anche perché l'ultima immagine che hanno lasciato di lei era nello spogliatoio a parlare con la bliss. XD
se è fuori x qualche motivo, allora può anche darsi non ci sarà, sta cosa non la sapevo.

No, era troppo prevedibile.. hanno fatto bene invece a non fare niente quelli di Raw. Anche perché era chiaramente una trappola (Shane a Raw l'ha detto.. se provate a fare altrettanto a SD, noi vi aspetteremo), per cui invadendo SD in questo episodio, così a caldo, sarebbero caduti perfettamente nel tranello teso dai blu. Devono aspettare un momento in cui la tensione e l'attenzione di quelli di SD si sarà abbassata.. (addirittura potrebbe anche darsi che nel prossimo episodio di entrambi gli show non succeda nulla di nulla, per lasciar dimenticare la cosa e poi la reazione arrivi in quella dopo ancora..)
ahh ecco.. non lo sapevo. Ora si spiega l assenza.Hanno annunciato un mese fa che aspettano un bambino.ps: ma Maria che cavolo di fine ha fatto? È tornata da mesi e non l ho vista ancora fare UN solo match..
Lol, ma Zayn che devasta un fan in prima fila lanciandogli il coperchio del tavolo?
Strangerer Things, best segmento ever. Sono morto.
Cmq... già il 5 v 5 ha preso una piega indecente... cosa sono tutti quei face? Ci avrei voluto Chad Gable e Jason Jordan dall'altra parte, porca zozza.
Roode/Ziggie bello dai, e si, la Merdorius DDT è la Inplant DDT/Edgecution. Si, DETESTO la Glorious Gimmick che han dato a Roode (con quella vestaglia che lo fa assomigliare a Flair). Dov'è cazzo è la gimmick del badass? Main Event come da previsione. Tra l'altro non mi piacciono questi stint nuovi di Owens, molto meglio quando stava a RAW. Il resto dei match solita fuffa.
PS: Ste, i tempi delle Halloween Battle Royal e stronzate varie con le Divas made by Vinnie, sono finiti FORTUNATAMENTE per loro. Poi, MALISSIMO che non hai visto STRANGER THINGS. Rimedia subito (ambedue le stagioni le trovi su Netflix). Male che non hai visto SAW (che sono 8, con l'ultimo appena uscito). Infine, no ti prego, la WWE c'ha marciato sopra con le caricature di altri personaggi in tempi passati. BASTA con ste troiate.
EDIT: anche io avrei voluto Rusev nel Team Smack, anche per una questione di controbattere i kili di BRAAAAAAUUUUUUUN.
Modificato da Night Angel, 03 novembre 2017 - 15:40
PS: Ste, i tempi delle Halloween Battle Royal e stronzate varie con le Divas made by Vinnie, sono finiti FORTUNATAMENTE per loro. Poi, MALISSIMO che non hai visto STRANGER THINGS. Rimedia subito (ambedue le stagioni le trovi su Netflix). Male che non hai visto SAW (che sono 8, con l'ultimo appena uscito). Infine, no ti prego, la WWE c'ha marciato sopra con le caricature di altri personaggi in tempi passati. BASTA con ste troiate.
No, beh ovvio... non ero e non sono un fan di queste battle royal totalmente a random.. però ammetto che quella di halloween mi piaceva, per il semplice fatto che ero curioso di vedere da quale personaggio le divas sceglievano di vestirsi. Cioè era una caratteristica originale, che avrei mantenuto.. anche perché a differenza delle battle royal estive, in cui era tutto fatto solo per mandarle mezze nude nel ring, quelle di halloween non voleva dire per forza mandarle nude sul ring.. anzi, spesso portavano in scena anche costumi belli (tipo, immagina che forte se Alexa arrivava al ring vestita da Nightmare, come nelle photoshot di un anno fa.. per dirne una).
Non ho mai visto Saw.. così come nessun altro horror, perché detesto gli horror e non li guardo a prescindere.
Per quanto riguarda le troiate.. beh la mia non è un'apertura a cose del genere generale, ma specifica.. visto che il ND ha rotto il cazzo (essendo trito e ritrito) e visto che però questi 3 hanno una dote, quella di essere 3 grandi parodizzatori.. perché non fondere queste cose, rendere il ND un qualcosa di diverso.. anziché la tromba ed il cereale culone.. fare un trio di attori che riportano in scena personaggi noti del passato (partendo dal wrestling, ma poi magari passando anche ai film, alla storia o quell'altro che si vorrà).. almeno avresti la curiosità di dire: chissà da cosa si travestiranno e cosa interpreteranno oggi? Che è un po' quello che ora succede con i Breezango.. c'è attenzione su di loro ora più che mai, perché ci si chiede.. chissà quale telefilm/film/serie tv, parodieranno oggi?
anche questo è vero, per la faccenda parodia. No guarda che SAW non è un horror. O meglio, non mette tensione ne ti fa fare jumpscares.
Non è quello dove c'è un tipo che si taglia le gambe con una sega per evadere dalle catene? X.X (so che c'è sta scena, perché l'ho vista in scary movie, dove il tipo si taglia pure la gamba sbagliata.. e già mi ha fatto schifo lì, ciononostante il clima lì non fosse per nulla tensivo, ma di risata ) Per cui.. ne faccio volentierissimo a meno.
anche questo è vero, per la faccenda parodia. No guarda che SAW non è un horror. O meglio, non mette tensione ne ti fa fare jumpscares. Guardati solo il primo, per farti un idea. Se ti piace, ti guardi anche gli altri.
Il primo è stato migliore di tutti anche per come si evolve poi nel penultimo capitolo del film, quello dove si svela chi è il vero erede di Jigsaw.
Detto questo, ma se AJ dovesse vincere il titolo da chi verrà rimpiazzato?
Io metterei o uno tra Owens e Zayn, con l'altro che porta il compare a vincere il team ad eliminazione per poi rinfacciarlo a Shane, oppure Ziggler.
a sto punto non devono fare fesserie con quello che è successo
Stanno uscendo dei rumors nei quali si direbbe che sarebbe stato Lesnar stesso a parlare direttamente a Vince dicendo che non voleva lavorare con Jinder.
A quanto pare non pensava fosse un "money-match" (quelli che fa Lesnar) e che sarebbe stato uno spreco dei suoi limitati match.
Modificato da stegabri, 09 novembre 2017 - 00:13
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi