Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Se ad un premio Oscar dai il copione dei teletubbies, non importa quanto sia bravo, la sua performance farà sempre schifo.

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Se ad un premio Oscar dai il copione dei teletubbies, non importa quanto sia bravo, la sua performance farà sempre schifo.

Infatti l'ho potuto constatare con l'interpretazione di Daniel Day- Lewis in "Nine" :angry:
Però, ripeto, non posso credere che sprechino davvero l'occasione di fare un feud a 5 stelle in questo modo.
Possibile che riescano a scrivere cose ottime solo per Hbk e Taker ?

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Ho appena visto il loro ultimo confronto a SD, beh direi che è stato superiore a tutti gli altri... il migliore che abbiano fatto (okay, non che ci volesse molto).

A Wade Barrett probabilmente scocciava doversi togliere la giacca quando doveva partecipare alla rissa, allora si è portato avanti :asd:

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Ho appena visto il loro ultimo confronto a SD, beh direi che è stato superiore a tutti gli altri... il migliore che abbiano fatto (okay, non che ci volesse molto).

A Wade Barrett probabilmente scocciava doversi togliere la giacca quando doveva partecipare alla rissa, allora si è portato avanti :asd:

Bhè oddio Andy io sento sempre le stesse due parole " Io ti colpisco con la spear", " no ti spezzo la caviglia". Non ho visto niente di nuovo.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Si, le parole più o meno sono sempre quelle, ma c'hanno messo un qualcosa in più loro a livello emozionale... un pò di differenza s'è vista, non è stato piatto come gli altri.

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Rivedendo su sky, hai ragione c'è un pò più di emozione ma ancora non ci siamo... io mi aspettavo molto di più di questo, al di là del fatto che questo promo sia stato un tantinello migliore del resto.

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09

Awards Bar:

Infatti l'ho potuto constatare con l'interpretazione di Daniel Day- Lewis in "Nine" :angry:

Che dire di Paul Bettany in "Legion"? ç_ç

Comunque, la risposta alla domanda è una: Politica.

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Che dire di Paul Bettany in "Legion"? ç_ç
Comunque, la risposta alla domanda è una: Politica.

Mamma mia...anche in questo caso, stendiamo un velo pietoso :mmmah:
PS: sia dannata la politica !

The Ripper

The Ripper

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 50 posts
  • Joined 13-January 10
Incredibile come Jack Swagger sia passato in poche ore da persnonaggio di terzo piano e quasi comedy a Raw a divenire World Heavyweight Champion dominante! La WWE ci ha abituato ormai a questi cambiamenti repentini ma vedere lui senza più quel sorriso da ebete e riuscire a dominare sia Edge che Jericho fa un certo effetto...

Swagger mi è sempre piaciuto per carità, ma questa politica del champion from a nowhere non mi piace granchè, ormai le costruzioni sono sparite quasi del tutto e ci si affida al Money In The Bank per inziarla la costruzione...dopo che l interessato però è diventato già campione del mondo.

Vabbè i tempi sono cambiati e ci dobbiamo adeguare, ormai i titoli sono meno prestigiosi e si regalano a quasi tutti, quindi perchè mai Jack Swagger dovrebbe essere da meno? Infondo molta gente voleva lui al posto di Sheamus, voglio vedere ora che diranno!

Speriamo che non gettino tutto alle ortiche ora che hanno deciso di puntare forte su l'All American..American, e che anche lui insieme a Sheamus e tante nuove leve in WWE possa presto imporsi ai vertici della federazione perchè c'è bisogno di cambiamento con HBK fuori, Taker che non fa mai un anno pieno, Cena e Orton che necessitano di essere rivisti e Triple H che da face non rende come dovrebbe...

Certo questo cambiamento è anche forzato ma l importante e che ci sia anche se i ''nuovi'' non sono ancora pronti a dovere. Come detto nei mesi che verranno mi auguro che i vari Swagger, Sheamus, The Miz, Christian, Jericho e Punk siano nel Main Event.

Per il resto puntata incentrata sul cambio di titolo, giustamente, io per Extreme Rules opterei per un Triple Threat anche perchè poi uno fra Jericho e Edge misà che va a Raw il lunedì successivo con la Draft. CM Punk e Rey Mysterio continueranno ancora il loro feud dunque e stavolta credo sarà Punk il vincitore e si andrà così per il tanto chiacchierato Hair vs. Mask...

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Incredibile come Jack Swagger sia passato in poche ore da persnonaggio di terzo piano e quasi comedy a Raw a divenire World Heavyweight Champion dominante! La WWE ci ha abituato ormai a questi cambiamenti repentini ma vedere lui senza più quel sorriso da ebete e riuscire a dominare sia Edge che Jericho fa un certo effetto...

Swagger mi è sempre piaciuto per carità, ma questa politica del champion from a nowhere non mi piace granchè, ormai le costruzioni sono sparite quasi del tutto e ci si affida al Money In The Bank per inziarla la costruzione...dopo che l interessato però è diventato già campione del mondo.

Vabbè i tempi sono cambiati e ci dobbiamo adeguare, ormai i titoli sono meno prestigiosi e si regalano a quasi tutti, quindi perchè mai Jack Swagger dovrebbe essere da meno? Infondo molta gente voleva lui al posto di Sheamus, voglio vedere ora che diranno!

Speriamo che non gettino tutto alle ortiche ora che hanno deciso di puntare forte su l'All American..American, e che anche lui insieme a Sheamus e tante nuove leve in WWE possa presto imporsi ai vertici della federazione perchè c'è bisogno di cambiamento con HBK fuori, Taker che non fa mai un anno pieno, Cena e Orton che necessitano di essere rivisti e Triple H che da face non rende come dovrebbe...

Certo questo cambiamento è anche forzato ma l importante e che ci sia anche se i ''nuovi'' non sono ancora pronti a dovere. Come detto nei mesi che verranno mi auguro che i vari Swagger, Sheamus, The Miz, Christian, Jericho e Punk siano nel Main Event.

Per il resto puntata incentrata sul cambio di titolo, giustamente, io per Extreme Rules opterei per un Triple Threat anche perchè poi uno fra Jericho e Edge misà che va a Raw il lunedì successivo con la Draft. CM Punk e Rey Mysterio continueranno ancora il loro feud dunque e stavolta credo sarà Punk il vincitore e si andrà così per il tanto chiacchierato Hair vs. Mask...

A RAW c'è una carenza di heel ma allo stesso tempo Jericho ha feudato con chiunque dei face che ci sono... Quindi andrei per uno scambio Orton/Edge.

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Forza Hart Dynasty :rules:
Vola finalmente verso i titoli di coppia !

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Ora odio ancora di più Edge e Morrison... Non vedo cosa ci sia di male ad avere la s sibilina :around: :around:

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ora odio ancora di più Edge e Morrison... Non vedo cosa ci sia di male ad avere la s sibilina :around: :around:

Sono solo invidiosi perchè sanno già che sarà uno dei pochi difetti per cui, anche in futuro,potranno perculare Jackie :ahsisi:
Cmq mi pare proprio che, a questa sciocchezza, stiano dando un pò troppa importanza.
Un pò come hanno fatto con la pronuncia di Sheamus !

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Sono solo invidiosi perchè sanno già che sarà uno dei pochi difetti per cui, anche in futuro,potranno perculare Jackie :ahsisi:
Cmq mi pare proprio che, a questa sciocchezza, stiano dando un pò troppa importanza.

No non hai capito... Anche io parlo un pò come Swagger, ma sputacchio di meno :ahsisi:

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

No non hai capito... Anche io parlo un pò come Swagger, ma sputacchio di meno :ahsisi:

Volevo sottolineare che, sia per te che per Swagger, non c'è nessun problema se avete questo piccolo difetto di pronuncia ;)
Infatti le cose che contano nella vita sono ben altre.
A me importa che Jackie sia un campione credibile.
Poi, se quando parla, sputacchia o meno, non me ne frega niente.

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Piccolo off- topic:

@Signora Irvine: solo ora ho notato la citazione tratta da "L'era Glaciale 3".
Complimenti per la scelta.
Buck rules :inchino:

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Piccolo off- topic:

@Signora Irvine: solo ora ho notato la citazione tratta da "L'era Glaciale 3".
Complimenti per la scelta.
Buck rules :inchino:

Sei la prima che l'ha colta. Onore a te :inchino:

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Grassie cara...troppo buona :)

PS: qual'è il tuo personaggio preferito de "L'era Glaciale" ?
Il mio è Scrat.
Però devo ammettere che, nell'ultimo capitolo, il suo primato è stato fortemente insidiato da Buck.

Kurt94

Kurt94

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 22 posts
  • Joined 07-April 10
Era da un po' che non guardavo Smackdown e ieri sera mi sono detto "Perchè no?"... adesso lo capisco perchè no...
Swagger come campione mondiale non si può vedere, con il microfono non ci sa fare e la gente a malapena se lo cagava. Morrison è il solito robotico Morrison. Poi vabbè percula Swagger per i problemi di pronuncia, parla il perfettino, bah... In definitiva chissenefotte. Promo uguale a tanti altri.
Match molto noioso, i soliti spot di Morrison e poco altro. Bella vittoria del campione pulita ma un campione credibile dovrebbe sconfiggere pulito i Main Eventer, non gli Upper-carder, quello dovevano farglielo fare prima invece di farlo jobbare a Santino e Bourne.
Shad Gaspard continua a mostrarsi il vero erede di Shawn Michaels distruggendo il proprio rivale proprio come fece anni or sono Michaels con Jannetty. Con il microfono ha mostrato l'impeccabile stile del'HBK. Un feud sentitissimo dal pubblico che lancierà nel Main Event uno dei migliori prospetti degli ultimi 10 anni. Non mi va di mettere faccine, spero abbiate colto da soli l'ironia.
Dru McCoso vs Fatt Hardy: porca puttana che schifo, con il lardo del più ciccione dei fratelli Hardy e la lentezza di Dru, si è tirato fuori un bell'obrobbrio. Il futuro della WWE sarebbe sto quì, ben venga, e lo dico da fan della TNA
Poi finalmente è arrivata l'unica cosa che salva questa puntata, come tutte le altre poi: Cm Punk! Solito promo interessante, speravo tanto che si rasasse il Cena SuperSayan Lampadato e invece... Rey MisterioImmagine inserita. Fa fuori tutti e accetta il match. Bah vabbè... tanto 100& vincerà Punk... DEVE VINCERE PUNK!
I Dudebusters! Questo nuovo Tag Team che cambierà per sempre le nostre vite! Un promo veramente interessante! Pensate che uno ha pure finito Call of Duty 4 in un solo giorno! Come dite? E' wrestling! Non diteglielo troppo forte che s'impressionano poi!
Vittoria giustissima della Hart Dinasty che finalmente cazzo vengono pushati! Adesso si spera nel feud con gli Showmiz! Non che me ne freghi particolarmente qualcosa di tale feud ma sono felice che sia servito a qualcosa Bret Hart anche per loro!
Promo interessantissimerrimo di Dolph Ziggler, il titola mondiale è vicino lo so! Anche se prima c'è anche un Kung Fu Naki in attesa di qualche cosa da fare da circa 4 anni!
Sorprendentemente orrendo e prevedibile il match tra Edge e Jericho. Nulla di speciale da segnalare, match deludente. Finale che ci sta, penso sia probabile un Triple Threat o chissà cosa potrà succedere perchè potrebbe inserirsi Randy Orton cosìcchè Edge e Jericho abbiano il loro ultimo match in PPV. Anche se Orton vs Swagger farebbe altamente cagare... in più un job di Swagger manderebbe a puttane tutto e un job di Orton non me lo aspetterei dato che è in fase di Push. Ah si stavamo parlando del match: ...
Adesso che mi sono ricordato perchè non guardo Smackdown, non farò più lo stesso errore

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Grassie cara...troppo buona :)

PS: qual'è il tuo personaggio preferito de "L'era Glaciale" ?
Il mio è Scrat.
Però devo ammettere che, nell'ultimo capitolo, il suo primato è stato fortemente insidiato da Buck.

Io adoro Diego. Nel primo episodio, quando difende Sid e Manny mi ha conquistata. In fondo in fondo sono una romanticona :ahsisi:

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users