Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Iniziato da
JBL
, mar 29 2009 11:00
Inviato 21 aprile 2010 - 20:37

Tranqui. Non ci sono problemi. Solo che così può essere che si rovinano gli show a degli utenti.Concordo in pieno.
PS: scusami per lo spoiler !
Pensavo sapessi...
Se possibile, avvertiamo quando parliamo di spoiler, così chi segue il wrestling in no spoiler può comunque partecipare alle discussioni.
Mi sembra una cosa giusta, no?!
Inviato 21 aprile 2010 - 20:39

Tranqui. Non ci sono problemi. Solo che così può essere che si rovinano gli show a degli utenti.Concordo in pieno.
Pensavo sapessi...
Se possibile, avvertiamo quando parliamo di spoiler, così chi segue il wrestling in no spoiler può comunque partecipare alle discussioni.
Ottimo consiglio.
Già da ora ti prometto che, la prossima volta, in caso di spoiler, avvertirò

Inviato 21 aprile 2010 - 20:44

Ahahah ok!Tranqui. Non ci sono problemi. Solo che così può essere che si rovinano gli show a degli utenti.Concordo in pieno.
Pensavo sapessi...
Ottimo consiglio.
Già da ora ti prometto che, la prossima volta, in caso di spoiler, avvertirò
Inviato 22 aprile 2010 - 18:24

Basta mettere i tag di spoiler all'inizio e alla fine del testo che vuoi nascondere.
[SPOILER] TESTO CHE VUOI INSERIRE [/SPOILER]
Non funziona !
Se faccio come hai detto tu, mi compare solo un rettangolo nero.
Come è successo alla Signora Irvine

Modificato da Thinking Demon, 22 aprile 2010 - 18:27
Inviato 23 aprile 2010 - 08:08

Devi evidenziarloBasta mettere i tag di spoiler all'inizio e alla fine del testo che vuoi nascondere.
Non funziona !

Inviato 23 aprile 2010 - 12:33

Devi evidenziarloNon funziona !Basta mettere i tag di spoiler all'inizio e alla fine del testo che vuoi nascondere.
Spoiler
Modificato da Thinking Demon, 23 aprile 2010 - 12:35
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi