintura e la passi ad una sfidante. E' stata una genialata, ma speriamo che non riaccada. Quindi giusta la decisione di Danny di togliere la valigetta e indire un altro MiTB per la prossima puntata.

Harper/Mahal bello dai.

Per quanto concerne il vostro argomento di discussione (Cena), anche io dubito che Cena vinca a Summerslam. Probabilmente vincerà Mahal con l'aiuto dei due idioti, poi Cena lo squasherà al PPV successivo e si arriverà alla bella al terzo PPV, con vittoria dominante di Cena, che supererà il record di Ric (anche se Ric ha vinto 25 titoli ma 9 non gli sono riconosciuti, ma dettagli)

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Best episode of Talking Smack, evah. :asd:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Ma il Women's Money In The Bank Ladder Match era una versione più brutta di quello fatto al PPV?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ohhh finalmente un ladder match come si deve.. questo si che è stato un ladder match in cui la scala è stata protagonista ed in cui tutte le protagoniste sono andate in vetta a sfiorare la vittoria, battagliando anche più di una volta ad alta quota.

Resa giustizia allo scempio fatto al ppv, con un bel match decisamente soddisfacente e come doveva essere il primo ladder femminile della storia.
in più ne esce bene anche carmella che rivince pure senza il regalo. :ahsisi:

Ps: in più ci hanno regalato anche il momento di massimo godimento con Becky che fa cadere ellsworth con le balle sulla corda.. momento che già tutti si aspettavano al ppv e che là ci hanno invece negato. :asd:

tra l altro becky.. come il giorno e la notte.. totalmente assente in ppv, stasera invece la si è vista abbastanza.. come più o meno tutte hanno avuto i loro momenti di spicco durante la contesa.

Edited by stegabri, 28 June 2017 - 19:42 PM.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Bello il Women's MITB :ahsisi:

Sono curioso di vedermi anche il Punjabi Prison.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Potevano tranquillamente risparmiarci tutta quella manfrina a MITB e far così fin da subito.

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 202 posts
  • Joined 17-June 16

Potevano tranquillamente risparmiarci tutta quella manfrina a MITB e far così fin da subito.

BRAVISSIMO, veramente, la prima cosa che ho pensato quando l'ho vista vincere! Potevano risparmiarcela.

Anche se quando James entra in scena, mi diverto troppo tutto le volte!  :rotfl: Anche da Heel, James mi fa sempre divertire

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

BRAVISSIMO, veramente, la prima cosa che ho pensato quando l'ho vista vincere! Potevano risparmiarcela.
Anche se quando James entra in scena, mi diverto troppo tutto le volte!  :rotfl: Anche da Heel, James mi fa sempre divertire
secondo me invece hanno fatto bene a far rivincere lei.. ed a posteriori mi è piaciuto anche tutto come è stato gestito, perché da tutto questo fanno uscire Carmella notevolmente rafforzata..
difatti con il primo booking danno al pubblico esattamente quello che si aspettava, ovvero una carmella che se vince, sa vincere solo grazie ad ellsworth.. con il secondo booking invece, prima fanno pensare ad un bis truffaldino, poi invece emerge che carmella è in grado di vincere anche da sola (poi magari loro lo hanno rifatto solo x gli ascolti.. ma se cosi fosse, sono comunque finiti x rafforzare carmella involontariamente.. xD)
senza contare che ora lei potrà costruirci sopra dicendo che ha battuto tutte le altre non una, ma due volte..

ps: in più confesso che il fatto che avevano annunciato la riedizione del match, mi aveva messo un hype addosso che non provavo più da decenni.. per il semplice fatto che mi dicevo.. il primo match è stato così deludente che, il rifacimento dovrà essere invece sensazionale per ricoprire quello smacco.. e così è stato (poi ovviamente era ovvio che non ci sarebbero stati bump con le scale, perché ovvio che la wwe non vuole far vedere donne tumefatte da impatti rudi ed esposte a rischi troppo elevati.. però io volevo le scale protagoniste e nel match di ieri lo sono state..) :sisi:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

La penso esattamente come stegabri, anzi, per me era il risultato più ovvio che lo rivincesse lei, proprio per i motivi che ha detto ste.

Inoltre questa situazione ha migliorato la caratterizzazione del suo personaggio, più che per i promo sul ring (che ne ha fatti due uguali in una settimana), per il pianto che ci ha piantato a Talking Smack quando gli hanno strappato il titolo (e penso proprio che non le avessero detto nulla, e quella è stata la sua naturale reazione) e la conseguente reazione inversa (superlativa) quando lo ha rivinto qualche giorno fa sempre su TS.  :sisi:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

buona puntata anche questa e contento che hanno fatto mantenere cmq il titolo a Carmella. (medesimo discorso fatto nel topic di RAW: letto il report per mancanza di tempo, per questo no papiri).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Con un RAW da noia suicida, grazie a Dio c'è uno SmackDown! che riesce quantomeno a risollevare l'interesse.

Bella puntata, niente da recriminare. Ho trovato giusto inaspettato il tradimento di Mojo, pensavo fosse Zack a turnare, ma non è ancora detto però mi pare ormai palese.

La battaglia rep mi ha sorpreso, avevo intenzione di skipparla ed invece è stato tipo il top segmento dello show.

Tenee Young :rotfl: . Maaaaa la parte finale dell'angle? .-.

I promo patriottici di Cena... ah che ventata d'aria fresca. Ed ovviamente qualunque messo a suo confronto (Rusev) deve risultare ritardato. Eh beh!

Naomi la trovo irritante al microfono. Non capisco sti squash a Lana, cioè io neanche l'avrei pushata ma non capisco il perchè l'han buttata subito in mezzo senza neanche rivalità transitorie. Tamina lesbicona?

Quando vedo gli angle di Sami ho sempre il terrore delle figuracce... e niente. Quello di questa settimana era di un forzato allucinante che mamma mia... CRINGE.

Owens al commento :rotfl: .

BR scontata come poche, si sapeva, per un attimo ho sperato in Tye.

Riguardo Owens al commento, dato che ha citato il suo DVD, lo scrivo qui.

Se potete recuperatelo, l'ho visto ieri, mi è piaciuto un sacco.

Vi metto sotto spoiler un link per lo streaming

Spoiler

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

che dire (in ritardo ma vabbè): Opener di Cena... always the same. Chad/AJ not bad not bad. Naomi/Lana ovviamente squash (e ho idea che renderanno Lana una jobber). Rap Battle molto molto interessante, con tanto di frecciatina al video di Austin e Brittany (Xavier e Paige). Randy/Aiden skipped (quando si decideranno a cambiare gimmick a Aiden, che è semplicemente irritante?). Sami Zayn... stendiamo un velo. Battle Royale... classica, anche se... perché splittare gli Hype Bros? E poi, povero Ryder... inculato da tutti xD

PS: la Women's Belt con le luci di Naomi... mah.

Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 196 posts
  • Joined 01-October 16
Aj styles ha vinto il titolo Us durante un live event

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 202 posts
  • Joined 17-June 16

Aj styles ha vinto il titolo Us durante un live event

Non so se è vero, ma la prossima volta, gli spoilers puoi metterli tra [spoiler]?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Sì è vero.. ma non è uno spoiler.. è stato annunciato anche dal sito stesso, nonché da Franchini (la cui pagina di certo è contro gli spoiler).
In un house show a New York.

poi si può discutere sul perché di questa scelta (io non sono un fan dei cambi di titolo in eventi non ripresi.. ma vabbè non è la prima volta che lo fanno.. per cui), quando hai il ppv a praticamente due settimane..

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 202 posts
  • Joined 17-June 16

Sì è vero.. ma non è uno spoiler.. è stato annunciato anche dal sito stesso, nonché da Franchini (la cui pagina di certo è contro gli spoiler).
In un house show a New York.

poi si può discutere sul perché di questa scelta (io non sono un fan dei cambi di titolo in eventi non ripresi.. ma vabbè non è la prima volta che lo fanno.. per cui), quando hai il ppv a praticamente due settimane..

Ok, però visto che io di wrestling guardo solo gli show settimanali e la sezione main di questo forum, per me tutto quello che non mostrano negli show è considerato spoiler. E niente. volevo solo chiedere  a chiunque di mettere tra gli [spoiler] news anche di match live, thanks ;) 

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

dunque: opener ok. Mi piace l'idea di far ripartire la US Open Challenge, meno che il primo sfidante sia Cena ma vabbè. Mahal/Dillinger classico settimanale, New Day/Usos skipped, Nakamura/Corbin no comment, visto che non c'è stato il match. Match delle Divas, altro classico settimanale. Segmento Sami... ma povero, gli dan del chiacchierone adesso xD. Main Event... bellino dai.

decisione della WWE di cancellare Talking Smack e renderlo un talk show post-PPV... PESSIMA.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Io invece non ho proprio capito perché aver acquistato Maria, per mandarla contro Sami Zayn... (cioè sembrava che il tizio (marito) fosse la spalla di Maria.. invece a quanto pare sarà feud tra il tizio e Zayn e Maria sarà la spalla... e questa secondo me è la cosa pessima, avrei preferito Maria subito a far la voce grossa tra le Divas).

A me è piaciuta molto invece tutta la gestione Cena ed AJ Styles.. certo si sono lasciati tutto alle spalle abbastanza facilmente, ma è un classico quando due avversari poi si ritrovano entrambi da face sul ring, però molto gradevole il fatto di aver ripreso il discorso della Challenge per unire i due.. ovviamente questo fatidico match tra Cena ed AJ immaginavo non andava in scena a SD così come immagino non andrà in scena per un bel po' visto che i due saranno sempre interrotti da qualcuno. XD

L'alleanza Rusev-Owens mi è piaciuta altrettanto.. potrebbe essere un bel tag team di anti-americani.. quelli belli di una volta non come la League of Nations... anzi.. mi piacerebbe proprio che questi facessero squadra, feudando contro AJ e Cena assieme in difesa dell'America.. e non su territori divisi (cioè da una parte un feud e dall'altra l'altro feud, completamente separati tra loro.. lo vorrei vedere come un feud unico.. come era per dire: DX vs Rated RKO, che a volte sì combattevano anche in singolo per obbiettivi in singolo, ma la sfida generale rimaneva sempre tra due opposte schiere).

Continuo a non capire (anche perché ammetto che non l'ho seguito bene) il paradosso per cui Owens si fa chiamare il nuovo volto dell'America.. dato che non è americano.. ma.. ok ci sarà sicuramente della presa in giro e dell'ironia, ma.. non mi piace comunque, personalmente farei leva sullo spirito opposto, portandolo appunto ad essere anti-americano.. e quindi anti-Cena ed anti-AJ Styles. :sisi:

Anche Rusev col barbone! LOOOL Oh stanno diventando tutti sempre più barbagianni?! XD E Big Show.. e Rusev.. e i puzzoni della palude.. :asd: Anche se ammetto che Rusev con sto look ci sta bene.. mentre Big Show ad esempio mi piaceva di più con la barba più corta, come nel 2005/06.

A quanto pare mi son perso un capitolo della storia, nelle varie puntate di SD che ho saltato, in cui Tamina e Natalya si sono unite a Lana (che all'inizio, prima di MITB, invece prendevano in giro assieme alle altre.. :asd: )... Comunque sia a quanto pare la sfida è Becky e Charlotte vs le altre 3. Tutto bello comunque, il match mi è piaciuto.. ben condotto e ben gestito, con le faces che dominano alla stragrande, ma poi perdono con un escamotage GENIALE (applausi per la scenetta di Natalya che da il tag e si stende a terra :asd: con Tamina che come una tigre aspetta il momento propizio per azzannare la preda) che da un push necessario alla fazione heel, altrimenti troppo inferiore in partenza. Il match a 5 si prospetta assai interessante e per me sarà l'incontro più interessante da seguire in ppv.

Il resto ho skippato tutto con FFx30... XD

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

che dire? Opener k... e non mi ricordavo che se il cancello si chiudeva, non si poteva più aprire. Vabbè che alla fine è sempre uno Steel Cage Match in salsa Indiana, ma questa variante me l'ero scordata. Good to know. Usos/New Day skipped. Mike/Sami classico settimanale, con interferenza finale che davvero... l'arbitro proprio nulla xD. Sezione Cena, the same every freakin time.

Charlotte/Becky carino ma inaspettata la vittoria della ragazza steampunk. Main Event carino

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users