Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ma se davvero Ziggy non rinnova perché gli hanno fatto vincere il titolo per poi renderlo vacante (questo è quello che sembra) il giorno dopo? Per i 10+ anni in WWE? (Come Ryder) È assurdo questo ragionamento.

Certo che a volte però avete dei paraocchi proprio grandi eh... :sghgh:

Ziggler sta portando in scena un personaggio di rottura e... quale uscita migliore di scena, come rottura, se non addirittura abbandonare un titolo, rinunciare a quell'oggetto che tutti i lottatori inseguono e si allenano giorno dopo giorno per arrivare a quel traguardo. Più rottura di così.. ha fatto un'uscita di scena, se dovesse confermarsi tale, indimenticabile e penso unica (perché gente che lascia vacante un titolo per infortunio se n'è vista molta, ma che lascia vacante un titolo per scelta.. a memoria io non ne ricordo uno).. :ahnono:

E poi scusa.. che ti cambia se anche Ziggler ha vinto il titolo, per poi renderlo vacante? Roode lo vincerà alla riassegnazione.. mica che lo han privato qualcosa di così scandaloso?! :look: (Ed anche se lo rivincesse Corbin, non lo hanno mica privato di alcun che, anzi, diventerebbe pure 2 volte campione, per cui)...

Per come è andata tutta la scena, hanno messo su un segmento fatto benissimo e, una tantum, vanno fatti complimenti grandissimi al booking WWE per il coraggio di prendere questa via (e di perseguirla, nonostante tutte le critiche piombate, anche da alcuni su questo forum che ovviamente immagino avranno avuto corrispettivi anche sui forum americani, twitter, web, ecc... già ai tempi delle theme song, ove Ziggler incominciava settimana dopo settimana a rompere gli schemi, iniziando quel percorso che lo avrebbe portato qui).

Senza contare che così, visto che è lui che se ne va (da storyline) e non che viene cacciato, magari tra un paio d'anni potrebbe pure tornare (oppure addirittura rinnova a sorpresa sbeffeggiando tutti quanti e torna già dalla Rumble :asd: ) dicendo che la WWE pur di riaverlo gli ha offerto tanti privilegi.. insomma, elevandosi a VIP del roster.. e sinceramente, ce lo vorrei proprio vedere Ziggler in questa veste di "privilegiato", perché secondo me ci sguazza ad interpretare un ruolo simile. :sisi: :D 

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Ma il tuo ragionamento è in storyline. Quello che vediamo negli show. Il mio era fuori storyline.. se Ziggy non dovesse rinnovare perché la scelta della WWE di dargli il titolo per un giorno. Ho fatto l'esempio di Ryder anche lui campione IC per un giorno solo che lui è restato (come ho detto è stato un "premio" per i 10 anni di carriera).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma il tuo ragionamento è in storyline. Quello che vediamo negli show. Il mio era fuori storyline.. se Ziggy non dovesse rinnovare perché la scelta della WWE di dargli il titolo per un giorno. Ho fatto l'esempio di Ryder anche lui campione IC per un giorno solo che lui è restato (come ho detto è stato un "premio" per i 10 anni di carriera).

Per concludere bene la storyline.

Per far uscire di scena Ziggler non da idiota e quaquaraqua, ma da personaggio forte (che in un ottica futuro ritorno, magari dopo una pausa, qualora sia vera la voce che per adesso vuol dire basta, è congeniale soprattutto alla WWE stessa, visto che appunto potrà reinserirlo eventualmente nel roster, non come perdente, ma come atleta di rilievo). :ahsisi:

Anche perché penso (poi magari mi sbaglio) che se Ziggler dovesse andare via è perché si è magari stancato lui e non perché ha litigato con l'azienda.. per cui non è che è una rottura tra le parti, per la quale deve andare via in malo modo.. anzi, se si va a guardare lo storico, chi ha lasciato la federazione in modo cordiale con la dirigenza, ha sempre ottenuto un "omaggio" di commiato (da Trish che vince il titolo alla sua serata d'addio.. a, mi viene in mente, Jericho che fa uno stint da US Champion prima di lasciare la WWE (salvo quell'ospitata one night only estiva))... chi esce "male" dalla scena è perché solitamente se ne va con una rottura e disaccordo tra le parti (mi viene in mente su tutti Lita, che decise di lasciare un mese dopo Trish, con la federazione che non voleva, perché non voleva perdere nel giro di un mese entrambe le due top, ed allora visto che Lita rimase ferma sulla sua decisione di smettere, le fecero fare un'addio davvero da mani sugli occhi per la vergogna)...

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Opener bello, Ziggler interessante la scelta. Match cosi cosi. (si parere rapido perché in ritardissima).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Nooo.. mi è dispiaciuto che non ha vinto il Team di Rusev, avrei voluto vedere lui campione di coppia. :ahsisi: :asd: mi fa morire questa nuova gimmick che ha.. ed anche oggi le iterazioni tra il suo team ed il new day, durante il match sono state spassose. :D

sono stra-d'accordo con Franchini (e con Shane), Daniel Bryan ha messo su un torneo con i piedi (in stile magheggione), perché non puoi mettere al primo turno a scontrarsi le teste di serie 1 e 2 e poi proponi un secondo quarto di finale in cui ci sono Mahal e Dillinger.. e suvvia! Lol

comunque alla fine i due finalisti potrebbero proprio essere Roode e Mahal.. a meno che non si scontrino già in semifinale (cosa che potrebbe anche essere possibile se DB ha messo su un torneo con un tabellone che magari serva a portare Zayn in carrozza alla finale.. anche perché potrebbe essere benissimo che mentre owens si ritrova a lottare con styles x il wwe champ, zayn potrebbe contendere a Roode l us title) :sisi:

Le rivalità femminili, attorno alla squadra di invasore, qui a SD ancora non mi convince.. cioè a raw per ora hanno fatto le cose un po meglio.. qua boh, ci sono 3 fazioni addirittura, con il trio Lana-Tamina-Carmella che una settimana e con Naomi, quella dopo con Natalya..
(L unica cosa in comune tra le due stable.. è che la bionda fa la parte della scarsona del gruppo.. visto che mandy e liv sono le due che le prendono sempre (mandy poi, almeno qualcosa fa.. liv le prende solo proprio :facepalm: )

La storyline tra shane ed il duo canadese, continua sempre ad essere la cosa più divertente da seguire.. forse la definirei pure la storia meglio scritta dell annata.. di questi ultimi 4-5 mesi sicuro. :sisi:

ps: Owens e Zayn in questo episodio comunque sembravano gli stessi che Nelson Munz e Martin Prince, nell episodio in cui i bambini di Springfield vanno a Shelbyville per riprendersi l albero di limoni! Lol UGUALI!!!! XD :rotfl: :loool:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Postiamo sto commento, prima che me ne dimentichi xD:

Opener classico, match seguente carino (e si, han usato la regola tornado, molto più giusta). Breezango/Bludgeon Brothers ennesimo squash. Naomi/Ruby Riott un flash match, quindi non molto giudicabile. Roode/Corbin non c'è male, ma povero Corbin... perde con un roll-up. Sfigato xD. Jinder/Tie classico settimanale. AJ/Kevin bel match e sono curioso di vedere se AJ se la prenderà con Shane per averlo fatto perdere xD.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Ordunque:

Opener... continua il battibecco tra i due capi del roster, e AJ ci va di mezzo ahahahaha. NWGTT/Usos bel match e anche bella la cosa di aver fatto ripartire il match perché l'uomo legale non era l'Uso schienato. Bludgeon Brothers/Breezango non match. Ascension... figura de mierda. Xavier Woods/Aiden English skipped, dato che sapevo che avrebbe vinto Xavier e infatti. Tamina, Carmella, Natalya/Riott Squad match settimanale. Post match... è tornata la LASS KICKER! SEEEEEEEEEEE!!!

Main Event bello, ma che confusione ahahahahaha. Interessante però il match annunciato: un handicap match per il titolo. 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Mi fa morire dal ridere sta cosa che owens e zayn sono i super-amici, legatissimi... e poi owens ogni settimana lascia zayn a prendere una saccagnata di legnate, svignandosela per paura di prenderle pure lui.. :asd:

comunque il main event di questo episodio è abbastanza chiaro dove porterà.. al prossimo episodio D-Bryan dirà.. "Shane, per evitare che alla RR succeda ciò che è accaduto la scorsa volta.. l handicap match in ppv, sarà senza DQ e count out!" E così i due potranno mazzolare aj con qualche arma e shane poi interverrà direttamente nel match, rompendo definitivamente il legame con bryan.

Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
Sarebbe bello vedere Zayn vs Owens a wrestlemania per il titolo wwe ma non succederà mai😥

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Dunque:

Opener ok, Becky/Ruby classico settimanale. Bludgeon Brothers/Ascension squash. Mojo Rawley/Zack Ryder altro squash... e non mi piace per niente la nuova theme di Mojo. Fa proprio schifo. Interessante l'annuncio del 2 out of 3 falls. Rusev Day/Breezango skipped ma sorpreso davvero tanto della vittoria di Breeze e Fandango. Povero Rusev... gli tocca perdere contro 2 jobber. Main Event, nulla di straordinario. E si, nuovamente, Kevin fugge e Sami le busca. Bellissimo xD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Una puntata degna delle vecchissime edizioni di SD interbrand. Che puntata vuota.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Puntata meh.

Roode mi spiace ma non eri ancora pronto per il titolo,è da face fai letteralmente cacare.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

LIV MORGAAAAAAAN!!!!!! :love: :love: :love: :love: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ero già rassegnato ad assistere alla solita sconfitta della Riott Squad, che ovviamente quando perde è Liv a subire la batosta, perché è quella biona, scarsa e stupida (come ampiamente sottolineato durante tutto il match dal duo posa-franchini, che in questo caso specifico non mi sono piaciuti proprio per il cavalcare questo stereotipo: bionda = scarsa/stupida).. ed invece... colpo di scena! Liv decide il match e il team vince grazie a lei!! Ohhhhhh finalmente!! Primo acuto di Liv nel main roster!! ♥♥♥♥♥

venendo al resto.. che ovviamente a paragone di ciò detto sopra, per me si classifica anni luce dietro.. :asd:
una puntata US-centrica con 4 match di cui 3 appunto del torneo.. xD
il che mi porta a pensare che sia successo qualcosa del tipo: che owens non era riuscito ad essere all arena? (Dico owens perché zayn viceversa era a mixed tag con becky, quindi lui c'era).. difatti i super-amici non sono comparsi x nulla in tutto l episodio, il che è strano, dato che quella è la storyline principale.
e da qui magari la decisione di chiudere tutto il torneo in questa settimana, per poter concentrare la prossima sulla preparazione della rumble (oggi tenuta in considerazione solo con quei video stile instagram stories)..
Sul torneo di per sé.. nulla da dire, è andato tutto esattamente come avevo previsto.. finale mahal-roode, con roode vincitore.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

ci sono voci su un infortunio di Owens ma sarebbe comunque dovuto apparire... boh

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Non so niente per quanto riguarda infortuni o cose varie (niente report, ne post su reddit o altro), però sembra che Owens fosse sull'aereo di Smackdown quantomeno al ritorno giudicando dai suoi tweet.

https://twitter.com/...606225500946433

Ha citato Mojo (SD) e Gulak (205 che viene registrato prima di SD)

https://twitter.com/...609165209038848

Foto bonus, per il miglior personaggio di 205 Live.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Che dire?

Opener k. Mahal/Xavier... io c'ho creduto che Xavier potesse vincere (di solito non lo faccio [questa cosa da mark intendo]), e invece, vince Jinder, come previsto. Cmq match buono dai. Roode/Rawley anche qui, tutto come da copione. Match settimanale cmq. Charlotte, Becky, Naomi/Riott Squad buon match e si, INSOPPORTABILI F&P durante tutto il match. Basta con sti fottuti luoghi comuni.

Roode/Jinder skipped anche perché a questo punto, si sapeva chi sarebbe stato il vincitore e difatti. 

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

non c'ho voglia di scrivere il solito commento completo, quindi dirò solo che dell'ultima puntata di Smack (del 23), il main event tra Zayn e AJ è stato molto bello. 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

La cosa più bella dell ultima puntata di SD è stata l RKO di Orton su Nakamura.. con la presa e la caduta eseguita proprio come nelle RKO dei vecchi tempi. :ahsisi: (ci sarà coincidenza anche con il suo ritorno ad un look anni 2005/2006) :hmm: :rules:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Meno male che si sono ricordati che Carmella ha la valigetta! XD
ero già lì a chiedermi dopo l attacco delle Riott, "ma scusate.. e Carmella? Perché non arriva?"
poi invece è arrivata x fortuna.. e debbo dire che ne è uscito fuori un angle anche un sacco divertente. :D

Ohhh finalmente una bella idea di Bryan GM, con la tabella del ranking. Potrebbe essere un pretesto sul quale costruire feud.. in stile grande fratello Ahahahahah con gli atleti che arriveranno al punto di rinfacciarsi: "Tu mi hai nominaaaaatoooo (o in questo caso NON mi hai nominato, visto che il voto è in positivo) adesso ti corco di mazzate, così impari!" :asd:

non mi piacciono invece sti video in stile instagram, che a sto punto rendono del tutto superflua la figura dell intervistatore (che oltretutto anche questa ultimamente viene usata in modo che non mi piace, andando a gettarsi nella mischia a caldo, subito appena finiti i match).. a me piaceva un sacco la "postazione interviste", che ora ormai non c'è più visto che le dichiarazioni avvengono in qualsiasi luogo possibile..

era ora che fosse Zayn ad abbandonare Owens x una volta :asd: visto che x due mesi è accaduto sempre il contrario.. :sghgh:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

"Don't you do that stupid dance!"  :rotflpapero:

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi