Madonna Carmella con quel vestito.
SS tra 4 giorni,sono più in hype per Takeover:Brooklyn.
che dire di Smack?
- Opener: tocca dare ragione a Ste. Becky, Charlotte e Carmela non hanno ricavato il classico "ragno dal buco" con questo segmento. Le idee tue Ste, come sempre, allettanti, ma tanto la risposta già la sai: standardizzazione.
- Becky & Charlotte/Mandy & Sonya: classico settimanale.
- Bludgeon Brothers/Jobbers: passiamo oltre.
- New Day/SanitY: niente male, dai.
- Aiden English/Andrade "Cien" Almas: skipped.
- Jeff Hardy/Shelton Benjamin: contento di rivedere Benjamin. Del match, molto meno. Jeff sta perdendo colpi.
- AJ Styles: interessante la piega di "Wendy", ma non credo che seguiranno la strada della "tresca amorosa". A memoria, l'ultima volta che hanno seguito la strada "dell'amore" è stato con AJ Lee, quando ci fu la questione "AJ Lee/Kane". Da allora, uomini e donne mai più avvicinati, a parte le coppie reali (Naomi e Jey, Rusev e Lana, John e Nikki etc)
Anche oggi durante l'house show di SD ad Atlantic City Becky ha attaccato Charlotte, e il pubblico l'ha tifata allo stesso modo di come è successo a Summerslam.
Ecco, io ora non vorrei dire, però.. Però! Non è che si potrebbe provare una sorta di feud come quello tra Jericho ed HBK in cui era quest'ultimo ad essere tifato e Y2J si chiedeva come mai fosse lui quello fischiato dal pubblico. Cioè sappiamo tutti come Charlotte sia molto più brava nel ruolo della cattiva, e qui di materiale per fare ciò che sto proponendo c'è (naturalmente non sto dicendo di riproporre quel feud lì, ma solo di tenere quei ruoli).
Charlotte heel che è nel giusto ma nonostante questo viene odiata dal pubblico dopo il tradimento della migliore amica. Becky face (perché per ora sembra venir tifata poi non so) ma con la cattiveria dietro a spingerla.
Comunque sia, anche se prendessero la via che tutti si aspettano sono comunque entusiasta di questa situazione e spero che si vada avanti in questa direzione fino alla Rumble almeno.
Il pubblico la tifa semplicemente perché si era rotto le balle di questa situazione che becky lo prende sempre nel tunnel e sta zitta e subisce.. il pubblico voleva che si ribellasse e x questo l ha tifata (io ad esempio al contrario di night, non penso che i cori "you deserve it" fossero rivolti a charlotte, come a dire ti meriti le botte.. charly rimane comunque una beniamina del grande pubblico.. ma al contrario penso fossero rivolti proprio a becky stessa, x intendere che si meritava lei il titolo, visto che charlotte si è di fatto buttata in mezzo in una battaglia non sua, anche x colpa di paige eh, va detto).. quindi cioè questo pop pro becky è proprio dovuto al fatto che si sia ribellata ed era ora, la gente non ne poteva più.. se ora la rimettono face e charlotte heel, sarà di nuovo la solita minestra.. quindi spero proprio ciò non accada.. io (e penso anche tantissimi fans) voglio vedere becky heel, x vedere come se la cava.. e l entusiasmo smisurato su becky di questi giorni deriva anche da questo, secondo me, che finalmente becky da heel potrà tirar fuori gli attributi.
No erano rivolti a Charlotte... L'hanno fischiata nel build up, l'hanno fischiata nel momento della sua vittoria (tanto) e poi sono esplosi solo nel momento in cui la top babyface della compagnia l'ha stesa al suolo...
Come ho letto in giro: ha reagito come Stone Cold ed è stata tifata come Daniel Bryan
come si può fischiare Charlotte con le prestazioni che ogni volta mette in piedi? (E in questo caso dimostrano tutta l incoerenza del pubblico.. perché fischiano Reigns campione perché stando al parere popolare non sa lottare e allora poi fischiano charlotte? che di certo tutto si può dire tranne che non regala al pubblico sempre prestazioni super.. XD)
Perché stai generalizzando.
A parte che i motivi per cui la maggior parte dei fan "odi" Reigns sono svariati (ci sono quelli più stupidi che lo odiano per moda e quelli che come hai detto tu dicono che non sappia lottare -che non è vero-) ma quello principale ad oggi (e te lo posso "confermare" perché seguo canali dove praticamente è un ritrovo di nazi-Reigns, scherzosamente parlando , che vanno a quasi tutti gli show là in America) è il suo ruolo da Cena (volto della compagnia, praticamente), e cioè che lui sarà sempre e comunque il primo della classe e avrà sempre e comunque la scena per sè andando a superare il "limite di sopportazione", cioè di essere troppo presente fino a diventare odioso.
Ora i tifosi qui ti posso assicurare che sono coerenti perché le voci di Charlotte che fosse la Roman Reigns delle donne giravano da mesi e a tutti iniziava a stare un po' sulle balle, ed ora che lei ritorna ed in una settimana entra nel giro titolato a SS e per di più vince (come successo in passato con i millemila titoli vinti).. Ha solo confermato il presentimento di alcuni tifosi (che da quanto abbiamo visto al PPV, era la stra grande maggioranza).
Loro di Charlotte non odiano le prestazioni, ma la sua "infinita" serie di opportunità per il titolo (che toglie spazio alle altre wrestler), e le "infinite" vittorie delle stesse.
PS: ci tengo a rimarcare che non ho scritto quello che penso io, ma quello che pensano là i fans in America (giusto o sbagliato che sia il loro pensiero).
Modificato da R.D.27, 21 agosto 2018 - 15:00
Posso confermare parola per parola quello che ha detto RD... Da Reigns che non viene più fischiato per cosa fa sul ring (visto e considerato che è migliorato esponenzialmente o almeno ha dimostrato di fare grandi cose contro atleti di buon livello), ma perché è un Superman sempre nel Main Event in un modo o nell'altro.
E adesso Charlotte la stessa cosa... Anche se la cosa che ha dato parecchio fastidio è stato il fatto che sia stata infilata nel match tra Becky e Carmella, per di più diventando campionessa.
Per questo dicono che hanno fatto tutto così tardi da creare una situazione difficile, con la babyface #1 dell'intera federazione che adesso dovrebbe essere heel, mentre ancora una volta la campionessa che dovrebbe essere face sarà fischiata peggio di un heel ...
P.S: Se riguardi il finale, i fischi del pubblico iniziano ben prima che l'abbraccio sia anche abbozzato e con l'unico coro a favore di Becky.
Partiamo dalle cose certe... NewDay/BludgeonBrothers grandissimo match... Cambio necessario, visto che Rowan sembra essere infortunato, di nuovo. Styles/Joe continua come doveva continuare e al momento non mi sembra stiano sbagliando nulla...
Il Mixed Tag con Bryan e Miz, purtroppo, era inevitabile... Sarà comunque più interessante il Single Match che hanno annunciato per lo Showdown australiano .
Passiamo al punto saliente... Il promo di Becky Lynch... Questo promo, oltre che a dimostrare che Becky sia brava al microfono, ha dimostrato come si siano chiusi in un vicolo cieco e adesso tentino di arrampicarsi sugli specchi per avere il risultato che loro vogliono...
Hanno scritto un promo in cui Becky è stata supportata in ogni singola frase ed in cui le frasi in cui doveva essere cattiva, erano delle balle colossali, visto che per mesi si è lamentato tutto il mondo che Becky non fosse a far nulla (nonostante la streak di vittorie a Smackdown).
Se poi ci aggiungiamo che in varie interviste, dice esattamente quello che pensano tutti, and I quote: "Sono la migliore in questo roster, sia Raw che Smackdown, e l'ho provato più e più volte, eppure non ottengo opportunità. Perchè? Perché non sono bionda abbastanza? Perché non ho abbastanza miglioramenti(chirurgie)?"
Che alla fine è quello che pensano tutti e insinuano tutti non da poco con le varie Bliss, Charlotte e Carmella; ma dal 1998 xD
La vogliono fare heel facendola diventare un fan medio della WWE... Aspetto con ansia il momento in cui, come ampiamente prevedibile, Charlotte sarà subissata di fischi, mentre Becky avrà questa gimmick da babyface, però facendo l'heel
Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 22 agosto 2018 - 12:12
La vogliono fare heel facendola diventare un fan medio della WWE... Aspetto con ansia il momento in cui, come ampiamente prevedibile, Charlotte sarà subissata di fischi, mentre Becky avrà questa gimmick da babyface, però facendo l'heel
![]()
Appunto per questo ho proposto di prendere una strada alternativa.. Ormai il concetto di face e heel è andato a farsi fottere, e mi va bene che tu (WWE) voglia rimanere ancorata alle radici, ma almeno in questi casi così evidenti di face fischiato e heel tifato, bisogna prenderne atto e spingere ancora più forte su questo tasto.
Non dico di trasformare Beky di nuovo nella sua versione face (assolutamente mai), la fai continuare così, cattiva e arrabbiata, mentre Charlotte potrebbe iniziare ad inimicarsi il pubblico che gli va contro nonostante lei non abbia fatto nulla di sbagliato.
Comunque puntata solida. Ottimi segmenti con un grande Main Event. Speriamo continuino così.
PS: Mamma mia il faccino cattivo di Becky
Quello che mi da fastidio è questo senso di "sorpresa", quando tutto questo non era una sorpresa per nessuno... Le reazioni per Charlotte erano già diventate sempre meno positive, mentre Becky veniva acclamata anche durante i match normali di Smackdown... Se poi al suo turn dai anche motivazioni giuste, allora dillo che ti stai scavando la fossa da solo.
E questo hanno fatto non solo con Becky ora, ma anche con tanti prima di lei... Owens e Zayn contro Shane McMahon, Samoa Joe contro Reigns e via dicendo...
Nel Main Roster, non riescono a tenere un face o un heel credibile per più di qualche mese (e Styles sta facendo la stessa fine eh, visto che su internet già iniziano a mormorare per il suo lungo regno battitutti).
Innanzitutto la notiziona che ci consegna questo episodio.. MARYSE TORNA A LOTTARE!!
Tra l'altro una Maryse che.. parla poco, ma quando parla.. mamma mia che sassata che ha tirato! Ha dato la paga sia a Miz che a Bryan con 4 parole in croce.. mi ha fatto morire la faccia allibita (proprio in stile "OOOH MYYYY GOOOD" degli spettatori inquadrati nelle prime file )
WOOO!! Già hype altissimo.. anche se purtroppo si sa già che perderà, perché avendo perso a Summerslam, Daniel Bella non può perdere anche al prossimo PPV (sennò poi chi li sente i piagnistei degli Yes Men sulla rete
)
ps: Brie Bella talmente euforica a fare gli Yes Chants col marito, che si è lasciata trasportare un po' troppo, finendo pure per mostrare il reggiseno sotto la maglia, nel saltare..
Vintage Randy Orton e Jeff Hardy.. con il secondo che torna a fare tutte le sue mattanze estreme, mentre il primo torna a prenderle sulle tribune.. la Swanton sul tavolo di Jeff mi ha ricordato il Bum Bum Legdrop di Kofi Kingston, sempre su Orton, praticamente una decina esatta di anni fa... (quando avevano litigato per la macchina )
Ecco, oggi che non hanno fatto ricorso ad imitazioni varie, ma hanno introdotto a loro modo una piccola cosa "nuova" (l'associazione di parole), le IIconics mi sono piaciute.. è stato il promo di loro che finora ho preferito.
Mamma mia Becky! WOOOO!! Finalmente cazzutissima e cattivissima! Così la volevo! Che sguardo! Che grinta! La aspettavo da anni una Becky così e frega il cazzo del pubblico, spero la mantengano così e non ci pensino nemmeno per un secondo a virare strada...
E poi sinceramente, per me ha detto tutte cose vere, rigirando perfettamente la frittata.. dov'erano gli #hashtag "Give to Becky a chance" ? Non c'erano! Quindi la realtà è che le chiacchiere stanno a zero, i canti e i cori li porta via il vento.. in concreto i tanto acclamanti fans per Becky non hanno fatto nulla.. ergo il segmento ha perfettamente senso ed anzi.. dovrebbe iniziare anche a sfancularli i fans.. (perché anche a Miz spesso iniziano a cantargli a favore... lui si ferma, li insulta ed ecco che ripartono i booos... alla fine, ci vuol poco a manipolare gli stupidi pecoroni... (che compongono il buon 80-90% del pubblico americano))
Bellissima la rissa, con Charlotte che arriva ancor più incazzata.. e zuffa.. con la rivalità appena partita e già alle stesse.. mamma mia che feud che si prospetta... altro che Charlotte-Sasha, mi verrebbe da dire, qua!
Bellissimo anche l'avvento di tutte la altre a fermarle, con Charlotte che pareva la più incontenibile (che ha picchiato addirittura la sua cara Naomi XD), anche se non ho capito perché il tutto si è concluso con un taglio improvviso, in cui ci si è ritrovati con Andrade Cien Almas che arrivava al ring?!
Che è successo, hanno toccato il tasto FF in regia? Un mega utilizzo di cesoie a levare un pezzo di episodio? Oppure un semplicissimo stacco pubblicitario americano (in questo caso però strano che Sky non ci abbia messo un promo.. di solito tutti gli stacchi pubblicitari americani, vengono "segnalati" dall'inserimento di un promo.. o del PPV imminente, o del "non fatelo a casa", o di un atleta in particolare).
Joe sempre TOP.. anche qua.. due parole.. ma mi ha sbudellato. XD "papà sta già dormendo.."
Ed infine il Main Event. Cambio di cinture giustissimo.. anche perché alla fine sti Bludgeon Brothers non erano niente... sì gran rissosi, cattivi, temibili, ma.. interesse zero proprio, non c'è stata una sola volta in cui mi hanno portato ad interessarmi ad un feud per i titoli di coppia.. mick skill completamente assente..
Ed ora si ripartirà con l'eterno feud New Day-The Bar, anche in quel di SD... ma che di sicuro, anche se già visto e rivisto, sarà meglio di quanto potessero fare i BB o gli Usos.. almeno sono 2 Team di intrattenitori.
Per HIAC comunque, ci starebbe bene anche un Elimination Fatal-4 Way a Tag Team (ND-BB-Bar-Club).. dentro l'hell in a cell! Uahahah lì si che poi ne puoi fare di mattane con tutta quella gente dentro, fuori e sopra la cella.
Quello che mi da fastidio è questo senso di "sorpresa", quando tutto questo non era una sorpresa per nessuno... Le reazioni per Charlotte erano già diventate sempre meno positive, mentre Becky veniva acclamata anche durante i match normali di Smackdown... Se poi al suo turn dai anche motivazioni giuste, allora dillo che ti stai scavando la fossa da solo.
E questo hanno fatto non solo con Becky ora, ma anche con tanti prima di lei... Owens e Zayn contro Shane McMahon, Samoa Joe contro Reigns e via dicendo...
Nel Main Roster, non riescono a tenere un face o un heel credibile per più di qualche mese (e Styles sta facendo la stessa fine eh, visto che su internet già iniziano a mormorare per il suo lungo regno battitutti).
Ma chissenefrega, permettimi...
La WWE (e lo dico non da anni, ma da eoni.. XD) se ne deve sbattere il cazzo (detta con un francesismo assoluto XD) di cosa pensano, mormorano, vogliono i fans... La WWE deve proporre il prodotto che vuole.. hanno un'idea.. punto quella è e la devono portare avanti.. al pubblico piace, segue, al pubblico non piace, non segue, al pubblico va bene, applaude, al pubblico non va bene, fischia.. e pace. Basta con sta storia che la WWE deve cambiare le storie perché sennò i fans si ribellano (che poi è una cazzata, perché lo dimostra il caso Reigns chesta sulle balle agli americani, però riempiono lo stesso i palazzetti e son sempre lì a sbavare su tutto ciò che succede e riguarda la WWE.. e come ha detto R.D. c'è pure addirittura chi va continuamente agli spettacoli col solo scopo di fischiare.. quindi anche nella contrarietà, fanno il gioco pro-WWE)..
La WWE deve fare ciò che crede sia giusto e i fans reagiranno come vogliono, ma WWE non ci deve dare minimamente peso... perché io preferisco vedere Roman Reigns campione, anche se noioso, raccomandato, e tutto ciò che volete, ma è l'idea loro, la loro convinzione e la perseguono.. anziché vedere Daniel Bryan campione, messo però campione, non perché WWE ci crede davvero, ma perché sono i fans ad averlo chiesto su twitter.. per me ste cose sono boiate, cambiare le storyline, i match, ecc... altrimenti i fans si incazzano su internet.. perché sennò sei ostaggio dei fans e non va bene... i fans SONO fans e in quanto tali, seguono se gli piace o non seguono se non gli piace.. ma non debbono imporre niente (come gli ultras delle squadre di calcio che vogliono imporre il loro parere sul mercato dei giocatori, chi si deve vendere, chi si deve comprare... ma non sta in cielo e né in terra! L'azienda è l'azienda, il tifoso è il tifoso e basta).
Quello che mi da fastidio è questo senso di "sorpresa", quando tutto questo non era una sorpresa per nessuno... Le reazioni per Charlotte erano già diventate sempre meno positive, mentre Becky veniva acclamata anche durante i match normali di Smackdown... Se poi al suo turn dai anche motivazioni giuste, allora dillo che ti stai scavando la fossa da solo.
E questo hanno fatto non solo con Becky ora, ma anche con tanti prima di lei... Owens e Zayn contro Shane McMahon, Samoa Joe contro Reigns e via dicendo...
Nel Main Roster, non riescono a tenere un face o un heel credibile per più di qualche mese (e Styles sta facendo la stessa fine eh, visto che su internet già iniziano a mormorare per il suo lungo regno battitutti).
Ma chissenefrega, permettimi...
La WWE (e lo dico non da anni, ma da eoni.. XD) se ne deve sbattere il cazzo (detta con un francesismo assoluto XD) di cosa pensano, mormorano, vogliono i fans... La WWE deve proporre il prodotto che vuole.. hanno un'idea.. punto quella è e la devono portare avanti.. al pubblico piace, segue, al pubblico non piace, non segue, al pubblico va bene, applaude, al pubblico non va bene, fischia.. e pace. Basta con sta storia che la WWE deve cambiare le storie perché sennò i fans si ribellano (che poi è una cazzata, perché lo dimostra il caso Reigns chesta sulle balle agli americani, però riempiono lo stesso i palazzetti e son sempre lì a sbavare su tutto ciò che succede e riguarda la WWE.. e come ha detto R.D. c'è pure addirittura chi va continuamente agli spettacoli col solo scopo di fischiare.. quindi anche nella contrarietà, fanno il gioco pro-WWE)..
La WWE deve fare ciò che crede sia giusto e i fans reagiranno come vogliono, ma WWE non ci deve dare minimamente peso... perché io preferisco vedere Roman Reigns campione, anche se noioso, raccomandato, e tutto ciò che volete, ma è l'idea loro, la loro convinzione e la perseguono.. anziché vedere Daniel Bryan campione, messo però campione, non perché WWE ci crede davvero, ma perché sono i fans ad averlo chiesto su twitter.. per me ste cose sono boiate, cambiare le storyline, i match, ecc... altrimenti i fans si incazzano su internet.. perché sennò sei ostaggio dei fans e non va bene... i fans SONO fans e in quanto tali, seguono se gli piace o non seguono se non gli piace.. ma non debbono imporre niente (come gli ultras delle squadre di calcio che vogliono imporre il loro parere sul mercato dei giocatori, chi si deve vendere, chi si deve comprare... ma non sta in cielo e né in terra! L'azienda è l'azienda, il tifoso è il tifoso e basta).
Che non gliene possa fregare, sinceramente lo si vede da tempo... E sono ovviamente liberi di farlo eh... Però allo stesso modo, il fan è libero di dire che non sanno fare un heel senza fargli avere sempre ragione e non sanno fare un face senza che questi diventi una torta al triplo cioccolato che ti fa venire il diabete anche solo a conoscerne l'esistenza...
Con Becky/Charlotte hanno dimostrato di essersi impuntati e, pur di continuare su questa strada, oltre ad avere mentito sulle circostanze (c'è stata la rivolta su twitter o più in generale su internet, ci sono stati i cori nelle arene), hanno creato una situazione in cui Becky non andrà over come heel, perché sarà sempre e comunque tifata, mentre Charlotte comunque vada il feud avrà perso ancora più supporto di quanto ne avesse prima...
Poi se va bene un roster con tutti Reigns e Charlotte a fare i face e con tutti heel che presto o tardi finiscono per essere soltanto galline che vincono solo imbrogliando, contenti tutti eh...
Che non gliene possa fregare, sinceramente lo si vede da tempo... E sono ovviamente liberi di farlo eh... Però allo stesso modo, il fan è libero di dire che non sanno fare un heel senza fargli avere sempre ragione e non sanno fare un face senza che questi diventi una torta al triplo cioccolato che ti fa venire il diabete anche solo a conoscerne l'esistenza...
Con Becky/Charlotte hanno dimostrato di essersi impuntati e, pur di continuare su questa strada, oltre ad avere mentito sulle circostanze (c'è stata la rivolta su twitter o più in generale su internet, ci sono stati i cori nelle arene), hanno creato una situazione in cui Becky non andrà over come heel, perché sarà sempre e comunque tifata, mentre Charlotte comunque vada il feud avrà perso ancora più supporto di quanto ne avesse prima...
Poi se va bene un roster con tutti Reigns e Charlotte a fare i face e con tutti heel che presto o tardi finiscono per essere soltanto galline che vincono solo imbrogliando, contenti tutti eh...
Ma assolutamente! I fans possono dire tutto ciò che vogliono e criticare tutto il prodotto (ma io stesso lo faccio quando non mi piace qualcosa, dicendo che avrei fatto diversamente)... ma un conto è appunto il criticare.. un conto è imporre i cambiamenti. Nel senso, dire: "ah ma i tifosi tifano Becky, quindi Becky dovrebbe essere face perché i tifosi vogliono così".. NO, non mi sta bene.. perché non sono i tifosi a decidere.. e meno male.
Anche io avrei preferito Becky campionessa rispetto a Charlotte questa volta.. ma.. al contrario della popolazione ebete che sta lì e si lamenta dicendo "ancora Charlotte raccomandataaaa campionessaaa... nuoooooo"... vedo il quadro in più larga scala e dico: bene così, perché ciò ha permesso di avere Becky in versione cattiva che è un INEDITO!
Poi lamentiamoci del fatto che in WWE fanno sempre le stesse cose, se per una volta mettono una cosa diversa (con Becky heel e Charlotte face, anziché Becky face e Charlotte heel che è come è sempre stato in ogni circostanza in cui le due si sono trovate in contrasto).
Sul fatto delle motivazioni.. ribadisco, me ne frego delle rivolte socials e spero caldamente se ne freghino anche loro. Ed anzi, tutti dovrebbero tornarsene a fregarsene, perché lo show ne guadagnerebbe, tornando ad essere molto più bello, come lo era una volta (senza anticipazioni, retroscena e spotlight accesi 24h su 24... che non fanno altro che ledere alle storyline, perché non puoi più inventarti nulla, che subito arriva l'internauta a fare il punto.. non a caso come diceva Night l'altro giorno, sono sparite tutte le storyline di tresche amorose, a parte quelle reali, perché con l'esasperazione socials oramai non puoi inventarti quasi più nulla)..
Il promo di Becky lo reputo perfetto (al di là che possa essere vero o no ciò che ha detto.. come poi.. non fosse mai esistito che l'heel stravolge la realtà nelle sue parole, facendosi paranoie in testa, che quindi no, invece questa volta debbono attenersi al reale e dire che il pubblico è sempre stato con lei) e a me è piaciuto.
Che non gliene possa fregare, sinceramente lo si vede da tempo... E sono ovviamente liberi di farlo eh... Però allo stesso modo, il fan è libero di dire che non sanno fare un heel senza fargli avere sempre ragione e non sanno fare un face senza che questi diventi una torta al triplo cioccolato che ti fa venire il diabete anche solo a conoscerne l'esistenza...
Con Becky/Charlotte hanno dimostrato di essersi impuntati e, pur di continuare su questa strada, oltre ad avere mentito sulle circostanze (c'è stata la rivolta su twitter o più in generale su internet, ci sono stati i cori nelle arene), hanno creato una situazione in cui Becky non andrà over come heel, perché sarà sempre e comunque tifata, mentre Charlotte comunque vada il feud avrà perso ancora più supporto di quanto ne avesse prima...
Poi se va bene un roster con tutti Reigns e Charlotte a fare i face e con tutti heel che presto o tardi finiscono per essere soltanto galline che vincono solo imbrogliando, contenti tutti eh...
Ma assolutamente! I fans possono dire tutto ciò che vogliono e criticare tutto il prodotto (ma io stesso lo faccio quando non mi piace qualcosa, dicendo che avrei fatto diversamente)... ma un conto è appunto il criticare.. un conto è imporre i cambiamenti. Nel senso, dire: "ah ma i tifosi tifano Becky, quindi Becky dovrebbe essere face perché i tifosi vogliono così".. NO, non mi sta bene.. perché non sono i tifosi a decidere.. e meno male.
Anche io avrei preferito Becky campionessa rispetto a Charlotte questa volta.. ma.. al contrario della popolazione ebete che sta lì e si lamenta dicendo "ancora Charlotte raccomandataaaa campionessaaa... nuoooooo"... vedo il quadro in più larga scala e dico: bene così, perché ciò ha permesso di avere Becky in versione cattiva che è un INEDITO!
Poi lamentiamoci del fatto che in WWE fanno sempre le stesse cose, se per una volta mettono una cosa diversa (con Becky heel e Charlotte face, anziché Becky face e Charlotte heel che è come è sempre stato in ogni circostanza in cui le due si sono trovate in contrasto).
Sul fatto delle motivazioni.. ribadisco, me ne frego delle rivolte socials e spero caldamente se ne freghino anche loro. Ed anzi, tutti dovrebbero tornarsene a fregarsene, perché lo show ne guadagnerebbe, tornando ad essere molto più bello, come lo era una volta (senza anticipazioni, retroscena e spotlight accesi 24h su 24... che non fanno altro che ledere alle storyline, perché non puoi più inventarti nulla, che subito arriva l'internauta a fare il punto.. non a caso come diceva Night l'altro giorno, sono sparite tutte le storyline di tresche amorose, a parte quelle reali, perché con l'esasperazione socials oramai non puoi inventarti quasi più nulla)..
Il promo di Becky lo reputo perfetto (al di là che possa essere vero o no ciò che ha detto.. come poi.. non fosse mai esistito che l'heel stravolge la realtà nelle sue parole, facendosi paranoie in testa, che quindi no, invece questa volta debbono attenersi al reale e dire che il pubblico è sempre stato con lei) e a me è piaciuto.
A me a questo punto dispiace per Charlotte, che si trova non per colpe sue in una situazione spiacevole che, viste le dinamiche del feud, la metterà nell'occhio della critica ancor più di quanto non ce ne fosse bisogno... Tutto questo salvo lo scenario del doppio turn (come fu per Austin/Bret ai tempi che si trovavano praticamente nella stessa esatta situazione).
E comunque non è per il fatto che sia raccomandata la critica, ma per il fatto che lei (come Alexa o come Carmella) sia sempre nel giro titolato o campionessa a discapito di altre ragazze (Becky, Sasha, Bayley, etc.)
La WWE (e lo dico non da anni, ma da eoni.. XD) se ne deve sbattere il cazzo (detta con un francesismo assoluto XD) di cosa pensano, mormorano, vogliono i fans... La WWE deve proporre il prodotto che vuole.. hanno un'idea.. punto quella è e la devono portare avanti.. al pubblico piace, segue, al pubblico non piace, non segue, al pubblico va bene, applaude, al pubblico non va bene, fischia.. e pace. Basta con sta storia che la WWE deve cambiare le storie perché sennò i fans si ribellano (che poi è una cazzata, perché lo dimostra il caso Reigns chesta sulle balle agli americani, però riempiono lo stesso i palazzetti e son sempre lì a sbavare su tutto ciò che succede e riguarda la WWE.. e come ha detto R.D. c'è pure addirittura chi va continuamente agli spettacoli col solo scopo di fischiare.. quindi anche nella contrarietà, fanno il gioco pro-WWE)..
La WWE deve fare ciò che crede sia giusto e i fans reagiranno come vogliono, ma WWE non ci deve dare minimamente peso... perché io preferisco vedere Roman Reigns campione, anche se noioso, raccomandato, e tutto ciò che volete, ma è l'idea loro, la loro convinzione e la perseguono.. anziché vedere Daniel Bryan campione, messo però campione, non perché WWE ci crede davvero, ma perché sono i fans ad averlo chiesto su twitter.. per me ste cose sono boiate, cambiare le storyline, i match, ecc... altrimenti i fans si incazzano su internet.. perché sennò sei ostaggio dei fans e non va bene... i fans SONO fans e in quanto tali, seguono se gli piace o non seguono se non gli piace.. ma non debbono imporre niente (come gli ultras delle squadre di calcio che vogliono imporre il loro parere sul mercato dei giocatori, chi si deve vendere, chi si deve comprare... ma non sta in cielo e né in terra! L'azienda è l'azienda, il tifoso è il tifoso e basta).
Mah, sinceramente non ho voglia di entrare e discutere di certi discorsi altrimenti finirei come Aint con post chilometrici di quando discuteva con te, e non ne ho la minima voglia.
Dico solo una cosa: per me non ha minimamente senso il tuo ragionamento e dico per fortuna che non hanno sempre fatto come dici te, altrimenti non avremmo mai visto The Rock e Stone Cold, e molto probabilmente sarebbero falliti nel '95.
E stai tranquillo che loro quando fanno "quello che credono sia giusto", dopo si mettono lì e ascoltano i fan, o per meglio dire, vedono quanti soldi portano.
Se per qualche ragione Reigns non avesse iniziato (e continuato) a vendere come ha fatto, sarebbe finito esattamente come Lex Luger. Altro che "continuare per la loro strada".
PS: Ah, e se a Bryan alla fine hanno concesso il Main Event di WM, non è perché si sono rotti le balle delle lamentele dei fans, ma perchè hanno visto che iniziava a vendere più di Orton, Batista, e compagnia bella messa insieme.
Modificato da R.D.27, 23 agosto 2018 - 14:11
PS: Ah, e se a Bryan alla fine hanno concesso il Main Event di WM, non è perché si sono rotti le balle delle lamentele dei fans, ma perchè hanno visto che iniziava a vendere più di Orton, Batista, e compagnia bella messa insieme.
Ma è ovvio... cioè non penso nemmeno ci sia bisogno di spiegarlo, voglio dire.. è chiaro che se i fans chiedono una cosa, poi è supportata da vendite e gradimento...
Ma qui, come spesso accade, non capite quello che dico.. io non ho detto che la WWE se ne deve fregare dei fans in generale, sempre... io ho detto che quando viene presa una strada, si deve portare avanti, sia che il pubblico sia a favore, sia che sia contrario.. e non che si cambia ogni 3x2 per far felice la gente, anche perché non la farai felice mai (perché il pubblico è volubile.. e soprattutto si stanca presto.. difatti come spesso raccontano gli stessi Franchini e Posa, Reigns è stato scelto come uomo immagine PROPRIO PER SCELTA DEL PUBBLICO, perché hai tempi del primo Shield, tra i 3 Reigns era il più tifato, ma di gran lunga.. ergo al momento di scegliere uno dei 3 hanno scelto lui.. ma, appena è stata fatta la scelta, tempo un paio di mesi e.. il pubblico ne aveva già abbastanza di Reigns ed ha iniziato a fischiarlo.. e allora che dovevano fare? Secondo la gente appunto, prendere Reigns e buttarlo via ed al suo posto metterci un altro... ma non ti credere che anche se lo facessero, tempo un paio di mesi e stancherebbe.. perché è la storia della WWE che ce lo dice.. Cena sino al 2006 era tifatissimo da chiunque e mai aveva avuto un coro a sfavore.. non appena è stato reso uomo immagine con quel regno lungo un anno, sono arrivati i booos e le contestazioni... fidati che anche l'idolo del web Daniel Bella ( ) se anziché essere l'osteggiato dai potenti che combatte per avere un posto al sole, finisse ad essere l'uomo immagine, campione per 1 anno di fila, sempre nel match di cartello, la maggioranza della gente lo fischierebbe dicendo: "che balle Daniel Bryan, bastaaa!" Perché è così... il pubblico segue il vento e le mode e questa cosa non la si cambia, per questo dico.. se si prende una strada la si deve portare avanti.. se vogliono provare a fare qualcosa con Becky heel, debbono crederci e spingerla. E non cambiare idea solo perché il pubblico non è d'accordo.. così come se il piano è che Becky deve ora rincorrere Charlotte per arrivare alla cintura tra 3 mesi, non debbono dargliela subito ad HIAC perché sennò il pubblico fischia... (e su Bryan ho detto semplicemente e l'ho ribadito più volte, ma forse ancora non è chiaro... non è che è il fatto di Bryan campione a starmi sulle balle, è il cambio di traiettoria in corso dovuto ai fans... le magliette le avresti vendute comunque, anche se avresti messo Bryan a vincere la cintura 1 mese o 2 dopo... quello che ho odiato io è che hanno fatto tornare Batista (piaccia o non piaccia) perché avevano in mente una storyline, poi a 2 settimane da Mania, hanno cambiato tutto perché i fans fischiavano... ed io sono TOTALMENTE dalla parte di Batista che si è incazzato e non poco, perché ha ragione.. torna, gli promettono una cosa.. quindi debbono mantenerla, non che cambiano le cose perché i fans sennò fanno casino sui socials.. dovevano aver il coraggio di andare sino in fondo, dimostrandosi coerenti.. e poi, conclusa la road to WM, a quel punto allora eventualmente costruire un nuovo cammino per DB alla caccia di Batista campione... la cosa che Bryan fa 2 match in una sera vincendoli entrambi in modo stoico è stata una delle pagine più ridicole di sempre, perché si capisce lontano 10 mila km che era solamente fatto per chiudere la bocca alle contestazioni dei tifosi).
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi