Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Stavolta sono in brodo di giuggiole perché ho visto su twitter un post in cui liv morgan chiedeva consiglio sul nome di una nuova mossa (non so se finisher o meno).. e dietro si vedeva chiaramente la scritta SMACKDOWN sullo stage.. Dunque finalmente ci siamo! Debutta!! 😍😍 Sia lei che Ember Moon..
Speriamo sia un match degno.. dopo tutti sti mesi di panchina si meritano un po di spazio..
Ci guarderò quasi solo per questo.. perché x il resto se deve essere come il raw di ieri.. mamma mia.. :o

hanno combattuto nel Dark Match prima di Smackdown
Ma noooo.. ma lo fanno apposta allora..
Mi prendono x il culo a me.. XD

Grazie di avermelo detto.. cosi non perdo manco tempo allora..
Anche perché leggendo ciò che ha scritto ain t.. non ho la benché minima voglia dell ennesima puntata Kofi-centrica e Shane-centrica... :checazz:

Che spreco.. :checazz:
il miglior roster femminile di sempre come pacchetto nel suo complesso (quello di SD attuale).. sprecato così.. a riempire buchi nel pre-show.. o a fare da sfondo x le incursioni dei segmenti del titolazzo 24/7.. :facepalm:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

La puntata è stata così sciatta, che il pubblico rimasto per 205 Live ha potuto sfogarsi al meglio...

Principalmente perché la puntata di 205 Live è stata molto buona :asd:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Mi vien da piangere,ormai mi sta passando la voglia,davvero.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ma non ci credo... ci ho dato un occhiata veloce perché tanto ormai me lo aveva registrato.. prima di cancellarlo ho fatto un FF come x raw..

Cioè di nuovo il gauntlet match! L unica idea che hanno per opporre face e heel è il gauntlet match!
Kofi se vuoi il match.. devi battere loro..
Miz se vuoi il match.. devi battere loro.. LOL
Poi.. who's the next for a gauntlet? XD

Ma poi la ripetitività è ovunque.. è pazzesco come sembra di vedere sempre la stessa puntata in loop settimama dopo settimana..
Il segmento in cui mandy dava i giornaletti a ember moon era stato così bello la volta scorsa ed aveva fatto ridere.. perché rifarlo (senza motivo e senza che faccia più ridere). E che x altro non ha portato a niente visto che Ember non è manco intervenuta x disturbare Mandy e Sonya poi..

Bryan e Rowan ancora sfidati dagli HM.. e per altro i campioni ancora sul ring coi jobber locali.. anche qua.. hanno solo un'idea x tutti i campioni tag team e la ripetono all infinito..

Il resto nemmeno lo commento perché non ne vale neanche la pena di perderci tempo a scriverci sopra qualcosa.. :mmmah:

Edited by stegabri, 12 June 2019 - 22:56 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Yikes.  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Non trovo nemmeno le parole per dire quanto brutta fosse questa puntata :asd:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

A me non è spiaciuta la Awesome Truth quantomeno :asd: 

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Alcune cose interessanti ci sono state eh, sia chiaro (Alexa/Bayley ad esempio, cosa che se avessi pensato di scrivere mesi fa, mi sarei dato per pazzo).

Però le cose negative sono state così negative e così no-sense, che non riesco a redimere questa puntata :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Mah.. Puntata scadente.. sono pienamente d accordo..

Opener skip e noia..

Corbin che fa i casting? Lol
Ma perché? Non ho ancora capito perché spetta a lui la scelta dell arbitro.. manco fosse ancora il gm.. :look:

Alexa-Bayley.. solite cose.. di fatto si dicono sempre le stesse cose.. soprattutto Bayley, che dice tanto di essere nuova, ma invece è sempre uguale (e soprattutto noiosa uguale.. la valigetta non è servita a un cazzo.. ahimé :checazz: ).. Alexa ha tirato fuori una storia tratta da nxt, che è una novità.. ma alla fine il "tu mi snobbavi, mi facevi sentire una nullità" è una musica già sentita tutto sommato in altre mille salse..
L unico passo degno di nota è stata la chiosa di Alexa, che ha mandato in game over lo scontro verbale, quando ha detto, e anche qua ci ho visto un'altra frecciata ai web fans, dicendo che alexa ha avuto la carriera che bayley sognava.. che è appunto ciò che gli haters del web di Alexa rinfacciano di continuo (che lei ha avuto troppo e sasha e bayley al contrario poco)..

Ma.. cosa mi sono perso? Quando chad gable è diventato un giornalista e/o reporter
e/o spia? (O quello che eh.. cmq spiava e annotava sul blocco note)

Match iconoche - kabukis outtanowhere in giappone.. dopo 1 mese che le nipponiche manco si vedevano più..

Awesome truth.. si simpatico il pezzo di riunione del tutto casuale.. ma il tutto completamente inutile e insensato, visto che il tag team di fatto non c è stato, ed è stata la solita ennesima ed incomprensibile mattanza a miz.. che ormai non ha neppure più senso commentare..

Il segmento tra Ember-Mandy-Sonya.. sarebbe anche bello.. peccato che questo pezzo faccia completamente riferimento ad un fatto accaduto in un house show (che ho beccato x caso su twitter, solo perché lo ha condiviso mandy rose con un retweet)..
- ove mandye sonya hanno attaccato ember durante un match contro liv.. quindi x questo ember era così incazzata con loro -
..e quindi completamente incomprensibile senza aver visto prima quel pezzo.. Che non è nemmeno stato proposto come video prima del pezzo! IDIOTI! :checazz: E si che invece fanno video inutili ripetuti alla nausea sia a raw che a sd (vedi bray wyatt e non solo..)
:facepalm:

Ah ma si è visto a SD il pezzo di maverick che frega la cintura a Truth! Looool :rotfl:
Io l avevo già visto su istagram stamattina..
Comunque non si capisce più un cazzo.. CHE SCHIFO! una roba la vedi su istagram una su twitter una su youtube.. e non si capisce più niente di cosa sia nella puntata e cosa no..
È una mia vecchia battaglia lo so.. ma a me lo show gestito così fa veramente schifo.. lo show deve essere lo show.. 3 ore di episodio e PUNTO! Per una settimana poi NON DEVE SUCCEDERE PIÙ NIENTE e ci si vede la settimana dopo.. fine.. :checazz

Main event.. schifo noia, come l opener...

Ps: ancora niente liv.. ma vabbe ormai non è una novità..
Piuttosto.. ok.. niente orton, charlotte e via dicendo, che probabilmente sono in pausa in vista di un rientro a summerslam (soprattutto la seconda.. x il primo c è anche la questione rinnovo)..
Niente nakamura e niente rusev (che oramai sono desaparesidos)..
Ma soprattutto.. e Balor? Cioè.. lui c ha pure una cintura e manco appare?!
Mai stata così ignorata la IC belt come ora.. :omg:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

commenti alle ultime 2 puntate di SmackDown (sono stato a Firenze, bla bla):

SmackDown past week (11 Giugno):
- MizTV: Ahahahah, "i must follow the script". Auto-ironici in WWE, ogni tanto. Per il resto, sempre bello MizTV.
- Elias/Miz: settimanale.
- Miz/Drew McIntyre: settimanale. PS: ma è stato voluto oppure Miz ha botchato il salto dalle corde?
- Shane/Miz: passiamo oltre.
- Backstage: ma no, ma povera Nintendo Switch!
- Heavy Machinery/Jobbers: passiamo oltre.
- 24/7: Jinder...
- Carmela/Sonya Deville: Settimanale, ma almeno ha vinto Sonya, quindi bene.
- Alexa: la matassa inizia a sbrogliarsi forse. Dopo aver sfruttato Nikki nel match pre-MiTB, adesso la sta dirigendo contro Bayley per indebolirla, raccontandole un sacco di stronzate. Quindi alla fine, è tutta una farsa quella di Alexa, come sempre.
- New Day: Bello scambio, sopratutto per Sami che dice cose giuste (anche se ovvie). PS: "Se mi fosse stata data una title shot per ogni mio ritorno, ora sarei Charlotte Flair". SCO-SCO-SCO-SCO-SCO-SCO-SCOCCATINA TATTICA, AHAHAHAHAHAH.
- Aleister Black: proprio ad implorare.
- Bayley/Nikki Cross: settimanale.
- 24/7: Povero Truth xD.
- Apollo: Gable che prende appunti. Facepalm.
- New Day/Canadesi & Dolph Ziggler: settimanale.

SmackDown ultimo (18 Giugno):
- Opener: niente che non sapessimo già.
- Dolph Ziggler/Xavier Woods: settimanale plus.
- Moment Of Bliss: bello scambio. Bello anche che Bayley abbia riportato alla luce le precedenti amiche di Alexa (Nia e Mickey) e Alexa abbia risposto con il rimando a NXT.
- Heavy Machinery/B-Team: passiamo oltre.
- Aleister Black: e continuiamo ad aspettare...
- Shane McMahon: Ironizzare sulla reale situazione nel backstage (il push di Shane)... lo stai facendo nel modo giusto. Bella anche la cosa che è partito tutto da Miz. E poi... AWESOME TRUTH!.
- McIntyre & Elias/Awesome Truth: settimanale. PS: Anche Benjamin lo fanno passare per stupido idiota. Bene proprio... SGRUNT.
- 24/7: facepalm.
- Campioni/Canadesi: settimanale plus.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

A sto giro ha fatto proprio male vedere Smackdown...

Hanno provato a cambiare abbastanza radicalmente il formato con tanto lottato, senza accorgersi che i problemi andavano ben oltre questo...

2 ore utilizzate solo e soltanto per riaffermare determinati rematch e match già annunciati e l'unico modo che trovano per creare qualcosa è che tutti e 3 i campioni che hanno partecipato in match hanno subito almeno 1 schienamento...

Ah i 2 out of 3 Falls sono la cosa peggiore che sia accaduta a Raw/SD da anni... Forse anche peggio della WildCard Rule (che ovviamente hanno finito di menzionare LOL)

Ah e qualcuno mi ricordi come il feud Shane/Miz doveva essere buono dal punto di vista dello storytelling o del proseguimento per qualsiasi persona che è stata coinvolta in quel feud e che non si chiamasse Shane McMahon...

Come avevo ampiamente previsto, Miz è un jobber (coerente con il fatto che ha perso 2 volte contro un non-wrestler) e non sembra esserci freno alla sua caduta...

Grazie per essere un "company men" Miz, questo è il riconoscimento :rotfl:

Edited by Ain't No Stoppin' Me, 26 June 2019 - 07:53 AM.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Triplo:" Ei Vince come facciamo con la situazione della pausa durante la pubblicità?"

Vince:" 2 out of 3 falls match!"

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Puntata di SD che ho visto in 5 minuti.. no non scherzo.. FF dall inizio alla fine, eccezion fatta per Ember vs Sonya, che in ogni caso mi ha lasciato delusissimo perché è finito in 2 minuti (cioè ridicolo.. certi match durano 20 min (per altro fatti e strafatti).. altri 2 min (per altro inediti).. :facepalm:

Schifo tutto... praticamente la card del prossimo ppv è composta cosi:
- ennesimi rematch
- tag team a cazzo

No no ma bene... soprattutto bellissima l idea di trasformare Extreme Rules nella fiera del tag team match, neanche l avesse scritto teddy long l evento (tag team match + undertaker)..
:lucagiurato:

Male male le divas... Alexa vs Bayley ancora (x la gioia di Ain t, Alexa e Bayley di nuovo in un ER match, visto che ti era piaciuto così tanto e ne parli così bene.. ti hanno fatto sto regalo, hai visto? :rotfl: )
E stavolta la mia previsione penso proprio si realizzerà.. alexa vince, torna sasha e la sfida.. (Così ci sarà di nuovo Sasha vs Alexa a summerslam! Evvaiii!! Un altro match totalmente inedito! Siiiii!! :yesyesyes: )
:lucagiurato:

Ember-Sonya.. come detto.. delusione.. anche se lì si è capito che il focus doveva essere sul post match.. con le occhiate saffiche tra le due..
(Che spreco cmq.. una divisione femminile del genere hanno a SD, usata così malamente) :cry:

Miz.. lasciamo perdere... velo pietoso...

Shane McMahon.. mi tocca allinearmi in toto con Ain t... ha rotto i coglioni...
Cioè basta! È al centro di ogni rivalità a raw.. è al centro di ogni rivalità a sd..
Cioè a me piace pure come figura lui.. e piace il gm heel che si fa i suoi comodi.. ma qua si sta esagerando.. ci sono almeno 20 superstar che ruotano attorno al shane mcmahon e ciò porta x forza ad avere entrambi gli show sempre uguali, con gli stessi match e gli stessi personaggi.

Praticamente riassunto di raw e sd in 3 parole:
SHANE
ROLLINS
KOFI

Basta... ogni singolo feud e ogni altro personaggio che appare on screen da mesi, è in un modo o nell altro allacciato ad uno di questi 3.. chi non è allacciato a questi 3.. NON appare. :ahnono:

Ah dimenticavo... 4a parola extra bonus: TRUTH, ovviamente x i segmenti minchiate..

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Sasha non torna. Sta aspettando la fine del contratto per andare in AEW, ste.

Detto ciò, che dire di 'sto SmackDown ultimo?

- Opener: Ziggler a Extreme Rules se vince... va bene. Ah: 1° 2 out of 3 falls.
- The Miz: citazione all'album dei Pink Floyd, me gusta. Ah: 2° 2 out of 3 falls.
- New Day/Ecologisti: settimanale.
- New Day & Heavy Machinery/Ecologisti & Canadesi: settimanale.
- The Miz/Elias: settimanale (solo per la prima caduta, le altre 2 cadute non si possono valutare, essendo Miz stato pestato da Shane).
- Nikki Cross/Bayley: settimanale. Tra l'altro, telefonatissima la vittoria di Nikki.
- 24/7: EH! VOLEVI! GUARDA CHE FACCIA! GUARDA CHE FACCIA! NON SE L'ASPETTAVA!!! PENSAAAAAAAAAVI! (cit Zeb89).

- Ember Moon/Sonya Deville: quick match. Note:
1. "Who do you think you are? Messing with us?!?" Ehm, Ember Moon è colei che ha sconfitto Asuka a NXT eh XD.
2. Post match... decisamente primi segnali di una relazione lesbo con Mandy Rose.

- Aleister Black: 'TTENZIONE!!! Forse la svolta per il povero Aleister.
- Ziggler/Kingston: buon match (parlo dell'ultima caduta, la prima settimanale).

Edited by Night Angel, 01 July 2019 - 10:54 AM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Puntata blanda... Non peggiore delle precedenti, ma neanche tanto migliore... Speriamo che effettivamente in questa puntata Bischoff sia stato semplicemente presente e che inizi effettivamente davvero dopo Extreme Rules :asd:

Detto questo: Kevin Owens e Samoa Joe sono i wrestler più completi dell'intero roster e cagano in testa a tutti sia per quanto riguarda il lavoro sul ring che il lavoro sul microfono, e nessuno può dire il contrario :asd:

P.S: Il segmento di Benjamin... Intrigante :asd:... Probabilmente o sarà una gimmick da drogato oppure non farà un altro segmento prima di altri 6 mesi, però  :rotfl:

Edited by Ain't No Stoppin' Me, 03 July 2019 - 09:11 AM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Che pena.. mamma mia...

Cioè ci rendiamo conto che è andato in scena x la terza settimana consecutiva il moment of bliss con Bayley ospite..
Per la seconda consecutiva Bayley vs Cross..
Che New Day e Bryan/Rowan dopo essersi affrontati in puntate in tutte le salse si riaffronteranno ancora in ppv..
Che Ember vs il duo italo/americano sta andando avanti, con 1 vittoria di qua e 1 di là, ma senza un senso.. perché cioè se vogliono vendere Sonya innamorata di Mandy.. per quale motivo al mondo Mandy aiuta Sonya la sett scorsa e Sonya se ne sta tranquilla in panciolle a bordo ring non aiutando Mandy? Doveva essere l esatto contrario semmai (se è veramente Sonya quella innamorata dell altra) :omg:

L unica cosa "diversa" è stato il main event.. sia x gli HM messi nel main event che sono una novità.. sia per l accoppiata Owens-Ziggler.. che comunque mi ha fatto cagare completamente, perché così come il turn di styles a raw, era una roba che se ci fossero state le quote SNAI era data 1:1... cioè chiaro sin dalla prima parola di Shane O Mac a riguardo, che sarebbe finita con una Stunner alla Austin del panzerotto sul superfigo.
Sarebbe stato una sorpresa il contrario.. ma ovviamente Ziggler è il fallito che è lì solo x far far bella figura agli altri, per cui...

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 202 posts
  • Joined 17-June 16
A me é piaciuto, niente di stratosferisco, ma ci sta

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Kevin Owens Show :sisi:

Dolph Ziggler, credo sia meglio che a questo punto si dia alla commedia e basta... Più felici lui, più felici i suoi fan (che non saranno più sottoposti allo strazio di vederlo pushato per cinque minuti e poi tornare a jobbare a cani e porci) e più felici i fan WWE (che non dovranno più sorbirsi mesi di promo identici e match identici).

Ancora una volta, campione in un match non titolato significa sconfitta... Perché giustamente hai fatto credere per 3 volte che Balor potesse perdere per Countout, solo per poi farlo tornare nel ring a prendersi un pin del tutto gratuito. Bene così...

Nikki/Bayley... Beh... Almeno hanno preso una direzione e stanno continuando a seguirla... Non mi sta più interessando il feud, però quantomeno ha una sua logica... 

Peyton e Billie continuano ad essere super-intrattenenti al microfono (più sui social che a Raw/SD), e le Kabuki Warrior sono la coppia più anonima da anni a questa parte... Ottima gestione di Kairi e Asuka, non vedo l'ora che salga anche Io Shirai :rotfl:

Coppie... Una gestione quantomeno dignitosa... Che è molto di più di quanto si potesse chiedere dopo anni di disastri su disastri...

MandySonya/Ember... Da non apparire per settimane ad apparire ogni settimana in segmenti quasi identici... Una via di mezzo no?

Ali anticipa un feud con Aleister? O almeno così sembra... Sarebbe sicuramente un feud interessante sul ring... Fuori, ormai ho perso le speranze nel Main Roster.

Aleister... Sono andati avanti all'infinito, però il risultato finale con questa intervista non mi è dispiaciuto per nulla... L'unico problema è che, al 99%, ci sarà un buon match ad Extreme Rules che però non porterà poi a nulla di nulla.

Kofi... 5 mesi fa era il personaggio più over di tutta la WWE (al pari di Becky e sopra Rollins)... Adesso è quasi sinonimo di skip... Ottimo...

Main Event... ZzzZzzzZ... Owens si prepara ad essere schienato pulito al centro del ring da Shane :rotfl:... Tra l'altro credo Shane sia l'unico personaggio per il quale iniziano una nuova storyline ancor prima di aver terminato la precedente (prima da Miz a Reigns e adesso da Reigns a Owens)...

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
Ma fate un bel feud Joe/Owens per l'amor di Dio.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Inizio bello bello! Sia per la rissa nel parcheggio.. sia per il promo "in stile pipe bomb" di owens..
Tuttavia trovo un non sense pazzesco che tutto ciò lo faccia owens.. perché se fosse stato il Kevin Owens di un anno fa, direi PERFETTO è un nemico di shane lo smaschera..
Ma qua.. cioè sembra che si siano completamente dimenticati che owens si era venduto ai mcmahons (inspiegabilmente, senza motivazioni date, se non quella che voleva la cintura di kofi) non più tardi di 3/4 mesi fa...
E poi anche la rissa prima.. è Owens che attacca briga, rompendo le balle a ziggler che faceva l intervista.. quindi poi perché sbrocca se viene allontanato lui?
Seppur i segmenti sono stati gradevoli, la narrativa NON ha un minimo senso logico! :omg:

Oh incredibile si sono ricordati di Balor e Nakamura dopo mesi.. lol
Beh ovvio vince Nakamura così dal nulla hanno il match titolato già pronto da fare in ppv. :sisi:

Ma.. lo hanno detto che Alexa non c è perché è malata? Oppure on screen hanno venduto il fatto che Alexa non c è perché non c è e basta?
Lo chiedo perché il duo italiano non ha fatto accenno sul motivo dell assenza di alexa e mi chiedevo se fosse stato omesso in toto dalla wwe o solo il duo italiano non l ha detto..

Che palle Paige.. continua ad avere il focus su di lei anziché sulle giapponesi.. in pratica il feud è più iiconics vs paige, anziché iiconics vs kabuki warriors.. e comunque sta boiata del "il match si farà chissà quando" ha rotto le balle.. son 2 mesi che lo dicono..
Asuka e Kairi completamente rovinate dall associazione con Paige e feud completamente rovinato dalla gestione demenziale del tutto..

Maverick sotto al tavolo del cathering.. lol
Comunque feud tra Ember e Mandy & Sonya che va avanti sul niente.. nel senso che non si accende, non si infiamma.. vanno avanti a sfidarsi, ma senza un vero motivo..
Se non altro speriamo che la compagna misteriosa di Ember sia Liv.. perché è ora che debutti sta povera cristiana.. cioè son 3 mesi che sta nell armadio..

Che palle ste interviste/promo nel vidietto in stile selfie sui social o interviste doppia in stile iene.. non le sopporto proprio.. ma fanno uno schifo..

Ma sto malissimo.. una delle spear meglio riuscite nella carriera di reigns, anche e soprattutto grazie a ziggler che è un maestro nel vendere le botte prese.. e non va in onda manco un replay.. anzi.. i titoli di coda passano durante il pin fall (facendo già capire che la puntata è finita prima del 3).. ma son deficienti? :checazz:

Comunque in conclusione.. ennesima puntata inutile che non ha portato in dote praticamente nulla di concreto... se non il turn face di owens, che ormai è ufficialmente il nuovo big show.. ovvero che si vende al potere o si oppone al potere, a periodi alterni, in base a come gira al booking team.. :omg: :rotfl:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Inizio bello bello! Sia per la rissa nel parcheggio.. sia per il promo "in stile pipe bomb" di owens..
Tuttavia trovo un non sense pazzesco che tutto ciò lo faccia owens.. perché se fosse stato il Kevin Owens di un anno fa, direi PERFETTO è un nemico di shane lo smaschera..
Ma qua.. cioè sembra che si siano completamente dimenticati che owens si era venduto ai mcmahons (inspiegabilmente, senza motivazioni date, se non quella che voleva la cintura di kofi) non più tardi di 3/4 mesi fa...

Che palle Paige.. continua ad avere il focus su di lei anziché sulle giapponesi.. in pratica il feud è più iiconics vs paige, anziché iiconics vs kabuki warriors.. e comunque sta boiata del "il match si farà chissà quando" ha rotto le balle.. son 2 mesi che lo dicono..
Asuka e Kairi completamente rovinate dall associazione con Paige e feud completamente rovinato dalla gestione demenziale del tutto..

Probabilmente non ricordo tutto in modo preciso, però Owens che si vende ai McMahon non è mai successo :asd:

Al ritorno prima di Mania si è "trovato" nel fuoco incrociato creato dai capricci (perché alla fine in chiave mark erano comunque solo e soltanto capricci) di Vince che non voleva Kofi per il titolo WWE.

E dopo Mania la prima parte del feud con Kofi è stata priva di ogni intervento di Shane (che è l'unico McMahon rimasto in giro).

Gli unici casi sono quando il NewDay/Kofi si sono immischiati nel feud di Shane, ed in quel caso c'erano anche Sami e Owens in mezzo... Però per dire a Smackdown l'unica interazione tra Shane e Owens da Mania a questa parte credo sia avvenuta solo qualche settimana fa, quando lui e Sami hanno chiesto un match di coppia contro Kofi/Rollins...

Che mi sembra più il caso particolare, piuttosto che la linea narrativa che hanno adottato...

Il discorso sul turn... Quello si... Anche se un minimo di "scusante" la meritano, visto che il turn heel è arrivato quasi esclusivamente per l'infortunio di Owens e l'assenza di top heel a Smackdown.

Paige/Kabuki... Ampiamente previsto come avevo detto in tempi non sospetti... Non si sono praticamente mai fidati di dare un microfono ad Asuka, quasi non facendola parlare quando era campionessa, ti aspettavi veramente che dessero a lei e Kairi (che è ovviamente più indietro al microfono rispetto ad Asuka) un microfono adesso che sono nella categoria meno sviluppata dell'intera federazione?

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users