Vintage Orton che rivanga i tempi del legend killer... mi è piaciuto un sacco il suo promo.. sia perché ha detto tutte cose che condivido in pieno.. sia perché non è stata presa la via facile che tutti ci aspettavamo conoscendo wwe del "l ho attaccato x lo sgarbo".
mi è piaciuta una paige cosi tanto presente, che porta avanti la figura di un gm che vuol tenere sotto controllo lo show in tutti i suoi particolari..
e per altro sta mostrando molte più palle di Angle nel prendere decisioni..
Molto bello il segmento della firma del contratto, sia x l idea di riagganciare ellsworth al passato con AJ, sia per creare cosi l espediente utile a togliere di mezzo il Boytoy dal match successivo ("Sandrino il mazzulatore e Severino Cicerchia il petomane" uahahah mi ha steso Franchini.. poi la pedata nel culo x cacciarlo dalla porta è stata epica

) e al contempo dare a Joe lo spazio di arrivare e firmare a sorpresa (ps: ecco l unico segmento di backstage che non ho gradito è stato quello successivo a questo.. avrei preferito che paige non dicesse che aveva già scelto joe, ma che joe avesse "rubato", firmando a sorpresa il contratto, il posto all ipotetico sfidante in mente alla gm). Vabbe.. poco cambia alla fine..
Delusissimo dall epilogo di becky vs carmella.. sia perché è stato di una banalità incredibile il finale (con carmella che fa 3-4 mosse grosse e becky resiste, mentre la campionessa cede alla prima subita).. sia perché odio quando fanno un match che poi sarà replicato tale e quale al ppv subito successivo.. spero si inventino qualche stipula caratterizzante oppure il modo x buttarci dentro qualcun altra (Charlotte?).. perché così mi attira meno di zero.. cioè non è un match da ppv top 4 questo, con tutto il bene..
ohhh finalmente si sono ricordati che c'erano sheamus e cesaro!! XD
per altro.. super top la nuova divisa da calcio personalizzata dei due, con tanto di logo e sponsor (le barrette.. the bar xD) chissà perché il 18?
Main event.. Vabbe che altro dire.. nonostante sapessi già come sarebbe finito.. perché avevo visto una img su instagram di miz trionfante con bryan a terra, postata dal magnifico.. me lo sono goduto tutto comunque!
Immenso anche oggi in ogni dettaglio..
e ora sono 1-1.. sett scorsa ha riso DB e stasera ride Miz... next time?
E vintage pure Miz, che torna a sfoggiare la vecchia carchphrase in chiusura di segmento!
ps: madonna Maryse!!

la gravidanza le ha fatto ancora meglio!
tra l altro stupendo che nel filmato "derisorio" di bryan è stato mostrato il segmento di miz che "ci provava" con Maryse nel backstage di raw, con lei che lo respinge shockata.. me lo ricordo ancora.. ma fa sorridere rivederlo a posteriori, perché effettivamente tutta la storia successiva tra loro, nacque proprio da lì..
Edited by stegabri, 26 July 2018 - 10:56 AM.