Mi ha steso dal ridere la "barzelletta" di rowan! Loool
Il pezzo è stato bello.. allorché mi chiedo però, visto anche il discorso di ieri dell ex-Ambrose.. se i promo passano tutti dal primo all ultimo dalle mani di vince.. vuol dire che lui stesso sa perfettamente che la categoria di coppia è una scempiaggine presa in giro da tutti i fans.. altrimenti avrebbe di sicuro disconosciuto un segmento del genere.. in cui di fatto Bryan ha criticato la gestione della categoria. 
Quindi cioè mi viene da pensare che.. più che non accorgersene.. lo sa che la tag division non funziona.. ma magari non gli interessa di rimediarla perché non la ritiene un qualcosa di fondamentale su cui investire tempo ed energie mentali..
(E se così fosse in un certo senso lo capisco.. ma mi spiego aprendo una parentesi.. partendo dal presupposto che vince vuol far tutto da solo ed è quello l errore, perché ovvio che far tutto da soli è impossibile con dei roster cosi ampi.. ergo se approcci cosi lo show x forza di cose l attenzione poi viene messa sempre e solo sugli stessi personaggi, mentre altri vengono completamente tagliati, in quanto appunto buone o cattive che siano, una persona sola non può avere idee x 50-60 atleti.. e idem vale x le categorie, ove quelle meno importanti us, ic, tag team, finiscono snobbate.. e ora è preso bene col 24/7 perché è una novità.. ma tempo 3-4 mesi ed anche quello potrebbe finire in secondo piano..
Ciò che voglio dire è che secondo me per risolvere tutto, il problema non è tanto tagliare vince (Perché alla fine in questo SD degli angle buoni ci sono stati).. bensì dividere la cosa a comparti (ed è lì il problema.. che vince magari non si fida a delegare.. ed è lì che sbaglia e commette l errore più grande).. vince dovrebbe tenersi il booking dei suoi 10-15 atleti prediletti (es. con Mandy Rose non sbaglia mai un angle x dire, sono tutti stupendi).. e lasciare le cose che gli interessano meno, ad altri che se ne occupano loro.. e lo show sono certo che si risolleverebbe in un attimo).. 
Ecco questo intendevo sopra.. in certi angle la genialità di vince si vede ancora.. per questo dovrebbero far in modo e lui stesso convincersi che è il bene x la sua azienda in primis fare così, di occuparsi solo di certi tipi di angle e di una cerchia limitata di personaggi, lasciando il resto ad altri.. appunto come dei comparti.. che poi si possono agganciare, intersecare o scambiare tra loro, talvolta se una rivalità lo richiede.. 
Pps: ohh stavolta la regola wild card è stata rispettata col margine! XD
Ho contato male o ci sono stati solo Drew e Lacey di intrusi..

Sulla categoria di coppia... Credo sia lapalissiano anche per Vince il fatto che le categorie di coppia valgano meno di zero (compresa quella femminile). E che scelga di non puntarci, per quanto lo trovi stupido visto che sia ad NXT che in AEW l'hanno messa come punto cardine della federazione con ottimi risultati, ci può anche stare.
Ma allora perché continuare a chiamare coppie da NXT per far finta di puntarci?
Perché continuare ad utilizzare le suddette coppie dando speranza per un qualcosa di migliore?
Perché si ricorda che le cinture esistono solo e soltanto quando servono come oggetti di scena per la rivalità di turno (Shane/Miz)?
A sto punto leva le cinture di coppia di Raw, di SD e quelle femminili, perché se devi fare questo tipo di gestione, allora è meglio che non ci siano proprio... Quindi è quello che a me, e credo a parte del pubblico, da fastidio.
Soprattutto quando poi due persone che sono specializzate nella categoria, non possono nemmeno andarsene dalla tua compagnia perché devi fare i capricci e devi metterli in segmenti del cazzo.
Sulla proposta di dividersi in quel modo... Teoricamente non è una cattiva idea, perché appunto può concentrarsi su una parte e stop...
Il problema è che Vince resta il padre padrone e quindi quella cerchia ristretta sarà comunque al centro dell'attenzione... Che è poi la stessa identica cosa che accade in questo momento 
Anche se attualmente i campioni dei vari show sono i Kofi, i Rollins, i Balor e le Bayley, comunque il centro dell'attenzione (in maniera più o meno marcata) sono i Lesnar, i Corbin, i Reigns e le Charlotte varie.
Quindi comunque rimarrebbe sempre lo stesso problema di fondo, con Vince che prende le decisioni... Anche perché una volta che i "suoi" devono prendere parte ad un feud contro qualcuno degli "altri", comunque poi dubito che lascerà le redini agli altri...
Diciamo che è un po come la storia che ha raccontato Rollins nel post-rottura dello Shield...
Tutti si sono concentrati su Roman e Seth in modo da renderli delle stelle, mentre lui si è dovuto costruire da solo cercando di ottenere il massimo.
Nell'esatto momento in cui è andato over con il pubblico ed ha iniziato a muovere le vendite, allora sono intervenuti i piani alti e l'hanno trasformato a loro piacimento.
Il modus operandi questo è e si vede abbastanza chiaramente in ogni personaggio che è riuscito ad andare over nel tempo (RusevDay, Sasha, Bayley, R-Truth, etc...)
Sulla Wild-Card...
Non so come contare quelli di 205 Live, quindi non li conto...
Però tecnicamente oltre ai due che hai nominato c'è sicuramente Drake Maverick (che fa parte di 205 anche lui, ma fa il manager a Raw per gli AoP)
Quindi dovrebbero essere 3... Che comunque è un grosso passo in avanti e, soprattutto, mi è sembrato che ogni segmento con le WildCard, per una volta, avesse senso e portasse avanti una determinata storia...
Quasi mi viene da pensare che Vince si sia messo più in disparte in questo episodio