Io devo dir la verità? Ero stra-certo che vincesse Lana..
A - perché è stato l'unico match one on one, mentre tutti gli altri sono stati 3-way.. (per cui un motivo ci doveva essere.. e.. Billie Kay poteva tranquillamente vincere un 3-way se doveva andare nel match.
B - perché Payton Royce ha perso senza appello contro Charlotte, per cui non potevano creare già da subito una discriminante così netta tra le due, con una che si qualifica e l'altra no.. (inoltre, almeno personalmente per l'impressione che mi hanno fatto da quando hanno debuttato a SD, ritengo Payton Royce nettamente con più potenziale per diventare una top, rispetto all'altra, per cui se non si è qualificata Payton.. l'altra men che meno.. e penso sia del mio stesso avviso anche la WWE, credo, visto che a conti fatti, una ha perso contro Charlotte, l'altra contro Lana..
)
C - in ultimo, più sempliciotto, ma non per questo da sottovalutare.. Lana appare.. con una attire nuova.. una attire da "combattente".. e questo ha dato come il sentore che.. "oh stavolta forse fa sul serio qua"... difatti credo poi abbia messo a segno la prima manovra compiuta da quando è in WWE (sì è la stessa finisher che facevano Kelly Kelly e le Bellas al debutto.. insomma.. è un po' la classica finisher che fanno le "modelle" quando approcciano il ring ai primi passi.. però dai.. è sempre un qualcosa in più rispetto al nulla cosmico di prima)..
La cosa del Lana Day invece è stata interessante.. perché oh.. ribalta completamente le carte in tavola.. tutti noi abbiamo pensato che fosse Lana a scacciare English dalle calcagna di Rusev (e sinceramente dopo il segmento in cui Lana diceva che appresso a Rusev ci fosse un incapace, guardando English.. sembrava fin troppo evidente fosse così )... e se invece finisse che è Rusev a scacciare English perché geloso del fatto che "il maggiordomo canterino" via via si vada a prendere maggior premura di Lana, anziché del Bruto Bulgaro?
ps: Night.. beh Naomi non poteva mancare in un Ladder match. Sonya l'avrei vista al quanto "estranea", se messa in questa stipulazione di match.
Direi che il Ladder Match femminile come partecipanti, si prospetta assai interessante.. a parte Lana, che però è dentro sicuramente per ripetere l'espediente Carmella, ovvero un esterno che arriva ad aiutarla facendo il buffone, il resto sono tutte atlete in grado di interagire perfettamente con la stipulazione.
L'ultimo posto, penso se lo prenderà o Ruby Riott (per coinvolgere l'intera squad nel match magari con una incursione) oppure Mickie James (per provare qualche spot volando da una scala o simili).. Sasha e Bayley in teoria dovrebbero ostacolarsi a vicenda, finendo per perdere ambedue.. credo.. almeno.. se si vuol arrivare finalmente a sta resa dei conti..