Oh ma è vera la cosa che hanno rimandato Owens e Zayn a casa perché non hanno rispettato il copione?
In effetti già nel vederlo in puntata, il finale di match mi è parso mooolto strano.. cioè con Kofi che ha vinto con un semplice Crossbody?! Già lì mi ha fatto sembrare che Owens fosse arrivato in ritardo a colpire Kofi e che magari il match sarebbe dovuto finire per DQ.. ma a parte questo, da quel che ho letto nei commenti sotto al post di Franchini sull'argomento, pare che il duo sia fuggito dal ring anziché rimanere lì a mazzularsi col New Day. E in più che Owens si sia lamentato di questa battaglia impostagli col New Day.
Se così fosse.. e ribadisco SE così fosse.. direi a Owens di star calmino, perché chi si crede di essere?! (vedi a dare subito tutte le cinture ai nuovi arrivati e piazzarli in tempo zero nel Main Event, come si montano la testa poi?! ) Cioè per tornare ancora ad Emma.. anche questo lo ritengo ben più grave.. Emma si è lamentata della sua gestione, ma le cose le ha fatte, non ha sabotato lo script dello show perché a lei non stava bene andasse così..
A sto punto, se è vera questa cosa, direi pur addio all'ipotesi che i due possano sabotare il Team di Shane.. anche perché figuriamoci se dopo questa mancanza di rispetto, gli daranno una slot così importante come decidere il PPV in favore di un brand o l'altro. Anzi, se è vera questa cosa, spero che li tengano ben lontani dal main event e dalle storyline che contano per un bel po', se la son cercata.. almeno capiscono che sono dipendenti e debbono comunque tenere la cresta abbassata e non fare lo show di testa loro, come gli pare e piace..
ps: chi ci rimette di più di tutti comunque.. sono ancora una volta i fans.. perché già mi immagino tutti quelli che hanno speso fior fior di quattrini per andare a vedere Owens e Zayn, i mattatori di SmackDown.. i crocifissi che ora staranno tirando giù, data la loro mancanza.
pps: non centra una mazza, ma... ho visto l'annuncio che venerdì c'è Mahal ospite a Sky.. LOL hanno invitato il campione WWE agli studi di Sky e questo arriva.. che non è più campione! XD Ma che fanno adesso? Cambiano ed andrà AJ Styles? Oppure arriverà comunque Mahal senza cintura? XD