Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Oh ma è vera la cosa che hanno rimandato Owens e Zayn a casa perché non hanno rispettato il copione?

In effetti già nel vederlo in puntata, il finale di match mi è parso mooolto strano.. cioè con Kofi che ha vinto con un semplice Crossbody?! Già lì mi ha fatto sembrare che Owens fosse arrivato in ritardo a colpire Kofi e che magari il match sarebbe dovuto finire per DQ.. ma a parte questo, da quel che ho letto nei commenti sotto al post di Franchini sull'argomento, pare che il duo sia fuggito dal ring anziché rimanere lì a mazzularsi col New Day. E in più che Owens si sia lamentato di questa battaglia impostagli col New Day.

Se così fosse.. e ribadisco SE così fosse.. direi a Owens di star calmino, perché chi si crede di essere?! (vedi a dare subito tutte le cinture ai nuovi arrivati e piazzarli in tempo zero nel Main Event, come si montano la testa poi?! :checazz: ) Cioè per tornare ancora ad Emma.. anche questo lo ritengo ben più grave.. Emma si è lamentata della sua gestione, ma le cose le ha fatte, non ha sabotato lo script dello show perché a lei non stava bene andasse così.. :ahsisi:

A sto punto, se è vera questa cosa, direi pur addio all'ipotesi che i due possano sabotare il Team di Shane.. anche perché figuriamoci se dopo questa mancanza di rispetto, gli daranno una slot così importante come decidere il PPV in favore di un brand o l'altro. Anzi, se è vera questa cosa, spero che li tengano ben lontani dal main event e dalle storyline che contano per un bel po', se la son cercata.. almeno capiscono che sono dipendenti e debbono comunque tenere la cresta abbassata e non fare lo show di testa loro, come gli pare e piace..

ps: chi ci rimette di più di tutti comunque.. sono ancora una volta i fans.. perché già mi immagino tutti quelli che hanno speso fior fior di quattrini per andare a vedere Owens e Zayn, i mattatori di SmackDown.. i crocifissi che ora staranno tirando giù, data la loro mancanza. 

pps: non centra una mazza, ma... ho visto l'annuncio che venerdì c'è Mahal ospite a Sky.. LOL hanno invitato il campione WWE agli studi di Sky e questo arriva.. che non è più campione! XD Ma che fanno adesso? Cambiano ed andrà AJ Styles? Oppure arriverà comunque Mahal senza cintura? XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ste prima di esprimere giudizi e punti di vista aspetterei di avere la versione completa.

Se si rivelasse veritiero, rimarrei profondamente deluso da questo loro comportamento, soprattutto dopo aver visto l'opera d'arte che è stato il dvd di Owens e quanto ci tenesse alla WWE, soprattutto quanto ha lavorato duro per arrivarci. Mandare tutto a puttane per quel demente di Jacobs è folle. E mi sembra così strano ci sia infelicità dato che con Owens han sempre avuto un occhio di riguardo. Posso capire Zayn ma anche lui ora sta ricevendo attenzione (a parte la ridicolaggine di come lo fanno apparire...) quindi davvero non riesco a capire.

Aspetterei a sapere davvero come sono andate le cose, non mi torna.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ste prima di esprimere giudizi e punti di vista aspetterei di avere la versione completa.

Se si rivelasse veritiero, rimarrei profondamente deluso da questo loro comportamento, soprattutto dopo aver visto l'opera d'arte che è stato il dvd di Owens e quanto ci tenesse alla WWE, soprattutto quanto ha lavorato duro per arrivarci. Mandare tutto a puttane per quel demente di Jacobs è folle. E mi sembra così strano ci sia infelicità dato che con Owens han sempre avuto un occhio di riguardo. Posso capire Zayn ma anche lui ora sta ricevendo attenzione (a parte la ridicolaggine di come lo fanno apparire...) quindi davvero non riesco a capire.

Aspetterei a sapere davvero come sono andate le cose, non mi torna.

Infatti ho specificato "SE"...

Comunque ripeto, nei commenti al post di Franchini, ho letto che appunto gente diceva di aver letto su siti americani che i due avrebbero dovuto jobbare al New Day (nel parapiglia finale) per mandare il New Day over in vista del match contro lo Shield.

Ovviamente sono voci, ma il fatto che poi, poco dopo, nella grafica sia comparso l'annuncio di un 2vs2 tra i due team.. senza che era successo effettivamente nulla per far sancire questo match (perché il duello sul ring era finito con un regolare conteggio 1, 2, 3).. mi lascia pensare che davvero dovesse esserci una rissa, che vedeva il duo canadese prenderle, per poi uscire rimostrante e chiedere un rematch di vendetta la prossima settimana. :ahsisi: :hmm:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

che dire? Opener stendiamo un velo pietoso. Torniamo all'asilo con l'insulto di Kofi ai danni di Sami. Il match in sé è stato un classico settimanale però è vero, il finale è stato piuttosto strano. Rivedendolo, sembra che Owens si sia attardato nel salire sul ring. Tutto trova spiegazione con la news di loro 2 rispediti a casa causa lamentele di Owens e come ho scritto, posso capirlo.

Rusev/Orton... ma basta. Becky/James... ma seriamente? Ste non gioire del ritorno degli intergender perché questo match (con James che dice le solite stronzate maschiliste del 1800) è stato un pretesto becero per far divertire il pubblico con le buscate ai danni di un povero sfigato. Cmq io spero che con questa separazione da Carmella, mandino nell'oblio James, perché non se ne può più di lui. Match intergender degni sarebbero un Shinsuke/Asuka (ambedue strong style) o un Alexa/Ziggler (ambedue atleti che sfruttano la furbizia) per dire.

WGTT2/Usos altro classico settimanale, ma il finale mah. Ok che Gable ha usato la stessa strategia degli Usos, ma cosi niente cintura per lui e Shelton.

AJ/Jinder bel match e finalmente, FINALMENTE, via la cintura a Jinder (anche se temo che la riconquisterà, essendo che a Dicembre, come detto dal Bardo del cazzo, la WWE torna in India e ovviamente, Jinder deve essere campioni cosi... money money money money!!! [da leggere come se fosse il motivetto di MiTB]). Cmq se Lesnar è andato veramente a fare la lavata di capo a Vincenzo, hahahaha, grande.

Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16

che dire? Opener stendiamo un velo pietoso. Torniamo all'asilo con l'insulto di Kofi ai danni di Sami. Il match in sé è stato un classico settimanale però è vero, il finale è stato piuttosto strano. Rivedendolo, sembra che Owens si sia attardato nel salire sul ring. Tutto trova spiegazione con la news di loro 2 rispediti a casa causa lamentele di Owens e come ho scritto, posso capirlo.

Rusev/Orton... ma basta. Becky/James... ma seriamente? Ste non gioire del ritorno degli intergender perché questo match (con James che dice le solite stronzate maschiliste del 1800) è stato un pretesto becero per far divertire il pubblico con le buscate ai danni di un povero sfigato. Cmq io spero che con questa separazione da Carmella, mandino nell'oblio James, perché non se ne può più di lui. Match intergender degni sarebbero un Shinsuke/Asuka (ambedue strong style) o un Alexa/Ziggler (ambedue atleti che sfruttano la furbizia) per dire.

WGTT2/Usos altro classico settimanale, ma il finale mah. Ok che Gable ha usato la stessa strategia degli Usos, ma cosi niente cintura per lui e Shelton.

AJ/Jinder bel match e finalmente, FINALMENTE, via la cintura a Jinder (anche se temo che la riconquisterà, essendo che a Dicembre, come detto dal Bardo del cazzo, la WWE torna in India e ovviamente, Jinder deve essere campioni cosi... money money money money!!! [da leggere come se fosse il motivetto di MiTB]). Cmq se Lesnar è andato veramente a fare la lavata di capo a Vincenzo, hahahaha, grande.

Bardo del cazzo ahahahahah

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

SEEEEE, CHARLOTTE! Sono tutto bagnato.

L'invasione l'ho ritenuta un pò meno impattante onestamente, si è concentrata troppo sul ring, qualche sembrava una normalissima rissa, mentre quella di Smackdown è stata scenicamente migliore.

Quindi non è certo che Natalya prenda il posto di Charlotte nel team? Qui c'è puzza di Paige.

Ok... adesso voglio sapere quando gli Usos son turnati face e Gable&Shelton heel. Boh io davvero non ci sto a capì più una sega sugli schieramenti.

Son convinto che il finale ND/Owens/Zayn sarebbe dovuto andare diversamente, con una vittoria dei monelli approfittandosi della distrazione, proprio come avvenuto a RAW per i The Bar. Alla fine non ha cambiato niente, anzi onestamente ho preferito così.

GODO per Shane. Mi fa solo pena per una cosa, gli sputazzi in faccia di Angle :rotfl:

PS: ste, abbiamo avuto la risposta per Braun xD. Una variante ridicola del superplex di Lesnar su Big Show ai tempi che furono.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Ok... adesso voglio sapere quando gli Usos son turnati face e Gable&Shelton heel. Boh io davvero non ci sto a capì più una sega sugli schieramenti.

Mah gli Usos penso siano "turnati" o comunque rabboniti dopo il feud col New Day, Benjamin e Gable invece son partiti così da subito, sfottendo gli Usos e dimostrando di non voler guardare in faccia nessuno... Tra l'altro li devo ancora inquadrare quei due, sembrano un buon team ma per ora non mi han detto nulla di che!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Cavoli.. non pensavo che a survivor series ci potesse essere un match che mi desse più hype del 5 vs 5 ad eliminazione (che come sapete è in assoluto il mio tipo di match preferito, soprattutto quando viene costruito bene).. ed invece.. è successo!
Charlotte vs Alexa! *___* cavoli.. non saprei proprio per chi tifare qua! :sbav:

Comunque appena ho letto all inizio che la puntata era a Charlotte, mi è parso quasi scontato che la Queen vincesse, anche perché mi aspettavo un omaggio a Flair (non che fosse proprio lì, ma che fosse nominato con una dedica, sì)..

da un lato un po mi dispiace che questo match capiti così, un po dal nulla (mentre con Charly campionessa già da prima, magari si poteva costruire anche una road di promo a distanza.. anziché così anonima dal punto di vista delle campionesse, con alexa a parlare solo in intervista e natalya praticamente sempre invisibile).. però vabbe, alla fine la contentezza per vedere un super match rimane maggiore.

SEEEEE, CHARLOTTE! Sono tutto bagnato.

perché io no? Uahahahah :asd: :rulez:

Alla fine è successo quello che avevo pronosticato.. ovvero che la risposta di raw sarebbe arrivata alla vigilia del ppv..
Sempre bello quando atleti buoni e cattivi si mischiano, agendo tutti in modo malvagio (tipo: sasha che esulta quando Alexa colpisce Charlotte.. cesaro e sheamus che collaborano con lo shield e questi ultimi che pestano shane assieme a strowman..)
anche se, dopo tutta la manfrina fatta da Shane e Bryan durante l episodio, che erano pronti, che erano in assetto di difesa.. boh, il finale mi ha lasciato assai perplesso..
l unica spiegazione che mi posso dare.. è che qualcuno (il maggior sospettato è Bryan) abbia lasciato entrare gli atleti di raw, togliendo la sicurezza messa da shane.. per altro.. il team smackdown non si è nemmeno visto! Orton non c'era ad esempio.. AJ nemmeno.. per dirne due..

E se.. e se Bryan fosse d'accordo con Raw? E l aggressione di Kane era tutta una sceneggiata? :hmm: :ahsisi: :sherlock:

Ps: battuta della puntata:
"Lo shield ha 13 titoli.. noi 27!!"
"Sì, ma son quasi tutti di Kofi!"
:loool: mi ha fatto ridere.. xD

Pps: ma la storia della fashion police rinchiusa nell antro misterioso in stile Saw? Perché l hanno interrotta? :hmm:

Comet:
- anche io penso che il fatto di non aver detto nulla su Natalya, possa significare una sorpresa.. Paige? O.. Nikki Bella addirittura (in fondo è tornato John, chissà che non porti pure la mogliera) xD

- gli usos penso siano turnati in quell episodio in cui hanno fatto pace con il new day.. difatti da quel punto lì in poi, non hanno più scaramucciato con loro.

- lo penso anche io, secondo me avrebbero dovuto vincere, ma magari hanno cambiato il piano per non dar loro questa vittoria come punizione. XD
in ogni caso, anche x me è stato mooolto meglio così.. A, perché è stato bello non copiare pari pari quanto successo a raw.. B, perché è stata bella la scenetta della finta alleanza, per poi andarsene via.

- Sì l ingresso di Braun è stato proprio una roba allucinante.. perché.. passi l invasion dalle tribune e nello spogliatoio.. però che addirittura GM e omone gigante del roster rivale, arrivino pacificamente dallo stage, quindi attraversando tutto il backstage senza che nessuno li abbia fermati.. è fantozziano. XD
Ed è lì che mi son detto.. no vabbe dai, Bryan è d'accordo.. è l'unica spiegazione, altrimenti non ha senso. XD

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

da un lato un po mi dispiace che questo match capiti così, un po dal nulla (mentre con Charly campionessa già da prima, magari si poteva costruire anche una road di promo a distanza.. anziché così anonima dal punto di vista delle campionesse, con alexa a parlare solo in intervista e natalya praticamente sempre invisibile).. però vabbe, alla fine la contentezza per vedere un super match rimane maggiore.

Quoto in toto. :sisi:
Natalya doveva perdere il titolo 4 settimane fa (in qualche modo).
Di materiale per portare avanti la storia a suon di promo c'era.
Anche perché le 2 sono le uniche ad aver vinto le cinture di entrambi i brand ora e per la prima volta si sfidano.. davvero un peccato la mancanza di una storia per un match del genere.

Modificato da R.D.27, 15 novembre 2017 - 22:12

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

si beh Bryan è d'accordo anche perché nel segmento nel backstage, vuole parlare con Shane dopo le Series anche perché non gli è andata giù che Shane abbia attaccato RAW senza parlargli prima (quindi scavalcandolo, in stile Steph).

Il turn degli Usos nemmeno io me ne sono accorto xD.

L'attacco di RAW si, bello, ma meno d'impatto rispetto a Smack.

PS: settimana prossima debuttano DI NUOVO Harper e Rowan. Quanto ci metteranno a diventare jobber? xD

Modificato da Night Angel, 19 novembre 2017 - 07:44

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Spoiler di SD
.
.
.

Mi sa che stanno calcando un po' troppo la mano adesso. :asd:
E mi viene spontaneo pensare che abbiano preso tutte le tizie che per forza di cose non potevano fare niente ad nxt (la corsa al titolo sempre occupata da altre) e le abbiano portate tutte su in carrozza nel main roster per "liberarsene". :asd:

Quelle da tener sotto stretta sorveglianza (per vedere se sono ancora acerbe) sono Liv, Deville e la Rose che sono dei loro prodotti alla fine, mentre la Riot é già un pochino più pronta.
Mentre i dubbi sorgono con Sarah Logan (si chiama così adesso, no?). Cosa ha fatto? Avrà fatto 2 match in croce ad nxt oltre al torneo.. sono già così sicuri di lei per puntarci così presto?
Vedremo.

Passando alle cose più importanti. Per ora tutto ciò che fanno con Bryan é davvero intrigante :sisi: sono bravi perché la stanno dosando bene, procede tutto in maniera lenta e per ora mi sta piacendo.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Certo che le nuove 3 potevano presentarle diversamente. Perchè fare un copia-incolla di quello che era già stato fatto a RAW, risulta ridicolo e stupido. Poi cazzo, ci sono andati pesante con le somiglianze, Paige/Ruby due punks come capogruppo.

Le patetiche giustificazioni di Shane sono state appunto stra patetiche. Dopo che han iniziato tutto il bordello cercano di uscirne come "e però abbiamo dimostrato di essere all'altezza, eh però eravamo andati così vicino, eh, però siamo stati LO SHOW..." ma un minimo di autocritica nel promo... riesce difficile sostenere i face in casi come questi.

Brutta la finisher dei Harper e Rowan, ho preferito di gran lunga la sequenza antecedente alla fine, ovvero lo schiaffone a Rowan, Irish wiph, "splash" e big boot. La theme però è figa e anche l'entrata. Spero che con questo diano un taglio al finto autismo di Harper che appunto non mi pare aver visto durante il match.

Daniel Bryan mi sta finalmente cominciando a piacere nel suo ruolo. Ma giusto perchè tira fuori un pò le palle e non lo relegano a cagnolino di Shane.

In before "Owens e Zayn sono andati fuori copione".

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Almeno sono riusciti a tirare fuori qualcosa nell'odio del locker room verso Sami e Kevin,un lumberjack match.  :asd:

Finalmente Daniel fa anche di testa sua,era ora dopo un'anno.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Franchini stasera ha detto due cose su Zayn e Owens che mi hanno fatto morire.. la prima.. è che Zayn sembra di quei tipi che vanno a suonare i campanelli e poi scappano via (uahahah è veroooo! LOL).. la seconda è quando ha detto: i stanlio è ollio della wwe, perché me li sono immaginati.. sarebbe bellissimo se portassero in scena una reinterpretazione del duo.. ce lo vedrei benissimo Owens che rimprovera Zayn: "dai non fare lo stupìdo, vieni con me, ce ne andiamo con la macchìna.." e Zayn che si leva il cappello e grattandosi la testa: "ma io volevo andare a combàttere.." .. "No, ho detto che ce ne andiamo.. arrivedociii" .. "uiuiui non si fa mai quello che dico io.. uiuiui"
:rotflpapero:

Passando oltre..

il debutto delle 3 non mi è piaciuto gran che, più che altro perché è stato identico a quello delle altre 3 a raw.. a sto punto spero che dietro ci sia un accordo e che tutte e 6 le ragazze siano alleate, per impadronirsi di entrambi gli show.. sarebbe l unico motivo x cui giustificherei questo "copiare" i 2 segmenti.

In specifico sulle ragazze:
Liv Morgan!! :yoballo: :love: adoro vederla qua.. anche se.. obbiettivamente con queste altre due non ci azzecca nulla.. non potevano fare: Liv Morgan con Mandy Rose (The Blondes), Paige con Ruby e Daria (The Dark Girls) e l ultima per conto suo.. xD
Tra l'altro.. ma come è conciata Ruby Riot.. mamma mia mi fa impressione.. :O_O: perché una ragazza si deve conciare cosi.. :checazz:

Concordo con Comet.. le attire di Harper e Rowan mi piace.. la finisher manco un po..

Settimana prossima tornano le storie della fashion police! Finalmente!!! Anche se.. cioè se vogliono far credere che siano intrappolati in stile saw .. Perché erano a bordo ring tra i lumberjack? Lol

main event: un gran casino.. xD
Dapprima non ho capito perché viene annunciato un 3vs2 e poi diventa un 2vs2.. poi.. i lumberjack litigano e.. si impadroniscono del ring.. quando mai?!

finale: zayn vince ma poi lo prende nel deretano.. mi ha quasi fatto pena! XD certo che chiunque si allea con Owens poi fa una brutta fine.. mi viene da pensare come faccia la gente (dal punto di vista mark) a volersi ancora alleare con lui.. vedasi rusev ad esempio, che si fa abbindolare come un coglione con la storia del rusev day.. :rotfl: ma dov è finito l imperatore bulgaro/russo, che non aveva pietà x nessuno.. xD

Ps: comunque dopo aver visto questa puntata qua, la scorsa mi appare ancor più insensata ed illogica..
1.. perché quindi l invasione di raw passando tranquillamente dallo stage, è avvenuta davvero, non c'è stato qualcuno che li ha fatti entrare.. ciononostante Shane avesse detto di aver messo presidi ovunque.. -.-"
2.. perché Bryan aveva concluso dicendo: prossima settimana dobbiamo parlare.. E QUINDIIII? Perché non si sono parlati? :hmm: l'unico discorso che hanno fatto lo hanno fatto sul duo canadese.. -.-"

pps: ma ziggler? Perché non era tra i lumberjack? :hmm:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

2.. perché Bryan aveva concluso dicendo: prossima settimana dobbiamo parlare.. E QUINDIIII? Perché non si sono parlati? :hmm: l'unico discorso che hanno fatto lo hanno fatto sul duo canadese.. -.-"

Si saran dimenticati (i writer). Lol

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Dunque:

Opener si, tutte moine sul "eh ma noi, eh ma qui, eh ma la". Shane, dacci un taglio. Hai perso, accettalo. Poi, il trio di NXT, si, concordo con Ste. Spero dicano che le 6 sono d'accordo, perché questo copia e incolla sennò è ridicolo. Sinceramente a me, non fa ne caldo e ne freddo Ruby, anche se cmq, lei è una Dark non una Punk (Paige è Punk [purtroppo le due mode si confondono tra loro xD).

I Fratelli della Distru... ehm, del Martello Chiodato (che nome stupido cazzo) bella la theme, carini gli attire, merdosissima la finisher. E si, molto bella invece la combo Valanga e poi Big Boot di rimorchio. Come finisher in due, secondo me, una Doppia DDT basterebbe e avanzerebbe. Tra l'altro, mi aspettavo qualcosa con i loro Martelli (tipo che colpivano Mojo Rawley sull'addome a fine match con il martello, invece nulla).

Ma Rusev teoricamente lo stanno turnando face a poco a poco, Ste, ecco del perché non c'è più l'Imperatore Bulgaro.

Main Event (evito di parlare di Charlotte/Natalya in quanto alla fine serviva solo per farle attaccare dal Trio NXT) classico Lumberjack, dove si inizia bene e si finisce nel caos. 

PS: sicuramente RD, sicuramente ahahahahahahhahaa

Modificato da Night Angel, 25 novembre 2017 - 12:41

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

L inizio dell episodio è stato uno dei segmenti più stupidi e non sense che abbia mai visto.. con Bryan che dice:
"[...] ..è vero che Owens e Zayn hanno ostacolato il team di SD, ma hanno delle attenuanti [...]" e Shane risponde dicendo che ci sono 3 cose che Bryan però non ha considerato.. di cui LA TERZA È "[...] ..e poi considera che Owens e Zayn hanno ostacolato il Team di SD"... :rotfl:
ma te lo aveva detto appena lui prima!! Sveglia Shane!!! XD LOL

poi il pubblico pecoraio che inizia a gridare "Yes Yes Yes".. sia in risposta alla domanda di shane "vanno licenziati".. sia a quella di Bryan "gli va data un'altra opportunità".. insomma non so chi tra Shane, Bryan o il pubblico presente, avesse bevuto di più prima di fare questo segmento.. :rotfl:

Il match femminile mi ha lasciato al quanto perplesso, dato che sono stati usati i gradoni come arma e ciò non ha nemmeno portato alla squalifica..
cioè solitamente viene lasciato correre se lanci l avversario contro i gradoni fermi nella loro posizione.. ma se i gradoni li sposti e li usi, poi non sono più un oggetto di completamento, diventano un'arma.. :hmm:

Comunque sia, al di là del nome che non mi piace perché da troppa importanza alla sola Riot.. la cosa che mi piace ancora meno, è Liv Morgan in questo team.. perché ho già capito che il sio ruolo sarà quello della sfigata che prende le botte, mentre le altre due portano a casa i frutti ( ed anche stasera, tutte le manovre d'impatto portate a segno da Charly, sono state su Liv.. :omg: )
non vedo l'ora che si stacchi da queste due.
Ribadisco che avrei di gran lunga preferito un team Liv Morgan-Mandy Rose..

Il segmento della fashion police di questa volta, dir che ha fatto totalmente schifo è poco.. e sì che l hanno pure tirata avanti x 3 settimane sta cosa di Saw.. (cioè l avevano annunciata ben 3 settimane fa).. la classica montagna che partorisce il topolino..

Super-sorpreso dalla vittoria di Owens pulita su Orton (che per giunta era pure arrabbiato). :o

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Zayn era bannato da bordo ring.. è apparso sullo stage a menare Orton. Questa si chiama tattica. XD

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

come detto da Michael Cole, Corey Graves, Booker 5 Times, Posa del cazzo e Franchini inutile, Zayn era bannato da bordo ring, non dallo stage. Quindi ci sta questo raggiro del ban.

Detto ciò, opener si, abbastanza scadente. New Day/WGTT 2 settimanale, Mojo... ok, adesso ci aspetta un feud Mojo/Zayn in modo identico a quanto accaduto in passato con Titus/Darren e ancora indietro, Shad/JTG. Divas Match nulla di particolare, anche se si, teoricamente era squalifica ma vabbè. Main Event bello e si, sorpreso pure io della vittoria di Owens.

Randy incazzato, ma perché poi?

EDIT: ah si, i Singh Brothers. NA NA NA NA NA NA, YE YE YE YE, GOOODBYE

Modificato da Night Angel, 30 novembre 2017 - 18:42

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ragazzi comunque non è la prima volta che succede una cosa così eh, è capitata tante volte in passato che si andasse a cavillare sulla questione "bordo ring/non bordo ring".. cioè x me non andava nemmeno spiegata una cosa simile perché era palese che lontano dal bordo ring zayn potesse fare ciò che voleva..

difatti l allocco è shane, che da 3 settimane a questa parte, sta inanellando scivoloni uno dopo l altro (a partire da: ho imbastito una gran difesa e poi angle che arriva con strowman tranquillamente dallo stage lol).. uno shane che avrebbe dovuto bannare zayn dall arena e che soprattutto ha chiesto un no holds barred per poi non mandare nessuno fuori a dar man forte a randy nel momento del bisogno.. :/

Randy incazzato non l ho detto io eh.. è stato bryan stesso a dire la volta scorsa: "kevin settimana prossima affronterai randy orton, che è incazzato nero con te e non vede l'ora di metterri le mani addosso".. XD

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi