Una puntata di SD anche questa tra alti e bassi, che segue la scia di raw..
Al di là dei debutti, che trovo tutti delle gran cazzate.. dai tipi che bevono la merda nel parcheggio, ad ec3 che anziché andare sul ring a dire chi è e fare il presuntuoso uomo d affari, sta nel backstage ad emulare ben stiller, a tutti gli altri.. pessima scelta che disapprovo totalmente.. proprio l esempio di.. come rovinare un debutto a sorpresa che ti può rimanere in mente x tanto tempo..
Venendo al resto.. opener segment che ci sta, bello.. telefonato il doppio match, ma giusto..
Poi arriva AJ dal nulla e lì mi chiedo.. oh bello.. AJ interagisce con le donne.. ed invece? È entrato in scena ad interrompere un pezzo x poi andare dove? Nel backstage! Lol
Quanto odio ste cose dei pezzi interrotti senza senso, senza interazioni! Perché devi interrompere un pezzo se non c è alcun motivo di iterazione e collegamento tra i 2? Potevano tranquillamente far chiudere asuka-becky e poi linea nel backstage ove aj parla..

Ma quindi andrade è messicano? Hanno detto derby del messico.. io ero convinto fosse brasiliano.. xD
Vabbe.. comunque sia.. tra solo andrade e solo almas, avrei forse preferito almas come nome.. però sicuramente presto inizierà a suonare bene anche così..
La roba di Mandy Rose è stata indubbiamente la cosa più bella della puntata (a mani stra bassissime).. anche se pure qua, come a raw.. il concept è geniale.. la realizzazione piena di falle..
Innanzitutto il paparazzo fa le foto ai 2 che sono lontanissimi.. ma cacchio aspetta che si abbracciano e poi fai la foto.. lol.. sennò che paparazzata è? Lui può tranquillamente dire.. "ho sentito gridare aiuto.. soml entrato e c era lei cosi".. è una posa quella che non compromette niente! ENNESIMO errore sulle piccolezze di base proprio..

Poi la catfight.. potevano fare molto si più.. rompere qualche lampada.. tirarsi i cuscini.. insomma.. troppo scialba nel complesso..
Mi ha fatto ridere naomi, che nella lotta aveva la zip abbassata x far vedere più tette.. poi appena finita la rissa la prima cosa che ha fatto è stata chiudersi la zip..

Comunque x quanto mi riguarda, su una news da un vostro commento che ho letto nel topic di raw, io sono stra-favorevolissimo all idea di vince di riportare dentro queste cose.. perché è quello che dico io, la rivoluzione femminile è una cosa buona e giustissima, che io stesso volevo da praticamente quando seguo nel 2005.. però ciò non deve andare a levare completamente la femminilità delle ragazze.. quindi ben venga anche il giocare sull aspetto di seduzione, se questo diventa parte di una storia e un personaggio, senza essere gratuito, fine a sé stesso e cadere nel volgare.

Esempio: questo di mandy è stato ottimo, perché inglobato in un qualcosa..
Quello di alexa a raw è stato pessimo, perché gratuito e fin troppo forzato, perché quando mai una donna sta mezza nuda dietro una porta ad aspettare che qualcuno la apra? lol
La festa di the miz.. beh se non altro ha intrattenuto e mi ha fatto sorridere in alcune occasioni.. continuo ad essere stra-scettico su questa storyline, però almeno stavolta il pezzo mi sento di salvarlo.. è stato simpatico..