Prima di passare ad un analisi più approfondita, un particolare importante che in parte redime Raw... Perché per quanto non mi sia piaciuto lo show e ci siano state scelte di merda su scelte di merda, a Raw si è sentito l'impatto dello Shake Up... A Smackdown... Eh... Considerando che avevano perso Styles, Miz e gli Usos, gli acquisti non sono stati completamente all'altezza per quanto mi riguarda.
Segmento iniziale... Si tratta sicuramente di un lungo set-up per il turn di Owens, sono praticamente certo
.
Balor a SD. Contento, perché il potenziale per ottimi match c'è. D'altro canto il titolo secondario di SD è stato sempre messo in disparte (fatta eccezione per Miz il primo anno e Styles/Owens), quindi di quello ho paura...
Un'altra cosa è che con 2 titoli secondari, resto preoccupato per un passaggio di Joe a Raw, appena ritorna... Sarei più contento di un eventuale match sancito da Raw con Strowman contro Joe, anche se credo che alla fine la conclusione potrebbe essere la stessa (ovvero Joe a Raw).
Per il match... 1-1 di Balor questa settimana
... No, comunque, una buona prova per Ali che è quello che serve a lui per mettersi in mostra.
I vari segmenti backstage sono stati abbastanza superflui e/o ripetizioni dei segmenti di Wyatt
Carmella/Charlotte. Squash di Charlotte... Che denota ancora una volta l'importanza delle Battle Royal di Mania xD.
Post-match con Sullivan, che passa ufficialmente a SD. La sensazione resta quella che sarà mandato in pasto al "grande acquisto" di SD, una volta che avrà fatto qualche vittima di rilievo.
Non escluderei la vittoria del titolo IC dopo qualche feud secondario con i vari Truth e Hardyz.
Segmento femminile.
Ember Moon... Contento... Non potevano mica permettersi di avere due donne di colore nello stesso roster
. Scambio alla pari con Naomi, però SD ci guadagna visto che Ember ha molto più potenziale inespresso.
Bayley... Ok... Tutta la situazione con Sasha sta rendendo il tutto un po confuso, quindi bisognerà aspettare per capire bene.
Poi tutta la situazione con le coppie e alla fine ecco la sorpresa di Paige: Kairi Sane e... Asuka
. Due stili abbastanza agli antipodi uniti perché entrambe giapponesi... Comunque è andata meglio dello scenario peggiore e, onestamente, sono contento che ad Io venga lasciato altro tempo ad NXT prima delle inevitabili delusioni nel Main Roster xD
Il 4vs4 è il classico match e, ancora una volta, le campionesse perdono e si prendono il pin perché non c'è altro modo per rendere credibili delle nuove sfidanti a quanto pare 
Dopo il recap, annunciato anche Buddy Murphy. Il fatto che non abbia avuto un recap mi preoccupa... Però ha fatto così bene a 205 con una costruzione minima, che spero riesca a mettere in mostra le proprie capacità anche qui.
Il Main Event è stato... Un classico Main Event... Non molto diverso da quello di settimana scorsa... Il che ovviamente non è un bene... Però se l'intenzione è davvero quella di preparare un turn di KO, aspetto fiducioso.
L'annuncio di Vince.
Il trucchetto con Elias è stato abbastanza stucchevole... Anche perché era chiaro che la persona che Vince avrebbe annunciata sarebbe stata soltanto apparenza, con l'eventuale vero annuncio che sarebbe arrivato dopo ad interrompere.
Avrei onestamente preferito un annuncio come Lesnar, che tanto alla fine nemmeno appare, e poi Elias che arriva o comunque qualcosa del genere.
Dopo arriva Reigns e, per quanto sia preoccupato dal fatto che Vince avrà ancora più interesse su SD e del fatto che Reigns sarà campione per Ottobre circa xD, secondo me è la mossa giusta e sicuramente una mossa migliore di Strowman.
Ci guadagna Rollins che non avrà Reigns come spada di Damocle, ci guadagna SD in star-power, soprattutto dopo aver perso sia Miz che AJ e ci guadagna Reigns che avrà una manciata di nuovi avversari con cui fare buoni match.
Detto questo il booking a lungo termine sembra molto deprimente...
Reigns campione per Ottobre quando passeranno a FOX mi sembra praticamente certo.
Reigns contro Sullivan per stabilire le gerarchie e/o come consacrazione di Reigns mi sembra altrettanto certo.
E Reigns che sfida gli heel di SD (che sono tutti heel amati dal pubblico praticamente) e finisce per essere di nuovo fischiato, mi sembra sempre più probabile.
Almeno gli hanno tolto il peso di essere "l'acquistone di SD" che è stata una cosa super-intelligente (o una cosa logica da fare, ma con il Main Roster la logica non sempre è stata presente).
Ah, per Elias... Eh... Inutile a Raw, farà le stesse cose a Smackdown