Promo d apertura..
Bello.. a mio parere il miglior segmento di kofi da quando ha quella cintura..
Immaginavo che zyan e owens in un modo o nell altro tornassero a collaborare con questa roba delle wild car..
Mi sta altamente sulle balle invece il fatto che.. con shane che è stato in scena per quasi mezzo episodio, la decisione di fare un 3-way viene data dai telecronisti al tavolo.. cioè non poteva comparire shane sul tron, come facevano i gm sin ad alcuni anni fa, e sancire il match?
Cioè boh.. ormai il gm non fa più una cippa.. tanto vale rimettere il gm computer cosi michael cole ne ha ben ragione di essere lui a comunicare le cose..

Segmento x le tag team belt bello.. con shane che in pratica sta costruendo attorno a sé una schiera di alleati tutti nemici di the miz (sta cosa però la devono usare eh.. non possono tessere la ragnatela così bene e poi.. sfanculano tutto non utilizzando alcun che.. ci deve essere un match prima o poi in cui bryan, rowan e il bteam in toto arrivano ad aiutare shane attaccando miz.. e magari a sua volta miz porta dalla sua qualche vecchio nemico di shane

)
Non ho invece x nulla compreso il perché degli usos.. cioè perché un tag team di raw deve combattere x le cinture di sd? (Esattamente come aj che combatte x il titolo non del suo brand.. ma vabbe.. lì ci poteva stare il pregresso che kofi gli ha rubato il posto nel main event a raw e lui x vendetta gli voleva togliere la cintura)..
Intervento di miz buono.. la storia da dopo mania sta proseguendo bene.. molto meglio che prima di mania..
Anche se.. pure qua.. gli invasori sono stati 5.. LOL quindi regola totalmente a culo 2 puntate su 2! XD
E comunque sia.. x carità eh.. questa cosa delle invasion ha dato origine a buoni segmenti.. tuttavia.. a me lascia mooolto perplesso.. perché di fatto da spazio sempre agli stessi e toglie completamente visibilità a tutti gli altri..
Ad esempio.. non si sono visti, vabbe a parte reigns che lo hai visto comunque a raw quindi va bene.. charlotte, rusev, nakamura, bayley.. e via dicendo tutti gli altri.. sino ad arrivare alla vera desaparecidos dell ultimo mese, di cui la stessa protagonista ha iniziato a pubblicare su instagram immagini tipo "manifesti da ricercato" vista la scomparsa.. Liv Morgan!
Dov è #SmackdownLIV? .. cioè ha pure un hashtag geniale.. visto che ormai fanno tutto socialsss.. ed allora dove la tengono? XD
E in tema ragazze, per concludere, bello.. anche se un po cortino, il match.. la vittoria di mandy rafforza il suo status, anche se di solito chi vince prima del ppv poi perde al ppv.. quindi ember di fatto rimane la favorita..
Viceversa più passano le settimane più MI FA AMPIAMENTE CAGARE la figura di Paige a guidare le asiatiche.. che le sbandiera le porta in scena come due cagnolini da esibizione.. dicendo loro "attacca" quando è il momento..
Ma che idea di merda.. (si ok.. paige risolve il problema della lingua x i promo.. ma tanto.. x dire.. "queste sono le future dominatrici della categoria tag team".. non serve di certo Paige, bastavano da sole)..
Io pensavo che paige facesse loro solo da guida iniziale.. invece appunto.. le porta a spasso al guinzaglio.. che schifo..
Tanto valeva fosse asuka allora la sensei che porta a spasso le sottoposte e kairi ed io le sue sgherre a comando in una vera stable "asian invasion".. che che ne dica il tizio di ieri del video.. secondo me era un bel nome (anche se preferisco Oriental Empresses)..
Tre asiatiche scatenate che arrivano a fare razzia, fregandosene di tutto e tutti.. che pestano buoni e cattivi indipendentemente, se gli si mettono davanti ad ostacolo.. tipo nexus d oriente al femminile.. sai che figata! XD
Chiudendo sul discorso di ieri invece:
1. Si vero.. ma asuka v charlotte, cosi come nakamura v aj styles.. erano di quelle sfide in cui non serviva praticamente fare gran che.. erano 2 dream match che la folla voleva e così li hanno lasciati.. ed alla fine, soprattutto x le ragazze che è quello che ricordo meglio tra i 2, hanno fatto anche bene cosi perché hanno condotto il match a mania appunto nella totale incertezza..
Mentre quest anno ti ha dimostrato che sovraccaricare troppo di roba un match come hanno fatto con il 3-way, non ha fatto altro che renderlo sempre più scontato ad ogni step aggiuntivo..
2. Secondo me volevano semplicemente far chiudere la streak a charlotte.. perché nello scenario che hai descritto tu, la streak di asuka la rompe carmella (anche se con scorrettezze).. e.. allora sì che apriti cielo.. già appunto si polemizza per la streak rotta da charlotte che è la migliore che hanno nel roster, figurati se l onore di rompergli la streak va sulle spalle di carmella la mediocre! Eh su! XD
Hanno fatto benissimo cosi invece! Molto meglio sia stata charlotte a compiere l impresa e carmella abbia avuto solo il suo ruolo da comparsa che sfrutta le circostanze..
3. Qua mi hai convinto.. sai che mi sa che davvero possono aver fatto cosi.. lol
Magari rendendosi conto in corsa che nia non era un antagonista cosi "credibile" da rendere la vittoria di ronda più fastosa ed epica..