Mi è piaciuta questa puntata, approvo approvo. Solo che spero che Miz e Bryan non finiscano in futuro per fare lo strano team alla hell no! Per qualche mese va anche bene e mi piace come li facciano apparire simili nonostante le differenze di vedute.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
#4881
Posted 07 November 2018 - 12:07 PM

#4882
Posted 07 November 2018 - 22:10 PM


Finalmente sd torna ad intrattenere e divertire..
l inizio mi è piaciuto un sacco.. alla fine hanno gestito bene tutto il capitolo Shane, creando anche un qualcosa di interessantissimo da vedere tra miz e bryan..
certo che se mai arriveranno a mettere miz e bryan in tag team (cioè intendo tag a due) con logica di storyline, sarebbero i geni più geni che ci siano.. perché sarebbe un'opera sublime..
la puntata si è retta tutta proprio su di loro, miz e bryan, che non c'è nulla da fare, quando l episodio si regge sul rapporto tra questi due, è sempre una grandissima puntata e divertente da seguire.
mamma che gran promo becky! Forse il suo miglior segmento in assoluto! Mi è piaciuta troppo!
e poi.. nikki cross!! Dunque un super regalo x i tifosi britannici, con una sfida tra due anglosassoni!
Ma dunque nikki è ufficialmente a sd? Oppure è stato solo un cameo, vista la puntata in terra inglese?
Ehhg infatti! Meno male arriva mandy a dire la stessa cosa che pensavo io.. cioè capisco asuka naomi e carmella .. ma perché paige dovrebbe scegliere sonya ed escludere mandy, senza alcun criterio e motivo x farlo?! Sceglie a simpatia? E se è così.. che gm professionale è?!
e poi appunto.. se c'è una delle due che ha fatto qualcosa in più.. è proprio mandy con l eliminazione a evolution.. XD
in ogni caso.. primo promo in solitaria in assoluto di Amanda e.. direi se l è cavata più che bene.. a me è piaciuto.

Dunque il team blu è fatto e randy orton, l uomo delle series, resta escluso dal "suo" ppv..


mamma che finale! Mi hanno fregato! Ed io che mi aspettavo un miz e bryan sorprendentemente alleati.. ed invece.. è addirittura bryan che sbrocca, passando lui dalla parte del torto (perché ha attaccato miz e shane, che non hanno fatto nulla a lui stasera)..
troppo curioso di vedere come andrà avanti ora!!! E questo significa che l episodio ha fatto centro!
Davvero ottimo lavoro dei booker questa volta!

#4883
Posted 08 November 2018 - 21:04 PM

Detto sinceramente, non ho mai pensato che Becky potesse arrivare a questi livelli al microfono. Fin da quando ha turnato, è sempre stata oltre le aspettative.
#4884
Posted 13 November 2018 - 17:35 PM

Complimenti a Rey Mysteryo, mi ha quasi fatto emozionare come nel 2005
#4885
Posted 13 November 2018 - 23:22 PM

#4886
Posted 14 November 2018 - 09:14 AM

#4887
Posted 14 November 2018 - 09:47 AM

BEH CHE DIRE
#4888
Posted 14 November 2018 - 10:52 AM

Inizialmente ero un po' contrariato.. però alla fine erano questi i piani originali fin dall'inizio, quindi c'è poco da dire..
Vediamo dove vogliono andare a parare.
#4889
Posted 14 November 2018 - 11:00 AM

Edited by CMike, 14 November 2018 - 11:06 AM.
#4890
Posted 14 November 2018 - 12:12 PM

Sono ancora fresco di visione, quindi non ho ancora letto le news di oggi.
Però che dire... inizialmente mi sono detto, A ME, NON ME NE FREGA NIENTE del main event. Per una semplicissima ragione. Davo per scontato che Styles mantenesse così da battere Lesnar in qualche modo furtivo (cosa comunque che penso ancora di più ora con Bryan, magari grazie all'intervento di terzi tipo Strowman). Poi però durante il loro match stavo pensando, che senso ha riproporre un match così scontato? Le cose sono due. O Styles è infortunato e vogliono proteggerlo e quindi farlo perdere, oppure Bryan non ha rinnovato (ad oggi non so quando rinnova o se ha già rinnovato boh) e quindi trovano una scusa per farlo fuori definitivamente, visto anche il suo slegamento dal team di smackdown. Sempre mentre scorreva il match pensavo, però che palle che sono sti due, come characters si intende. Bryan come top face non funziona più come un tempo e non è nemmeno così over come lo era un tempo. E se turnasse? Ecco, in quel caso forse FINALMENTE ci sarebbe un lumino di speranza per un character che ad oggi non ha più niente da raccontare visto anche il suo FALLIMENTO come storyteller nella rivalità con The Miz. E meno male che è successo, MENO MALE. Ora ci si può riallacciare con Miz in futuro ma temo un turn face di quest'ultimo, cristo santo.
Ad ogni modo, ora tutto riacquista un pò di interesse.
Per il resto della puntata, dispiaciuto per Becky, vai a cagare Nia, ancora una volta si dimostra PERICOLOSA. A me comunque non mi è piaciuta anzitutto la scelta di rimpiazzo. Charlotte, perchè? Quindi il presunto match di Mania va a farsi benedire, venendo sostituita GIUSTAMENTE da Becky? Non so. Potevano farci andare tranquillamente Asuka ora. Dopo il periodo di torpore, rialziamola sta ragazza, ha comunque credibilità rispetto a tante altre, così da non bruciare matches futuri. Inoltre non approvo il riavvicinamento tra Becky e Charlotte. È stato un bel vedere, e potrebbe avere un suo senso mostrare comunque del rispetto reciproco. Ma questo imho va a SNATURARE il personaggio che Becky si è creata, cieca fino a poche settimane fa, che non gliene fregava niente di niente e di nessuno. E poi anche il fatto che ringrazia il pubblico, non lo so... avrei evitato. Una heel che ringrazia il pubblico difficilmente la vedi anche se DIVERSAMENTE heel, più sul tweener, o forse addirittura face dalle sfumature heel (lol che cazzo ne so). Boh sono confuso, comunque.
Edited by The Comet, 14 November 2018 - 15:28 PM.
#4891
Posted 14 November 2018 - 12:46 PM

Perché siamo passati dalla Flair che rifiuta di fare la capitana del team SD perché aveva ancora la testa piena con tutto quello che era successo prima, all'invasione di Raw con lei che aiuta tutti e si inserisce come se nulla fosse successo, fino al episodio di oggi in cui c'è l'abbraccio tra le due, quando Becky fino ad ora sembrava non importargliene più niente di lei.. Ecco se in mezzo a tutto questo ci fossero state due/tre settimane in cui ci piazzavi due tre segmenti di "chiarimento" tra le due (post Last Woman Standing), e un segmento di "risolutezza" per lo stesso character di Charlotte in cui decide di voltare pagina e guardare avanti al futuro, avrei capito come lei possa accettare di combattere per Becky (lasciando comunque il dubbio sul perché Charlotte lo stia facendo.. Perché ha voltato veramente pagina e perdonato Becky, oppure per finta per poi riattacarla quando meno se lo aspetta in futuro).
#4892
Posted 14 November 2018 - 13:02 PM

Il fulcro del problema è che il build-up di Crown Jewel ha inevitabilmente ammazzato il build-up delle Series... Già prima dell'infortunio stavano correndo per dare una storia a Charlotte, figuriamoci ora che deve anticipare un match che fino a un mese fa doveva essere uno dei Main Event di Wrestlemania
Certo non spiega l'attacco insieme alle altre ragazze di lunedì, ma ormai è un must per quanto riguarda l'Under Siege (come fu l'anno scorso con i ragazzi di SD), quindi ci si può passare su...
Il Main Event mi ha spiazzato completamente... I rumors su Bryan (che chiedeva il turn da settimane) sono circolati soltanto oggi e su Styles al momento non c'è alcuna notizia... Ha lottato settimana scorsa (Dark MainEvent di SD) e anche questa, quindi non so se ci sia un infortunio visto che poi ha saltato il Mixed Match Challenge... I piani per lui in vista di Mania non sono mai stati resi noti, ma tutti davano per scontato che arrivasse a Mania da campione, con il possibile sorpasso a Punk all'orizzonte...
Un fulmine a ciel sereno...
#4893
Posted 14 November 2018 - 13:20 PM

Sinceramente penso che i piani per il main event fossero quelli da un po', e Crown Jewel è stato un ostacolo a cui hanno dovuto girare intorno per la questione Bryan, il quale sarebbe diventato campione proprio in quel PPV, se non ci fossero stati i problemi di cui sappiamo. Quindi quello che è successo questa settimana penso che sia la conseguenza di tutto per riportare le cose a come le avevano programmate. Bryan campione heel, AJ Styles con altri piani per l'anno prossimo.
Comunque sia sulla storia di Becky e Charlotte mi sono già espresso, mancavano dei pezzi per rendere il tutto più omogeneo, ma come hai rimarcato tu non avevano il tempo per farlo naturalmente. Comunque lo dico qui ed ora, ad oggi mi sembra sempre più probabile il tanto discusso 4 HW vs 4 HW a WM.
Per riprendere il discorso con Cometa, Becky è partita da heel per la storia con Charlotte, dato che quelli erano i programmi. Ma poi Vince e compagnia bella rendendosi conto che Becky è diventata più grande della divisione stessa, hanno cambiato idea rendendola una tweener con tendenze da heel (quando non insultava più il pubblico, ma scappava comunque dalla Flair durante gli incontri). Ad oggi, chiuso il feud con la bionda, secondo me è una tweener alla Lesnar, che verrà mostrata più tendente al heel o al face in base alle situazioni in cui si trovano (esattamente come Lesnar contro Samoa Joe da face, e poi contro Strowman e Reigns da heel).
#4894
Posted 14 November 2018 - 13:32 PM

Onestamente non ne ho idea... Da quello che ho letto oggi, il cambio di titolo era già in programma da settimana scorsa (e questo rafforzerebbe l'idea che l'avrebbero potuto fare a Crown Jewel), però il turn heel è stato deciso all'ultimo momento, nonostante Bryan avesse spinto tanto per farlo accadere (probabilmente resosi conto dello sgonfiarsi del pubblico nei suoi confronti) ed era anche riuscito a convincere Vince. Quindi Vince ha deciso di fare entrambe le cose a Smackdown, piuttosto che separarle (quindi il cambio di titolo sarebbe avvenuto indipendentemente dal turn).
Certo fa sorridere, considerando che fino a qualche settimana fa, sembrava impossibile che Bryan si riavvicinasse ad un titolo, anche dopo il suo rifiuto di lavorare Crown Jewel e adesso si ritrova campione
4HW contro 4HW mi era passato di mente... Resta da vedere se saranno in grado di costruirlo in questi 4/5 mesi, visto che allo stato attuale oltre a dover far salire Shayna, Marina e Jessamyn (con le ultime due che non hanno ancora debuttato sul ring in TV, ma solo nei live event di NXT), devono fare un super lavoro per Sasha e Bayley, visto che non più di 48 ore fa le hanno fatto fare l'ennesima figuraccia (che ripensandoci potrebbe essere un buon motivo per andare contro Raw e far vincere Smackdown nel 5vs5 )
#4895
Posted 15 November 2018 - 11:11 AM



Ahhh che liberazione! Godo alla faccia vostra pecoroni teste vuote che popolate settimanalmente le tribune!
Messo da parte lo sfogo liberatorio.. passiamo alla puntata in sé.. una puntata molto confusa che, ad una prima occhiata pare totalmente non sense, ma che pensandoci su meglio ha più senso di ciò che sembra..
3 sono le domande principali che l episodio lascia in eredità:
- perché jeff nel team e non randy?
- perché bryan improvvisamente tradisce styles dopo tanto rispetto nelle scorse settimane?
- perché becky abbraccia charlotte..
Ecco.. secondo me le risposte ci possono essere..
Innanzitutto parto da becky, la notizia del suo forfait é di certo la cosa peggiore, visto che viene meno il match meglio costruito della card.. però alla fine non tutto il male viene x nuocere perché.. vediamo i lati positivi:
1- dopo l attacco devastante di becky a ronda.. al 99% la rossa le avrebbe prese a ss, quindi meglio cosi..
2- la rivalità tra le due potrà continuare a distanza, ancora x altri mesi.. il che è positivo..
3- di sicuro tutto questo porterà avanti anche le vicende tra charlotte e becky, con becky che potrà dirsi delusa del fallimento della queen (o in caso remoto che la queen dovesse addirittura vincere, potrebbe lei vantarsi portando nuovamente via gli spotlight a becky e riaccendendo lo scontro)..
...e 4- visto che è nia la responsabile e la sua poca accuratezza ha causato questo (oltre alla reazione negativa nei suoi confronti).. magari sfruttando tutta questa situazione che possa essere la volta buona che la smettono di puntare su di lei.. che per carità nulla contro di lei di personale, ma.. lo si è visto anche nel suo precedente ed insensato regno.. nia è una buonissima spalla.. un grandissimo numero 2 (il classico vice del cattivo, che spaccs ossa x conto del boss), ma non sarà mai una interessante campionessa e un valido numero uno.. perché non ce l ha.. non riesce a rendersi interessante con le sue sole forze.. quindi inutile insistere propinando lei quale prima sfidante e papabile campionessa.. un tag team con tamina che punti a conquistare la divisione di coppia femminile, sarebbe di certo una via futura molto migliore x lei..
Venendo al perché dell abbraccio.. (scorrendo i commenti qua sopra mi é parso di notare commenti contrariati sulla cosa.. invece secondo me ci sta.. soprattutto nell ottica poi di quello che voi stessi volevate sino ad un paio di settimane fa.. ovvero lo scambio di ruoli.. ecco questo abbraccio potrebbe essere il primo passo nella direzione di riportare becky face e charlotte heel (anche se io la manterrei heel cazzuta e spietata come a raw, fottendomene dei cori a favore).. poi anche se cosi non dovesse essere, rimane comunque il gesto di una che, in un momento di difficoltà e rammarico, rendendosi conto del proprio stop forzato, dice: "noi siamo rivali tra noi.. ma nonostante tutto conosciamo il valore l una dell altra e se c'è una oltre a me che può farsi valere, sei tu".. quindi ci sta..
Poi su bryan.. la cosa mi ha sorpreso assai.. però mi è piaciuta molto, perché ha messo DB faccia a faccia con quanto the miz gli ha detto per tutti questi mesi.. ovvero che solo trovando il coraggio di comportarsi come miz, mettendo da parte il falso buonismo, sarebbe potuto tornare al top.. e così è stato..
In ogni caso, secondo me questo non era assolutamente il piano originale .. o meglio NON ORA.. a me l intera puntata odierna è parsa una velocizzazione ed estremizzazione del tutto.. e penso che ciò sia dipeso tutto dallo stop di Roman reigns, andando giù poi a cascata su tutto il resto..
Difatti se vera è la voce che con reigns campione non ci sarebbe stato match champ vs champ, penso allora si sarebbero fatti match tra reigns e uno sfidante di raw e aj styles vs miz (perché cosi disse miz prima di crown jewel..) in quel match penso si sarebbe inserito bryan che poi avrebbe vinto sporco su styles, proprio in faccia a miz.. con miz che si sarebbe trovato dall altra parte del muro, continuando il feud in modo imprevisto.. questa è la mia sensazione almeno..
L imprevisto ha cambiato tutto e di fatto hanno anticipato i tempi cosi da avere oltretutto un match molto più interessante a ss (oltre che curiosità su come evolverà)
In conclusione l ultima domanda.. randy orton fuori dal team.. sinceramente questa è quella che mi riesco a spiegare meno.. però c'é sempre la possibilità concreta di un assalto a jeff o a shane prima del match e che orton entri dentro all ultimo.. per cui.. tutto è ancora possibile..
Edited by stegabri, 15 November 2018 - 11:42 AM.
#4896
Posted 15 November 2018 - 13:17 PM

Se poi mi spoiledite che Becky doveva perdere, molto meglio così.
Ma perché questo downgrade gigante di Asuka?
#4897
Posted 16 November 2018 - 20:18 PM

il downgrade ai danni di Asuka e a causa della totale incapacità dei bookers e di Vincenzo, ma a parte questo, che dire di Smack?
- Opener: ah quindi Bryan era da settimane che chiedeva il turn? Ora si spiega questo cambio di attitude nelle ultime 2 puntate. Che poi, un Bryan heel... figa, da quant'è che non si - vedeva?
- Jeff Hardy/Andrade Almas: settimanale.
- Rey Mysterio/The Miz: caruccio.
- Sostituzione di Becky: a me è piaciuto l'abbraccio. Non sta a significare che tornano amiche, ma semplicemente che Becky, pur non sopportando Charlotte, ne riconosce il valore come atleta. Certo, era meglio che fosse Asuka ad andare contro Ronda, ma tanto... (vabbé che Asuka/Ronda potrebbero ancora farlo a Mania, come dissimo mesi fa, quando Asuka era invincibile).
- New Day/The Bar: settimanale plus. E si, come ha detto il Duo (Posa e Franchini, docet) il buon Paul/The Big Show DOVEVA essere nel team di SmackDown, anche solo per contrastare Braun Strowman. E invece ci mettono Jeff Hardy... con l'attacco di Orton che sarà TELEFONATISSIMO (Randy che ha sempre fatto parte del team delle Survivor Series, che fanno, quest'anno lo lasciano fuori?).
- Daniel Bryan/AJ Styles: bel match e... scioccante quando Danny ha dato il low blow ad AJ. Come ha detto Ste (e Posa l'ha anche citato infatti), Daniel ha perso moralmente contro The Miz, perché si è abbassato al suo livello.
#4898
Posted 21 November 2018 - 09:33 AM

Pezzo di Daniel Bryan straordinario. Forse non é la giusta visione che volevano dare allo spettatore, ma io sinceramente mentre lo ascoltavo ho incominciato a fare dei voli pindarici con la mente, immaginandomelo come un predicatore miracolato che delira credendo di poter fare tutto quello che vuole senza conseguenze, perché i sogni lotteranno per lui.

Lo so sbaglio io, ma il look da Gesù è quello, e ora lo voglio vedere come me lo sono immaginato.

Edited by R.D.27, 21 November 2018 - 09:34 AM.
#4899
Posted 21 November 2018 - 13:55 PM

Ma scusate quali sono state le conseguenze annunciate da Shane per la debacle di SD alle Series??
#4900
Posted 21 November 2018 - 14:29 PM

Survivor Series è stata più house show, di quanto non lo siano stati i due eventi in Arabia, l'evento in Australia e i veri house show che fanno ogni settimana... Nessuno mi può convincere del contrario
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users