Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Mandy e Sonya vincono! Ciò significa che a COC andranno per le cinture.
Dai.. alla fine bene così.. spero vincano, così le cinture passerebbero ad un vero team e potrebbero veramente iniziare un feud a 3 coppie: iconiche vs nipponiche vs fire&desire. :ahsisi:

Kofi vs Orton sta iniziando ad essere stantio.. in fondo a forza di ripetere attacchi su attacchi su attacchi, ogni settimana, da 2 mesi a questa parte.. è inevitabile che il senso di ripetitività diventi elevato..

Ma non ci credo... Gable vince?!
Ma sto male! Ma che cazzo di finale fanno a SD?
Ma a sto punto io davvero tifo Corbin... cioè gli altri come re sono improponibili!
(In realtà spero vinca Joe, anche se non ci credo che lo vogliano fare King Joe.. per cui per questo dico.. tolto Joe.. dei papabili realistici rimasti.. Corbin è davvero il meglio)..

Aspetta e spera :asd:... Per tua fortuna non ti è mai interessata la categoria di coppia maschile, anche perché altrimenti ti saresti già messo l'anima in pace per i titoli e, soprattutto, per Asuka/Kairi xD

Visto che OGNI settimana DEVONO mettere qualcosa per OGNI rivalità un pizzico importante era la conclusione logica di tutto ciò, purtroppo...

Questo ragionamento sul King of the Ring, onestamente, non è che lo capisca tanto... Cioè sono d'accordo che Gable, Elias (come anche Cedric qualora fosse passato) sono poco credibili perché, in generale, sono stati presentati come jobber per troppo tempo (che è poi il motivo per cui avere dei jobber locali con degli squash match è una strada 100 volte migliori come dissi già in tempi non sospetti).

Però il King of the Ring potrebbe essere usato anche come mezzo per lanciare qualcuno che non ha mai avuto le luci della ribalta su di lui... Far vincere Corbin secondo me è la cosa peggiore da fare e non solo perché ciò significherebbe avere altri 12 mesi di Baron Corbin che fa gli stessi match osceni, gli stessi promo osceni e occupa 3/4 della puntata.

Secondo me è la scelta peggiore perché Corbin ci si pulisce il culo con quel "titolo", esattamente come fu per Sheamus o Barrett nelle ultime edizioni... Certo c'è il "boom" iniziale in cui King Corbin viene ripetuto ogni secondo che è sullo schermo, ma tempo qualche mese ed è tutto finito...

Invece se lo si usa per lanciare qualche sconosciuto o per rilanciare qualcuno in spirale discendente (Triple H nel 97 o Booker T nel 2006) ecco che hai qualcosa di intrigante... Quindi meglio un Joe o anche un Gable/Ricochet a sorpresa, se ciò significa che comunque andranno in fondo con la gimmick, piuttosto che accantonarla pochi mesi dopo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Beh sperare non costa niente... io ci voglio credere che abbiano prima o poi in serbo un bel feud a tre coppie, come fu lo storico hardys vs canadesi vs dudleys.. (ovviamente con le dovute proporzioni è chiaro eh)..
Il fatto che x il ppv (o quello che è) australiano hanno già annunciato un match tra queste tre coppie (l ho visto perché postato da.. non ricordo se kairi o mandy rose.. su twitter), mi lascia sperare che ci sia la volontà x un feud così..
Poi oh.. se non sarà.. peccato..
Però sperarci appunto non costa nulla.. :)

Si no, però ci sono tanti modi x fare un pezzo.. non devi sempre finire con un'aggressione ogni settimana.. :D

Ti spiego..
Partendo dal presupposto che io farei vincere Joe.. senza dargli poi la gimmick del re, ma semplicemente come successo personale come fu per tanti altri a fine anni 90 o inizio 2000, che non è che diventavano re con mantello e scettro, cambiando la gimmick (come fatto da booker t, regal, sheamus o barrett)..

Venendo agli altri, la vedo completamente all opposto di te :asd:
Nel senso che, nell ottica di un cambio/rilancio di gimmick, chi non ne ha bisogno sono proprio quelli da te nominati..
Ricochet sta già facendo un suo percorso ascensionale che un cambio di gimmick non gli serve.. (al max anche x lui vedo possibile solo una cosa che vince ed è finita lì.. ha vinto e punto)..
Gable hai detto tu ha già la gimmick pronta di shorty g..
Elias.. lui sì lo vedo esattamente con quello che tu temi succederà con corbin.. ovvero che diventi re x un po, salvo poi ricadere nel dimenticatoio e ritorno al midcarding dove è ora..

Corbin invece, x me, tra questi.. è l unico che ha bisogno di un rinnovamento del pg x rinverdire l hate su di lui.. visto che ora non è più né il gm tiranno, né il raccomandato dell autority..
E quale modo migliore x renderlo odiato ancor di più, che renderlo il re che se la tira, magari pure vincendo immeritatamente..
Secondo me tra quelli rimasti Corbin è l unico che potrebbe sposarsi bene con la gimmick di re.. e recitare un ruolo da heel "alla booker t", che fu uno dei re più ben riusciti di sempre..

In conclusione riepilogo.. chi preferirei è joe.. ma.. potrebbe andare anche ricochet se non danno la gimmick di re.. mentre se vogliono dare la gimmick di re, esiste solo corbin, per me..

Modificato da stegabri, 05 settembre 2019 - 14:54

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Beh sperare non costa niente... io ci voglio credere che abbiano prima o poi in serbo un bel feud a tre coppie, come fu lo storico hardys vs canadesi vs dudleys.. (ovviamente con le dovute proporzioni è chiaro eh)..
Il fatto che x il ppv (o quello che è) australiano hanno già annunciato un match tra queste tre coppie (l ho visto perché postato da.. non ricordo se kairi o mandy rose.. su twitter), mi lascia sperare che ci sia la volontà x un feud così..
Poi oh.. se non sarà.. peccato..
Però sperarci appunto non costa nulla.. :)

Si no, però ci sono tanti modi x fare un pezzo.. non devi sempre finire con un'aggressione ogni settimana.. :D

Ti spiego..
Partendo dal presupposto che io farei vincere Joe.. senza dargli poi la gimmick del re, ma semplicemente come successo personale come fu per tanti altri a fine anni 90 o inizio 2000, che non è che diventavano re con mantello e scettro, cambiando la gimmick (come fatto da booker t, regal, sheamus o barrett)..

Venendo agli altri, la vedo completamente all opposto di te :asd:
Nel senso che, nell ottica di un cambio/rilancio di gimmick, chi non ne ha bisogno sono proprio quelli da te nominati..
Ricochet sta già facendo un suo percorso ascensionale che un cambio di gimmick non gli serve.. (al max anche x lui vedo possibile solo una cosa che vince ed è finita lì.. ha vinto e punto)..
Gable hai detto tu ha già la gimmick pronta di shorty g..
Elias.. lui sì lo vedo esattamente con quello che tu temi succederà con corbin.. ovvero che diventi re x un po, salvo poi ricadere nel dimenticatoio e ritorno al midcarding dove è ora..

Corbin invece, x me, tra questi.. è l unico che ha bisogno di un rinnovamento del pg x rinverdire l hate su di lui.. visto che ora non è più né il gm tiranno, né il raccomandato dell autority..
E quale modo migliore x renderlo odiato ancor di più, che renderlo il re che se la tira, magari pure vincendo immeritatamente..
Secondo me tra quelli rimasti Corbin è l unico che potrebbe sposarsi bene con la gimmick di re.. e recitare un ruolo da heel "alla booker t", che fu uno dei re più ben riusciti di sempre..

In conclusione riepilogo.. chi preferirei è joe.. ma.. potrebbe andare anche ricochet se non danno la gimmick di re.. mentre se vogliono dare la gimmick di re, esiste solo corbin, per me..

Ho guardato e si tratta di un house show in Australia.

Comunque ripeto, il problema di fondo è che la categoria di coppia (sia maschile che femminile) non viene considerata, quindi ovvio che sperare non costa nulla, ma comunque non mi ci metterei con il pensiero, perché rivalità come quella che hai citato tu sarà già tanto se accadranno di nuovo per i ragazzi.

Se i titoli fossero passati ad NXT (come sembrava essere inizialmente l'idea, visto il promo di Sasha e Bayley ad NXT), una possibilità di avere una rivalità del genere ci sarebbe potuta essere... Però nel Main Roster, come hanno mostrato più e più volte, i titoli sono solo accessori da mettere in mostra nelle rivalità più importanti (Gallows e Anderson diventano campioni perché accoppiati con AJ Styles; Braun e Rollins campioni perché devono preparare il match tra di loro, etc...)

Ah certo... Però se avessero saltato una settimana, piuttosto che continuare all'infinito, sarebbe stato cento volte meglio... Alla fine non è neanche tanto il fatto che stanno ripetendo lo stesso segmento (perché bene o male, seppur non in modo evidentissimo, stanno variando abbastanza il tutto inserendo i Revival e usando il resto del New Day), ma proprio il fatto che DEVONO avere quel segmento con Orton e/o Kofi in ogni puntata.

Rileggendomi mi accorgo di essermi perso nella tangente sulla gimmick :asd:

Comunque quello che volevo dire io è che, semplicemente, a Corbin vincere il KotR serve davvero a poco... Certo l'eventuale cambio di gimmick, per qualche mese, rinfresca il tutto... Ma la stessa cosa è successa con la gimmick da "GM"... Cioè non è un cambiamento che rinnova il personaggio, lo mette semplicemente di nuovo in cima o comunque lo mette di nuovo in fase di push, quindi in sostanza non cambia assolutamente nulla... 

Su Ricochet e Joe, alla fine siamo ancora ancora la, anche se entrambi alla fine vengono da sconfitte ed i loro push sono stati abbastanza inconcludenti (Joe è arrivato a lottare per i titoli, ma sempre da avversario transitorio; Ricochet ha avuto un push per il titolo US, poi finito nel nulla).

Gable (come Elias e eventualmente Alexander) sono nel nulla, quindi un eventuale vittoria li renderebbe effettivamente personaggi di rilievo nei rispettivi show...

Ecco secondo me, la vittoria di un torneo del genere dovrebbe significare qualcosa e non essere semplicemente un "titolo" di cui fregiarsi (come fu per Barrett e Sheamus, o tornando più indietro per Billy Gunn e in parte Edge).

Che venga usato per lanciare qualcuno (per la prima volta o definitivamente), piuttosto che essere usato per lanciare una persona che era nel Main Event meno di 3 mesi fa :asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Che dire di SmackDown ultimo?

- Opener: cioé lei ha attaccato Becky per senso di lealtà e per essere allo stesso livello di Becky? WTF? PS: bello però questo passarsi tra di loro la sedia. Stile "dai, divertiti pure te".
- Ali/Elias (King Of The Ring 2019 - Round 11): settimanale plus.
- Bliss & Cross/Fire & Desire: settimanale. PS: "YOU WILL NEVER LOOK LIKE ME!" "NO ONE WANTS TO LOOK LIKE YOU!" AHAHAHAHAHAH
- Orton: veramente stupido qua Kofi, appunto. Dai, lo sai com'è fatto Orton. Pff.
- Andrade/Gable (King Of The Ring 2019 - Round 12): settimanale.
- Aleister Black/Shelton Benjamin: squash.
- 24/7: bene, Bo Dallas champ. Vediamo quanto durerà (prima che la recuperi Truth oppure Axel voglia lui la cintura).
- Shinsuke Nakamura/Jobber: passiamo oltre.
- 24/7: ho appena finito di parlare... Maverick recupera la cintura, ma Truth lo schiena di nuovo e quindi 14 volte Champ. Ma basta, Ron!
- Face Off: e la madò, Rowan proprio esploso (che poi è divertente, perché già Xavier Woods gli disse che lui era il burattino di Bryan).

Modificato da Night Angel, 08 settembre 2019 - 21:57

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Smackdown continua ad essere agli antipodi di Raw, mostrando sempre qualcosa di negativo... A sto giro, la qualità dei match e dei segmenti è stata davvero pessima, anche se alla fine il quadro generale si può considerare positivo.

- Opener... Come ogni segmento di Undertaker dal 2014 in avanti, totalmente inutile e completamente skippabile... Zayn continua a pagarla per chissà quale motivo.

- Segmento Shane #1. L'infortunio di Elias è un fulmine a ciel sereno, però la scelta di non regalare la finale a Gable è sicuramente la scelta migliore, visto che se lo si vuole rendere credibile c'è bisogno che vinca contro qualcuno di importante.

- Miz/Andrade... WTF????? Ancora una volta, il loro metodo per ri-pushare qualcuno si rivela incredibilmente pessimo, visto che in 4 settimane Miz è passato dal jobbare a Baron Corbin a battere ogni mid-card di Smackdown perché deve lottare per il titolo US... Questo significa avere una visione ristretta a settimana per settimana e avere un sistema che per sopraelevare 1 abbassa ogni altra persona.

- Segmento Shane #2. Eh niente, quello che ho detto al primo segmento viene immediatamente cancellato, visto che con l'incubo Corbin all'orizzonte, l'idea è quella di riproporre l'incubo Shane xD

- TagTeamFemminili... Questo feud urla kick-off da lontano un miglio e, qualitativamente, sarebbe stato di basso livello anche per Main Event... In poco più di 6 mesi i titoli sono passati da "gran potenziale" (grazie a Sasha/Bayley e la possibilità di vederli ad NXT) a spazzatura/pausa bagno (a causa della gestione, più che di chi li detiene, ovviamente)

- Heavy Machinery... Squash... Ci sta... Soprattutto se resteranno a Smackdown.

- Segmento Shane #3. Giusto per dire, nel momento in cui torna Shane fa già 3 segmenti a puntata. Ad ogni modo dovevano ri-infiammare il blandissimo feud Shane/Owens, quindi la soluzione ci può stare... Si spera che ad Hell in a Cell chiudano una volta e per tutte e, soprattutto, creino una situazione che manda Shane K.O a tempo indeterminato.

- Rowan/Reigns... Il segmento ci sta eh... Ma Rowan è totalmente non credibile in un feud con Reigns... Aspetto e spero per il "colpo di scena" con Bryan, perché altrimenti hanno solo sprecato tempo per dare uno squash a Reigns :asd:

- Bayley/Ember... Promo di cartone, come ogni promo backstage di Smackdown, visto che sono totalmente irrealistici. Ember squashata, perché le uniche persone che contano nella categoria femminile sono le 4HW e Alexa Bliss... Continuiamo così.

- Kofi/Orton. Di nuovo, buon promo e buon segmento, probabilmente la cosa migliore della puntata... Però ancora una volta è la stessa cosa che fanno ogni settimana, proprio perché devono mettere Kofi e Orton in ogni puntata. Per quanto varino, il succo l'hanno già spremuto 2/3 settimane fa e, invece di organizzare tutto meglio nel corso delle restanti settimane (magari saltando la scorsa).

In più, se dovevano concedergli una chiusura di puntata, questa era l'occasione giusta, anche perché il risultato di CoC è molto molto incerto.

- Gable/Shane... Leggendo alcune review in giro sul web, ho trovato la comparazione perfetta di questo match ovvero Bayley contro Eva Marie ad NXT poco prima del call-up di Bayley.

Tutti sapevano che non sarebbero mai potuti giungere alla conclusione di dare il titolo ad una persona tanto inetta, però c'era una paura esagerata che potesse accadere lo stesso.

Questa finale di SD è stata la stessa cosa. L'unico risultato che aveva senso era Gable vincente, eppure fino all'ultimo secondo ho avuto il terrore che Shane vincesse e che avessimo Corbin/Shane al PPV con il risultato di sconfitta del pubblico :asd:

Pessimo match, e Gable che ha questo momento di gloria (piuttosto che battere "solo" Elias) abbassa di molto le sue possibilità di vittoria in finale, che quindi alza le possibilità di avere un nuovo push di Baron Corbin.

- Detto questo l'annuncio che la finale sarà a Raw cambia tutto, visto che adesso Gable ha effettivamente delle possibilità più alte dello 0%... Però è anche vero che potrebbero aver fatto tutto ciò per non avere il silenzio di indifferenza al PPV e, soprattutto, per non succhiare la vita dai fan al momento della vittoria di Corbin.

Che succeda a Raw, invece, non è che gli cambi tanto... Anche perché non fosse questo il caso ne Baron be Shane apparirebbero così tanto xD

- Post-match Elias/Shane... Continuano a ripercorrere una sorta di Vince/Austin, però Shane non è l'unghia di Vince e Kevin è pessimo nel ruolo di Austin. La speranza è sempre che si arrendano dopo HiaC.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Mio dio se avessero fatto vincere Shane probabilmente mi sarei suicidato,già che ha ricevuto 3 segmenti più main event mi vien da piangere,davvero basta sta rivalità riciclo di Austin/Vince.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ancora Taker?! Ma che palle.. ma cosa vuole ancora..
Sami Zayn vs Taker ci voleva proprio insomma, se ne sentiva il bisogno.. :omg:

The Miz ne ha prese talmente tante da Nakamura nell ultimo periodo.. che inizio a pensare possa prendersi la cintura già da COC... :ahsisi: :hmm:

Ma daiii... ma basta! Ancora con l escamotage che Shane si inserisce nel torneo dall ultimo atto.. originalità portami via proprio! :facepalm:
Ecco perché dico che stanno rendendo deludente qualsiasi torneo..

Il promo di Mandy.. direi una delle cose più scolastiche mai viste su un ring.. cioè "io sono bella e lei è un cesso".. temi molto profondi! XD da far rimpiangere quasi i "piggy mickie" di michelle mccool (e ho detto tutto)..

Il match con la vittoria di nikki è giusto.. pareggiano la situazione da settimana scorsa.. e al ppv penso questo sia sulla carta davvero uno dei match più incerti..

ps: comunque nikki cross con l interpretazione di franchini sopra, guadagna 10.000 punti in più rispetto alla versione originale.. l ha resa 100 volte di più un vero personaggio! :asd: :rules:

Ma dai.. ma shane che mette owens arbitro.. che cavolata.. della serie.. nooo non si è capito che owens se ne fregherà della multa pur di far perdere shane e rovinargli la festa.. lol

Reigns vs rowan, hanno fatto ciò che dovenano fare.. anche se la cosa che incuriosiva di più era l evolversi del rapporto con bryan, che invece non si è visto..

Rematch da summerslam, con cui ember moon, se c era ancora qualche piccolo dubbio dopo lo scorso ppv, è stata spazzata via completamente dall orbita cintura..

E via dai.. un'altra bella rissa/pestaggio tra kofi e orton, tanto x far qualcosa di nuovo.. :asd:
Molto telefonata la riproposizione dello spot, visto che erano proprio al MSG.. e considerato anche che Kofi le aveva sempre prese nelle ultime settimane, per cui aveva bisogno di un rilancio morale..

Lol x il tavolo che si e rompe dopo una sediata.. :rotfl:

Finale azzurra del torneo che penso sia la combinazione più orrenda che dal tabellone poteva uscir fuori.. prediligere un vincitore in questo match (tra Gable l inutile vs Shane il cacacazzi) era come scegliere tra subire una coltellata o un colpo di pistola.. :facepalm:

Lol
Hanno pure cambiato la collocazione del match di finale... d altronde, si saranno resi conto della stronzata di torneo che hanno fatto e della MERDATA di finale che hanno imbastito.. e GIUSTAMENTE si sono resi conto che un match del genere non è degno di esser proposto in un evento in cui la gente dovrebbe pagare x vederlo..

Se si pensa che ai nastri di partenza c erano i vari.. Mcintyre, Joe, Ricochet, Cesaro, Owens, The Miz... e questa è la finale.. mamma mia! :O_O:

Il finale con il licenziamento.. stendiamo un velo pietoso..
A quanto è quotato un reintegro entro hell in a cell (o anche prima), perché lo deve menare sul ring.. :ahsisi:

In conclusione.. una puntata tranquillamente dimenticabile anche di SD.. certo che se vogliono arrivare sulla fox con uno show che abbia piglio.. ce ne hanno di lavoro da fare!!

Ps: e la cosa più preoccupante è che stavolta nella booker room c era pure bishoff (ho visto una img su twitter condivisa da liv, in cui lo stesso eric mostrava la vista su una piazza di ny che aveva dall ufficio dei writers) ed è venuto fuori uno show di bassa qualità come ormai solito..

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Che dire di Smack ultimo?

- Opener: si certo Sami, Taker passa a te la torcia... contaci.
- The Miz/Andrade Almas: settimanale. PS: Nakamura che parla in Giapponese, e Graves che "traduce" come più gli fa comodo. Ahahahahahahahahahah
- Backstage: ancora? Basta Shane! Mo vuoi vedere che gli fanno vincere a lui il KOTR? (Fortunatamente non è accaduto).
- Nikki Cross/Mandy Rose: settimanale. PS: Insulti sulla bruttezza... mamma mia, la bassezza.
- Backstage 2: infatti Ember ha ragione. Non se la beve nessuno questa stronzata che Bayley fa questo per la "Divisione".
- Heavy Machinery/Jobbers: passiamo oltre.

- Backstage 3: pfff... Shane che chiede a Kevin di farlo vincere e in cambio, via la multa. E Kevin che deve sottostare (altro riferimento sempre a Austin quando era GM).

- Eric Rowan: Eric, il problema non è che non ti vediamo come "mastermind" o "manipulator". E che tu hai sempre fatto fin'ora il classico forzuto senza cervello, alle dipendenze di qualcun'altro (Bray, Luke, Daniel, come ti disse pure Xavier Woods). Quindi cortesemente. PS: bello che abbia preso un "fan" e l'abbia lanciato contro Roman. Bello anche che abbia preso la camera mobile e l'abbia sempre lanciata contro Roman.

- Bayley/Ember Moon: settimanale.

- Kofi Kingston: bello dai questo "rivivere la storia" con Kofi che fa di nuovo il Leg Drop dalla ringhiera (come già successe con Alundra Blaze a Raw Reunion, anche se la, la cosa era telefonata). Bello anche che Orton dice BULLSHIT e lo censurano (confermando il voler rimanere sempre in PG-TV perché money money money money money!)

- Shane McMahon/Chad Gable (King Of The Ring 2019 - Round 13): ahahahahahah. Si, proprio come successo nel match con Elias (come detto al tavolo di commento). Ci stava. Poi dopo il 2 Out Of 3 Falls, dove Kevin andava stile tartaruga... e poi dopo il licenziamento perché Shane ha ceduto (tra l'altro la Ankle Lock dove l'esecutore si getta a terra, solo Angle lo faceva. Gli altri sempre in piedi e basta, a memoria). Cioé... speriamo veramente che KO vada ad NXT. PS: chiaramente non commento l'effettiva qualità del match, perché 'sto match è stato un pretesto.

Modificato da Night Angel, 15 settembre 2019 - 16:18

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ohh meno male.. almeno SD lo ha registrato bene, nonostante l orario insolito..

Osta.. i revival sono i nuovi campioni! Ad hiac allora penso orton si prenderà il titolo di kofi.. così da arrivare nella fox con un campione che sia una storica superstar.

Lesnar?! Wtf?! Non vorranno fare lui campione, quale nome storico, x l approdo sulla fox? :checazz:

Ma a sto punto.. per hiac che faranno? Orton dopo un feud così lungo con kofi, ora che arriva la cella dove può esser messo il punto.. cambiano avversario? :hmm:
Mah.. vedremo un po'..

Intervista a Sasha.. non ho capito perché perdere l occasione di far dire a sasha che lei a differenza di becky nella cella ha già lottato, quindi sa cosa vuol dire stare lì dentro.. mentre x becky sarà tutto una novità inaspettata.. (quindi della serie.. "hai chiesto una cosa che ti si ritorcerà contro"). :sisi:

In primo piano stretto (occhi naso bocca) rowan sembra big show.. 🤣🤣
Chissà se farà anche la stessa fine.. (heel poi face poi heel poi face ancora :asd: ) già la motivazione che ha usato, la mancanza di rispetto, ha ricordato proprio le scuse x i turn di Show. :sisi:

Promo di Owens bello! Finalmente un punto di svolta nella storia..
Mi è piaciuto molto il sfruttare la cosa del colpo all arbitro, proprio contro shane stesso..
Ora immagino che il tutto finirà con shane che si accorda x trasformare la causa in un match a hiac..

Bello il segmento aop che giustifica la loro assenza dicendo che nessuno x mesi li ha voluti sfidare.. insomma hanno trovato una viuzza x far la scappatoia.. XD

Ci ho fatto caso solo ora.. dopo che Alexa Bliss aveva dichiarato di essere triple crown champion, Bayley ha iniziato anche a mettere una maglietta con scritto "grand slam champion".. :asd:

Carmella?! Wtf?!
Ma perché quando c è da buttare una nella mischia.. questa è SEMPRE carmella.. :checazz:
Ma non aveva molto molto molto più senso Ember Moon, che era stata un po' snobbata da bayley ultimamente? :hmm: 🤷🏻‍♂️

Nooooo daiii.. ha distrutto il trono, il mantello e soprattutto la corona! :checazz: Sacrilegiooo!!!
Già Gable non mi piaceva manco un po'.. ora mi sta sulle balle proprio..

Quindi ora niente gimmick da re x corbin?
Dai che schifo se così sarà..
Comunque se la loro intenzione era quella di usare il torneo x fare un feud gable-corbin.. il torneo che già era bocciato x me, lo diviene ancor di più.. non se ne sentiva proprio il bisogno di questa sfida.. 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Che ridere otis con quel panzone.. :rotfl:

Cvd.. come avevo previsto il feud sfocerà in un Rowan-Harper vs Reigns-Bryan.. :ahsisi:

Ps: franchini che dice che harper ha colpito il commentatore byron saxton.. ma loool XD ma se saxton è l unico nero dei 3.. e quello messo a terra era palesemente bianco.. avrei capito confondere i due bianchi.. ma il bianco col nero, daiii.. :rotfl: XD

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Per una volta Smackdown meglio di Raw... Molto più incentrato sullo sviluppo, che sul wrestling, ma quando hai avuto una stringa di puntate più che mediocri, ci può stare come scelta.

- NewDay/OrtonRevival... Ci può stare... Credo che la storyline finisca qui, almeno tra Kofi e Orton (almeno si spera, visto che altrimenti faranno la stessa cosa per le prossime settimane).

- Lesnar... Era nel pensiero di tutti quando vinse il Money in the Bank... Adesso anche senza la valigetta (come era facilmente pronosticabile) comunque andranno con Kofi/Brock (in quello che sarà il primo match settimanale di Brock dal suo ritorno) e presumibilmente il cambio di titolo... Boh, vediamo come vogliono fare... 

- Intervista Rowan... Buona...

- Shane/Owens... BOOOOOOOORING... 

- Sasha/Charlotte... Buon match, con finale pronosticabile...

Post-match che mi è piaciuto, visto che hanno giocato sul fatto che Carmella e Bayley fossero grandissime amiche (più di quanto non lo fosse con Sasha, Charlotte o Becky)... Però questo è successo ad NXT e quindi non l'hanno mai mostrato in qualche modo a Raw o Smackdown :rotfl:

- Coronazione di Corbin...

Molto contento che Gable sia ancora in mezzo, anche perché ha mostrato alchimia con Corbin e comunque sembra che abbiano intenzione di continuare con un push costante con lui... Speriamo non sia un feud intermedio per Corbin, prima di continuare a scalare le gerarchie ed arrivare, inevitabilmente, nel Main Event.

- HeavyMachinery/BTeam... Non ricordavo che il B-Team fosse ancora sotto contratto... E questo basta per commentare il contesto di questo match... Risata doverosa per la categoria di coppia del Main Roster...

- Bryan... Per quanto sia strano resto incuriosito e insospettito dal ruolo che Bryan ha in tutto questo... Se davvero rivelano poi che Bryan è coinvolto con Harper/Rowan devo davvero togliermi il cappello perché stanno rendendo tutto bene...

Se invece è semplicemente un turn face di Bryan, si tratta di una delle cose più piatte e prive di ispirazione che abbiano mai fatto :rotfl:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

che dire di SmackDown di settimana scorsa (posto solo ora il commento, pur avendolo pronto da giorni, perché tra Firenze e Palestra, non ho avuto il tempo materiale per postare i commentari)?

- The New Day/Randy Orton & Revival: settimanale. PS: ED E' DI NUOVO QUA! LE-LE-LE-LESNAR! Quindi, prepariamoci ad un nuovo regno fantasma. Immagino la felicità di Ste.

- Erick Rowan: tu superiore intellettualmente a Daniel Bryan, Roman Reigns, etc? E perché non l'hai mai mostrato prima? Perché ti sei sempre comportato come un galoppino in mano agli altri? Potevano fargli spiegare questo, anziché fargli dire "non mancatemi più di rispetto".

- Ali/Shinsuke Nakamura: nulla da dire, visto che non c'è stato il match.

- Shane: da Steve Austin a Christian il buon Kevin, con sta storia della causa legale (anche se la pantomima di Christian con gli avvocati era il celebre "One More Match"). Sarà interessante vedere come si svilupperà questa cosa, anche perché si, Kevin ha degli ottimi punti validi, come ha detto l'inutile Saxton (E ha ragione, perché se uno cede, l'arbitro non può far finta di niente e a memoria, non è mai successo in WWE che quando uno cedeva, l'arbitro non notificava la fine del match [nemmeno gli arbitri speciali]).

- Charlotte Flair/Sasha Banks: settimanale. PS: Carmela (che aiuta Charlotte)? WTF?
- King Corbin: beh se le è cercate, il caro Baron. PS: Graves che stava quasi piangendo... ahahahah.
- Heavy Machinery/B-Team: settimanale.

- Daniel Bryan: infatti ha fatto qualcosa al riguardo... ti ha polverizzato assieme ad Harper xD

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Classica puntata da 6 politico :asd:... Partiti bene (se non benissimo), poi finito il primo match non è successo davvero nulla che vale la pena commentare più di tanto...

Rowan/Bryan... Match passabile che rende Rowan più credibile e post-match molto buono... Ormai tolgo le speranze che ci sia un ingarbugliato twist che metta comunque Bryan come cattivo principale per questa storia (anche se ciò significa che se poi questa mia intenzione sarà verificata, avranno fatto ancor più un buon lavoro).

Però c'è da dire che stanno facendo in modo che il turn face di Bryan sia ben fatto, quindi comunque bravi... 

Resta il fatto che la storyline è stata una vera e propria montagna russa e che, stringi stringi, l'unica cosa che conta sarà il turn di Bryan, visto che ogni altro componente di questa storia rimane dov'era prima della storia (Rowan resta un mid-carder, Harper torna ed è di nuovo in coppia con Rowan, Reigns continua ad essere sul confine tra UpperCard e MainEvent e Buddy Murphy continua ad essere sparito).

Intervista Kofi... Meh...

Gable... Basta con queste battute sull'altezza... Non erano divertenti nemmeno la prima settimana, che bisogno c'è di ripeterle ogni volta che c'è Gable in scena... L'unica cosa che mi fa storcere il naso dell'intero push di Chad, onestamente.

Charlotte&Carmella/Sasha&Bayley... Buon match gestito bene... Però nulla di interessante... Il solito post-match tra le 4HW...

Ali/Nakamura... Replay di quanto han fatto con Miz qualche settimana fa... La gestione di Ali è poi così discontinua, che sono abbastanza sicuro che però lui non andrà da nessuna parte, ma che abbia solo funzionato da riempitivo mentre Miz è fermo a far da padre.

BTeam/NewDay... Sono abbastanza sicuro che il B-Team sia già apparso più volte in queste 2 settimane che Hawkins/Ryder quest'anno quando erano campioni di coppia :rotfl:... Comunque squash match...

Kabuki/Fire&Desire... Se si passa avanti di 5 minuti dopo il match del New Day, nemmeno si noterebbe la differenza... Non posso che continuare a ringraziare il cielo (e papà H) che Io Shirai sia stata salvata dal call-up per fare poco più di 15 apparizioni in un anno. 

Shane/Owens... BOOOOOOOOORING... Si spera che, come hanno annunciato, questo sia davvero il capitolo definitivo... E magari una bella pausa da figure autoritarie fin troppo presenti come contorno sarebbe anche meglio... 

Finale con Becky... Non ho capito la collocazione lì... E di nuovo, ecco che iniziano a ripetere promo ogni settimana perché questo è il loro feud principale... Mah...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Innanzitutto ... c era qualcosa di diverso nelle riprese o sembrava a me?!

Sembrava una ripresa in ultra hd, che dava un senso di live mai visto prima.. :o
(Che dipenda dal fatto che sky ora ha il super hd su tutto, non solo su partite e motori? Oppure è proprio wwe che ha fornito una ripresa di una qualità altamemte implementata? :hmm: )
Mai vista una roba così in tv.. in certe inquadrature sembrava di essere dentro al ring! :o

Venendo all episodio... Vittoria di rowan giusta, perché se bisogna arrivare all alleanza Bryan-Reigns, i due da soli devono prenderle.. altrimenti non avrebbe senso poi fare un'alleanza.

Sarei curioso se il piede incastrato era una cosa fatta apposta o un imprevisto.. in ogni caso ne sono usciti bene..

Il fatto che sia stato proprio bryan comunque a lanciare il match, lascia aperta anche la porta che dicevo io, ovvero la trappola di DB, che magari vuole chiudere Reigns nella cella contro 1 vs 3. :ahsisi:

Mike kanellis che dice a gable che è basso.. ma cioè è alto ugualeee! Loool
Ma mandare uno più alto a dire una frase del genere.. oppure fargli buttare la presa in giro su altro che non fosse l altezza? Lol

Elias.. XD lo ha chiamato Shorty.. che la gimmick di cui parlava tempo fa Ain t, non parta proprio dal soprannome di Elias? XD
Della serie.. tutti gli danno del Shorty.. e lui inizia apposta a farsi chiamare Shorty.. lol

In ogni caso mi pare una gimmick del cazzo comunque la si giri...

Tag team femminile..
Ain t.. te che sei il primo a dire che in wwe non si ricordano le cose del mese prima.. mo si ricordano che Carmella ad Nxt era amica di questo o quello?
Hanno messo dentro Carmella, perché quando c è un buco da tappare, mettono sempre dentro Carmella.. chissà perché poi.. XD

Comunque Posa sì ha fatto riferimento al legame tra le due ad nxt.. però appunto era Posa.. nello show vero e proprio non mi pare di aver visto un segmento tra bayley e carmella a ripescare tutto ciò.. :hmm:

Asuka e kairi che corrono per il titolo 24/7 LOOOL se non altro mi ha strappato un sorriso la scenetta di kairi che corre guardando nel binocolo.. lol

Segmento comunque perfetto! Alla fine la cintura 24/7 è stata usata perfettamente stavolta, perché è servita a lasciare Charly da sola, x il pestaggio ed il conseguente arrivo di becky. Tutto ottimo! Stavolta nulla da eccepire! :up:

Ps: no dai.. questo match mi ha dato la conferma che c è stato un implemento di qualità nelle immagini pazzesco.. cioè si vedevano addirittura i lividi sulle chiappe di charlotte (che poi aveva pure le calze immagino) lol ..che è una cosa che non avevo mai visto prima d ora.. :rotfl: :o

Otis che prende la rivista di mandy (poi doppiato da franchini era proprio la morte sua.. dieri che impersonare Otis è perfettamente il suo pane).. son morto dal ridere.. :rotfl:

Fire&Desire vs Kabuki Warriors.. per ricordare che esistono e non corrono solo dietro al titolo 24/7..
In ogni caso.. gradevole.

La grafica di SD mi piace di meno invece di quella di raw.. perché con un logo così retrò, rievocante gli anni 2000, mi sarebbe piaciuto, proprio in contrapposizione a raw con un logo e grafica super-moderni, una grafica match anch essa retrò (magari col ritorno dei mini video con posa plastica).. invece no, hanno fatto un raw bis come grafica e x me è una scelta che un po fa perdere di unicità..

Cvd.. owens vs shane chiude tutto il discorso legale sfociando in un match..
Tuttavia.. colpo di scena! Al ppv hiac.. faranno un ladder match!
Ohhh finalmente un ppv brandizzato che non condiziona la scelta delle stipulazioni..
Bene bene! Anche perché cioè, rifare l hiac quando lo hanno fatto appena 1 anno fa.. era abbastanza stupido. :sisi:

Madonna la rissa finale cos è stata con ste immagini.. sembrava di essere lì nel garage! :o :asd: :ave:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Tag team femminile..
Ain t.. te che sei il primo a dire che in wwe non si ricordano le cose del mese prima.. mo si ricordano che Carmella ad Nxt era amica di questo o quello?
Hanno messo dentro Carmella, perché quando c è un buco da tappare, mettono sempre dentro Carmella.. chissà perché poi.. XD

Comunque Posa sì ha fatto riferimento al legame tra le due ad nxt.. però appunto era Posa.. nello show vero e proprio non mi pare di aver visto un segmento tra bayley e carmella a ripescare tutto ciò.. :hmm:

Non credo che ci abbiano pensato più di tanto nella creazione di questo "match", però dalla reazione di Bayley di settimana scorsa, un minimo di intenzione sembrava esserci... Che poi sia appunto un piccolo dettaglio implementato dalle ragazze, piuttosto che una "narrativa" implementata dal booking team, quello è altamente probabile :asd:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Ma basta Owens/Shane!

Non c'è la faccio più davvero.

Frank Castle

Frank Castle

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

oh mamma mia cosa è successo ;O

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Uhm... A seconda del punto di vista la puntata può essere vista in una scala che va dal discreto (con molto ottimismo e soprattutto considerando solo la gestione collettiva) al disastro ferroviario (se si analizza in modo pessimistico e soprattutto analizzando per episodi).

Onestamente non so cosa pensare... I tempi mi sembra siano stati gestiti male e molte delle "conclusioni" arrivano a seguito di costruzione ampiamente deludenti... Quindi non sono sul lato pessimistico, ma comunque la considero una puntata al massimo sufficiente...

- Opener... Lunghetto... Soprattutto perché è stato il classico "The Rock torna ad umiliare tizio". Che visto che si tratta di Corbin mi fa piacere, ovviamente, però allo stesso tempo mi porta a ripetere che far vincere a Gable (o chi per lui) il King of the Ring sarebbe stata una scelta migliore.

Giusta la decisione di dare lo spot anche a Becky.

- Charlotte/Becky vs Bayley/Sasha... Replay di qualche settimana fa, una tacca peggio però... Il risultato credo sia identico ed è tutto pronto per il QUARTO match di Hell in a Cell. Bayley è presto diventata la supporter di Sasha, cosa inevitabile quando il personaggio di interesse (e la heel migliore) era proprio Sasha.

- Firefly FunHouse + Rollins/Nakamura... Il draft non arriverà mai troppo presto.

- Shane/Owens. Match divertente per quanto potesse esserlo, però il problema principale è che la costruzione è stata orrenda... Speriamo che si fermino, almeno per qualche periodo, con le autorità onnipresenti che gestiscono ogni minimo particolare e prendano un approccio più "tranquillo".

- MultiMan... Incredibilmente casuale, con uno sviluppo incredibilmente casuale e che porterà a un (o più) match incredibilmente casuale. Onestamente non so chi sia Tyson Fury. Vedo che è un atleta, che almeno potrebbe portare ad un match semi-serio.

- Rowan/Reigns... L'unica storyline con un minimo di senso che hanno mostrato questa sera... Anche se la vera domanda è che cosa faranno dopo Hell in a Cell, soprattutto con la vittoria dei face che sembra scontata.

- Kingston/Lesnar... Beh, era sospettabile... Il regno di Kofi è stato tra i peggiori dell'ultimo periodo (appena una spanna sopra di Jinder, giusto per la qualità più passabile dei match e dei promo), però la gestione di questo match è stata abbastanza distruttiva, visto che adesso Kofi non credo si avvicinerà mai più al Main Event... Non so, avrei tenuto almeno la porta aperta, facendolo perdere in un match un tantino più competitivo...

- Post match... Ok... C'è la storyline pregressa tra i due (Cain è colui che distrusse Lesnar in UFC) e hanno dato un buon aggancio per la WWE con Mysterio... Quindi è intrigante...

Ovviamente tutto questo ignorando il fatto che un part-timer ed un rookie (quasi sicuramente anche lui un part-timer) lotteranno per il titolo principale della federazione :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Al via il nuovo SD.. e come x raw partiamo dal contorno:

- lo stage: stupendo! Meraviglioso! A mio avviso il più bello stage che hanno proposto negli ultimi 10 anni.. :rules:

- al contrario, la sigla non mi piace neanche un po.. sequenza video troppo incentrata solo su alcuni (x altro molti di raw 🤷🏻‍♂️) e la theme song non mi piace manco un po, una delle + brutte mai selezionate..

- la grafica dei match, alla fine dai non è malvagia come mi era sembrata a primo impatto la volta scorsa.. la promuovo..

- mi piace il ritorno al tavolo di commento classico a 2.

Venendo allo show..
Opener segment.. bello! Tralasciando che hanno aperto lo show di SD, 2 atleti di raw, è stato un bel segmento, tutti hanno fatto il suo dovere.. bene becky, perfetto corbin e ovviamente sempre eccezionale rock.

Match femminile che ha fatto ciò che doveva fare.. vince charlotte così da rendere ufficiale il match titolato in ppv.. niente infamie e niente lodi..

Firefly house.. toh! Il coniglio dentone muore! Che novità! XD
Segmento nakamura-rollins-wyatt.. solita roba ripetuta tale e quale da un mese e mezzo :facepalm: match random di rollins contro avversario di turno, interrotto da wyatt con attacco vile.. come possono credere di aver messo hype ad un match con una costruzione del genere? :facepalm: uno dei match peggio costruiti degli ultimi 10 anni.. specialmente se si pensa sarà un hiac! Zero interesse e voglia di vederlo.. ed infatti non lo guarderò!

Le manovre di shane mcmahon sono sempre straordinarie (soprattutto se si pensa a quanti anni ha).. tuttavia vengono proposte ormai talmente di frequente, che ormai non sorprendono più.. anzi te le aspetti e sai che arriveranno.
Viceversa ad esempio le due di Owens fatte con le scale, proprio perché rare, hanno sorpreso molto di più!
La stunner finale viceversa.. era stra-banale.. ma vabbè..
Comunque finalmente sta storia è finita.. ora speriamo di basta con sta vicenda che ha tediato fin troppo!

Ma cos è sta roba? 4vs4 con tutti i big "esuberi" buttati dentro senza un se, un ma ed un perché.. :hmm:
Sembrava quasi una "bella mostra del prodotto" x i novizi di fox tv, che vedono stasera lo showx la prima volta.. XD

L interazione con Fury bella.. anche se secondo me riuscita malissimo.. perché cioè.. ha aspettato mezz ora x scavalcare e appena l ha fatto erano già tutti pronti a fermarlo, come se erano già tutti i bodyguard in attesa che lo sapevano che Fury avrebbe invaso il bordo ring..
Dai va...
Fury doveva entrare prima.. colpire braun.. dq.. e a quel punto interveniva la security.. sarebbe stata più "realistico". :omg:

Anche sulla fox, continuano ste stronzate del titolo 24/7.. e non c è mai un fondo al punto più basso che si arriva a toccare.. :facepalm:

Rowan vs reigns.. vabbe la caciara che ci si aspettava dalla stipula e il risultato idem.. vedremo un po se ad hiac il tutto si rivelerà una trappola o no.. XD

Main event.. :loool: 5 secondi! :rotfl: finalmente ci siamo tolti kofi dai coglioni! :asd: Goduria!! :rules:
Fantastico! È stata geniale l idea del match lampo questa volta! Soprattutto x "cacciarlo in culo" alla spocchia di kofi (in gimmick ovviamente) che nel promo iniziale aveva fatto il galletto dicendo di poter battere da solo lesnar.. ma cioè.. se non ce l hanno fatta gente come Cena, pensi di farcela tu.. lol

Il post match.. inizialmente pensavo fosse dominick rapato a zero! Lol poi hanno spiegato franchini e posa chi era e dico.. dai è un bel colpo di scena che ci sta.. se era il nemico di lensar in ufc, è bello un riaggancio a questa storia passata (anche se nelle prossime settimane mi aspetto venga riferito qualche dato in più).. ed è anche geniale sfruttare il passaggio alla fox x inserire un personaggio che penso in america sia assai noto, forse anche più di molti wrestler, lottando appunto in ufc..

Detto ciò però, spero che mo il titolo wwe non diventi una mera questione limitata a questi 2, con mesi e mesi di match e rivincite, in cui tutti gli altri, gli atleti veri che si fanno il culo ogni giorno x la compagnia, tagliati completamente fuori dalla corsa all oro più importante x tutto questo tempo (in favore di uno appena arrivato che subito parte dal top del top).. :omg:

Ecco perché non hanno sancito nulla x il titolo wwe in vista di hiac.. avevano la carta a sorpresa in mano.. spero questa faida la risolvano in un paio di mesi al max.. o ancora meglio.. che lesnar perde il titolo contro un altro a causa del lottatore ufc.. e poi che continuino il feud anche sino a mania, ma senza la cintura nel mezzo.. :ahsisi:

In conclusione.. comunque è stata ancora una puntata un po classica degli ultimi tempi di sd... spero che il draft settimana prossima, sistemi lo show e lo riporti ad essere smackdown e non un raw bis, com era ultimamente, con gli stessi atleti ad esibirsi di qua e di là, spesso in match senza motivo...

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

SmackDown ultimo (1° su Fox):
- Sigla + Stage + Grafiche: stesse cose dette per RAW. Tutto ottimo da questo punto di vista. Mi piacciono particolarmente i vari archi sullo stage (un richiamo al primo stage di SmackDown).

- Opener: Corbin te stai ad allargà troppo... e poi arriva ROCKY!!! E niente, Corbin cucinato e arrostito per bene, sia da Dwayne che da Becky!. Note:
1. << Io sono il Great One, e sono il Re più elettrizzante dello sport spettacolo. >> Si si, continua a sperarci Corbin, che forse diventa vero (al pari di Kofi).
2. << Rock, Know Your Role and Shut Your Mouth! >> ahia Corbin ahia, non puoi usare le catchphrase di Rocky contro di lui.
3. << Lei è The Man, ma non va in giro con un paio di testicoli! >> dice Rock, e Becky aggiunge << ma se lo facessi, sarebbero più grandi delle tue! >> ahahahahahah.
4. Me l'aspettavo che Becky dicesse "It Doesn't Matter!". Però fantastico!
5. Super Tough Dude... more like Super Testa di Cazzo xD. (ma chi è, Big Cass? xD).

- Charlotte Flair & Becky Lynch/Bayley & Sasha Banks: settimanale.
- Seth Rollins/Shinsuke Nakamura: poco da commentare, dato che ancora una volta, è arrivato The Fiend ad attaccare Rollins. PS: Confermo, le morti di Rambling Rabbit ormai sono un meme xD.
- Kevin Owens/Shane McMahon: buon match, dai.
- Strowman, Miz & Heavy Machinery/Orton, Ziggler, Roode & Styles: squash (con uno scambio iniziale tra Ziggie e Miz) atto come pretesto per una possibile futura sfida tra Strowman e Tyson Fury (poi confermata per Crown Shit).
- Gemini Man Trailer: bello che anche la WWE abbia fatto i confronti "Gioventù vs Esperienza".
- 24/7: E via, cambio di cintura inutile (seppur ovviamente la cosa serva per fare lo spottino con il vip, in questo caso DJ Marshmello, tra l'altro poi solo su YouTube hanno fatto
vedere la riconquista del titolo da parte di Carmela).
- Roman Reigns/Eric Rowan: settimanale.
- Brock Lesnar/Kofi Kingston: cazzo, io mi aspettavo uno squash... e invece, ancora peggio... un'insta win! Che umiliazione per Kofi... e poi arriva l'incubo! CAIN VELASQUEZ! Sicuramente, prossimo sfidante al titolo sarà proprio Cain.

---

Qui invece il commento di SmackDown precedente (quello del 24/9), che ovviamente non ho postato per mancanza di tempo:

- Opener: ah Rowan un artista. Ma pensa.
- Bryan/Rowan: similmente al main event di RAW ultimo, anche qui quasi uno squash, seppur Bryan abbia portato un minimo di attacco (mentre Seth proprio zero). Post Match, come da previsione.
- Kofi Kingston: continua a crederci, Kofi. Continua a crederci che batterai Lesnar. Magari diventa vero (come no xD).
- Chad Gable/Mike Kanellis: squash.
- Charlotte Flair & Carmela/Boss N' Hug Connection: settimanale. PS: no non ci credo! PURE ASUKA E KAIRI SANE ALL'INSEGUIMENTO DEL 24/7! VINCENZO!!!!!!!!!!!!
- Ali/Shinsuke Nakamura: settimanale.
- New Day/B-Team: settimanale.
- Mandy Rose: hai capito ad Otis xD. E poi Tucky che ringrazia xD.
- Kabuki Girls/Fire & Desire: settimanale.
- Shane: uhhh, un contract ladder match. Sarà interessante come chiusura del feud Austin/McMahon 2.0.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Uhm... L'ho visto perché c'era il draft di mezzo, però sono molto più confuso che altro, soprattutto dal punto di vista delle storyline e dei finali dei vari match... Le scelte del draft sono altrettanto difficili da commentare, visto che non so nemmeno come funzioni del tutto, con molte pick da "primo round" che sono finite per non essere nemmeno scelte e con il grosso che sarà a Raw...

Quando crei una situazione del genere avere dei round perde parecchio di significato...

- Opener... Raddoppiano sul finale di Hell in a Cell con un ennesima no-finish e con il continuo di questo Rollins/Wyatt... Rollins è al momento il personaggio meno interessante della federazione (a giudicare da reazioni in arena e commenti sul web), mentre Wyatt è il più interessante (per lo stesso motivo)... A questo punto si spera che movimentino qualcosa o mettano un punto di chiusura con il rischio di distruggere ancora una volta Wyatt.

- Prime pick... Becky prima era scontata... Per il resto intrigante che abbiano puntato forte su Drew McIntyre quando è sparito dal radar nell'ultimo periodo.

- La mia pelle si è accapponata ad ogni singola inquadratura nelle war-room. Cringe esagerato. Soprattutto quando dopo hanno esultato per Natalya (o ha sclerato Smackdown non ricordo).

- Gable/Corbin... L'apoteosi di ciò che c'è di sbagliato nel Main Roster... Un atleta olimpico di raffinata bravura che si scambia vittorie con un atleta inferiore (ma non è nemmeno tanto quello il problema), una storyline incredibilmente stupida che porterà ad una gimmick ancor più stupida e 50/50 booking che non aiuta ne l'uno ne l'altro.

- Secondo round... Roster di Raw per il momento più interessante di Smackdown. 

- Recap Strowman/Fury... Disinteresse totale...

- Lesnar/Cain... Eh... Un pizzico in più di interesse rispetto al match precedente, però non so... Cain ha mostrato buone cose in AAA, quindi magari può uscire una bella sorpresa...

- NewDay/OC... Match inutile, con Kingston che balla e lancia pancake come se nulla fosse dopo esser stato distrutto da Lesnar 7 giorni prima... Lo sviluppo di un personaggio è una cosa straniera per il Main Roster.

- Round 3... Eh... Ho appena ricordato che i Revival sono ancora sotto contratto, ma soprattutto campioni di coppia... Come al solito mi illudo che possano sviluppare la categoria di coppia, però sono pronto a rimanere ustionato (nemmeno scottato) come al solito.

- Round 4... La demenza nel chiamare separatamente Alexa e Nikki, solo per mettere poi comunque nello stesso roster... L'unica cosa interessante è l'ufficialità del call-up degli Street Profits (che ha senso nell'arco narrativo di NXT). 

Dispiace che Montez Ford adesso vada direttamente nella gabbia dei leoni e che le sue chance di sfondare (come dovrebbe e come meriterebbe) siano molto più basse... Va a finire che diventa Slim F e forma una coppia con Shorty G, mentre Dawkins viene messo nelle storyline importanti :rotfl:

- Match femminile... 

Hanno fatto tutto quello che dovevano fare... IL MESE SCORSO QUANDO HAN TURNATO BAYLEY...

Bayley turna completamente e diventa una campionessa diversa. Charlotte perde e non ha lo status da imbattibile...

Però ovviamente ci han dovuto infilare un titolo per Charlotte ed un mese di Bayley che fa da ombra dell'ombra di Sasha Banks. MAH...

Dovrei essere contento perché la situazione attuale è interessante, però non posso non rimanere infastidito dalla lentezza con la quale raggiungono a conclusioni lapalissiane (soprattutto quando hanno toppato anche il regno face di Bayley).

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi