Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

interessante disamina quella di Ain't, con Ste che (come tu stesso hai affermato) hai smesso di seguire attivamente NXT. Io non ci metto becco, ma dico solo una cosa riguardo alla conduzione: anche Lucha Underground funziona cosi, con match che vengono ripresi settimane dopo. Fa schifo la cosa? Ovvio, ma se per avere un match a 5 stelle (complice il timing delle puntate), dobbiamo avere questa disposizione a più riprese, beh allora, "è valsa la pena aspettare".

Bello pure lo script di Fil, ma come ha detto Ste, non si può fare anche perché tutti vogliono (io stesso incluso) questo Styles/Nakamura.

Tuttavia concordo di parecchio con Comet e anche con Aint sulla situazione di Shinsuke: in NJPW e a NXT era un signor personaggione. Nel main roster (agli occhi dei mark) giapponese random con musica figa (che Shinsuke però odia, come rivelò) e movenze strane. E la WWE, anziché lavorare sulla cosa, nelle ultime settimane, lo leva pure dagli show. GENI. Vabbè che Vincenzo ha ORDINATO di levare Tye Dillinger perché sono stufi di sentire i cori TEN, quindi la cosa non mi sorprende più di tanto.

E si, probabilmente Vincenzo vuole sminuire Shinsuke, anche perché come ha detto Ste nella news dell'altra volta (una sua supposizione ovviamente, ma veritiera) "alla WWE non piace che vadano over gli atleti che non vuole lei".

PS: Triple H non è odiato e mai lo sarà, dato che è la MENTE dietro NXT, ricordiamo (e ora pure la MENTE dietro 205 Live).

Detto ciò, per quanto concerne Smack: 

Owens/Ziggler bello, post match interessante (con Zayn che si, si offre come "vittima" [ma come ha detto Comet, è un doppio gioco]). Roode/Mahal vabbè. Charlotte, Becky, Naomi/Riott Squad classico settimanale, idem anche New Day/American Alpha 2. Bludgeon soliti (ma quand'è che li spediscono contro gli Usos o gli altri Team di SD!?). Main Event "distinto".

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

S: Triple H non è odiato e mai lo sarà, dato che è la MENTE dietro NXT, ricordiamo (e ora pure la MENTE dietro 205 Live).

Immagino ti stai riferendo al discorso dell'altro giorno ove si diceva di Strowman che era stato mandato contro i PG più odiati e per questo si è preso i favori del pubblico. Spiego meglio... 

L'odio per Reigns, vabbè quello penso non vada spiegato perché è palese, quasi l'80% del pubblico che segue WWE non lo vorrebbe lì in quella posizione, quindi di rimando tifa chi va contro di lui..

Lesnar non è che è odiato, però viene visto come ciò che non funziona in wwe, ovvero tanto spazio dato ai part-timer che, ok se fanno un match ogni tanto, ma se si prendono il titolo per poi farsi vedere una volta ogni morte di papa, allora no.. e quindi come campione, tra un part-timer saltuario e uno Strowman, bookato per altro molto simile a Lesnar, nel senso.. animale indistruttibile che distrugge tutto sulla strada in cui passa, che c'è sempre.. tifano il secondo.

Su HHH ovviamente non mi riferivo ad un odio generale, tipo quello su Reigns, ma ad una pista duplice: ovviamente il tifo mark, che è poi la gran parte di quello che ha regalato il grande pop a Strowman quando ha colpito Hunter alle Series, e questo odia HHH in quanto "l'è il gran visir di tutti gl' heel", ma anche quelli che non discutono la capacità di HHH sia come professionista/atleta che dirigenziale, ma mal sopportano questa sua, talvolta giusta, ma spesso forzata, voglia di di apparire sempre per essere "l'uomo decisivo" di una determinata storyline.. ed ovviamente anche queste due cose pongono HHH in posizione debole rispetto ad uno Strowman che viene visto come il nuovo che avanza, che fregandosene di "leccare il sedere ai potenti", arriva e distrugge tutto.. Per questo ho parlato di questi 3 atleti come punti focali del passaggio di Strowman da Big Man che mena tutti, nell'indifferenza.. a Big Man che mena tutti, super idolatrato. :ahsisi:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

ah vabbé se la metti cosi, allora ok ok. Sul fatto di Trips che vuole sempre essere l'ultimo baluardo, beh niente di strano. E' il suo solito protagonismo xD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

O e tornando al discorso del free agent, già mi immagino che Shane ficca Cena nel 5 way di Fastlane... non succede, ma se succede... rido fino all'anno prossimo.

AHAHAHAHAHAHAHAH x365.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

O e tornando al discorso del free agent, già mi immagino che Shane ficca Cena nel 5 way di Fastlane... non succede, ma se succede... rido fino all'anno prossimo.

AHAHAHAHAHAHAHAH x365.
ce lo ha messo davvero?

ma al posto di qualcuno o diventa match a 6?

ma non ci credo comunque.. cioè fino al giorno prima era a raw.. è uscito da una chamber distrutto come un curt hawkins qualunque e lo mettono a lottare x il titolo di sd il giorno dopo?!
:facepalm:

ma allora.. almeno gli cambiassero gimmick.. facesse la parte del divo di hollywood (tipo Hollywood Cena, x citare Hogan) e raw ed sd fanno a gara x accaparrarsi le sue prestazioni proponendogli sempre match di comodo per averlo nel proprio programma.. cosi avrebbe tutto senso..
ma che a sd, il cui slogan è la terra delle opportunità x chi se le merita, arrivino a dare un match a john, dopo che lo stesso ha perso il giorno prima un match x il titolo a raw.. con tutto il bene, ma mi pare un totale controsenso.. xD

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Scusate il termine ma John è letteralmente una puttanella,se lo stanno passando sa show a show.  :lucagiurato:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

E il campione perde pulito prima di WM. Nulla di anomalo, no.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

AHAHAHAHAHAHAHAH x365.

ma che a sd, il cui slogan è la terra delle opportunità x chi se le merita, arrivino a dare un match a john, dopo che lo stesso ha perso il giorno prima un match x il titolo a raw.. con tutto il bene, ma mi pare un totale controsenso.. xD

infatti se l'è "guadagnata" sconfiggendo in modo pulito direttamente il campione WWE, della serie "i booker non solo fumano le canne, ma si fanno pure di droghe pesanti" XD

Detto questo credo che Smackdown potrebbe essere riconosciuto, invece come "The house that AJ Styles built", come "The house that want to screw AJ Styles" XD

Non so, se tempo di Wrestlemania vogliamo farlo diventare un ten pack challenge giusto per dare ad AJ un po' di sfida per Fastlane che vedano loro eh XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ah hanno fatto styles vs cena alla prima puntata in cui cena è tornato a sd? (Non avendo visto sd non lo sapevo.. pensavo gliel avessero data di default.. :asd: )
Che poi.. cena ha lasciato sd dopo la magra figura delle series in cui ha contribuito alla sconfitta dei blu.. e.. come lo accogliamo dopo ciò? Con una sfida al campione! XD
(Per altro si.. cioè strowman asfalta cena come fosse un hawkins qualunque, poi cena batte aj la sera dopo... come dire cena a raw è uno dei tanti, come un pesciolino nell oceano.. ma quando quel pesciolino lo metti nell acquario, appare più grande.. e cena, che a raw non è nessuno, a sd arriva e da subito la paga al più forte del roster.. :look:
ecco perché dico che creare queste figure iperdominanti è dannoso, perché poi a cascata fai sembrare tutti gli altri, perfino i campioni come aj o miz, scarsi e inutili..)

ma io penso che più x AJ styles, questo inserire concorrenti sia:
(Vabbe tralasciando motivo principale, banalissimo, aggiungere personaggi per cercare di raccattare più fan possibili all arena e in tv..)
Per crear ancor più tensione tra dirigenza e super-amici.. che sono passati nel giro di un mese dal giocarsi la sfida one on one (uno di loro due) contro il campione a dover duellare contro altri atleti immeritatamente inseriti..

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

l'inserimento di gente è per (letto in una news) cercar di rendere meno "scontato" il match... ed infatti abbiamo visto come ha funzionato la Chamber :sghgh: .

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

no ma infatti, non sarà scontato... nooooo. Cena sarà un fattore zero, dato il fatto che non si può infortunare. Owens e Zayn devono andare a Mania a lottare contro Shane, se i piani sono rimasti gli stessi. AJ va contro Nakamura per il dream match (e non vedo l'ora) e Corbin e Ziggler si attaccano al palo o vanno per il titolo US contro Orton o Roode (anche se penso che Orton vincerà il titolo a Fastlane). Match meno scontato di questo non c'è... tralasciando Lesnar/Reigns.

Cmq che dire?

Opener k. Zayn/Corbin classico settimanale, ma interessanti i battibecchi tra Shane e Daniel per tutta la durata dell'incontro (con Shane che mangia i popcorn per prendere per il culo addirittura). Naomi/Rubi altro settimanale, nonché dall'esito scontato (non potevano mandare come perdente Rubi a Fastlane). Promo del New Day e degli Usos... HYPE per il loro match. D'altronde con il New Day, la WWE ha fatto un lavorone e i Dark Usos sono FANTASTICI.

Nakamura/English nulla di ché... ma finalmente fanno combattere Nakamura. Come appuntato pure dal Posa in telecronaca, dopo la Rumble è sparito e non si capisce il motivo. Eh, chiedilo a quegli inutili dei bookers.

Cena/AJ non come i precedenti match, ma è stato un buon match. Ma ciò che mi ha colpito è stato il comportamento di John, che rincorre e va ad incocciare contro i gradoni o l'angolo e che si lamenta dopo che AJ è riuscito a rientrare nel ring, con una faccia disperata. Ah tra l'altro, bello che AJ si rialza dal tavolo, aiutandosi con la mano di un Fan (fortunatissimo quello li, che è diventato parte del match per una frazione di secondi).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Capisco che sta roba di Zayn in PPV sarebbe stata inattuabile dato che non avrebbe mai vinto quel match e quindi, ma avrei comunque preferito il tradimento DURANTE il match in PPV che una futilità come quella accaduta a SD. Ma perchè gli heel devono sempre fare delle idiozie per "compromettersi" un match?

A tra l'altro lo dico ora dato che volevo sempre scriverlo e mi son sempre dimenticato: ma quanto sono cringiose le scritte che appaiono nei promo? Na roba da bimbi, proprio non la capisco.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

puntata interessante quella di questa settimana. Come detto nel topic di Raw, non l'ho vista, quindi ho letto il report. Concordo con Comet cmq: il tradimento non è stato il massimo qui. Sarebbe stato perfetto se l'avesse fatto nel climax del match in PPV, quando Owens sta per vincere e arriva Zayn ha rompere le uova nel paniere, per poi essere schienato da AJ. O ancora, rimangono Owens e Zayn, Zayn si sdraia per farsi schienare, ma arrivato al quasi 3, solleva la spalla. Testata atomica, irish whip, helluva kick e poi arriva Baron Corbin.

Cosi, in questo match invece, come ha detto Comet, è stata una cosa INUTILE.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Forse una delle poche volte in cui Smackdown ha sfornato una puntata almeno gustosa e non è stato solo e soltanto il pre-show di 205 Live (che comunque è stato di alto livello anche questa settimana xD)

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

che dire?

Opener k. AJ/Rusev bene, ma non benissimo. New Uso/Bludgeon settimanale, ma spero che continuino su questa strada dell'alleanza tra le 2 fazioni. Charlotte/Asuka come da previsione, ma va tutto bon. Roode/Orton per Mania, altro match telefonato, cosi come era scontata la vittoria di Mahal (tanto si arriverà ad un Triple Threat). Naomi/Carmella skipped, anche se da una parte, fa piacere che Carmella vinca. Dall'altra, dispiace vedere come venga trattata Naomi (che passa da Campionessa a Jobber, in pratica).

Finale... un plauso a Shane che continua a fare spot pericolosi nonostante la sua età. E mi è piaciuto quest'altro mind game di Sami e Kevin, che fingono uno split solo per poter attaccare Shane e arbitri. Sarebbe stato perfetto se dopo la Power Bomb nella zona pre-Gorilla position, Kevin e Sami avessero poi portato nel parcheggio Shane e poi lo avessero lasciato li, stile sacco dell'immondizia.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Charlotte vs Asuka, per quanto mi riguarda, è IL match di Wrestlemania di quest'anno.. penso sia il match per il quale nutro più hype di tutte le ultime 4-5 Wrestlemania almeno (che hanno sempre tutte avuto card che non mi hanno fatto mai saltare di gioia)... al contrario, questo match mi entusiasma.. eh sì perché se la prospettiva di Asuka vs Alexa, pareva essere di una noia mortale per la sua scontatezza.. qua al contrario il risultato è più incerto che mai, forse l'unico match possibile ed immaginabile per cui una vittoria di Asuka possa essere in dubbio! Già perché.. faranno continuare la streak, rendendo la Queen l'ennesima vittima della nipponica (però a quel punto se nemmeno lei la batte.. chi la può battere questa qua?).. oppure sarà la regina a continuare a regnare, dimostrandosi di un livello superiore e sarà così la streak che finirà?

Bello bello, mi sta piacendo assai e mi è piaciuto un sacco anche il segmento tra le due! :rules: Con una Asuka che finalmente parla e dice qualcosa (anche se ha quel "BECAUSE" che lo urla facendo una faccia da indemoniata, come se stesse dicendo chissà che di strano :asd: )

Orton con capelli vecchia maniera e con un titolo secondario sulla spalla, mi riproietta indietro nel tempo di 12-13 anni.. ed è subito brodo di giuggiole, perché adoravo quel Randy Orton là, era, al tempo, il mio personaggio preferito 10 spanne sopra agli altri.. e sarebbe bello tornasse lo strafottente guascone dei tempi del Legend Killer... per ora è sulla strada, con queste RKO outtanowhere, inferte a buoni o cattivi, chichessia, senza distinzione..

E poi mi è piaciuto un sacco che abbia sottolineato la cosa del Grand Slam Champion, come auspicavo io stesso alcuni mesi fa (ai tempi del torneo US).

Viceversa la gestione della storia tra i super-amici e Shane ultimamente mi sta deludendo notevolmente.. cioè di punto in bianco è sembrato che alla storia sia stato dato un calcio nel culo notevole, che l'abbia portata a scorrere con il fast forward pigiato..

Dapprima, come avete sottolineato già in tanti, con il tradimento anticipato, che poteva esser fatto in PPV.. ma vabbè, ci può stare.. ed ora.. sia con l'annuncio di ritiro momentaneo di Shane che con il nuovo voltafaccia dei due amiconi, due cose che messe assieme nello stesso momento ho trovato cozzare notevolmente.

L'idea che Owens e Zayn stessero facendo apposta a tradirsi era venuta anche a me, ma pensavo potesse rivelarsi questa cosa a Mania, proprio durante il match.. come uscito nella news di alcuni giorni fa che si ipotizzava un match a 3.. Zayn e Owens contro con anche Shane coinvolto... tutti pensano che Shane sia lì per allearsi con uno dei due per sgominare l'altro definitivamente.. quando invece.. TADAN! Sorpresona! I due amiconi si riscoprono alleati, il loro litigio era solo una finta e Shane veniva messo nel sacco, sconfitto in un Handicap match, pestato ed allontanato.. questo mi sembrava il finale migliore.. Facendolo già ora, mi è parso averlo anticipato.. poi magari ok, il piano è un altro.. ed allora è qui che entra in gioco l'altra decisione.. perché ok, se il piano fosse un altro che Owens e Zayn a WM devono magari non uscire da trionfatori, ma da sconfitti, ecc.. allora la rivelazione del loro falso litigio e la ritrovata alleanza ci sta sia fatta già adesso, ma.. perché a questo punto far annunciare a Shane che lasciava? Non poteva finire che Owens e Zayn lo menavano al punto tale da costringerlo ad una lontananza forzata?

Cioè cosa vogliono fare? Che adesso Shane ci ripensa non se ne va più ed è lui ad andare addirittura a chiedere di affrontare entrambi a Mania? Mah.. mi pare uno scenario che tende a contorcersi un po' troppo, così fosse.. boh.. vediamo un po' come evolveranno le cose, in ogni caso mi è sembrato un epilogo un po' strano, rispetto a come stavano le cose, sino a soltanto 3-4 settimane fa. :hmm:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

ricordiamo che vorrebbero fare Shane/Ziggler a Mania, quindi può essere che l'allontamento di Shane con pestaggio a seguire dei ritrovati Super Friends, sia stato un modo per "chiudere" la storyline (seppur con un nulla di fatto).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

ricordiamo che vorrebbero fare Shane/Ziggler a Mania, quindi può essere che l'allontamento di Shane con pestaggio a seguire dei ritrovati Super Friends, sia stato un modo per "chiudere" la storyline (seppur con un nulla di fatto).

io ero rimasto che l ultima news su shane, uscita dopo quella su ziggler mi pare, era il triple threat: owens vs zayn vs shane :ahsisi:
magari ricordo male io.. però i fatti sembrano andare verso questa via.. voglio dire, a 3 settimane da Mania, ziggler non era nemmeno nello show, come possono costruire un match ora? Sarebbe al quanto sciocco farlo.. piuttosto spero dolph trovi spazio nella battle royal, magari vincendola.. almeno si prenderebbe una piccola soddisfazione a mania, dopo tanti schiaffi.. :sisi:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Come inserire Bryan nel match di Kevin e Sami in modo semplice e pulito.  :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Partiamo con il dire che han buttato al cesso mesi e mesi di storyline, però SOLO per questa volta chiudo un occhio, perchè comunque l'inserimento di Bryan non risulta così osceno come mi sarei aspettato. Però mi domando... io sono SICURO che sapevano che Bryan avrebbe ricevuto il via libera, perchè non han cercato di correggere questa cosa in corso d'opera? Anche il tradimento di Zayn ai danni di Owens di 3 settimane fa risulta ad oggi RIDICOLO. Infatti tutto è RICAMBIATO da Fastlane (con la presenza di Shane nel ME guardacaso). Boh vabè, sono felice per Bryan, gli auguro di proteggersi adottando uno stile meno pericoloso e soprattutto spero che la WWE lo protegga da eventuali bump. Dal ritorno del primo infortunio c'è stato un suo utilizzo scellerato.

Che carini Owens e Zayn che botchano i calcioni in faccia di proposito <3 .

Ah btw, ogni tanto si ricordano che Carmella ha quella valigetta.

Io lo dico, per me la fanno incassare o a WM o nel SD post WM. Penso più a WM, una roba in stile Seth Rollins, in modo da proteggere sia Asuka da un pin e sia Charlotte da una sconfitta pulita da parte di Asuka. Se non sbaglio mi pare di aver letto che vogliono fare Charlotte v Asuka v Ronda per la prossima WM, se ciò fosse vero, penso andrà così. Altrimenti vince Asuka e Carmella fallisce l'incasso nel SD successivo, onestamente non ce la vedo una vittoria di Charlotte. OPPURE se Charlotte deve proprio vincere, pinna Carmella sempre a WM proteggendo Asuka sempre da un pin.

Modificato da The Comet, 21 marzo 2018 - 12:31

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi