Bellissimo Charlotte vs Becky! Super-sorpreso dalla vittoria tersa della rossa.. ma ci sta alla grande, così fa ridiscendere Charlotte al livello delle altre e fa salire Becky all'altezza della "Divina".
Gestito ottimamente tutto il segmento femminile.. dal siparietto nel bakstage (con Nattie che incul..ca le altre due, facendole mettere contro) sino al post match con la rissa.
Il promo iniziale mi ha messo ancor più hype sul punjabi match.. anche perché è un match che personalmente adoro (cioè mi piace un casino l'idea che non basta uscire da una gabbia per vincere, ma bisogna uscire da DUE gabbie).. in più la questione della porta a tempo (che personalmente mi ricordavo molto bene, anche perché era proprio una di quelle cose che me lo rese sin da subito assai gradito) è una cosa che andrebbe adottata anche nello steel cage classico (ovvero che ogni atleta presente nel match HA una sola possibilità di chiamare l'apertura della porta.. decorre un tempo e se egli non esce, basta, non la può più aprire... ah sennò troppo facile).
Vabbè che alla fine è sempre uno Steel Cage Match in salsa Indiana
Non è proprio UNO steel cage.. sono 2 steel cage
Mike/Sami classico settimanale, con interferenza finale che davvero... l'arbitro proprio nulla xD
Beh Maria in fin dai conti non ha toccato nessuno.. per cui non ha compiuto illegalità tali da portare alla squalifica.
Più che altro il vero idiota della situazione è Zayn, che invece di temporeggiare per aspettare che l'arbitro cacci fuori Maria, si fionda contro al nemico, proprio mentre il direttore di gara è distratto (quindi con altissima probabilità di subire un attacco illecito)...