Quello invece secondo me è il problema minore.. perché il main roster è un ripartire da zero (anzi.. ho trovato viceversa assurdo che arrivassero con le cinture di nxt.. perché appunto.. cosi si che fai un madley che è un casino e basta.. o mantieni un filo conduttore e li presenti come nxt champ oppure fai tabula rasa e riparti da zero, ma non portando in scena a raw il loro status ad nxt) 
Secondo me i debutti non sono stati neanche male.. ma.. non andavano annunciati!
Esempio.. ricochet irrompe mentre balor le prende, sorprendendo tutti e schierandosi in sua difesa (e punto! Senza poi portarlo anche a sd)
Mettevi i revival sul ring a pontificarsi quale miglior tag di sempre ecc.. ed a sorpresa si presentavano ciampa e gargano a sbugiardarli.. nasce un alterco che porta al match.
Lacey la mandavi ad interrompere il promo intervista di charlotte, cosi poi potevano sancire un match che tenesse impegnata la queen, nel mentre che Becky è fuori..
E black lo mettevi a sd, anche qua con una entrata a sorpresa.. senza buttarlo dentro nella solita e ritrita interruzione ad elias.. 
Sulle critiche.. aspetta.. le critiche sulla rete, arrivare dopo lo show.. però nell arena non mi è parso di sentire ultimamente i classici cori totalmente fuori luogo.. tipo quando cantavano nxt, durante un match random di raw dove nxt non centrava nulla.. o ineggiavano a personaggi che in quel momento manco erano in scena..
Se ci son stati.. allora li hanno coperti bene.. o erano in parti che ho skippato.. XD
Su vince.. e dai.. io lo difendo sì quando dite che è ora che lasci la wwe (Perché invece ha dimostrato anche allo scorso raw come quando ci sia lui in scena, che fa il vince mcmahon vero e non il bonario, è in grado di cambiare lo show come dal giorno alla notte) o quando si dice che pusha la gente solo basandosi su capricci personali..
Per tutto il resto, compresi i call up, che criticai al tempo della news se ricordi.. anche perché odio i call up spoilerati prima con annunci.. ho sempre mosso critiche anche io, quando c era da farlo..
Su nxt.. eh ma ad esempio.. sono già 2 settimane che non vedo più alcun riferimento alla situazione bianca-kairi-io-shanya-fighter.. il che mi fa pensare che da 2 settimane di questo argomento non se ne parli più..
Ergo.. questo è il problema (che è ciò che poi sta iniziando a succedere anche a raw e sd.. da quando hanno iniziato ad importare su tutta questa gente).. la non continuità della programmazione, con i feud che si interrompono x settimane prima di riprendere.. 
Gli esempi che hai fatto tu sono, paro paro, quello che è successo al momento dei debutti per i precedenti wrestler di NXT... I Revival ad esempio debuttarono esattamente come hai proposto debuttassero i DIY... E guarda a cosa li ha portati... Mesi di inattività e indifferenza unica, che è poi la sorte che è toccata a tutti i nuovi arrivati eccezion fatta per una/due persone (tipo Drew McIntyre, che però sta recuperando in questi mesi xD).
Il debutto c'entra poco o nulla ormai... Se tra 3/4 mesi sono a far nulla in feud di mid-card contro Baron Corbin o fanno i match nelle pause pubblicitarie, allora non saranno serviti a nulla come tutti gli altri...
------------------
Sui cori... Non guardo per intero una puntata di Raw da millenni, quindi non ti so rispondere al cento per cento...
Ormai il pubblico in arena vuole solo cercare di diventare protagonista in qualche modo e quindi fanno i cori anche a caso, quindi lo ignoro molto volentieri xD.
Comunque del pubblico dell'ultimo Raw ci si sono lamentati in molti, anche i wrestler esterni alla WWE tipo Bully Ray hanno "spezzato una lancia" a favore dei wrestler, quando in generale il pensiero comune è "se fischiano/applaudono/non hanno reazione è colpa dello show".
Per le critiche... Guardo volentieri più a internet che è composto prevalentemente dalla gente che guarda da casa che, per stessa ammissione della WWE, adesso è il focus principale dal punto di vista economico.
E lì le critiche continuano a piovere come non mai.
---------------------
Su Vince... Il Vince personaggio non l'ho mai messo in discussione eh...
Però il Vince booker dell'ultimo periodo è davvero improponibile... Ora, per dire, anche su una cosa globalmente accettata come il push di Becky, come fai tu Vince a decidere di far vincere la Rumble a Becky senza avere la minima idea su come continuare la storia o su come inserire Charlotte nel match, soprattutto quando tutti ti consigliano di prendere l'altra strada...
I push a caso, poi, ci sono ancora... Questi stessi call-ups sono del tutto senza senso, soprattutto se il motivo per cui li hai fatti è che "le altre superstar del roster sono troppo danneggiate per costruire" e quindi ti rifugi da Triple H chiedendo di avere i quattro migliori che ha per pusharli forte da subito e renderli "star".
Fino a qualche anno fa ero pronto anche io a difenderlo se nel giusto, però non ne azzecca una da troppo tempo per continuare ad essere considerato il "luminare del buisness"...
Giù il cappello per quello che ha fatto fin ora, però è arrivato il momento di cedere il passo a qualcun altro... Lui e Dunne così magari posso vedermi un match del Main Roster senza vomitare per i 400 tagli ad inquadratura.
--------------------
Su NXT... ??????????????
La storyline tra le ragazze è continuata anche questa settimana con l'intervista a Bianca e la settimana prima hanno mostrato gli screzi post-match tra Bianca ed Io
.
Senza contare che adesso si stanno concentrando su Shayna e sulla sua "reazione" a quanto successo, che consiste nel mettere sottosopra le altre ragazze e gli spogliatoi.
Non è stato detto nei commenti (tipo il mio), perché è stato portato avanti in modo minore (o meno eclatante) rispetto alle altre storie... Ma questo lo fanno a rotazione con tutte, per dire settimana scorsa c'è stato poco o nulla per Ciampa (assente), Gargano (piccola intervista) e Dream (video intervista), che invece sono stati molto più presenti in questa.
Cioè io questo non capisco... Secondo te è meglio quello che hanno fatto fino a pochi mesi fa con il Main Roster? Con Strowman che appariva ogni settimana e finiva in segmenti deprimenti e ripetitivi come rincorrere gente nel backstage? O segmenti come quelli di Corbin che attacca la gente alle spalle perché lui era GM e non si vuole far mettere i piedi in testa? Oppure l'ennesimo segmento backstage con Naomi e Mandy che si scambiano occhiate infuocate per fare delle risse prontamente fermate da Sonya/Jimmy? Oppure è meglio l'ennesimo segmento sul ring in cui Miz e Shane ci rivelano il prossimo emozionante capitolo della loro storia d'amore?
La differenza tra Main Roster ed NXT è che nel Main Roster ci sono 2 storie importanti ed il resto lo puoi skippare perché "chissene, tanto solo questo è importante", mentre ad NXT tutte le storie hanno la stessa identica importanza o sono comunque vicine tra di loro
E la prova sei proprio tu, che guardi con attenzione un Charlotte/Becky/Ronda perché è l'unica storia che stanno proseguendo negli show in modo quantomeno sensato, mentre guardi le altre storie in modo più marginale perché sono storie del cazzo sulle quali non si impegnano per più di due settimane.
Mentre ad NXT ci sono 5 storie che devono arrivare al prossimo PPV o alla prossima puntata importante? Bene, quelle cinque storie vengono trattate tutte in modo uguale e vengono sviluppate al meglio, anche se poi una di queste deve fermarsi per una puntata.
Poi vabbé, se praticamente consideri che il motivo per cui Raw e SD stiano andando in merda è perché stanno prendendo lo stile di NXT, allora la discussione non ha senso di esistere...
Dico solo che se veramente Raw e SD prendessero lo stile di NXT, finalmente ci sarebbero più di 2 storie buone ogni 4 mesi 