Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Mi è piaciuta questa puntata, approvo approvo. Solo che spero che Miz e Bryan non finiscano in futuro per fare lo strano team alla hell no! Per qualche mese va anche bene e mi piace come li facciano apparire simili nonostante le differenze di vedute.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Mamma che puntatona, non tanto x i match (che ho skippato tutti eccetto uno.. ovviamente nn c'è bisogno di dire quale :D ), ma x i segmenti!
Finalmente sd torna ad intrattenere e divertire..

l inizio mi è piaciuto un sacco.. alla fine hanno gestito bene tutto il capitolo Shane, creando anche un qualcosa di interessantissimo da vedere tra miz e bryan..
certo che se mai arriveranno a mettere miz e bryan in tag team (cioè intendo tag a due) con logica di storyline, sarebbero i geni più geni che ci siano.. perché sarebbe un'opera sublime..

la puntata si è retta tutta proprio su di loro, miz e bryan, che non c'è nulla da fare, quando l episodio si regge sul rapporto tra questi due, è sempre una grandissima puntata e divertente da seguire.

mamma che gran promo becky! Forse il suo miglior segmento in assoluto! Mi è piaciuta troppo!

e poi.. nikki cross!! Dunque un super regalo x i tifosi britannici, con una sfida tra due anglosassoni!
Ma dunque nikki è ufficialmente a sd? Oppure è stato solo un cameo, vista la puntata in terra inglese?

Ehhg infatti! Meno male arriva mandy a dire la stessa cosa che pensavo io.. cioè capisco asuka naomi e carmella .. ma perché paige dovrebbe scegliere sonya ed escludere mandy, senza alcun criterio e motivo x farlo?! Sceglie a simpatia? E se è così.. che gm professionale è?!
e poi appunto.. se c'è una delle due che ha fatto qualcosa in più.. è proprio mandy con l eliminazione a evolution.. XD
in ogni caso.. primo promo in solitaria in assoluto di Amanda e.. direi se l è cavata più che bene.. a me è piaciuto. :sisi:

Dunque il team blu è fatto e randy orton, l uomo delle series, resta escluso dal "suo" ppv.. :asd: noo.. per me non finirà così.. vuoi che orton non trova posto nel team blu?! Mi sembrerebbe strano.. :hmm:

mamma che finale! Mi hanno fregato! Ed io che mi aspettavo un miz e bryan sorprendentemente alleati.. ed invece.. è addirittura bryan che sbrocca, passando lui dalla parte del torto (perché ha attaccato miz e shane, che non hanno fatto nulla a lui stasera)..
troppo curioso di vedere come andrà avanti ora!!! E questo significa che l episodio ha fatto centro!
Davvero ottimo lavoro dei booker questa volta! :rules:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Detto sinceramente, non ho mai pensato che Becky potesse arrivare a questi livelli al microfono. Fin da quando ha turnato, è sempre stata oltre le aspettative. 

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 202 posts
  • Joined 17-June 16
Bellissimo episodio (quella della settimana scorsa)

Complimenti a Rey Mysteryo, mi ha quasi fatto emozionare come nel 2005

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

SmackDown pre-Crown
- Opener: come ovvio che fosse, dato che DB non ha partecipato a CJ
- AJ/Bryan: un bel match, come ovvio che fosse. Peccato che abbia vinto AJ, ma d'altronde, già le chance che Bryan torni campione sono bassissime, poi se si rifiuta di andare in Arabia (giustissimo), impossibile proprio che gli mollino la cintura. Menomale che torna JOE a metterci una pezza, seppur ho perso le speranze che diano la corona a Joe (a parte AJ, gli altri ex-TNA non hanno fatto un cazzo a livello di titoli. E non mi sorprende affatto).
- New Day/Cesaro, Sheamus & Big Show: la cagatina di Halloween, classica. Bello però che quelli del Nuovo Giorno abbiano fatto il cosplay del Brood, con tanto di Red Mist (che in WWE non si vedeva decenni il Mist ormai [visto che lo usava solo Tajiri, a memoria]).
- R-Truth/Shinsuke Nakamura: sai che Nakamura sta cadendo a picco, quando lo fanno combattere contro R-Truth, che, rovescio della medaglia, sta tornando in auge. Incredibile... match skippato, tanto la vittoria era scontata (nonché sterile).
- Becky Lynch: Ronda/Nikki l'ho skippato, ma Ronda/Becky penso proprio che lo guarderò, anche se il risultato è scontato (Ronda spazza via Becky [tanto Ronda perderà a Mania, come già avevamo ipotizzato quando Asuka era invicibile]).
- Main Event: settimanale.

SmackDown post-Crown
- Opener: beh dai, almeno hanno dato una spiegazione accettabile al gesto di Shane o Mac. Giustamente però pure The Miz ha ragione, e difatti, co-capitano del team. Sarà interessante quest'alleanza tra 2 che si odiano a morte xD. Shane nel team era telefonatissima.
- Usos/New Day: carino (questi 2 team hanno fatto favile in passato) e che fossero ambedue coinvolti nel team dei team era ovvio.
- Nikki Cross nel roster principale. Perlomeno, ora i Sanity avranno appunto rilevanza (come già detto da WhatCulture Wrestling), ma fosse stato per me, Nikki sarebbe rimasta ancora a NXT, anche per la questione di Alister. Il match in sé comunque nulla di particolare. Si spera non la mettano a jobbare...
- Andrade Cien Almas/Rey Mysterio: settimanale. Torrisi che dice che Rey Mysterio per certi versi, ha fatto diventare popolare la Lucha Libre, che era ignorata dal pubblico. Ah solo per CERTI VERSI? Mamma mia, che mancanza di rispetto.
- Annuncio Team Smack: ho l'impressione che Mandy Rose farà parte del team, in un modo o nell'altro. Asuka li dentro mah. Come ha detto Ain't, ha perso di credibilità (colpa dei bookers, come sempre).
- Jeff Hardy/Samoa Joe: nulla di particolare, anche se forse possiamo definirlo un settimanale plus, ma ciò che importa è il post match, con DB che sbrocca e attacca tutti, facendo saltare la tregua tra lui e The Miz. Vedremo cosa succederà next week.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

tenor.gif

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

BEH CHE DIRE

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Inizialmente ero un po' contrariato.. però alla fine erano questi i piani originali fin dall'inizio, quindi c'è poco da dire..

Vediamo dove vogliono andare a parare. 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

tenor.gif?itemid=7215765

Edited by CMike, 14 November 2018 - 11:06 AM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Sono ancora fresco di visione, quindi non ho ancora letto le news di oggi.

Però che dire... inizialmente mi sono detto, A ME, NON ME NE FREGA NIENTE del main event. Per una semplicissima ragione. Davo per scontato che Styles mantenesse così da battere Lesnar in qualche modo furtivo (cosa comunque che penso ancora di più ora con Bryan, magari grazie all'intervento di terzi tipo Strowman). Poi però durante il loro match stavo pensando, che senso ha riproporre un match così scontato? Le cose sono due. O Styles è infortunato e vogliono proteggerlo e quindi farlo perdere, oppure Bryan non ha rinnovato (ad oggi non so quando rinnova o se ha già rinnovato boh) e quindi trovano una scusa per farlo fuori definitivamente, visto anche il suo slegamento dal team di smackdown. Sempre mentre scorreva il match pensavo, però che palle che sono sti due, come characters si intende. Bryan come top face non funziona più come un tempo e non è nemmeno così over come lo era un tempo. E se turnasse? Ecco, in quel caso forse FINALMENTE ci sarebbe un lumino di speranza per un character che ad oggi non ha più niente da raccontare visto anche il suo FALLIMENTO come storyteller nella rivalità con The Miz. E meno male che è successo, MENO MALE. Ora ci si può riallacciare con Miz in futuro ma temo un turn face di quest'ultimo, cristo santo.

Ad ogni modo, ora tutto riacquista un pò di interesse.

Per il resto della puntata, dispiaciuto per Becky, vai a cagare Nia, ancora una volta si dimostra PERICOLOSA. A me comunque non mi è piaciuta anzitutto la scelta di rimpiazzo. Charlotte, perchè? Quindi il presunto match di Mania va a farsi benedire, venendo sostituita GIUSTAMENTE da Becky? Non so. Potevano farci andare tranquillamente Asuka ora. Dopo il periodo di torpore, rialziamola sta ragazza, ha comunque credibilità rispetto a tante altre, così da non bruciare matches futuri. Inoltre non approvo il riavvicinamento tra Becky e Charlotte. È stato un bel vedere, e potrebbe avere un suo senso mostrare comunque del rispetto reciproco. Ma questo imho va a SNATURARE il personaggio che Becky si è creata, cieca fino a poche settimane fa, che non gliene fregava niente di niente e di nessuno. E poi anche il fatto che ringrazia il pubblico, non lo so... avrei evitato. Una heel che ringrazia il pubblico difficilmente la vedi anche se DIVERSAMENTE heel, più sul tweener, o forse addirittura face dalle sfumature heel (lol che cazzo ne so). Boh sono confuso, comunque.

Edited by The Comet, 14 November 2018 - 15:28 PM.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Per quanto mi riguarda sono favorevole al riavvicinamento tra Becky e Charlotte, MA dal mio punto di vista sono mancati 2/3 segmenti per arrivare a questo e per rendere il tutto più omogeneo.
Perché siamo passati dalla Flair che rifiuta di fare la capitana del team SD perché aveva ancora la testa piena con tutto quello che era successo prima, all'invasione di Raw con lei che aiuta tutti e si inserisce come se nulla fosse successo, fino al episodio di oggi in cui c'è l'abbraccio tra le due, quando Becky fino ad ora sembrava non importargliene più niente di lei.. Ecco se in mezzo a tutto questo ci fossero state due/tre settimane in cui ci piazzavi due tre segmenti di "chiarimento" tra le due (post Last Woman Standing), e un segmento di "risolutezza" per lo stesso character di Charlotte in cui decide di voltare pagina e guardare avanti al futuro, avrei capito come lei possa accettare di combattere per Becky (lasciando comunque il dubbio sul perché Charlotte lo stia facendo.. Perché ha voltato veramente pagina e perdonato Becky, oppure per finta per poi riattacarla quando meno se lo aspetta in futuro).

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Il fulcro del problema è che il build-up di Crown Jewel ha inevitabilmente ammazzato il build-up delle Series... Già prima dell'infortunio stavano correndo per dare una storia a Charlotte, figuriamoci ora che deve anticipare un match che fino a un mese fa doveva essere uno dei Main Event di Wrestlemania :asd:

Certo non spiega l'attacco insieme alle altre ragazze di lunedì, ma ormai è un must per quanto riguarda l'Under Siege (come fu l'anno scorso con i ragazzi di SD), quindi ci si può passare su...

Il Main Event mi ha spiazzato completamente... I rumors su Bryan (che chiedeva il turn da settimane) sono circolati soltanto oggi e su Styles al momento non c'è alcuna notizia... Ha lottato settimana scorsa (Dark MainEvent di SD) e anche questa, quindi non so se ci sia un infortunio visto che poi ha saltato il Mixed Match Challenge... I piani per lui in vista di Mania non sono mai stati resi noti, ma tutti davano per scontato che arrivasse a Mania da campione, con il possibile sorpasso a Punk all'orizzonte...

Un fulmine a ciel sereno...

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Sinceramente penso che i piani per il main event fossero quelli da un po', e Crown Jewel è stato un ostacolo a cui hanno dovuto girare intorno per la questione Bryan, il quale sarebbe diventato campione proprio in quel PPV, se non ci fossero stati i problemi di cui sappiamo. Quindi quello che è successo questa settimana penso che sia la conseguenza di tutto per riportare le cose a come le avevano programmate. Bryan campione heel, AJ Styles con altri piani per l'anno prossimo. 

Comunque sia sulla storia di Becky e Charlotte mi sono già espresso, mancavano dei pezzi per rendere il tutto più omogeneo, ma come hai rimarcato tu non avevano il tempo per farlo naturalmente. Comunque lo dico qui ed ora, ad oggi mi sembra sempre più probabile il tanto discusso 4 HW vs 4 HW a WM. :ahsisi: 

Per riprendere il discorso con Cometa, Becky è partita da heel per la storia con Charlotte, dato che quelli erano i programmi. Ma poi Vince e compagnia bella rendendosi conto che Becky è diventata più grande della divisione stessa, hanno cambiato idea rendendola una tweener con tendenze da heel (quando non insultava più il pubblico, ma scappava comunque dalla Flair durante gli incontri). Ad oggi, chiuso il feud con la bionda, secondo me è una tweener alla Lesnar, che verrà mostrata più tendente al heel o al face in base alle situazioni in cui si trovano (esattamente come Lesnar contro Samoa Joe da face, e poi contro Strowman e Reigns da heel).

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Onestamente non ne ho idea... Da quello che ho letto oggi, il cambio di titolo era già in programma da settimana scorsa (e questo rafforzerebbe l'idea che l'avrebbero potuto fare a Crown Jewel), però il turn heel è stato deciso all'ultimo momento, nonostante Bryan avesse spinto tanto per farlo accadere (probabilmente resosi conto dello sgonfiarsi del pubblico nei suoi confronti) ed era anche riuscito a convincere Vince. Quindi Vince ha deciso di fare entrambe le cose a Smackdown, piuttosto che separarle (quindi il cambio di titolo sarebbe avvenuto indipendentemente dal turn).

Certo fa sorridere, considerando che fino a qualche settimana fa, sembrava impossibile che Bryan si riavvicinasse ad un titolo, anche dopo il suo rifiuto di lavorare Crown Jewel e adesso si ritrova campione :asd:

4HW contro 4HW mi era passato di mente... Resta da vedere se saranno in grado di costruirlo in questi 4/5 mesi, visto che allo stato attuale oltre a dover far salire Shayna, Marina e Jessamyn (con le ultime due che non hanno ancora debuttato sul ring in TV, ma solo nei live event di NXT), devono fare un super lavoro per Sasha e Bayley, visto che non più di 48 ore fa le hanno fatto fare l'ennesima figuraccia (che ripensandoci potrebbe essere un buon motivo per andare contro Raw e far vincere Smackdown nel 5vs5 :asd:)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Uahahahahah ma che goduria immensa! Da quanto aspettavo questo momento!! FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTEEEEE si può scrivere la parola fine su quei cazzo di cori "yes yes"!! :yoballo: :rulez:
Ahhh che liberazione! Godo alla faccia vostra pecoroni teste vuote che popolate settimanalmente le tribune!

Messo da parte lo sfogo liberatorio.. passiamo alla puntata in sé.. una puntata molto confusa che, ad una prima occhiata pare totalmente non sense, ma che pensandoci su meglio ha più senso di ciò che sembra..
3 sono le domande principali che l episodio lascia in eredità:
- perché jeff nel team e non randy?
- perché bryan improvvisamente tradisce styles dopo tanto rispetto nelle scorse settimane?
- perché becky abbraccia charlotte..

Ecco.. secondo me le risposte ci possono essere..

Innanzitutto parto da becky, la notizia del suo forfait é di certo la cosa peggiore, visto che viene meno il match meglio costruito della card.. però alla fine non tutto il male viene x nuocere perché.. vediamo i lati positivi:
1- dopo l attacco devastante di becky a ronda.. al 99% la rossa le avrebbe prese a ss, quindi meglio cosi..
2- la rivalità tra le due potrà continuare a distanza, ancora x altri mesi.. il che è positivo..
3- di sicuro tutto questo porterà avanti anche le vicende tra charlotte e becky, con becky che potrà dirsi delusa del fallimento della queen (o in caso remoto che la queen dovesse addirittura vincere, potrebbe lei vantarsi portando nuovamente via gli spotlight a becky e riaccendendo lo scontro)..
...e 4- visto che è nia la responsabile e la sua poca accuratezza ha causato questo (oltre alla reazione negativa nei suoi confronti).. magari sfruttando tutta questa situazione che possa essere la volta buona che la smettono di puntare su di lei.. che per carità nulla contro di lei di personale, ma.. lo si è visto anche nel suo precedente ed insensato regno.. nia è una buonissima spalla.. un grandissimo numero 2 (il classico vice del cattivo, che spaccs ossa x conto del boss), ma non sarà mai una interessante campionessa e un valido numero uno.. perché non ce l ha.. non riesce a rendersi interessante con le sue sole forze.. quindi inutile insistere propinando lei quale prima sfidante e papabile campionessa.. un tag team con tamina che punti a conquistare la divisione di coppia femminile, sarebbe di certo una via futura molto migliore x lei..

Venendo al perché dell abbraccio.. (scorrendo i commenti qua sopra mi é parso di notare commenti contrariati sulla cosa.. invece secondo me ci sta.. soprattutto nell ottica poi di quello che voi stessi volevate sino ad un paio di settimane fa.. ovvero lo scambio di ruoli.. ecco questo abbraccio potrebbe essere il primo passo nella direzione di riportare becky face e charlotte heel (anche se io la manterrei heel cazzuta e spietata come a raw, fottendomene dei cori a favore).. poi anche se cosi non dovesse essere, rimane comunque il gesto di una che, in un momento di difficoltà e rammarico, rendendosi conto del proprio stop forzato, dice: "noi siamo rivali tra noi.. ma nonostante tutto conosciamo il valore l una dell altra e se c'è una oltre a me che può farsi valere, sei tu".. quindi ci sta..

Poi su bryan.. la cosa mi ha sorpreso assai.. però mi è piaciuta molto, perché ha messo DB faccia a faccia con quanto the miz gli ha detto per tutti questi mesi.. ovvero che solo trovando il coraggio di comportarsi come miz, mettendo da parte il falso buonismo, sarebbe potuto tornare al top.. e così è stato..

In ogni caso, secondo me questo non era assolutamente il piano originale .. o meglio NON ORA.. a me l intera puntata odierna è parsa una velocizzazione ed estremizzazione del tutto.. e penso che ciò sia dipeso tutto dallo stop di Roman reigns, andando giù poi a cascata su tutto il resto..
Difatti se vera è la voce che con reigns campione non ci sarebbe stato match champ vs champ, penso allora si sarebbero fatti match tra reigns e uno sfidante di raw e aj styles vs miz (perché cosi disse miz prima di crown jewel..) in quel match penso si sarebbe inserito bryan che poi avrebbe vinto sporco su styles, proprio in faccia a miz.. con miz che si sarebbe trovato dall altra parte del muro, continuando il feud in modo imprevisto.. questa è la mia sensazione almeno..
L imprevisto ha cambiato tutto e di fatto hanno anticipato i tempi cosi da avere oltretutto un match molto più interessante a ss (oltre che curiosità su come evolverà)

In conclusione l ultima domanda.. randy orton fuori dal team.. sinceramente questa è quella che mi riesco a spiegare meno.. però c'é sempre la possibilità concreta di un assalto a jeff o a shane prima del match e che orton entri dentro all ultimo.. per cui.. tutto è ancora possibile..

Edited by stegabri, 15 November 2018 - 11:42 AM.

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 202 posts
  • Joined 17-June 16
Anche io dopo una brutta notizia così? Avrei fatto quello che ha fatto Becky. Magari avrei aggiunto qualche frase tipo " mi hai rotto il cazzo per settimane, ma sei abbastanza degna per sostituirmi".
Se poi mi spoiledite che Becky doveva perdere, molto meglio così.

Ma perché questo downgrade gigante di Asuka?

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

il downgrade ai danni di Asuka e a causa della totale incapacità dei bookers e di Vincenzo, ma a parte questo, che dire di Smack?

- Opener: ah quindi Bryan era da settimane che chiedeva il turn? Ora si spiega questo cambio di attitude nelle ultime 2 puntate. Che poi, un Bryan heel... figa, da quant'è che non si - vedeva?

- Jeff Hardy/Andrade Almas: settimanale.

- Rey Mysterio/The Miz: caruccio.

- Sostituzione di Becky: a me è piaciuto l'abbraccio. Non sta a significare che tornano amiche, ma semplicemente che Becky, pur non sopportando Charlotte, ne riconosce il valore come atleta. Certo, era meglio che fosse Asuka ad andare contro Ronda, ma tanto... (vabbé che Asuka/Ronda potrebbero ancora farlo a Mania, come dissimo mesi fa, quando Asuka era invincibile).

- New Day/The Bar: settimanale plus. E si, come ha detto il Duo (Posa e Franchini, docet) il buon Paul/The Big Show DOVEVA essere nel team di SmackDown, anche solo per contrastare Braun Strowman. E invece ci mettono Jeff Hardy... con l'attacco di Orton che sarà TELEFONATISSIMO (Randy che ha sempre fatto parte del team delle Survivor Series, che fanno, quest'anno lo lasciano fuori?).

- Daniel Bryan/AJ Styles: bel match e... scioccante quando Danny ha dato il low blow ad AJ. Come ha detto Ste (e Posa l'ha anche citato infatti), Daniel ha perso moralmente contro The Miz, perché si è abbassato al suo livello.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Ottimo, a quanto pare le nostre speranze erano vane. Tutti felici e contenti dopo Survivor Series. LOL

Pezzo di Daniel Bryan straordinario. Forse non é la giusta visione che volevano dare allo spettatore, ma io sinceramente mentre lo ascoltavo ho incominciato a fare dei voli pindarici con la mente, immaginandomelo come un predicatore miracolato che delira credendo di poter fare tutto quello che vuole senza conseguenze, perché i sogni lotteranno per lui. :asd:
Lo so sbaglio io, ma il look da Gesù è quello, e ora lo voglio vedere come me lo sono immaginato. :P

Edited by R.D.27, 21 November 2018 - 09:34 AM.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ma scusate quali sono state le conseguenze annunciate da Shane per la debacle di SD alle Series??

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Survivor Series è stata più house show, di quanto non lo siano stati i due eventi in Arabia, l'evento in Australia e i veri house show che fanno ogni settimana... Nessuno mi può convincere del contrario :asd:

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users