Charlotte vs Asuka, per quanto mi riguarda, è IL match di Wrestlemania di quest'anno.. penso sia il match per il quale nutro più hype di tutte le ultime 4-5 Wrestlemania almeno (che hanno sempre tutte avuto card che non mi hanno fatto mai saltare di gioia)... al contrario, questo match mi entusiasma.. eh sì perché se la prospettiva di Asuka vs Alexa, pareva essere di una noia mortale per la sua scontatezza.. qua al contrario il risultato è più incerto che mai, forse l'unico match possibile ed immaginabile per cui una vittoria di Asuka possa essere in dubbio! Già perché.. faranno continuare la streak, rendendo la Queen l'ennesima vittima della nipponica (però a quel punto se nemmeno lei la batte.. chi la può battere questa qua?).. oppure sarà la regina a continuare a regnare, dimostrandosi di un livello superiore e sarà così la streak che finirà?
Bello bello, mi sta piacendo assai e mi è piaciuto un sacco anche il segmento tra le due!
Con una Asuka che finalmente parla e dice qualcosa (anche se ha quel "BECAUSE" che lo urla facendo una faccia da indemoniata, come se stesse dicendo chissà che di strano
)
Orton con capelli vecchia maniera e con un titolo secondario sulla spalla, mi riproietta indietro nel tempo di 12-13 anni.. ed è subito brodo di giuggiole, perché adoravo quel Randy Orton là, era, al tempo, il mio personaggio preferito 10 spanne sopra agli altri.. e sarebbe bello tornasse lo strafottente guascone dei tempi del Legend Killer... per ora è sulla strada, con queste RKO outtanowhere, inferte a buoni o cattivi, chichessia, senza distinzione..
E poi mi è piaciuto un sacco che abbia sottolineato la cosa del Grand Slam Champion, come auspicavo io stesso alcuni mesi fa (ai tempi del torneo US).
Viceversa la gestione della storia tra i super-amici e Shane ultimamente mi sta deludendo notevolmente.. cioè di punto in bianco è sembrato che alla storia sia stato dato un calcio nel culo notevole, che l'abbia portata a scorrere con il fast forward pigiato..
Dapprima, come avete sottolineato già in tanti, con il tradimento anticipato, che poteva esser fatto in PPV.. ma vabbè, ci può stare.. ed ora.. sia con l'annuncio di ritiro momentaneo di Shane che con il nuovo voltafaccia dei due amiconi, due cose che messe assieme nello stesso momento ho trovato cozzare notevolmente.
L'idea che Owens e Zayn stessero facendo apposta a tradirsi era venuta anche a me, ma pensavo potesse rivelarsi questa cosa a Mania, proprio durante il match.. come uscito nella news di alcuni giorni fa che si ipotizzava un match a 3.. Zayn e Owens contro con anche Shane coinvolto... tutti pensano che Shane sia lì per allearsi con uno dei due per sgominare l'altro definitivamente.. quando invece.. TADAN! Sorpresona! I due amiconi si riscoprono alleati, il loro litigio era solo una finta e Shane veniva messo nel sacco, sconfitto in un Handicap match, pestato ed allontanato.. questo mi sembrava il finale migliore.. Facendolo già ora, mi è parso averlo anticipato.. poi magari ok, il piano è un altro.. ed allora è qui che entra in gioco l'altra decisione.. perché ok, se il piano fosse un altro che Owens e Zayn a WM devono magari non uscire da trionfatori, ma da sconfitti, ecc.. allora la rivelazione del loro falso litigio e la ritrovata alleanza ci sta sia fatta già adesso, ma.. perché a questo punto far annunciare a Shane che lasciava? Non poteva finire che Owens e Zayn lo menavano al punto tale da costringerlo ad una lontananza forzata?
Cioè cosa vogliono fare? Che adesso Shane ci ripensa non se ne va più ed è lui ad andare addirittura a chiedere di affrontare entrambi a Mania? Mah.. mi pare uno scenario che tende a contorcersi un po' troppo, così fosse.. boh.. vediamo un po' come evolveranno le cose, in ogni caso mi è sembrato un epilogo un po' strano, rispetto a come stavano le cose, sino a soltanto 3-4 settimane fa.