Mandy e Sonya vincono! Ciò significa che a COC andranno per le cinture.
Dai.. alla fine bene così.. spero vincano, così le cinture passerebbero ad un vero team e potrebbero veramente iniziare un feud a 3 coppie: iconiche vs nipponiche vs fire&desire.
Kofi vs Orton sta iniziando ad essere stantio.. in fondo a forza di ripetere attacchi su attacchi su attacchi, ogni settimana, da 2 mesi a questa parte.. è inevitabile che il senso di ripetitività diventi elevato..
Ma non ci credo... Gable vince?!
Ma sto male! Ma che cazzo di finale fanno a SD?
Ma a sto punto io davvero tifo Corbin... cioè gli altri come re sono improponibili!
(In realtà spero vinca Joe, anche se non ci credo che lo vogliano fare King Joe.. per cui per questo dico.. tolto Joe.. dei papabili realistici rimasti.. Corbin è davvero il meglio)..
Aspetta e spera ... Per tua fortuna non ti è mai interessata la categoria di coppia maschile, anche perché altrimenti ti saresti già messo l'anima in pace per i titoli e, soprattutto, per Asuka/Kairi xD
Visto che OGNI settimana DEVONO mettere qualcosa per OGNI rivalità un pizzico importante era la conclusione logica di tutto ciò, purtroppo...
Questo ragionamento sul King of the Ring, onestamente, non è che lo capisca tanto... Cioè sono d'accordo che Gable, Elias (come anche Cedric qualora fosse passato) sono poco credibili perché, in generale, sono stati presentati come jobber per troppo tempo (che è poi il motivo per cui avere dei jobber locali con degli squash match è una strada 100 volte migliori come dissi già in tempi non sospetti).
Però il King of the Ring potrebbe essere usato anche come mezzo per lanciare qualcuno che non ha mai avuto le luci della ribalta su di lui... Far vincere Corbin secondo me è la cosa peggiore da fare e non solo perché ciò significherebbe avere altri 12 mesi di Baron Corbin che fa gli stessi match osceni, gli stessi promo osceni e occupa 3/4 della puntata.
Secondo me è la scelta peggiore perché Corbin ci si pulisce il culo con quel "titolo", esattamente come fu per Sheamus o Barrett nelle ultime edizioni... Certo c'è il "boom" iniziale in cui King Corbin viene ripetuto ogni secondo che è sullo schermo, ma tempo qualche mese ed è tutto finito...
Invece se lo si usa per lanciare qualche sconosciuto o per rilanciare qualcuno in spirale discendente (Triple H nel 97 o Booker T nel 2006) ecco che hai qualcosa di intrigante... Quindi meglio un Joe o anche un Gable/Ricochet a sorpresa, se ciò significa che comunque andranno in fondo con la gimmick, piuttosto che accantonarla pochi mesi dopo.