Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
#481
Inviato 30 aprile 2010 - 23:39

Partiamo dalla fine, dal campione del Mondo, Jack Swagger! Un campione abbastanza credibile, molto meglio di Sheamus, con più spazio per dimostrare le sue abilità. Peccato per i soliti errori di booking perchè potenzialmente potrebbe tirar fuori uno dei migliori regni degli ultimi anni. Lo vedo veramente adatto a portare avanti questo show per mesi e se sarà così il suo sarà un futuro roseo. Non lo perderà presto questo titolo, spero neanche per Summerslam. Se lo evolvono da semplice heel a un vero All American American riuscirà a consolidarsi come Main Eventer. Ovviamente questo non riuscirà mai ad essere così perchè l'heel deve fare per forza il cattivo che a figure di merda, le dà per tutto il feud scorrettamente e poi perde come un coglione al momento decisivo. La vittoria contro Orton però potrebbe dire qualcosa... Big Show? Uno sfidante di passaggio molto buono per pushare un giovane campione. Non mi è piaciuto molto come turn anche perchè le spiegazioni non ci saranno mai ma vabbè... è face perchè mena gli heel, bella spiegazione. Fantastico cmq Swagger che ci mette un'ora per dire la solita cagata. DEVE essere il simbolo di Smackdown per i prossimi 6 mesi.
Passiamo poi al secondo punto fondamentale della giornata e cioè lo screzio tra Edge e Christian. Prima di tutto ritengo questo turn il più sensato degli ultimi 6 mesi in casa WWE e la spiegazione è stata finalmente sensata, un Edge che continua ad essere l'Ultimate Opportunist che fu. Giusto. Adesso deve spiegare perchè ha spearizzato Orton. Ottimo anche Christian che dimostra di essere uno dei più sottovalutati ma che adesso a Smackdown tornerà a dimostrare il suo gran valore. Una sega mentale è d'obbligo: Christian a SD con pochi Main Eventer; Edge a Raw da wrestler affermato. Non proprio un Benoit/Guerrero #2 ma sarebbe cmq bello vederli abbracciarsi alla fine di un PPV importante entrambi campioni. Tornando al promo, non mi aspettavo assolutamente di vederlo ed è stata una delle cose più sensate degli ultimi mesi.
Sul resto, piccolo commento:
Wrestler draftati giustamente sconfitti anche perchè era giusto pushare la gente che porterà avanti questo show per i prossimi mesi e cmq una sconfitta vuol dire assolutamente pochissimo e si scorda presto. Lo trovo molto sensata come cosa.
Chavo Guerrero ridicolizzato e Masters macchietta... LOL
Ziggler vs Horny, Who Cares?
Drew vs Fatt Hardy fottesega, non ricordo come sia iniziata sta roba, mah... perchè si menano?
MVP spero non c'entri una sega con il feud tra Rey e la SES anche perchè spero per lui in un feud serio con qualcuno. Poi non mi piacerebbe molto e non saprebbero poi dove parare quindi toglietelo da lì... anche se mi è abbastanza piaciuto il suo promo.
Cody Rhodes dimostra la sua bravura, ottimo match e buona vittoria. Vedremo dove andranno a parare per lui. Mentre Kofi lo vorrei morto, è insopportabile. Per me potrebbe anche avere qualche buona abilità ma con questa gimmick lo vorresti vedere morto e punto. Boom Boom Boom, who cares?
Il resto skip
#482
Inviato 30 aprile 2010 - 23:53

Così facendo si renderebbe più comprensibile, leggibile, etc.. la lettura e la risposta a i topic dei questi show. Cosa ne dite?
Se volete me ne occupo io.
Modificato da The ATM_, 30 aprile 2010 - 23:53
#483
Inviato 30 aprile 2010 - 23:57

#485
Inviato 01 maggio 2010 - 00:10

Guarda che è stato tolto lo Spoler Forum per il semplice fatto che quando ne parli qui significa che in Italia è già andato in onda (così come per RAW). Gli unici show che fanno la differenza sono NXT e Superstars (Who Cares?)...quindi non c'è bisogno di crearo topic o mi sbaglio?
Ahn, ok. Perchè avevo visto diversi post di questa setttimana che sono stati postati prima della messa in onda di SmackDown! e settimana scorsa mi erano stati spoilerati 2 match.
#489
Inviato 03 maggio 2010 - 12:03

Source: Sunday Mail (Scottish Newspaper)
Congratulazioni ai novelli sposi !
#491
Inviato 08 maggio 2010 - 13:20

Bravi Ziggler e Kofi (specialmente il primo, chissà quando sarà il suo momento), discreto Christian e sorprendente Cody.
Mi piacerebbe vedere di più Swagger tra le corde, però.
#493
Inviato 08 maggio 2010 - 16:53

Purtroppo è molto snello rispetto agli altri atleti e manca davvero di personalità... per lo meno a differenza di Benjamin & similia ha un cognome importante.
Comunque anche Ted è bravino, vediti un incontro nelle fed di sviluppo se puoi: solo che è mooolto old school, forse troppo.

#494
Inviato 08 maggio 2010 - 22:26

Beh Angelo, che Cody sul ring sia discreto era saputo.
Purtroppo è molto snello rispetto agli altri atleti e manca davvero di personalità... per lo meno a differenza di Benjamin & similia ha un cognome importante.
Comunque anche Ted è bravino, vediti un incontro nelle fed di sviluppo se puoi: solo che è mooolto old school, forse troppo.
Bah, Florence, il fatto che sia snello non lo vedo un problema...cioè, in giro c'è di peggio, eh!
#495
Inviato 10 maggio 2010 - 22:03

E' ufficiale, sul ring Cody Rhodes >>>>>>>>>>>>> Ted DiBiase. Dove sono gli idioti che "anonimo", "caw" o roba del genere?
Angelo in genere li trovi su Tw nel topic di Raw,generalmente sono i reduci del live

Capisco le preferenze ma dai nelle major si è vista gente molto ma molto + anonima sul ring di Cody,a me piace come lottatore tra l'altro.
Ted lo stesso sul ring ci sa stare eccome e ovvio ha una mic-skill per il momento migliore di Rhodes.
Tra l'altro tutti i match in cui è stato coinvolto DiBiase da singolo non ne ho mai trovato uno che dico UNO noioso.
#498
Inviato 13 maggio 2010 - 13:31

Beh Angelo, che Cody sul ring sia discreto era saputo.
Purtroppo è molto snello rispetto agli altri atleti e manca davvero di personalità... per lo meno a differenza di Benjamin & similia ha un cognome importante.
Comunque anche Ted è bravino, vediti un incontro nelle fed di sviluppo se puoi: solo che è mooolto old school, forse troppo.
ma sul fatto dello snello avrei da ridire,primo perchè la parte superiore del corpo,non è poi così piccola,secondo perchè se gli metti delle ginocchiere,hai risolto metà problema. Se poi per aumentare di massa deve diventare un wrestler immobile alla batista,sticazzi.
sulla mancanza di personalità pure.insomma, nella legacy,quando effettuavano promo,lui mi sembrava sempre un gradino sopra al tanto acclamato ted,e al microfono è veramente superiore a molti,moltissimi altri wrestler più in alto di lui.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi