Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Mamma mia che bellezza questa versione di Becky.

Complessivamente hanno fatto un ottimo lavoro per questo feud, anche se ci sono state delle settimane morte (e ce ne saranno ancora fino a Super ShowDown e poi Evolution), ma sopratutto speriamo che non abbiano nei piani il tira e molla del titolo ogni PPV. Alla fine penso che a WM ci arrivi Charlotte da campione, ma se per ora lasciassero il titolo a Becky fino magari alla Rumble, dove potrebbero fare l'ultimo capitolo fra le due, sarei veramente contento.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Oh io lo dico,sta versione di Becky mi fa venire il durello ogni volta.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Puntata di SD avanti anni luce a Raw questa settimana..

Cioè non che sia successo chissaché, ma quel poco che è successo comunque porta avanti bene le storie...

Innanzitutto un piccolo preambolo sul video iniziale, ove la reversal di Becky viene mostrata soltanto in un unico fotogramma in cui sembra che le stia facendo una DDT (il che mi fa pensare forse che la manovra quello sarebbe dovuto essere forse? Intercetto della Spear trasformata in DDT? Boh.. resterà il mistero, comunque ne era uscito un papocchio da cui si era capito poco)..

Venendo allo show, il segmento di apertura divertente.. anche se il finale boh.. cioè perché ancora una volta risolverla col banale tranello, già visto e rivisto, trito e ritrito.. cioè poi Miz che è una lince.. scade così nel banale? Da una mente come la sua mi aspettavo che ci sguazzasse e vedendo DB disperato per Maryse, iniziasse a far leva su ciò per far sentire in colpa Bryan e portarlo ad un avvicinamento al prossimo match tra i due, scosso da questa situazione psicologia (difatti questo mi aspettavo, che Maryse fosse portata via con The Miz nelle prossime settimane ad incolpare Bryan dell'infortunio della moglie, per fargli salire i sensi di colpa, salvo poi a ShowDown rivelare la truffa durante il match tra i due con Maryse che compariva a sorpresa.. poi in base al risultato che doveva esserci, Bryan riusciva o meno a resistere al tentativo malandrino, soccombendo o sconfiggendo The Miz)... invece niente.. ennesima idea dall'altissimo potenziale dal punto di vista narrativo, sprecata così, con il solito e ripetitivo cliché di un The Miz che tesse la tela per poi caderci lui dentro in due secondi. Come detto a Raw.. Solite cose.. sembra che non sappiano mai avere uno spunto nuovo..

Finalmente hanno separato Rusev dal canterino... avevan rotto le balle con sto tira e molla su chi danneggia di più il bruto tra Lana e English, rimpallandosi le colpe...

Curioso di vedere chi sarà il prossimo obbiettivo di Orton... e mentre lo vedevo mi chiedevo... ma cavolo, ma un bello Scramble Match: AJ vs Samoa vs Orton vs Miz vs Bryan.. quei bei match a rivalità multiple intrecciate che si intersecano, incastrando tra di loro anche le storie, come si faceva una volta.. no? -.-" Da quand'è che non c'è un match a tanta gente per una cintura? Mi sa che bisogna risalire ad Elimination Chamber, 6/7 mesi fa.. :ahsisi:

A sto punto mi viene un pensiero.. e se con Miz che è andato sul 2-0 già, a ShowDown vincesse Bryan... per poi andare a sfidare Samoa Joe... già perché.. il prossimo match tra i due sarà in Australia.. quindi.. non è che vogliono far vincere il titolo a Samoa.. nella "sua" Oceania? (sua nel senso.. essendo lui di origini di quelle isole oceaniche) Un po' come succedeva una volta, dove l'idolo locale vinceva sempre qualcosa di importante, quando si andava nel suo territorio. (anche se va detto che negli ultimi anni ciò non è più successo spesso, anzi)...

Comunque il feud di Joe e AJ, che era partito bene all'inizio, sinceramente mi sta annoiando parecchio.. cioè da settimane oramai non fanno altro che andare avanti con questi assalti e contro-assalti tutti uguali.. 

Poi i match sanciti a caso... cioè un NO-DQ match aveva senso ad Hell in a Cell, dopo che quello prima era finito per DQ a Summerslam.. ed a ShowDown, visto che l'ultimo match ad HIAC è finito con un pin fall fortunoso, aveva senso fosse un LMS o un 2 out of 3 falls o ancora un Ladder.. cioè stipulazioni che scongiurano schienamenti di fortuna.. così avrebbe avuto senso logico l'arco narrativo.. mah.. :look:

Segmento finale buono.. niente da dire.. anche se un po' moscio per essere l'evento clou da Main Event... (cioè fino al "Bitch" di Becky, che è stato ovviamente il climax dell'episodio intero, non si erano dette poi chissà che, pensavo volassero più i piatti vedendo inizialmente sbandierata la collocazione a M.E. del segmento); Però dai come detto è stato un buon pezzo. Il finale in rissa ovviamente è ciò che ci voleva per chiudere bene il tutto (io spero si arrivi minimo minimo ad uno Steel Cage in quel di Evolution.. sennò tutto ciò non ha senso cazzius.. cioè basta con sti one on one classici, non se ne può più di rivalità portate avanti infinitamente a match one on one... e non parlo di questo feud specifico, ma in generale dei feud in WWE).

ps: LOL Posa che dice che "Bitch" è una parola un po' intraducibile.. cioè.. "PUTTANA".. ci vuole molto?! Le ha dato della puttana! XD

Cioè quando Franchini si incazza che inizia ad urlare i suoi epiteti, dice anche di peggio.. per cui.. non vedo perché il bisogno di edulcorare una cosa del genere, quando in tv si sente dire anche di peggio.. (sembra di vedere Mediaset.. che censura sangue, donne un po' scollate o dialoghi equivoci nei cartoni animati... per poi passare horror, varietà con donne semi-nude o reality contenenti ogni tipo di bassezza morale, tranquillamente in prima serata). LOL

Poi voglio dire.. cos'è che può "far peggio" ad un bambino? Sentir dire puttana? O vedere l'orecchio di Jeff Hardy stritolato con un cacciavite in quel modo? XD

Modificato da stegabri, 20 settembre 2018 - 09:05

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Quando il sottoscritto sono anni che identifica Becky Lynch nella Ragazza di Fuoco, definendola appunto in questo modo... beh, direi che ora hanno incominciato a farlo direttamente anche loro in WWE  :asd:  :ahsisi:(immagine presa dalla pagina profilo ufficiale WWE di Becky su FB... quindi non penso che lei, o il suo staff, possa postare su quella pagina qualcosa senza prima il consenso della WWE, credo)

Direi che si può giocare a.. trova le differenze.. XD

Spoiler

Modificato da stegabri, 21 settembre 2018 - 07:37

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ste bitch vuol dire anche stronza, quando è usato al femminile solitamente è l'epiteto più accreditato, per questo a volte  è un pò incomprensibile quando viene usato dalle donne anche perchè quando ci vanno pesante usano slut o whore che son sinonimi per baldracca/troia

Infatti se ci fai caso, a volte bippano quando dicono son of bitch, perchè è più specifico, mentre altre volte il solo utilizzo di bitch tra le donne, viene ignorato.

È una mia supposizione comunque.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

A parte che Posa lascia il tempo che trova quando commenta, ma Franchini quando si lascia andare, al massimo può dire "è una merdaccia" oppure "ha rotto il cazzo" ma merda e cazzo sono 2 aggettivi talmente comuni che censurarli sarebbe da ebeti. Avvolte dice nei confronti delle wrestler "è una stronza" ma anche Stronzo è di uso molto comune (oltre ad essere un sinonimo per dire "merda"). Poi, che censurino puttana anziché il lobo di Jeff che viene stritolato li ti do ragione. Per Merdaset... vabbé ma è Merdaset, è Berlusconi-docet, cosa ti aspetti?

Per lo Scramble Match... intombato. Devo ripetere per l'ennesima volta che la WWE è STANDARDIZZATA?

Passando a SmackDown, che commento solo ora sempre perché me scordo (dico: vabbè commento domani. e poi passano giorni xD), dirò solo questo:

- Opener buono, però si, il classico tranello ha rotto. Concordo con ste

- Split tra Rusev e English mah. English in sé fa abbastanza pena come atleta, quindi levarlo dallo status di manager (dove se la cava bene) non so se sia stata una buona mossa

- AJ/Andrade not bad, not bad

- Becky/Charlotte... ovviamente il momento della serata, dopo l'ovvio Bitch di cui stavamo discutendo

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

No vabbè uno dei finali di puntata migliori di sempre

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Date quel titolo a Joe.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Oh ogni settimana Smackdown diventa sempre più godibile.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

ma è finito suonando il campanello o lo streaming si è fottuto?

ok niente finisce proprio così lol, e mo chi ce la fa ad aspettare per sapere cosa ha fatto?

cmq il fatto che Orton intervenga sempre nei match in cui è coinvolto Nakamura, cosa vogliono dirci? Sono sempre stati in combutta, anche quando erano face, quindi? ufficializziamolo no? non capisco :V .

Modificato da The Comet, 26 settembre 2018 - 11:26

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Bhe dai, Divertente il miz tv rubato.. se non altro originale e stanno dando nuova luce ad r-truth..
inoltre grazie ad r-truth, danno un piglio anche a bryan, altrimenti i suoi discorsi sono di una tale noia (cioè anche oggi stava per tornare sul miz vince perché codardo.. ormai la sua ripetitività è diventata peggio di quella di DeLamentis (o Moratti a scelta) che parla dello scudetto dell onestà)..
per fortuna è arrivato the miz in tempo ad interromperlo.. e bellissimo il suo intervento perché mette bryan dinnanzi ad un bivio importante: per battere il re dei ladri (miz) devi batterlo sul suo campo (ovvero barare a tua volta).. e sinceramente spero proprio che finisca così, che DB vince rubando.. sarei proprio curioso poi di vedere che succede! :ahsisi:

e dopo i famosi 5 minuti di shermell con kurt angle.. ora arrivano quei famosi 5 minuti a milwakee! :rotfl:
che cosa sarà mai successo a milwakee? Tra lana ed aiden si son per caso accesi i fuochi? :asd:
È davvero tornata Lana la puttana (ormai sparita dai tempi di Enzo..) oppure è tutto un bluff del canterino?

Ok.. direi che ormai si è capito fin troppo bene che gli obbiettivi di Orton sono gli avversari di Nakamura.. il prossimo passo quale sarà? "Orton zen", versione guerriero ispirato dalla filosofia giapponese :rotfl: (questa è per pochi.. solo chi ha seguito la efed del forum anni addietro, potrà ricordarselo.. e ne son rimasti pochi.. forse il solo ain t, mi sa)..

Becky prosegue la sua fase cazzuta.. (bellissima la posa x la foto, con charlotte stesa sotto)

aj vs joe.. sempre peggio.. era partita alla grande, ora sempre più sprofonda nel baratro (parlo della storia.. poi che il match farà scintille, non lo metto in dubbio)

allora.. innanzitutto dopo settimane di aggressioni e aggressioncine, finalmente si ricordano che era in sospeso la questione "famiglia aj".. oh toh alla buon ora! Bravi!

poi cioè.. che cazz..pita di finale è quello?! Tagliato cosi, senza nemmeno il banner di chiusura, che non si è manco capito che era finito.. ed io come un pirla a mandare avanti pensando fosse la pubblicità x poi vedere che era partito uno speciale di sky sulle macchine.. lol

ma la cosa più grave (che leggendo anche i commenti qui sopra nessuno si è filato minimamente) è che il match andrebbe subito annullato già adesso.. perché quel coglione di samoa joe non ha preso parte alla firma del contratto ufficiale! Per tanto senza firma sul documento, ha di fatto rinunciato al match! :facepalm:

allora dico.. serviva la firma del contratto? Non poteva essere ancora promo di aj interrotto da un video?
spero che la prossima settimana la puntata parta proprio con paige che comunica a joe l annullamento del match (che poi magari verrà ri-indetto in un secondo momento nel proseguo della puntata), altrimenti tutto ciò non ha senso logico.. :look: mah..

comunque questa settimana per me vince Raw pienamente.. Perché tutta la storia tra Shield vs Villains è stata molto più appassionante di tutto il resto messo assieme..
(per quanto il livello di storie in generale a sd rispetto al resto di quelle di raw, se tolta appunto la rivalità di punta, sia nettamente superiore..
diciamo, x riassumere, che in questa settimana vedo: shield vs villains al primo posto nettamente.. poi miz vs bryan con truth e rusev con lana vs english al terzo.. Però nonostante il doppio podio di sd, la unica rivalità che ho gradito tra quelle a raw, stavolta mi è piaciuta di più del resto). :sisi:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Che dire di SMACK di past week (il temporale ha fulminato bla bla, potete leggerlo nel topic di RAW):

- TruthTV: ahahahahaha, che storia. Carmela rossa però inguardabile (o forse sono io abituato a vederla sempre bionda e quindi vederla rossa, mi fa strano).

- Miz/Truth: niente male, e peccato che Truth abbia perso. Spero che continuino cmq con TruthTV.
- Becky: <3 <3 <3
- Big E/Sheamus: settimanale. Passiamo avanti.

- Aiden English: la classica carta della "scappatella" ma, dai, almeno si sono "impegnati" nel proporci qualcosa di "diverso" dalla solita minestra riscaldata. Che sarà successo a Milwaukee?

- Asuka & Naomi/Mandy & Sonya: skipped.
- Shinsuke Nakamura/Tye Dillinger: skipped again. Orton post-match: praticamente la motivazione di Vince. Bah.
- Lana/Becky Lynch: job match.

- Firma del Contratto: non si vedeva dai tempi di Orton/Triple H, la cosa di andare a casa del proprio avversario a cagare il cazzo alla sua famiglia. Benissimo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Mi spiace, ma x me la storyline tra aj styles e samoa joe è stra-bocciata.. resa ormai ridicola da una trama che ha più buchi di un groviera..

al di là del fatto che sono completamente passati sopra al fatto che samoa joe non ha firmato il contratto.. (cioè allora a sto punto a cosa servono i mille segmenti di firma del contratto che ogni anno vengono realizzati, se poi il match si fa lo stesso anche se il contratto non viene firmato?)

ma poi cioè.. joe non è entrato in casa perché fermato dalla polizia.. ma se stava per entrare la volta scorsa e non si è sentita neanche una sirena in sottofondo.. :rotfl:
e poi questo non giustificherebbe nemmeno l interruzione brusca non del video, ma della puntata intera..

poi vabbe l epilogo.. di nuovo, ancora una volta la menata del licenziamento.. ah no cancellato perché il buono vuole punirlo con le sue mani..
cioè l head booker di sta storia deve essere lo stesso di kevin owens vs shane mcmahon.. Perché ha usato la stessa identica frase copia/incolla, dal licenziamento rimangiato ad opera di daniel bryan. :facepalm:
chi è che scripta lo show? Le scimmie di krusty il clown?

e poi arriva la sorpresa.. davvero stanno facendo una storyline su un Tradimento all epoca dei socials? Allora forse qualche mente illuminata lì nella stanza del creative tram c'è ancora! *__*
meno male!
anche se il video di spelacchio non rivela nulla.. "io ti voglio".. dice tutto e non dice nulla.. anzi.. sono sicuro che si chiuderà con una gag clamorosa in stile simpson ("pronto homer, sono dio".... "diogene jones del canale locale bla bla bla").. con Lana che in realtà ha detto: "io ti voglio.. fuori dalla vita di rusev" :rotfl:

Benjamin vince.. bene..
Dai Bryan.. renditi interessante.. passa al lato oscuro.. solo così puoi battere Miz.. :asd:

Main Event che.. ok la rivoluzione femminile (di cui sono in grandissimo sostenitore della prima ora, ancor dai tempi in cui c'erano i mini match tra Kelly kelly e candice michelle).. ma quando la cosa diventa gratuita, oltremodo ostentata ed insensata, allora mi fa cagare.. questo NON ERA un segmento da main event.. dai su.. cosa si son fumati i booker prima di questo show?

In conclusione che dire di questo sd? Beh il main event è stato lo specchio dell intera puntata.. una delle puntate più brutte di sd degli ultimi 3 anni minimo..
questa settimana direi tra raw e sd si è toccato un picco negativo che non si vedeva da tempo.

ps: MA CHARLOTTE È DEFICIENTE O COSA?
Ma ha tirato un microfono a bomba verso una tifosa, che le è passato a 10 cm dalla mano?! (Si è pure sentito il botto nell audio :o )
Modi che gliela rompe se la prende!? Ma ohhh?! :O_O: ma stai male, cazzo?!
tra l'altro la faccia shockata della tipa che ci è rimasta malissimo, povera stella! :(

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

mi trovo a concordare su tutto... è bastato un segmento per rovinare tutto.

Cmq c'è da dire che la recitazione di AJ è stata alquanto penosa... troppo forzata, esagerata, già dalla fine del segmento scorso... che poi a cosa è servito terminare la puntata in quel modo? Con Paige che la giustifica in maniera da palmo in faccia grande quanto una casa? lol

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

che dire di SMACK di past week?

- Opener : bullshit. Come gettare al cesso un ottimo segmento in 2 secondi.

- Truth & Carmela/Almas & Zelina : settimanale, ma bene che Carmela abbia vinto con il Code of Silence (che non usava da un po').

- New Day : la solita ipocrisia della WWE. Promuovono campagne anti bullismo, poi sono i primi a produrre segmenti tipicamente da bullo (Cesaro e Sheamus che rovesciano l'impasto sopra la testa del ragazzo [che si è fatto pure una risata nel frattempo]).

- Orton/Dillinger : passiamo oltre.

- Aiden English : sempre più interessante. Si, forse qualche lampadina ancora funziona tra i booker.

- Benjamin/Bryan : settimanale, ma bene per Benjamin (sparito dagli show da un po').

- Peyton Royce/Asuka : skipped.

- Becky : buon segmento. E si, minkia Charlotte l'ha tirato proprio di forza il microfono. Ma non l'ha fatto apposta cmq, visto che non ha calcolato che stava andando troppo velocemente verso il ring.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Opener superbo! Talmente bookato bene che già a fine match ho detto: sicuro last woman standing, perché si è insistito troppo sul conto di 10..
e difatti poi paige certifica quella che era la sensazione.. per tanto vuol dire che il tutto è stato raccontato perfettamente.
bello lo spot finale contro gli schermi..

una sola cosa secondo me ha scazzato.. becky che prende la cintura e prova a farsi squalificare.. che poi è stato un proseguo della cazzata australiana.. cioè non serviva, il match sarebbe andato via bene anche senza quell episodio.. mostrare una becky che si vuol far squalificare è una contraddizione con ciò che becky stessa faceva fino ad una settimana fa, dove seppur heel non si aggrappava a bassezze..

madonna miz.. anche questa settimana con poche parole li ha seppelliti agli altri 2.. per altro miz è uscito alla grande dal segmento! Perché è rimasto figura integerrima sino all ultimo, mentre gli altri due sembravano due bulletti, con bryan subito cazzone già appena arrivato e aj che gli si accoda.
Deve avere quel titolo quest uomo! :rules:

Lo sapevo che il video di english si concludeva in una ciofeca.. avevo già mangiato la foglia 7 giorni fa quando scrissi che puzzava di gag alla simpson.. telefonatissimo... e via che la storia ha già perso completamente interesse..
anzi spero che non ci sia nemmeno un feud tra sti due, perché non ne avrei voglia x niente di vederlo..

Capitolo torneo delle leggende: Randy Orton preso! Rey Mysterio futuro preso (settimana prossima).. mentre a jeff hardy non ci avevo pensato, ma è vero, anche lui è uno della vecchia guardia, quindi ci sta alla grande.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Io comunque non vedo l'ora di vedere la prossima puntata che sarà la numero 1000... un pò di nostalgia fa sempre bene :asd:

A differenza di Raw 1000, questa la sento di più perchè ci sono cresciuto con SmackDown... e rivedere vecchi nomi del passato in una sola serata, a distanza di anni, mi fa tornare alla mente quei tempi di spensieratezza... Raw per me è sempre stato lo show secondario... anche se per la WWE e il mondo in generale è lo show numero uno... ma per me lo sarà sempre SD

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Scusate ma la prossima puntata numero mille di SD sarà da 3 ore?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Un sentito ringraziamento ad Undertaker per averci concesso 5 minuti del suo preziosissimo tempo per aver reso inutile il filmato mandato in onda a RAW :asd: .

Cmq puntata carina, non memorabile, meglio di 3 ore con segmenti inutili. Fa ridere vedere l'Evolution a SD, per carità, segmento preferito della serata, ma che c'azzecca con SD una stable di RAW :asd: .

Ah e ovviamente, in un traguardo così importante, non poteva mancare il classico turn di Big Show! :rotfl:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

So che è una cosa ovvia ma la devo dire: è durata più l'entrata di Taker che il suo promo.  :rotflpapero:

Puntata carina anche se devo dire che vedere l'Evolution a Smackdown fa male al cuore,per carità il segmento è stato ottimo però non c'entrano una mazza.  :asd:

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi