Mah.. Puntata scadente.. sono pienamente d accordo..
Opener skip e noia..
Corbin che fa i casting? Lol
Ma perché? Non ho ancora capito perché spetta a lui la scelta dell arbitro.. manco fosse ancora il gm..

Alexa-Bayley.. solite cose.. di fatto si dicono sempre le stesse cose.. soprattutto Bayley, che dice tanto di essere nuova, ma invece è sempre uguale (e soprattutto noiosa uguale.. la valigetta non è servita a un cazzo.. ahimé

).. Alexa ha tirato fuori una storia tratta da nxt, che è una novità.. ma alla fine il "tu mi snobbavi, mi facevi sentire una nullità" è una musica già sentita tutto sommato in altre mille salse..
L unico passo degno di nota è stata la chiosa di Alexa, che ha mandato in game over lo scontro verbale, quando ha detto, e anche qua ci ho visto un'altra frecciata ai web fans, dicendo che alexa ha avuto la carriera che bayley sognava.. che è appunto ciò che gli haters del web di Alexa rinfacciano di continuo (che lei ha avuto troppo e sasha e bayley al contrario poco)..
Ma.. cosa mi sono perso? Quando chad gable è diventato un giornalista e/o reporter
e/o spia? (O quello che eh.. cmq spiava e annotava sul blocco note)
Match iconoche - kabukis outtanowhere in giappone.. dopo 1 mese che le nipponiche manco si vedevano più..
Awesome truth.. si simpatico il pezzo di riunione del tutto casuale.. ma il tutto completamente inutile e insensato, visto che il tag team di fatto non c è stato, ed è stata la solita ennesima ed incomprensibile mattanza a miz.. che ormai non ha neppure più senso commentare..
Il segmento tra Ember-Mandy-Sonya.. sarebbe anche bello.. peccato che questo pezzo faccia completamente riferimento ad un fatto accaduto in un house show (che ho beccato x caso su twitter, solo perché lo ha condiviso mandy rose con un retweet)..
- ove mandye sonya hanno attaccato ember durante un match contro liv.. quindi x questo ember era così incazzata con loro -
..e quindi completamente incomprensibile senza aver visto prima quel pezzo.. Che non è nemmeno stato proposto come video prima del pezzo! IDIOTI!

E si che invece fanno video inutili ripetuti alla nausea sia a raw che a sd (vedi bray wyatt e non solo..)

Ah ma si è visto a SD il pezzo di maverick che frega la cintura a Truth! Looool

Io l avevo già visto su istagram stamattina..
Comunque non si capisce più un cazzo.. CHE SCHIFO! una roba la vedi su istagram una su twitter una su youtube.. e non si capisce più niente di cosa sia nella puntata e cosa no..
È una mia vecchia battaglia lo so.. ma a me lo show gestito così fa veramente schifo.. lo show deve essere lo show.. 3 ore di episodio e PUNTO! Per una settimana poi NON DEVE SUCCEDERE PIÙ NIENTE e ci si vede la settimana dopo.. fine.. :checazz
Main event.. schifo noia, come l opener...
Ps: ancora niente liv.. ma vabbe ormai non è una novità..
Piuttosto.. ok.. niente orton, charlotte e via dicendo, che probabilmente sono in pausa in vista di un rientro a summerslam (soprattutto la seconda.. x il primo c è anche la questione rinnovo)..
Niente nakamura e niente rusev (che oramai sono desaparesidos)..
Ma soprattutto.. e Balor? Cioè.. lui c ha pure una cintura e manco appare?!
Mai stata così ignorata la IC belt come ora..