Ma se davvero Ziggy non rinnova perché gli hanno fatto vincere il titolo per poi renderlo vacante (questo è quello che sembra) il giorno dopo? Per i 10+ anni in WWE? (Come Ryder) È assurdo questo ragionamento.
Certo che a volte però avete dei paraocchi proprio grandi eh...
Ziggler sta portando in scena un personaggio di rottura e... quale uscita migliore di scena, come rottura, se non addirittura abbandonare un titolo, rinunciare a quell'oggetto che tutti i lottatori inseguono e si allenano giorno dopo giorno per arrivare a quel traguardo. Più rottura di così.. ha fatto un'uscita di scena, se dovesse confermarsi tale, indimenticabile e penso unica (perché gente che lascia vacante un titolo per infortunio se n'è vista molta, ma che lascia vacante un titolo per scelta.. a memoria io non ne ricordo uno)..
E poi scusa.. che ti cambia se anche Ziggler ha vinto il titolo, per poi renderlo vacante? Roode lo vincerà alla riassegnazione.. mica che lo han privato qualcosa di così scandaloso?! (Ed anche se lo rivincesse Corbin, non lo hanno mica privato di alcun che, anzi, diventerebbe pure 2 volte campione, per cui)...
Per come è andata tutta la scena, hanno messo su un segmento fatto benissimo e, una tantum, vanno fatti complimenti grandissimi al booking WWE per il coraggio di prendere questa via (e di perseguirla, nonostante tutte le critiche piombate, anche da alcuni su questo forum che ovviamente immagino avranno avuto corrispettivi anche sui forum americani, twitter, web, ecc... già ai tempi delle theme song, ove Ziggler incominciava settimana dopo settimana a rompere gli schemi, iniziando quel percorso che lo avrebbe portato qui).
Senza contare che così, visto che è lui che se ne va (da storyline) e non che viene cacciato, magari tra un paio d'anni potrebbe pure tornare (oppure addirittura rinnova a sorpresa sbeffeggiando tutti quanti e torna già dalla Rumble ) dicendo che la WWE pur di riaverlo gli ha offerto tanti privilegi.. insomma, elevandosi a VIP del roster.. e sinceramente, ce lo vorrei proprio vedere Ziggler in questa veste di "privilegiato", perché secondo me ci sguazza ad interpretare un ruolo simile.