E finalmente Carmela bacia il senza mento, anche se poi sberlone di ritorno tanto per gradire xD. Interessante il twist di Shane, con Vincenzo che next week piomberà a Smack per decretare probabilmente un nuovo commissioner (mentre fa il culo a Shane). Main event bello.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
#4522
Inviato 12 settembre 2017 - 12:58

uno smackdown meno ripetitivo, forse..Che SmackDown sarebbe senza Owens.
no, dai.. battute a parte.. in questo episodio è stato anche bello.. però cioè tutte le volte che ho visto SD e c'è Owens sul ring, si sta sempre lamentando di qualcosa e che ha perso per colpa di qualcuno.. XD sembrano copia-incolla del tipo: puntata di oggi, promo lamentela Owens su *inserisci nome*![]()
Vabè ste, non sarà un The Rock, non sarà un John Cena, non sarà un Chris Jericho, non sarà un CM Punk e non sarà nemmeno un The Miz, ma ti assicuro che Owens non ha niente da invidiare a tutti loro. Per quanto possa sembrare ripetitivo, devi anche considerare che interpreta proprio quel personaggio, l'heel complainer (lamentoso), inividioso, geloso e arrogante per eccellenza.
#4523
Inviato 13 settembre 2017 - 11:23

Mah, mi ha un pò deluso questa settimana. Spero che nelle settimane a venire venga aggiunta qualche posta in palio più sostanziosa che una garanzia di "indennità" per menare un McMahon. Avrei immaginato un Vince più accondiscendente che magari poi voltasse le spalle al figlio per levarselo dalle palle da SmackDown.
#4524
Inviato 13 settembre 2017 - 13:58

Mah, mi ha un pò deluso questa settimana. Spero che nelle settimane a venire venga aggiunta qualche posta in palio più sostanziosa che una garanzia di "indennità" per menare un McMahon. Avrei immaginato un Vince più accondiscendente che magari poi voltasse le spalle al figlio per levarselo dalle palle da SmackDown.
A me ha gasato invece quel segmento
Fra l'altro... spunta Stephanie dal nulla?!
#4525
Inviato 13 settembre 2017 - 17:38

Stephanie era lì per la finale del Mae Young Classic che si sarebbe tenuta poco dopo. Ha partecipato al Red Carpet etc, sarebbe stato strano il contrario .
Comunque a me il segmento è piaciuto, però ho il timore di come potrebbe finire banalmente. L'unica cosa che non mi è piaciuta è la semplicità con cui sia stato messo all'angolo Owens. Come ho detto, mi sarei aspettato un Vince più accondiscendente che magari cercava di accontentare Owens nel tentativo di evitare beghe legali. Poi certo la risposta di Vince sul fatto che la WWE vinca sempre le dispute legali mi ha strappato un sorriso, però questo è mischiare realtà e finzione e non mi piace.
#4526
Inviato 14 settembre 2017 - 10:00

In fondo Vince come può aver apprezzato che Owens abbia detto al proprio figlio che era meglio se moriva.. secondo me si scoprirà che Vince è con Shane.. xD
vedremo cosa succederà la prossima settimana, ma mi farebbe troppo ridere un owens che si aspetta che vince lo renda emblema di Smackdown ed invece questo lo mette a combattere nell hiac contro il suo figlio.![]()
I TOLD YOU SO...
Visto? Ve l'avevo detto che Vince sarebbe arrivato per sancire un HIAC tra Owens e Shane. E così è stato... in fondo che altro vi aspettavate? Era l' UNICO scenario logico, cioè Owens ha augurato la morte a Shane ed ha offeso i nipoti di Vince! Era ovvio che Vince si accanisse contro di lui, altrimenti che padre e nonno sarebbe stato?
(poi nulla vieta che a HIAC compia un mega-twistone per qualche ignaro motivo, ma per ora il tutto è logicissimo così).
Comunque il segmento finale mi è piaciuto UN CASINO!! La PRIMA volta in assoluto in cui Owens mi ha gasato da quando è in WWE.. e per il semplice motivo che hanno sfruttato una cosa che io adoro, ovvero i DETTAGLI.. in questo caso: l'ARTICOLO.. "ho immunità nel colpire UN McMahon".. perla assoluta, che fa sì che così Owens possa menare tutti i McMahon, indistintamente da chi, da età, da sesso, senza poter essere perseguito. Bella trovata che ritengo studiata e geniale e che di sicuro dona imprevedibilità a tutta la storia.. perché ora sarà da vedere come i McMahon si porranno in difesa di questo (con Shane e Stephanie che potrebbero persino ritrovarsi alleati). Insomma, qualunque cosa succeda, questo particolare dell'immunità mette curiosità ed attenzione attorno alla storia e soprattutto attorno al personaggio di Owens, un personaggio che sino ad ora ho sempre trovato assai noioso (perché piatto.. cioè bravo quanto vuoi, ma i suoi segmenti erano sempre monotoni.. "lamentarsi di... *inserire nome* "..)
Il resto della puntata.. totalmente inutile... c'era Ronda Rousey tra gli spalti, mi aspettavo qualcosa di Becky sul ring.. per dar un prequel al famoso feud che dovrebbe andare in atto.. ed invece, Becky manco si è vista.. Match femminile, orrendo (nel senso che, non è servito a nulla, se non a levare di torno Naomi dal titolo, visto che si è arresa subito.. Carmella ennesima figuraccia, che ormai nonostante ha la valigia, diventa sempre meno credibile come PG).. Ennesimo cambio di titolo tag team SUPER-ridicolo... il resto? Non mi ricordo nemmeno cosa c'è stato, perché appunto era tutto uno skip.. Ah.. sì, il match con Benjamin.. mah anche quello.. è durato un lampo.. poi non mi è piaciuto nemmeno come lo hanno chiuso, visto che la mossa finale è durata un'eternità e si è proprio capito che Ryder se ne stava in groppa a Benjamin ad aspettare il salto di Gable. LOL XD
In questa puntata insomma, bisogna dare atto a Comet che, se non ci fosse stato Owens (anche però grazie a Vince, che alla fine anche se ha 72 anni, la sua fetta di buon intrattenimento la sa SEMPRE regalare) la puntata sarebbe stata una ciofeca totale.
#4527
Inviato 14 settembre 2017 - 11:09

Scommessa e figliolo di Triple H che l'ha preso sotto la sua ala e che ha puntato su di lui in territorio ostile (dato i pregiudizi su Owens), e che alla fine si è rivelata la carta giusta; mr. KO si è dimostrato di essere l'uomo giusto al momento giusto raccogliendo l'opportunità dell'infortunio di Balor e l'ha utilizzata al meglio, riuscendo ad avere successo con il titolo, convincendo chi ne dubitava anche grazie al suo comportamento dietro le quinte (droppando il titolo quando i piani alti lo richiedevano senza creare problemi).
I fatti si potevano intravedere dalla sua iniziale gestione nel nuovo roster, nella sua parentesi con il titolo minore, ora é arrivata l'ultima prova: Vince che si prende i bump per mandare over un uomo di cui é convinto e che approva.
La strada in WWE per Kevin penso sia ormai in discesa e sono sicuro che si toglierà diverse soddisfazioni. Non sarà nelle posizioni di Reigns, Lesnar o altri big name, ma tutto quello che non otterranno loro, lo otterrà il buon Kevin.

Modificato da R.D.27, 14 settembre 2017 - 11:26
#4530
Inviato 20 settembre 2017 - 16:09

Puntata alquanto anonima per lo più.
Promo di Shane, almeno all'inizio, un pò scialbo. Poi lo avrei fatto entrare incazzato e col muso, anzichè "tranquillo" che va a dare il 5 ai fan.
Nattie al microfono e dal lato interpretativo è cringe as fuck.
Ziggler ha rotto gli zebedei tanto che spero si levi dalle balle una volta per tutte, ormai non ha più niente da dire (non per colpa sua, o almeno, non dovuto alle sue doti). Tra le altre cose, se fosse entrato come CM Punk sarebbe stato il TOP anche per zittire i cori. Tanto la questione di Punk è stata tirata fuori un mucchio di volte in TV, perchè non giocarci quando se ne ha l'occasione.
Ennesimo copia incolla per Mahal. Seriamente, via il titolo. Non mi sta piacendo per niente il suo stint da campione. Ha ricevuto pure troppo.
Paradossalmente... Corbin sta facendo un ottimo lavoro, talmente lo trovo irritante.
#4532
Inviato 21 settembre 2017 - 19:40

Ziggler si ha veramente SFONDATO I TESTICOLI con queste sue interpretazioni delle entrate famose. DAT Raschiare il fondo del barile. Ma non gliene faccio una colpa, fa solo ciò che gli viene detto. Per il resto, puntata veramente inutile, difatti ho quasi skippato tutto a parte i segmenti e il main event, che ho guardato (con vittoria di Charlotte che era telefonatissima).
#4533
Inviato 22 settembre 2017 - 10:23

Ziggler ha rotto gli zebedei tanto che spero si levi dalle balle una volta per tutte, ormai non ha più niente da dire (non per colpa sua, o almeno, non dovuto alle sue doti). Tra le altre cose, se fosse entrato come CM Punk sarebbe stato il TOP anche per zittire i cori. Tanto la questione di Punk è stata tirata fuori un mucchio di volte in TV, perchè non giocarci quando se ne ha l'occasione.
Chi te lo dice che prima o poi non lo farà... quella dell'ultima puntata è stata tutta a tema DX, per cui era logico facesse HHH, HBK e DX.
Sinceramente non sono d'accordo con nessuno di voi.. per me la scenetta di Ziggler è stata l'unica cosa divertente e che non ho skippato (fatta eccezione per il M.E. tutto al femminile) dell'ultima puntata di SD. A me fa ridere e in più ha un senso quello che dice.. per cui, sono molto curioso invece di vedere dove andrà a parare e se prima o poi arriverà qualcuno o a dar lui ragione o a dar lui torto contrastandolo (con una sfida? un promo? altro? )
Bellissimo il Moonsault di Charlotte su due atlete contemporaneamente.. non mi è piaciuto invece il Big Boot, anche perché mi è parso uscito molto raffazzonato, non mi ha dato per nulla l'idea di "manovra che mettesse KO una elefantessa come Tamina".. avrei optato più per.. il Big Boot stordisce.. resta in ginocchio e.. NATURAL SELECTION a dare la facciata a terra che determinasse lo stordimento fatale.
Viceversa, Natalya mi spiace, ma non la trovo per nulla all'altezza.. cioè che promo cacoso, sa essere una buona sfidante, ma da campionessa non ci sa fare... l'unica cosa piacevole del suo pezzo di ieri erano le facce shockate all'arrivo di D-Bryan.
#4534
Inviato 22 settembre 2017 - 14:19

Ziggler ha rotto gli zebedei tanto che spero si levi dalle balle una volta per tutte, ormai non ha più niente da dire (non per colpa sua, o almeno, non dovuto alle sue doti). Tra le altre cose, se fosse entrato come CM Punk sarebbe stato il TOP anche per zittire i cori. Tanto la questione di Punk è stata tirata fuori un mucchio di volte in TV, perchè non giocarci quando se ne ha l'occasione.
Chi te lo dice che prima o poi non lo farà... quella dell'ultima puntata è stata tutta a tema DX, per cui era logico facesse HHH, HBK e DX.
Sinceramente non sono d'accordo con nessuno di voi.. per me la scenetta di Ziggler è stata l'unica cosa divertente e che non ho skippato (fatta eccezione per il M.E. tutto al femminile) dell'ultima puntata di SD. A me fa ridere e in più ha un senso quello che dice.. per cui, sono molto curioso invece di vedere dove andrà a parare e se prima o poi arriverà qualcuno o a dar lui ragione o a dar lui torto contrastandolo (con una sfida? un promo? altro?
)
Ok Ste, le cose che dice Ziggler sono sensate, ha ragione su tutto... ma settimana dopo settimana sta tiritera infantile in cui si cimenta negli ingressi di grandi Superstar sta già stancando... porta via 10 minuti buoni allo show per dire sempre le stesse cose, condendole con qualche scenetta alla Charlie Hass dei vecchi tempi, che imitava le entrare e pure le gimmick, quello a me faceva ridere, Ziggler adesso fa solo un po' pena...
Speriamo che settimana prossima faccia sta benedetta Glorious Entrance così da attirare le ire di Bobby Roode, con conseguente feud!
E comunque, peggio di Ziggler solo Mahal, che nelle ultime 2/3 settimane è diventato di un piattume tale che non si può vedere! Se ci metti contro uno che fa i promo a singhiozzo come Nakamura ne viene fuori il peggior feud dell'anno (dopo quello dello stesso Mahal con Orton)
Modificato da Fil, 22 settembre 2017 - 14:20
#4535
Inviato 22 settembre 2017 - 15:46

Se i minuti che porta via, le porta via alle altre cose accadute nell'ultimo SD (ovvero niente), ben venga.
Ripeto, a me i maroni non me li sfracella, perché mi fa ridere.. anzi, ogni settimana son curioso di vedere cosa parodizza.. anche perché le parodizza alla perfezione le entrate.
E poi.. non vi rendete conto che lo fa apposta, per fare incazzare gli stessi fans che appunto, stanno qui a protestare "ehh uffa non fa mai niente, perde tempo... maledetto.. grrrrr..."... cioè, vi sta prendendo per il naso a tutti e nemmeno ve ne accorgete.. E questo è segno che sta facendo un grandissimo lavoro invece. E spero che più i "tifosi" stanno a popolare la rete dicendo "basta, che noia, via".. più lui lo faccia, anzi.. che perda pure più tempo..
#4536
Inviato 22 settembre 2017 - 15:55

Se i minuti che porta via, le porta via alle altre cose accadute nell'ultimo SD (ovvero niente), ben venga.
Ripeto, a me i maroni non me li sfracella, perché mi fa ridere.. anzi, ogni settimana son curioso di vedere cosa parodizza.. anche perché le parodizza alla perfezione le entrate.
E poi.. non vi rendete conto che lo fa apposta, per fare incazzare gli stessi fans che appunto, stanno qui a protestare "ehh uffa non fa mai niente, perde tempo... maledetto.. grrrrr..."... cioè, vi sta prendendo per il naso a tutti e nemmeno ve ne accorgete..
E questo è segno che sta facendo un grandissimo lavoro invece. E spero che più i "tifosi" stanno a popolare la rete dicendo "basta, che noia, via".. più lui lo faccia, anzi.. che perda pure più tempo..
![]()
Sinceramente di quel che fa, anzi fanno fare, a Ziggler non è che me ne importi molto, si può sempre skippare XD mi sono "lamentato", se così si può dire, perché mi dispiace che un atleta del suo calibro sia relegato a questi siparietti di dubbia valenza e utilità... che stia facendo un ottimo lavoro a far incazzare i fan non lo metto in dubbio, ma a che pro? Ritirarsi lasciando il ricordo di una persona noiosa ed irritante che verrà mandata a casa da Roode? Ripeto, a me questo Ziggler fa tanta tanta pena... Poi ognuno la vede come vuole e interpreta le cose in modo diverso, è anche questo il bello del wrestlng!
#4537
Inviato 22 settembre 2017 - 17:18

Beh su questo allora è un altro discorso.. che sia un uso sprecato, sono d'accordo.. ma.. meglio così, che a perdere nel dark match col mojo rowley di turno.. almeno così, fa comunque parlare di sé, con qualcosa di curioso.
Poi ripeto, io credo che tutto ciò porti a qualcosa, non penso che tutti questi segmenti vadano avanti senza mai un fine.
#4538
Inviato 22 settembre 2017 - 19:13

E poi.. non vi rendete conto che lo fa apposta, per fare incazzare gli stessi fans che appunto, stanno qui a protestare "ehh uffa non fa mai niente, perde tempo... maledetto.. grrrrr..."... cioè, vi sta prendendo per il naso a tutti e nemmeno ve ne accorgete..
E questo è segno che sta facendo un grandissimo lavoro invece. E spero che più i "tifosi" stanno a popolare la rete dicendo "basta, che noia, via".. più lui lo faccia, anzi.. che perda pure più tempo..
![]()
Il tuo discorso sarebbe giusto in teoria.. Ma dietro ci sono dati che su questo "gran lavoro" di cui parli tu, fan venire i brividi.
Si dovrebbe andare a prendere tutti i rating TV e l'attendance dei Live Events di settimana in settimana dall'inizio del suo stint per valutare in completezza il suo lavoro.
Io non sono informato su tutto il suo periodo da campione, ma di tanto in tanto mi capitava di leggere qualche dato.. E devo dire che non mi meravigliano. LOL
Cioè poi va beh, adesso si sa che è arrivato il periodo di transizione in WWE e per tot mesi i numeri caleranno (o saranno bassi) e basta anche per il fattore dell'inizio degli altri main sport là in America, quindi possono fare quello che vogliono con il titolo.. però ecco, definirlo grande lavoro quando né tu né io (e molto probabilmente quasi tutto il forum) manco lo guardiamo più cosa fa settimanalmente.. Tutto il contrario di cosa dovrebbe fare un vero heel.. Cioè farsi odiare e crescere l'attesa fino a quando l'eroe non lo batte..
#4539
Inviato 22 settembre 2017 - 19:22

Quale titolo scusa?quindi possono fare quello che vogliono con il titolo..

non sono sicuro che parliamo della stessa cosa, perché di tutto il segmento di SD riguardante il titolo, io non ne ho proprio parlato, anche perché l ho skippato con un salto a piedi pari. XD
Modificato da stegabri, 22 settembre 2017 - 19:24
#4540
Inviato 22 settembre 2017 - 20:07

Quale titolo scusa?quindi possono fare quello che vogliono con il titolo..
non sono sicuro che parliamo della stessa cosa, perché di tutto il segmento di SD riguardante il titolo, io non ne ho proprio parlato, anche perché l ho skippato con un salto a piedi pari. XD
Ah pensavo parlassi di Mahal, colpa mia!
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi