Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Ps: piuttosto parlando di cartelli.. porrei di nuovo l accento sul cartello pro-liv morgan e sul fatto che la stessa ha messo un post in cui ha scritto.. "SmackdownLIV coming soon".. :hmm:
ehh speriamo.. ormai è un mese e mezzo che s è fatto il draft ed ancora non è apparsa.. o hanno in mente un rebot grosso del personaggio.. oppure boh.. non me lo spiego nemmeno io questo tergiversare..

Si chiama trattamento Smackdown...

Tra i precedenti beneficiari troviamo Andrade, Sanity o Tye Dillinger...

Adesso hanno fatto l'aggiornamento alla versione 2.0, con nemmeno la prima apparizione... Attualmente la stanno testando su Liv e Buddy Murphy :asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Ma non è una critica per fare polemica, è una mia considerazione. Lasciamo perdere dai, sennò si ricomincia all over again e non c'ho voglia per uno stupido cartello.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
Scusate, ma perché Reigns quando schiena Elias non vince il titolo? Non vale durante un match "ufficiale" ?

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Scusate, ma perché Reigns quando schiena Elias non vince il titolo? Non vale durante un match "ufficiale" ?

Shane prima del match ha detto che per la durata dell'incontro, la cintura non sarebbe potuta cambiare di mano... Praticamente ha freezato la regola fino al termine dell'incontro (il che, di fatto, ha praticamente spoilerato in anticipo il fatto che Elias sarebbe stato schienato da Reigns, unico risultato inopportuno per la cintura xD).

Frank Castle

Frank Castle

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 81 posts
  • Joined 19-February 19

Una spear poderosa, visto che Elias è stato schienato due volte di seguito.

Comunque almeno hanno spiegato perché il titolo non è passato di mano con Reigns.

Il prossimo campione deve essere uno come Cesaro comunque, che porta sul ring qualità e ha la scusa per fare ottimi match.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15

Shane prima del match ha detto che per la durata dell'incontro, la cintura non sarebbe potuta cambiare di mano... Praticamente ha freezato la regola fino al termine dell'incontro (il che, di fatto, ha praticamente spoilerato in anticipo il fatto che Elias sarebbe stato schienato da Reigns, unico risultato inopportuno per la cintura xD).

Ok grazie per la spiegazione. Quando ho visto Roman ottenere il pin vincente mi son detto.. "ma che ca..."
Ma lasciando stare questo, perché Reigns ha snobbato il titolo non schienandolo nuovamente ma facendolo rivincere a Truth, dopo quasi
un minuto.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

"Ma Roman perchè non hai schienato R-Truth e sei diventato tu campione 24/7?"

"Che? Nahh,ciò una rivalità con Shane io!" :rotflpapero:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Opener.. classico segmento di questa rivalità.. Owens sbraita e Kofi vince chiudendogli la bocca.

Mi ha steso dal ridere la "barzelletta" di rowan! Loool
Il pezzo è stato bello.. allorché mi chiedo però, visto anche il discorso di ieri dell ex-Ambrose.. se i promo passano tutti dal primo all ultimo dalle mani di vince.. vuol dire che lui stesso sa perfettamente che la categoria di coppia è una scempiaggine presa in giro da tutti i fans.. altrimenti avrebbe di sicuro disconosciuto un segmento del genere.. in cui di fatto Bryan ha criticato la gestione della categoria. :ahsisi:

Quindi cioè mi viene da pensare che.. più che non accorgersene.. lo sa che la tag division non funziona.. ma magari non gli interessa di rimediarla perché non la ritiene un qualcosa di fondamentale su cui investire tempo ed energie mentali..
(E se così fosse in un certo senso lo capisco.. ma mi spiego aprendo una parentesi.. partendo dal presupposto che vince vuol far tutto da solo ed è quello l errore, perché ovvio che far tutto da soli è impossibile con dei roster cosi ampi.. ergo se approcci cosi lo show x forza di cose l attenzione poi viene messa sempre e solo sugli stessi personaggi, mentre altri vengono completamente tagliati, in quanto appunto buone o cattive che siano, una persona sola non può avere idee x 50-60 atleti.. e idem vale x le categorie, ove quelle meno importanti us, ic, tag team, finiscono snobbate.. e ora è preso bene col 24/7 perché è una novità.. ma tempo 3-4 mesi ed anche quello potrebbe finire in secondo piano..
Ciò che voglio dire è che secondo me per risolvere tutto, il problema non è tanto tagliare vince (Perché alla fine in questo SD degli angle buoni ci sono stati).. bensì dividere la cosa a comparti (ed è lì il problema.. che vince magari non si fida a delegare.. ed è lì che sbaglia e commette l errore più grande).. vince dovrebbe tenersi il booking dei suoi 10-15 atleti prediletti (es. con Mandy Rose non sbaglia mai un angle x dire, sono tutti stupendi).. e lasciare le cose che gli interessano meno, ad altri che se ne occupano loro.. e lo show sono certo che si risolleverebbe in un attimo).. :ahsisi:

Tornando all episidio odierno..

Fantastico il segmento di Mandy e Sonya che distribuiscono i giornaletti.. con ember moon poi sono morto, quando Daria gliene dava uno.. poi due.. poi tre.. poi tutti! :rotfl:

Ecco questo intendevo sopra.. in certi angle la genialità di vince si vede ancora.. per questo dovrebbero far in modo e lui stesso convincersi che è il bene x la sua azienda in primis fare così, di occuparsi solo di certi tipi di angle e di una cerchia limitata di personaggi, lasciando il resto ad altri.. appunto come dei comparti.. che poi si possono agganciare, intersecare o scambiare tra loro, talvolta se una rivalità lo richiede.. :sisi:

Segmento shane.. solo x arrivare ad una svolta con il 24/7 title.. e meno male.. era ora di finirla con sto truth che scappa, iniziava ad essere noioso.. XD

Ohhh colpo di scena!! Lavey e charlotte litigano! :o
Beh ha anche senso.. ora che becky è a raw definitivo.. sicuramente lacey e charlotte non hanno più motivi x restare legate in partnership.. giusto farle litigare e separarle, x metterne una di qua e una di là, senza più collaborare. :sisi:

Ahahah ain t avevi ragione.. ancora il video di orton e hhh...

Che palleee torna Taker.. sicuramente sarà un promo in stile sd 1000.. in cui ci mette un ora ad arrivare al ring per poi dire.. goldberg rest in peace.. outtanowhere lol

Main event come prevedibile.. Reigns distrugge Elias e gli costa la perdita del titolo.. me lo aspettavo in pieno.. anche se onestamente mi aspettavo arrivasse qualcuno di nuovo dal backstage ad approfittarne e non ancora Truth.. :omg:

Ps: e anche oggi.. niente Liv.. ma nemmeno niente kairi, asuka, nakamura, rusev, orton, ecc... ecc... dimostrazione questa della veridicità del mio discorso sopra.. volendo scriptare tutto da solo, non può avere idee e spazio x tutti.. :omg:

Pps: ohh stavolta la regola wild card è stata rispettata col margine! XD
Ho contato male o ci sono stati solo Drew e Lacey di intrusi.. :hmm: :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Mi ha steso dal ridere la "barzelletta" di rowan! Loool
Il pezzo è stato bello.. allorché mi chiedo però, visto anche il discorso di ieri dell ex-Ambrose.. se i promo passano tutti dal primo all ultimo dalle mani di vince.. vuol dire che lui stesso sa perfettamente che la categoria di coppia è una scempiaggine presa in giro da tutti i fans.. altrimenti avrebbe di sicuro disconosciuto un segmento del genere.. in cui di fatto Bryan ha criticato la gestione della categoria. :ahsisi:

Quindi cioè mi viene da pensare che.. più che non accorgersene.. lo sa che la tag division non funziona.. ma magari non gli interessa di rimediarla perché non la ritiene un qualcosa di fondamentale su cui investire tempo ed energie mentali..
(E se così fosse in un certo senso lo capisco.. ma mi spiego aprendo una parentesi.. partendo dal presupposto che vince vuol far tutto da solo ed è quello l errore, perché ovvio che far tutto da soli è impossibile con dei roster cosi ampi.. ergo se approcci cosi lo show x forza di cose l attenzione poi viene messa sempre e solo sugli stessi personaggi, mentre altri vengono completamente tagliati, in quanto appunto buone o cattive che siano, una persona sola non può avere idee x 50-60 atleti.. e idem vale x le categorie, ove quelle meno importanti us, ic, tag team, finiscono snobbate.. e ora è preso bene col 24/7 perché è una novità.. ma tempo 3-4 mesi ed anche quello potrebbe finire in secondo piano..
Ciò che voglio dire è che secondo me per risolvere tutto, il problema non è tanto tagliare vince (Perché alla fine in questo SD degli angle buoni ci sono stati).. bensì dividere la cosa a comparti (ed è lì il problema.. che vince magari non si fida a delegare.. ed è lì che sbaglia e commette l errore più grande).. vince dovrebbe tenersi il booking dei suoi 10-15 atleti prediletti (es. con Mandy Rose non sbaglia mai un angle x dire, sono tutti stupendi).. e lasciare le cose che gli interessano meno, ad altri che se ne occupano loro.. e lo show sono certo che si risolleverebbe in un attimo).. :ahsisi:

Ecco questo intendevo sopra.. in certi angle la genialità di vince si vede ancora.. per questo dovrebbero far in modo e lui stesso convincersi che è il bene x la sua azienda in primis fare così, di occuparsi solo di certi tipi di angle e di una cerchia limitata di personaggi, lasciando il resto ad altri.. appunto come dei comparti.. che poi si possono agganciare, intersecare o scambiare tra loro, talvolta se una rivalità lo richiede.. :sisi:

Pps: ohh stavolta la regola wild card è stata rispettata col margine! XD
Ho contato male o ci sono stati solo Drew e Lacey di intrusi.. :hmm: :ahsisi:

Sulla categoria di coppia... Credo sia lapalissiano anche per Vince il fatto che le categorie di coppia valgano meno di zero (compresa quella femminile). E che scelga di non puntarci, per quanto lo trovi stupido visto che sia ad NXT che in AEW l'hanno messa come punto cardine della federazione con ottimi risultati, ci può anche stare.

Ma allora perché continuare a chiamare coppie da NXT per far finta di puntarci?

Perché continuare ad utilizzare le suddette coppie dando speranza per un qualcosa di migliore?

Perché si ricorda che le cinture esistono solo e soltanto quando servono come oggetti di scena per la rivalità di turno (Shane/Miz)?

A sto punto leva le cinture di coppia di Raw, di SD e quelle femminili, perché se devi fare questo tipo di gestione, allora è meglio che non ci siano proprio... Quindi è quello che a me, e credo a parte del pubblico, da fastidio.

Soprattutto quando poi due persone che sono specializzate nella categoria, non possono nemmeno andarsene dalla tua compagnia perché devi fare i capricci e devi metterli in segmenti del cazzo.

Sulla proposta di dividersi in quel modo... Teoricamente non è una cattiva idea, perché appunto può concentrarsi su una parte e stop...

Il problema è che Vince resta il padre padrone e quindi quella cerchia ristretta sarà comunque al centro dell'attenzione... Che è poi la stessa identica cosa che accade in questo momento :asd:

Anche se attualmente i campioni dei vari show sono i Kofi, i Rollins, i Balor e le Bayley, comunque il centro dell'attenzione (in maniera più o meno marcata) sono i Lesnar, i Corbin, i Reigns e le Charlotte varie.

Quindi comunque rimarrebbe sempre lo stesso problema di fondo, con Vince che prende le decisioni... Anche perché una volta che i "suoi" devono prendere parte ad un feud contro qualcuno degli "altri", comunque poi dubito che lascerà le redini agli altri...

Diciamo che è un po come la storia che ha raccontato Rollins nel post-rottura dello Shield...

Tutti si sono concentrati su Roman e Seth in modo da renderli delle stelle, mentre lui si è dovuto costruire da solo cercando di ottenere il massimo.

Nell'esatto momento in cui è andato over con il pubblico ed ha iniziato a muovere le vendite, allora sono intervenuti i piani alti e l'hanno trasformato a loro piacimento.

Il modus operandi questo è e si vede abbastanza chiaramente in ogni personaggio che è riuscito ad andare over nel tempo (RusevDay, Sasha, Bayley, R-Truth, etc...)

Sulla Wild-Card...

Non so come contare quelli di 205 Live, quindi non li conto...

Però tecnicamente oltre ai due che hai nominato c'è sicuramente Drake Maverick (che fa parte di 205 anche lui, ma fa il manager a Raw per gli AoP)

Quindi dovrebbero essere 3... Che comunque è un grosso passo in avanti e, soprattutto, mi è sembrato che ogni segmento con le WildCard, per una volta, avesse senso e portasse avanti una determinata storia...

Quasi mi viene da pensare che Vince si sia messo più in disparte in questo episodio :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Sulle cinture tag.. beh perché non le tolgono.. il motivo è semplice.. è comunque una corona storica che non può essere levata..
Poi sul fatto che ci siano anche le cinture tag di sd e quelle femminili.. le prime perché si è ritornati al passato con 2 roster e 2 cinture..
quelle femminili perché richieste dai fans stessi con la revolution.. ed era oltretutto anche un segno di eguaglianza totale raggiunta sul trattamento di donne e uomini.

Sul fatto del booking.. ma so lo benissimo che quelli che bookerebbe vonce sarebbero il centro dello show, mica sostenevo il contrario.. e sinceramente è giusto sia così! L azienda è sua ed è giusto che punti su chi vuole lui e i fans se ne facciano una ragione.. io su questo non l ho mai contestato vince, anzi..

Quello che intendevo io è che, se facessero i comparti come ho ipotizzato, non sarebbero SOLO quelli di vince ad avere spazio ed il resto solo storyline di merda o fuori dallo show addirittura..
Bensì avremmo il centro dello show (tipo segmenti di apertura e main event) sempre incentrati sui pupilli di vince e bookati da lui.. ma il resto della card con gli altri atleti, anziché abbandonati a sé stessi a far cose schifose, avere un booking decente che li rende interessanti e rende interessante lo show..

Esempio.. nxt quanto dura? 1 ora no? E tutti dite sempre che va bene cosi.. ecco.. raw ne dura 3.. per cui se 1h o 1h e mezza la scripta vince coi suoi pupilli.. e l altra ora / ora e mezza venisse bookata dagli stessi di nxt (sto ipotizzando eh).. non avresti uno show comunque migliore, pur rimanendo vince a mantenere i suoi pupilli come main eventer?

Secondo me si.. anche perché poi magari se l altra parte da lui non fatta ottiene più successo, magari si decide anche lui a cambiare qualcosa.. ma senza la prova provata palese sotto gli occhi, non lo faranno mai smuovere di un cm dalle sue posizioni. :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Beh, hanno deattivato il titolo Intercontinentale nel 2002 (per quasi un anno), quindi non credo si siano mai fatti scrupoli per la "storia dei titoli"... Anche perché storicamente, nessuna delle due cinture ha una storia esagerata (quelle di Raw sono considerate le stesse di quelle introdotte a Smackdown nel 2002).

E attualmente, ma già dall'inizio del decennio, le cinture sono in uno stato così pietoso che probabilmente nessuno se ne accorgerebbe, anche perché gli stessi match di coppia a stento hanno una reazione da parte del pubblico, visto che non ci sono mai e poi mai storie...

Cioè le motivazioni che dai tu hanno senso eh... Parità per le ragazze, per i roster, etc... Però se vengono trattate in questo modo, comunque non serve a nulla... 

Sul booking... Per carità stai dicendo tutte cose giustissime eh... Però hanno già fatto così... E comunque è finita con Vince che decideva di mettersi in mezzo per "ragioni sue"...

Le cinture di coppia femminili, gestite da Road Dogg e Triple H, cambiano di mano per una scelta di Vince il giorno stesso di Mania.

Le rivalità di coppia maschili a Raw vengono cambiate all'ultimo minuto, perché Vince deve mettere in chiaro che è lui che comanda e deve farla pagare ai Revival che vogliono andarsene.

Le rivalità di coppia di SD vengono cambiate, perché "Hey, c'è questa rivalità tra Miz e Shane, e mi serve che vincano qualche cintura"

La rivalità femminile a SD viene cancellata perché Charlotte deve avere un'altra cintura...

E questo va avanti per ogni cintura e da moltissimo tempo (Reigns viene sospeso per il Wellness Program, Vince lo retrocede e per tenerlo comunque caldo gli da il titolo US). Per dire, per quanto mi sia piaciuto il segmento, il cambio di titolo 24/7 ha fatto apparire bene una ed una sola persona, Roman Reigns :asd:

Cioé si... Magari gestendo principalmente i suoi, i suoi segmenti andranno meglio (o comunque avrà una gestione costantemente buona) e sicuramente il resto dello show non controllato da Vince andrà meglio...

Però resta il problema che Vince può tranquillamente prendersi il controllo su tutto, come e quando gli pare, non perché crede di fare le cose meglio, ma semplicemente perché vuole mettere ancor più sotto i riflettori i suoi... Che è poi il problema che ha incontrato col fare diventare Reigns un personaggio amato dal pubblico... Lo ha messo così tanto sotto i riflettori da farlo odiare.

ps: Se il successo di NXT, il calo sbalorditivo dei ratings e le continue richieste di rilascio non l'hanno convinto a cambiare metodo, dubito che cambierà idea...

Anche perché per mesi l'idea collettiva è che Vince avesse molto meno controllo su Smackdown (che per tutto l'anno scorso è stato lo show nettamente migliore) e la sua soluzione è stata quella di prendere il controllo anche di Smackdown e/o comunque metterci di più le mani dentro.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

@Frank Castle ma anche no: Cesaro deve andare per il titolo massimo come minimo, cosa il titolo 24/7 (che è un titolo comedy, come già affermato in precedenza).

che dire di SmackDown ultimo?

- Opener: classic Owens.
- Owens/Kingston: settimanale plus.

- Bryan & Rowan: ahahahahahah. La cosa divertente è che questo promo è auto-ironico, dato che realmente la divisione Tag Team dei Main Roster è da buttare e rifare da capo con criterio. #FTR. PS: minkia, quando ho sentito "there is a team that wants to challenge you" io ho detto "mo arrivano Otis e Tucker". E INFATTI E' STATO COSI! AHAHAHAH!

- Carmela/Mandy Rose: settimanale.
- Aleister Black: ah ecco... cioé è lui ad aspettare che qualcuno lo sfidi. Non ho parole.

- Shane: bella la canzone usata nel video. Ain't, per caso sai come si chiama e chi è il rapper che l'ha cantata, visto che tu leggi i report completi? Per il resto... Elias nuovo 24/7 Champ e anche immune (almeno fino al main event). PS: You are not MJF sul cartello del tizio in prima fila... ahahahahahah.

- Backstage: si ripropone la cosa del tè, solo che al posto di Becky, c'è Lacey. Ok.

- Bayley/Lacey Evans: settimanale. Note:
1. "You are already a Legend, Charlotte." Seeeeee, deve farne di strada Charlotte prima di essere anche solo MINIMAMENTE considerata tale.
2. Ah ecco perché Bayley ha attaccato Charlotte. Voleva rompere l'alleanza Charlotte/Lacey.

- Promo HHH/Orton: un altro bel promo, niente da dire.
- R-Truth & Roman Reigns/Drew McIntyre & Elias: settimanale. Post match... R-Truth già 2 volte 24/7 Champ. Bene proprio xD.

Edited by Night Angel, 03 June 2019 - 15:25 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Su instagram, ho visto che Liv ha postato una foto in cui c è lei con l arena (sembrano le sedie di un'arena vuota) alle spalle, con scritto nel commento "i'm back"... che sia la volta buona che si decidono a farla debuttare a SD? :asd: :D :hmm: :o

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Ugh...

Non mi è piaciuto nulla dell'opener... Da fan della scelta di dare il titolo a Kofi, in 2/3 mesi hanno già rovinato tutto, secondo me... C'è sempre qualche momento "buono", però sono sempre più distanti l'uno dall'altro.

Ragazze... Eh beh si è visto il roster femminile di Smackdown al completo: Bayley, Charlotte e Carmella :asd:... La situazione con Alexa è strana, visto che a Raw hanno fatto intendere una cosa, qui invece sono andati nella direzione esattamente opposto... Nulla di anomalo per il booking WWE.

Truth... Trovano qualcosa di diverso... E poi alla fine continuano a fare la stessa cosa che fanno da settimane.

Aleister bloccato nel limbo insieme ai vari Buddy Murphy, Liv Morgan e tanti altri... Almeno a lui gli fanno fare questi promo (per settimane e che non porteranno probabilmente a nulla).

Reigns-Shane... ZzZzZZzzzZZzzZZzZZZzZZZ

Prima sfidante... Mi sembra giusto dare la chance ad una ragazza di Raw, quando a Smackdown hai già provato a dare una chance a tutte le tue ragazze :rotfl:

Con Sullivan hanno provato qualcosa di diverso, almeno...

Andrade/Balor... Ah si sono ricordati che ci sono anche loro a Super ShowDown

Goldberg-Taker... Meglio di quello di Taker ieri... Match comunque che si preannuncia pessimo... Contenti i principi arabi :asd:

EDIT: Ah, dimenticavo... Si sono preoccupati di dire che i Revival valevano come un solo membro della WildCard... Senza pensare però che oltre ai 3 altri ingressi, ci sono state diverse persone di Raw nel match 24/7 :rotfl:.

A sto punto arrendetevi e ignoratela completamente la regola :asd:

Edited by Ain't No Stoppin' Me, 05 June 2019 - 10:17 AM.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Opener: Mi spiace per Kofi ma sto regno putroppo l'hanno rovinato davvero..

Alexa a Raw fanno capire che potrebbe turnare face poi a Smackdown rimane comunque heel: excuse.jpg

Aleister: Povero lui,confinato in promo sempre uguali senza una costruzione dietro.

Taker/Goldberg: Meglio di Lunedì eh ma sempre merda resta il tutto. :sghgh:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Questo episodio di SD si commenta in un solo modo... LAMMERDA PIÙ TOTALE! :facepalm:

Opener.. schifo-merda.. prima la boiata dei fans.. poi ziggler che dice le stesse identiche cose delle scorse settimane.. video riassuntivi a gogo.. e poi dal nulla senza senso un match vs owens e zayn (con il secondo che arriva da raw cosi a caso).. ah tra l altro.. pure ziggler in grafica è stato segnato come proveniente da raw! Lol quindi è wild car pure lui! :lucagiurato:

Questione shane-reigns.. schifo-merda bis.. anche qua.. solite cose che si ripetono..
Ribadisco.. inizio a capire la modalità universe del gioco che ti ripropone ogni settimana, gli stessi identici match volta dopo volta.. esattamente come nella realtà.. stessi match, stessi promo e stesse scene.. :facepalm:

Titolo 24/7 idem come sopra.. sinceramente sta cintura ha già stra rotto i maroni..
Se devo vedere ste scenette tutte le volte mi guardo i looney toons.. che almeno sono gli originali.. :look:

Capitolo Divas.. e qua il :facepalm: diventa colossale, più che altro perché era il punto su cui avevo più aspettative..

Innanzitutto il moment of bliss che torna ad essere una merda.. soprattutto perché totalmente incoerente con quanto successo a raw.. è sembrato di tornare a vedere lo show ad un anno fa, quando alexa e bayley erano rivali e si mal sopportavano..
Come può alexa turnare face a raw (facendo capire che ci sarà una sfidax le cinture di coppia visto che attacca le campionesse) e poi tornare heel a sd sfidando persino la campionessa?! E quindi il match con nikki contro le iiconics? :look: (che tra parentesi.. pur essendo nel roster di sd, appaiono più a raw che a sd)

Ma poi il match.. cioè perché shane mcmahon dovrebbe sancire un match #1 sfidante al titolo di sd mettendoci dentro alexa bliss (per quanto a me piace lei, però qua non centrava ma veramente un cazzo) e non le varie ember moon, liv morgan o anche mandy e sonya che sono apparse solo come diversivo?
Perché? Perché? Perchéeee?
Che diavolo di booking è???
Ma poi perché ancora alexa vs bayley? (L unica spiegazione che posso darmi è che vogliano riportare alexa nello show blu.. ma a sto punto perché imbastire tutta la roba, x altro una delle poche interessante, con nikki a raw?)
Io sono allibito...

Ps: su liv morgan ci ho perso le speranza.. son già 2 settimane che pubblica foto in cui è all arena e dice di essere pronta di essere tornata.. e poi non appare.. o lei è convinta di esserci salvo poi scoprire in corso d opera che l hanno tagliata dall apparizione.. oppure ciurla nel manico pure lei.. lol

Main event.. schifo-merda again...

Insomma riassumendo.. una puntata CHE MI HA FATTO INCAZZARE!!! Avrei preferito non vederla.. fanculo!
Di sicuro non perderò un minuto soltanto x vedere quella merdata galattica a jeddah e nemmeno per la merdata galattica che stanno costruendo subito dopo.. con un nome x altro che sarebbe da prenderli a calci nelle balle..

Pps: si sulle wild card qua hanno proprio sbragato.. cioè davvero ogni puntata che passa mi sembra sempre più che ci siano le scimmie urlatrici a scriptare lo show.. :facepalm:
Ma poi a non rendersi conto da soli che tutta quella zuffa che rincorre r truth ogni volta NON FA RIDERE!!
Farebbe nettamente più ridere se fosse solo 1, tipo maverick, intestardito nel rincorrerlo sempre.. mentre gli altri se ne fregano.. :checazz:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

commento SmackDown settimana scorsa (stesso discorso di RAW, finito ora di vedere Super Showmerd):

- Opener: tralasciando la parte iniziale, bello il confronto tra Dolph e Kofi, con i rimandi al passato e al fatto di conoscere la sensazione di sorpasso, e al fatto che Dolph abbia sempre quittato.
- Canadesi/New Day: settimanale.
- A Moment Of Bliss: sto caffé ha rotto un po' il cazzo adesso eh xD. Charlotte in un nuovo match per la first contendership... uaaaaaaaaao (sarcasm mode on).
- R-Truth/Elias: faccio a meno di commentare va, tra match in sé, post match e il pinfall sotto al ring... e R-Truth sale a 4 titoli vinti.
- Aleister Black: e continuiamo ad aspettare (forse è anche meglio sta cosa che "lui aspetta", perché gli salva il culo dal jobbare o andare a presso al titolo 24/7 [qualcuno ha detto Bobby Roode o EC3]?)
- Alexa Bliss/Charlotte Flair/Carmela: settimanale plus. E Alexa ha vinto... BENISSIMO.
- Lars Sullivan: spiegazione standard. Più interessante (e anche "leggermente" spinto) l'esempio dei 3 topi.
- Andrade "Cien" Almas/Apollo Crews: passerella (inutile, per me) per Andrade. Andiamo avanti.
- Goldberg: non è che abbia aggiunto molto con questo suo intervento, ha semplicemente concordato con Taker.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Stavolta sono in brodo di giuggiole perché ho visto su twitter un post in cui liv morgan chiedeva consiglio sul nome di una nuova mossa (non so se finisher o meno).. e dietro si vedeva chiaramente la scritta SMACKDOWN sullo stage.. Dunque finalmente ci siamo! Debutta!! 😍😍 Sia lei che Ember Moon..
Speriamo sia un match degno.. dopo tutti sti mesi di panchina si meritano un po di spazio..
Ci guarderò quasi solo per questo.. perché x il resto se deve essere come il raw di ieri.. mamma mia.. :o

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

BoreDown :rotfl:. Intera puntata su Ziggler/Kingston (che già aveva stancato la notte dopo l'inizio del feud) e sul feud di Shane (che, giusto per non dimenticare, è il top heel della federazione).

Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 196 posts
  • Joined 01-October 16

Stavolta sono in brodo di giuggiole perché ho visto su twitter un post in cui liv morgan chiedeva consiglio sul nome di una nuova mossa (non so se finisher o meno).. e dietro si vedeva chiaramente la scritta SMACKDOWN sullo stage.. Dunque finalmente ci siamo! Debutta!! 😍😍 Sia lei che Ember Moon..
Speriamo sia un match degno.. dopo tutti sti mesi di panchina si meritano un po di spazio..
Ci guarderò quasi solo per questo.. perché x il resto se deve essere come il raw di ieri.. mamma mia.. :o

hanno combattuto nel Dark Match prima di Smackdown

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users