Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Frank Castle

Frank Castle

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Smackdown con questo Wyatt può divenire molto interessante.

Il maligno campione alle Series, ora o mai più.

Da orrore quella sorta di cucù da sotto il ring.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Puntata abbastanza inutile...

Ma quanto faceva era forzata, fuori luogo e faceva cagare la reazione dei due "uffici" ad ogni chiamata del draft.. cioè ma dai.. volevano fare una roba tipo nba.. ma non c entrava una mazza qua..

Poi scelte ridicole.. lucha house party chiamati prima di altri.. alexa bliss e nikki cross chiamate entrambe da raw, ma divise, quando potevano tranquillamente fare una chiamata sola.. :facepalm:
Ps: cesaro ad nxt.. (che cazzata allucinante cmq cesaro fuori dalle chiamate e i lucha o i profit dentro.. :checazz: )
Ahh.. e anche carter totalmente fuori.. e ci sono i LHP! :facepalm:

X quanto riguarda i match e i segmenti.. mi hanno fatto cagare tutti.. tranne.. il turn di bayley! Che finalmente l hanno completato e le hanno tolto sta cacchio di gimmick abbracciosa e bonaria..

E lasciatemelo dire.. ma quanto è bella cosi bayley! Le stanno proprio bene i capelli così più corti a lei, anziché quel codino del cavolo! :rules: Adesso sì che è una vera diva! (L)_(L)

Comunque i regni di charlotte continuano ad essere una pagliacciata (anche se stavolta ok.. li posso giustificare perché lo hanno usato come pretesto x il turn)... però dovevano svegliarsi prima e fare QUESTO turn a maggio.. con bayley che pinna sporco becky incassando la valigetta.. non finirò mai di dirlo.. :ahsisi:

Il resto.. inutilità totale..

La mia pelle si è accapponata ad ogni singola inquadratura nelle war-room. Cringe esagerato. Soprattutto quando dopo hanno esultato per Natalya (o ha sclerato Smackdown non ricordo).

Hanno esultato x natalya e si sono disperati (quelli di sd) x aver perso alexa bliss..

Comunque x me era tutto stupido e forzato.. anche vederli esultare x orton.. cioè boh.. che senso ha.. poi i telefoni?! Che appena esultavano c era uno che si metteva a telefonare (con i vecchi telefoni quelli a cornetta).. Chi cazzo chiami? Mica è la borsa che devi controllare le azioni.. lol XD

Modificato da stegabri, 13 ottobre 2019 - 09:21

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Poi scelte ridicole.. lucha house party chiamati prima di altri.. alexa bliss e nikki cross chiamate entrambe da raw, ma divise, quando potevano tranquillamente fare una chiamata sola.. :facepalm:
Ps: cesaro ad nxt.. (che cazzata allucinante cmq cesaro fuori dalle chiamate e i lucha o i profit dentro.. :checazz: )
Ahh.. e anche carter totalmente fuori.. e ci sono i LHP! :facepalm:

Comunque i regni di charlotte continuano ad essere una pagliacciata (anche se stavolta ok.. li posso giustificare perché lo hanno usato come pretesto x il turn)... però dovevano svegliarsi prima e fare QUESTO turn a maggio.. con bayley che pinna sporco becky incassando la valigetta.. non finirò mai di dirlo.. :ahsisi:

Il resto.. inutilità totale..

La mia pelle si è accapponata ad ogni singola inquadratura nelle war-room. Cringe esagerato. Soprattutto quando dopo hanno esultato per Natalya (o ha sclerato Smackdown non ricordo).

Hanno esultato x natalya e si sono disperati (quelli di sd) x aver perso alexa bliss..

Comunque x me era tutto stupido e forzato.. anche vederli esultare x orton.. cioè boh.. che senso ha.. poi i telefoni?! Che appena esultavano c era uno che si metteva a telefonare (con i vecchi telefoni quelli a cornetta).. Chi cazzo chiami? Mica è la borsa che devi controllare le azioni.. lol XD

Le chiamate non sono finite, ma sembra abbiano diviso i wrestler eleggibili tra Smackdown (30) e Raw (40)... Se ho capito bene gente tipo Rollins o Charlotte nemmeno sarebbe potuta essere chiamata, quindi è stato un draft su di una sottocategoria...

Che poi abbia poco senso è vero comunque, quindi :asd:

Comunque Cesaro al momento credo sia ancora nel draft e non è stato detto niente ad NXT... Ma piuttosto che struggerti dovresti essere contento se mai andasse ad NXT, visto che almeno sarebbe usato per fare qualcosa di sensato, piuttosto che prendere la polvere, vincere a Main Event e poi perdere a Raw/SD per "costruire" chi di dovere :asd:

L'unico sicuro ad NXT è Balor (che ha debuttato e che è stato spostato anche sul sito ad NXT). Per il resto sembra nulla di nuovo.

In più, aggiungo, si dice che comunque terranno gente fuori non chiamandola (come fecero per Heath Slater al primo draft nel 2016). E tra tutti quello più sicuro credo sia EC3, e non credo sarà nemmeno per motivi di storyline :asd:

EDIT: Ho visto sul sito e sia Cesaro che EC3 erano nella lista di Smackdown... Quindi scusa per la mancanza :asd:...

Resta l'opzione free-agent a questo punto... Anche se entrambi avrebbero molte più chance altrove a questo punto (e non parlo solo di NXT).

Il turn di Bayley, così, andava bene anche quando l'han turnata il mese scorso eh... Cioè hanno avuto tante possibilità per dare un cambiamento e pur con una partenza giusta (cambio di atteggiamento dopo la vittoria del MitB restando face e poi il turn affiancandosi a Sasha), ma invece hanno fatto mezzi cambiamenti e non è cambiato nulla...

Un ennesimo segnale di quanto non ci sia la capacità di gestire l'evoluzione psicologica di un personaggio nel Main Roster e si vada soltanto di storia in storia (vedi Kofi che una settimana dopo aver perso in malo modo il titolo che aveva tanto lottato per conquistare, si mette a ridere e lanciare pancake come nulla fosse).

L'idea ci poteva anche stare visivamente (anche la cosa dei telefoni, è tipica dei vari draft americani visto che non credo ci fosse l'intero ufficio, ma soltanto quelli incaricati del draft, per dire... Un po come nel draft NFL ci sono i GM, ma non sempre per dire i coach o i presidenti), però è risultata così falsa con reazioni esagerate e soprattutto con l'esultanza alla pick di Natalya, che è diventato via via più cringe...

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 13 ottobre 2019 - 11:01

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si si ma lo sapevo.. però trovo scandaloso che un nome come cesaro non venga chiamato mentre i lhp si.. indipendentemente che sia meglio o peggio x lui che vada ad nxt dove si può esibire con più fiducia.. io parlo di "facciata".. vedere un atleta come cesaro non essere chiamato e vedere chiamati i lhp che hanno fatto sempre i buffoni, la trovo una stupidaggine che fa perdere anche di credibilità ai dirigenti fox.. (così come quelli di usa l hanno presa nello splittare la chiamata alexa-nikki)..

No ma Cesaro è un free agent.. te lo posso dire sicuro 100%.. perché lo ha scritto lui su twitter! Anzi.. lo sapevo già ancora prima di vedere sd.. però non mi aspettavo che venivano scelti tutti tranne lui e carter.. lol ne fossero rimasti fuori un bel po, tra cui i lhp e altri minori, allora direi.. ok.. magari arriva il classico draft secondario sul web che completa.. invece.. 😒🤷🏻‍♂️

Sì ma cioè.. prima chiamata raw chiama becky.. prima chiamata sd reigns... ed esultano.. ma cacchio esulti a fare? Raw era il primo a scegliere, ovvio che ha preso chi voleva.. c è bisogno di esultare? Idem sd.. se il tuo primo nome è reigns.. ovvio che lo prendi.. l altro ha preso Becky, quindi reigns sei sicuro di prenderlo..

Capirei l esultanza su strowman toh (che invece non l han fatta 🤣) che è stato chiamato relativamente tardi rispetto sl suo status e lì puoi dire.. "vaiii che culo che era rimasto libero sino ad ora! Vai!"

Avrei capito molto di più i segmenti di disappunto x quelli fregati dall altro! Quello si che aveva più senso (anche x i telefoni! Del tipo: "- oddio boss, ci han fottuto alexa! Chi prendiamo mo? Chi prendiamo? - Prendete lacey! - Ok").. ed invece ne hanno fatto solo 1, su alexa appunto.. :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Si si ma lo sapevo.. però trovo scandaloso che un nome come cesaro non venga chiamato mentre i lhp si.. indipendentemente che sia meglio o peggio x lui che vada ad nxt dove si può esibire con più fiducia.. io parlo di "facciata".. vedere un atleta come cesaro non essere chiamato e vedere chiamati i lhp che hanno fatto sempre i buffoni, la trovo una stupidaggine che fa perdere anche di credibilità ai dirigenti fox.. (così come quelli di usa l hanno presa nello splittare la chiamata alexa-nikki)..

No ma Cesaro è un free agent.. te lo posso dire sicuro 100%.. perché lo ha scritto lui su twitter! Anzi.. lo sapevo già ancora prima di vedere sd.. però non mi aspettavo che venivano scelti tutti tranne lui e carter.. lol ne fossero rimasti fuori un bel po, tra cui i lhp e altri minori, allora direi.. ok.. magari arriva il classico draft secondario sul web che completa.. invece.. ‍♂️

Faccio l'avvocato del diavolo, però alla fine Cesaro (ed EC3) non è che siano nomi appetibili per essere scelti... Per quanto tu abbia ragione che i Lucha House Party siano presentati come buffoni, hanno sia la particolarità di essere una coppia (ed avendo una divisione di coppia, di quelle ne hai sicuramente bisogno, anche perché non è che ce ne siano tante) che soprattutto la particolarità di essere in 3.

A conti fatti invece di prendere un jobber (perché Cesaro è presentato come tale in chiave mark da mesi e mesi), ne hanno presi 3 che per di più possono usare nella categoria di coppia...

Se avessero preso, per dire, Sin Cara al posto di Cesaro, allora ok... Però con un trio preso al posto di un singolo il discorso diventa un tantino diverso secondo me...

Comunque Cesaro ed EC3 non sono gli unici Free Agent... Sono rimasti fuori anche Chad Gable, Eric Young, Heath Slater, Sin Cara, Tamina, B-Team, Akira Tozawa, Humberto Carrillo e Drew Gulak dalla pool di Smackdown.

Dubito che faranno un draft secondario anche post-Raw, ma piuttosto annunceranno vari "accordi", se sparsi nelle settimane ancora meglio almeno fanno qualcosa di diverso...

Ecco più che dubito, spero che facciano così, perché altrimenti perde senso anche questa scelta di metterli free agent, tanto valeva tenerli disponibili anche per il prossimo pool poi...

EDIT: Non faccio in tempo a scrivere una risposta che poi vado a guardare sui miei siti e trovo notizie nuove :asd:...

Sono andati avanti con il "draft" con nuove pick da entrambi i roster (compresi atleti che nemmeno erano nel pool di Smackdown)

Apollo Crews, Drew Gulak, Heath Slater, B-Team e Tamina a Smackdown

EC3, Eric Young e Sin Cara a Raw

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 13 ottobre 2019 - 20:25

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ah ecco.. come pensavo quindi..
Quindi esatto.. di grossi è rimasto fuori solo Cesaro.. palese a sto punto torni ad nxt. A meno che non torna sheamus a breve e tipo si riuniscono x fare un raid e prenderersi un contratto con la forza (in questo secondo caso capirei meglio l esclusione.. mentre invece se va ad nxt, avrei preferito fosse preso x poi essere ceduto con uno scambio con nxt.. così invece sembra che ad nxt ci vada uno scarto)..

Gli altri che rimangono fuori sono tozawa che andrà sicuramente coi pesi leggeri, Carrillo ad nxt e gable che finirà al 100% in una storyline con corbin in cui se lo batte si prende il contratto.. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 14 ottobre 2019 - 09:23

SilenceMan

SilenceMan

Rookie

• Utente
  • 179 post
  • Iscritto il 23-giugno 09

Eric Bischoff licenziato dalla WWE.
Al suo posto, come nuovo direttore esecutivo dello show blu nientemeno che Bruce Prichard

(spero solo che Bischoff non vada in AEW...sennò brucia pure quelli sin da subito)

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Eric Biscotto licenziato? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. No non andrà in AEW, non credo che i Bucks lo permetterebbo ;).

Ad ogni modo, che dire di Smack di settimana scorsa? (posto solo ora perché sono stato a Roma e non ho avuto il tempo materiale per postare il commentario)

- Roman Reigns/Seth Rollins: niente male, dai (non tanto per il lottato, ma per questi continui counter, "causa" conoscenza l'uno dell'altro da anni, che ha donato al match un continuo fattore "imprevedibilità"). PS: e poi arriva The Fiend che copia Taker, trascinando giù Seth, con tanto di fumacchia.

- Draft - Round 1: tralasciando The Fiend (che ci sta che passi a Smack), gli altri sono solo riconferme. PS: Chi è quello in tuta da rugby nella "War Room" della FOX?
- King Corbin/Chad Gable: settimanale.
- Draft - Round 2: a parte le riconferme di Trevor e Bobby, Strowman ci sta. Sasha era naturale che andasse a Smack. Orton... sti cazzi proprio xD.
- Lesnar: e fai bene ad abbracciare le tue paure, Brock.
- Susan G. Komen: sempre bello vedere altre sopravvissute.
- New Day/The Club: settimanale.
- Draft - Round 3: a parte le riconferme di Bliss e Nattie, sti cazzi per i Revival e Lacey. Ma la domanda vera è: che diavolo farà Owens a RAW?
- Draft - Round 4: a parte le riconferme dei Raiders, dei Machinery e di Cross, sti cazzi per i Lucha Party. Dispiaciuto invece per i Profits, che era meglio che rimanessero a NXT.

Charlotte Flair/Bayley: settimanale. Note:
1. e il turn heel di Bayley è completato, tra nuovo taglio di capelli e distruzione degli amici gonfiabili.
2. e via, altro regno usa e getta per Charlotte. Madonna :facepalm:
3. nuova theme di Bayley (sempre che sia la sua nuova theme quella partita dopo la fine del match)... the shit.

- Draft - Round 5 (Fatto sul sito della WWE il 13 Ottobre): a parte le riconferme di Crews, B-Team, EC3 e Eric Young, dispiaciuto che Gulak vada a SmackDown (meglio se tornava a NXT). Sticazzismo totale per Slater, Hunico/Sin Cara e Tamina Snuka.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Puntata abbastanza scialba con del leggero build-up per Crown Jewel (principalmente TeamHogan/TeamFlair) e due potenziali match titolati, anche se non sono sicuro quando (uno sicuro non a Crown Jewel xD).

Di positivo c'è di sicuro il promo di Bayley (calato con il solito intervento multiplo), l'accoppiata NewDay/HeavyMachinery e il rilancio di Bryan verso il titolo IC (anche se resto sempre più sconcertato dal fatto che la storyline dell'assalitore di Reigns fosse stata pensata con un finale davvero così piatto e apatico).

Di negativo c'è il compimento della pessima gimmick affibbiata ad uno dei migliori atleti che hanno nel roster e Drew Gulak che appena arrivato nel Main Roster si prende il ruolo di Heat Slater (a che pro, poi non capisco... Ci sono 200 jobber nel tuo roster, perché subito intaccare un wrestler che per lo meno ha un minimo di status per una fetta degli spettatori che seguivano 205).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Nakamura vs Reigns OUTTANOWHERE... Why? Vabbè...
Ok, non si sforzano nemmeno più di fare le storyline x i match/feud..

Fossero tutti membri dei team Hogan/Flair, potrei anche capire questi confronti, scontri e intromissioni.. ma così, boh.. non ci ho capito veramente un cazzo.. gente che entra random solo perché è face o heel.. :omg:

(Ed a proposito di questo.. perché Rollins non è più nel team? Cioè l hanno menata tanto che seth era l uomo di punta del team, un grande onore e bla bla.. e ora seth è stato tolto? Perché? :hmm: )

Eccolo Shorty G.. lol
Ma la cosa più incredibile che mi ha davvero stupefatto, è che franchini non ha fatto, in tutto il pezzo, alcun minimo riferimento al punto G, cosa che invece avrei quotato 1:1.. :o lol

CVD.. ziggler e roode già messi dentro ad un feud col New Day..

Miz TV: bellissimo il pezzo con Bayley e miz a confronto.
E bello anche il match dopo a 6. Strana l assenza totale della bliss a fare un po di supporto, anche se alla fine anche a raw era cosi, che quando combatteva nikki da sola, alexa non c era mai..
Ho apprezzato un sacco gli spot, soprattutto perché finalmente hanno proposto qualcosa di diverso (il suplex a 6 al centro del ring, ad esempio) della solita ed abusata Tower of doom.. :ahsisi:

Completamento dei team e main event finale.. vabbe si a sto punto ci sta ed era l unica opzione plausibile.. ma era prima che dovevano avere un pretesto x contrapporre reigns a nakamura e corbin a reigns x l interferenza.. :omg:

Comunque lo stint heel di bryan (che a sto punto penso debba considerarsi chiuso, visto che il supporto dato oggi a reigns toglie definitivamente dai radar ogni possibilità di doppio gioco), penso sia da annoverare come pessimo.
Era partito in pompa magna con quel turn esplosivo su aj styles.. e poi? 3000 rivincite tutte uguali contro aj.. 5-6 mesi a fare l ecologista con rowan, nell anonimato più totale.. e poi? Torna face perché rowan gli ha mentito (quindi quasi una corsa a riportarlo face il più in fretta possibile perché da heel non sapevano cosa fargli fare).. :facepalm:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Nakamura vs Reigns OUTTANOWHERE... Why? Vabbè...
Ok, non si sforzano nemmeno più di fare le storyline x i match/feud..

(Ed a proposito di questo.. perché Rollins non è più nel team? Cioè l hanno menata tanto che seth era l uomo di punta del team, un grande onore e bla bla.. e ora seth è stato tolto? Perché? :hmm: )

CVD.. ziggler e roode già messi dentro ad un feud col New Day..

Comunque lo stint heel di bryan (che a sto punto penso debba considerarsi chiuso, visto che il supporto dato oggi a reigns toglie definitivamente dai radar ogni possibilità di doppio gioco), penso sia da annoverare come pessimo.
Era partito in pompa magna con quel turn esplosivo su aj styles.. e poi? 3000 rivincite tutte uguali contro aj.. 5-6 mesi a fare l ecologista con rowan, nell anonimato più totale.. e poi? Torna face perché rowan gli ha mentito (quindi quasi una corsa a riportarlo face il più in fretta possibile perché da heel non sapevano cosa fargli fare).. :facepalm:

Nakamura/Reigns è partito da Twitter... Zayn ha ironizzato su come pur avendo l'opportunità di scegliere contemporaneamente sia lui che Nakamura, hanno comunque scelto Reigns prima di loro... Poi ha risposto Reigns (con frecciatine a Zayn e con sfida lanciata, più o meno) e poi ha risposto Nakamura accettando.

L'unica spiegazione è che non sapevano se fare di nuovo Bray/Seth a Crown Jewel o meno... E adesso sembra che abbiano preso la decisione di farlo, quindi l'han tolto dal 5vs5...

Si tratta comunque di un falso PPV, quindi non mi aspettavo di meglio :asd:

Non credo siano già in feud, ma più che altro è per sponsorizzare il match di Crown Jewel con tutte le coppie... Per il momento stanno usando tutti come riempimento, campioni e New Day compresi.

Il feud è probabilmente inevitabile eh, però magari va a finire che vanno ancora con Revival/NewDay e Roode/Ziggler si prendono il ruolo che fu dei vari Gable/Roode e compagnia... Mesi di inattività, poi ripescati per un occasione o per un feud e o vincono i titoli (e restano inattivi come campioni) oppure perdono e tornano nel catering.

Il turn è stato sicuramente piatto... E nel post-Mania non ha fatto nulla di nulla (in generale è stato un periodo pessimo per l'intero Main Roster WWE, quindi è stato relativamente "pessimo").

Però dal turn contro AJ fino a Mania è stato quasi senza dubbio il miglior heel del Main Roster... Eccezionale nel feud con Styles e uno dei motivi principali del successo della storyline di Kofi Kingston. Quindi che il suo stint da heel sia da considerare pessimo mi sembra un po esagerato.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

1) :facepalm:

2) ma anche se lo volevano rifare, lasciare seth dov era (e mettere reigns come altro membro non capitano) e poi far sì che Wyatt causava l eliminazione di seth con una delle sue intromissioni, tanto una più una meno ormai.. almeno fatele dove servono. Cosi poi facevi il match finale a SS, che è un po il ppv di confronto tra brand e quindi sarebbe stato perfetto per fare un capitolo della sfida raw vs sd. :ahsisi: Pirla come sempre.. :omg:

3) secondo me faranno come era anni fa quando c erano new day, bar, usos, ecc... tutti sono in feud (e/o alleati) con tutti e si interscambiano di continuo.. :sisi:

4) Eccezionale il feud con styles, direi proprio di no, per me fu un feud schifosissimo.. ma non per bryan o per styles.. perché hanno fatto 3/4 mesi ripetendo lo stesso identico match ogni singola volta.. ed è una cosa che trovo ridicola.. puoi anche avere Bryan miglior heel (cosa che comunque non sono d accordo lo stesso, perché anche lui con quei promo sull ambiente, ricordo che era spesso stancante, ripetendo sempre le stesse cose.. solo 2 promo ricordo che mi avevano proprio esaltato e mi erano piaciuti un sacco, di tutti i tanti che fece in quei mesi) se poi lo metti in una storyline di merda, con match ripetuti alla noia e senza senso, il risultato che otterrai sarà sempre di pessimo heel e pessimo feud. Lo stesso identico che è Wyatt ora. :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

1) :facepalm:

2) ma anche se lo volevano rifare, lasciare seth dov era (e mettere reigns come altro membro non capitano) e poi far sì che Wyatt causava l eliminazione di seth con una delle sue intromissioni, tanto una più una meno ormai.. almeno fatele dove servono. Cosi poi facevi il match finale a SS, che è un po il ppv di confronto tra brand e quindi sarebbe stato perfetto per fare un capitolo della sfida raw vs sd. :ahsisi: Pirla come sempre.. :omg:

3) secondo me faranno come era anni fa quando c erano new day, bar, usos, ecc... tutti sono in feud (e/o alleati) con tutti e si interscambiano di continuo.. :sisi:

4) Eccezionale il feud con styles, direi proprio di no, per me fu un feud schifosissimo.. ma non per bryan o per styles.. perché hanno fatto 3/4 mesi ripetendo lo stesso identico match ogni singola volta.. ed è una cosa che trovo ridicola.. puoi anche avere Bryan miglior heel (cosa che comunque non sono d accordo lo stesso, perché anche lui con quei promo sull ambiente, ricordo che era spesso stancante, ripetendo sempre le stesse cose.. solo 2 promo ricordo che mi avevano proprio esaltato e mi erano piaciuti un sacco, di tutti i tanti che fece in quei mesi) se poi lo metti in una storyline di merda, con match ripetuti alla noia e senza senso, il risultato che otterrai sarà sempre di pessimo heel e pessimo feud. Lo stesso identico che è Wyatt ora. :sisi:

2) Almeno il feud finisce prima e in un PPV non importante :asd:... Meglio messo lì in un PPV quasi skippabile, che messo per dire a Survivor Series per il quale dovrebbero creare un po di hype...

Che poi Survivor Series secondo me è anche peggio di un house show e soprattutto se faranno di nuovo la sfida Raw vs SD è un PPV ancor più dannoso dei PPV a tema :asd:

3) Eh, non so... Qualche anno fa avevano ancora un pizzico di inventiva sulle coppie (e se ricordo bene era esclusiva a Smackdown, visto che a Raw è stato tutto deprimente dal momento del primo draft), adesso invece sembrano avere poche idee interessanti (un esempio sono gli AoP adesso) che molto spesso vanno a finire nel nulla...

Non è da escludere quello che dici tu, ma è molto più probabile che tutto vada a finire in un classico NewDay/Revival (in attesa anche di capire se i Revival rinnovano o meno) e poi da lì potrebbe esserci l'occasione per Ziggler/Roode...

A meno che non decidano di lanciare gli Heavy Machinery.

4) E ci sta quello che dici tu... Però quello è lo schema del Main Roster, ripetere lo stesso incontro, senza grosse variazioni, in 3/4 PPV di seguito (è più raro trovare feud che non seguno questo trend, che viceversa), quindi su quello c'è poco da discutere...

Ecco diciamo che in un ambiente migliore (e con una gestione migliore come tempistiche) sarebbe potuto essere un ottimo stint da heel. Invece così Bryan è stato molto buono (se non ottimo), ma la situazione in cui è stato inserito ha "peggiorato" la sua performance...

Come se fosse stato un ottimo attore in un film spazzatura.

Comunque sul discorso di migliore heel... Prima cosa specifico che Bryan è il migliore del Main Roster (e solo del Main Roster perché NXT, AEW, NJPW, Impact e forse anche la ROH hanno migliore heel quest'anno) non perché sia effettivamente il "migliore", ma per mancanza di alternativa.

La situazione secondo me è così pessima, che faccio fatica anche solo a pensare a qualcuno che possa anche solo avvicinarsi alla soglia dell'accettabilità...

Se andiamo a vedere...

- Corbin e Shane McMahon sono stati pessimi e più volte sono stati l'emblema di cosa c'è di sbagliato con il Main Roster

- Lashley, McIntyre, Joe, Owens, Orton e compagnia hanno avuto piccoli spazi per mettersi in mostra, senza però alcuna costanza tale da considerarli o comunque non hanno fatto nulla di rilevante

- Lesnar potrebbe essere considerato, però parliamo sempre di un part-timer che fa sempre il solito (con menzione per la parentesi successiva alla vittoria del MitB)

- Wyatt e Sasha Banks hanno avuto poco tempo a disposizione (con risultati comunque altalenanti, principalmente causa booking)

- AJ Styles è il caso limite, ma comunque non è che abbia infiammato e soprattutto impallidisce a confronto del suo precedente stint da heel

L'unica persona che può essere considerata miglior heel (o comunque ad un livello simile a Bryan) è Charlotte... Che se andiamo a vedere comunque ha fatto poco ed ha avuto gli stessi deficit di Bryan (primo feud gestito malissimo con Ronda e Becky, poi è andata in letargo, ed è tornata in un feud comunque piatto come quello con Bayley)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ah no no, su questo hai ragione.. x trovare un heel degno del titolo di heel dell anno in wwe, bisogna mettersi a pensare davvero davvero di fino.. e questo vuol dire che si fa parecchia fatica a trovarne uno facilmente.. su 2 piedi senza pensarci su, non saprei dirlo nemmeno io.. :ahnono:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

che dire di Smack di past week (del 18)?

- Roman Reigns/Shinsuke Nakamura: settimanale. PS: Cazzo Bryan, ma dagli un calcio a Sami. C'aveva la finestra di spazio per farlo, e invece... zero proprio.

- Shorty G/Curtis Axel: settimanale. PS: Belle parole nel post match.

- Hogan: collegato via skype... certo certo. Ma dai, che dietro c'era tutta quella roba esposta xD. Probabilmente stava ad uno stand isolato xD. Cmq, Ali e Shorty G. Si, ci possono stare nel Team Hogan.

- Heavy Machinery & New Day/Revival & Roode-Ziggler: settimanale. PS: Cole che dice che i Revival sono il miglior tag team al mondo ad oggi... COUF COUF THE YOUNG BUCKS COUF COUF.

- MizTV: il turn heel di Bayley è a causa di un deficit da attenzioni? Bene proprio. Note:
1. "A Champion that doesn't talk! Who are you, Brock Lesnar?" Sempreverdi le battute su Lesnar xD.
2. "Fifth Round, Third Round, First Round... IT DOESN'T MATTER!" Ohhhhhh, bravo Miz!
3. "This division lacks desire, this division is lazy". Riciclare il discorso di McIntyre... CHECK.

- Six-Pack Challenge: settimanale plus.
- Braun Strowman/Drew Gulak: squash.
- Roman Reigns & Daniel Bryan/King Corbin & Shinsuke Nakamura: settimanale plus. PS: Prevedibile che fosse Roman il Capitano di Hogan.

---

posto con una settimana di ritardo (stile WWE su cielo) perché il tempo è quello che è, e ne ho di meno negli ultimi mesi.

Modificato da Night Angel, 22 ottobre 2019 - 12:29

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

YIKES...

Pessima puntata, completamente piatta e con un singolo segmento che ha scaturito un minimo di interesse ovvero Lesnar/Cain.

Per il resto hanno ripreso a fare cose pessime e giusto per farle, come ad esempio Braun che distrugge tizi a caso (2 settimane e Gulak l'hanno già distrutto, ottimo), match che vengono completamente ignorati da pubblico e commento (Cross/Rose) e booking da idioti con il New Day che andrà per i titoli, ma poi perde in un match extra con Roode/Ziggler...

Male, male, male... Se l'AEW continua a mandare in onda la ripetizione di Dynamite, non mi sorprenderei se iniziassero a rubare qualche punto di ratings o qualche punto nella demo :asd: :rotfl: :asd:

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 26 ottobre 2019 - 09:31

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Opener:

The Miz si sta confermando esattamente ciò per il quale io ero certo sarebbe andato nello show blu: essete il volto di SD sulla fox.. ovvero "il presentatore dello show" (visto che da quando è arrivato a SD, solo quello fa)..

In ogni caso, segmento divertente dai.. mi è piaciuto tutto l alterco discorsivo tra i protagonisti.. ho gradito sia flair (sopra a tutti), che hogan, corbin, zayn e ali.. un po meno reigns e shory g.. ma vabbè.

Cesaro messo nel match.. ok.. hanmo messo l uomo che si prenderà il pin.

Tag team skip (con tanto di immancabile rissone x promuovere il match in ppv)....

Strowman vs fury... chissene..

Bellissimo il match di lacey evans... nel senso.. pur non apprezzando gli squash.. dai finalmente un po' di inventiva nel farli! Ho apprezzato l angle con il finto count out per poi buttarglielo nel tunnel alla tipa che già gridava al gatto prima di averlo nel sacco..
Detto ciò.. quindi lacey è di nuovo heel ora..

La nuova casa delle bambole.. è identica a prima.. lol
Comunque che palle.. è davvero tediosa sta roba... pure il coniglio dentone che imita kenny ha rotto gli zebedei..
Che schifo... per me la firefly house e il worst weekly segment of the year. Punto.
E in tutto ciò zero parole su rollins o sul match... :facepalm:

Gulak vs i messicanazzi... ci voleva proprio! Ma chissene frega di questi qua? Non potevano tagliare sta roba qua, anziché l episodio di nxt.. lol

Mi è piaciuto il pezzo tra zayn e bryan.. la cosa migliore dell episodio! Soprattutto perché DB non ha risposto, rimanendo enigmatico (mentre temevo che tutto il pezzo era fatto x far pestare sami e poi far ripartire i cori yes)..
Mi hanno sorpreso.. e meno male!

Ok.. è ufficiale.. Alexa Bliss è la nuova Liv Morgan di SD.. nel senso che arriva allo show blu e.. puff.. sparita! :look:

In ogni caso.. utilità zero di questo match.. non serviva questa vittoria contro un avversario minore alla cross.. e ancor meno serviva una sconfitta così cocente (dopo il pin patito la scorsa settimana) a mandy..

Lesnar stende tutti.. XD
Sì l aggressione nella stanza del dottore carina... ma il segmento in generale e soprattutto la sfida tra i 2 è da chissenefrega bis..

Main event.. CVD... chi si prende il pin? Cesaro... da far cosa aver fatto il match, potevano darlo a tavolino, tanto era palese finiva così..

Ps: ma giusto.. sponsorizzano nelle grafiche Zayn manager a supporto di nakamura nel 5vs5.. ma.. zayn non era uno di quelli che in arabia disertava x ragioni etnico/politiche/morali? :hmm:

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
U

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

:sbav:

Chi l'avrebbe detto che per fare una buona puntata di Smackdown, bastava mettere NXT al suo posto :asd: :rotfl: :asd:

Ovviamente è difficile commentare una puntata mozzata dalla situazione dei voli in Arabia, però visto che per una volta l'ho vista torno al commento punto per punto...

- Lesnar... Ci sta... Dovevano rimettere un titolo a Raw, ed ha senso che sia quel titolo, piuttosto che far continuare Wyatt/Rollins per carità... 

- Bayley/Nikki... Match ok... Post-match ottimo con la Baszler che domina, come giusto che sia.

- Zayn... Ricordarlo come "Hearth and Soul of NXT" non fa altro che farmi deprimere, visto che ormai questo è il suo ruolo nel Main Roster... Comunque segmento buono, in linea con l'idea della puntata.

- Miz TV... Sono d'accordo con Miz che gli dicono sempre la stessa cosa quando lo attaccano... Però non è che ci sia tanta scelta, visto che Miz quello è da anni :asd:. Comunque buono scambio, il solito che coinvolge Miz contro qualcuno.

Match successivo gestito molto bene, con ovviamente il giusto risultato.

- Bryan backstage... Bello, bello, bello... Tease con HHH, poi con Shawn e infine, come è chiaro che sarebbe andata, contro Cole... Non ho capito chiaramente perché mettere il titolo in mezzo, ma ok... Il risultato sarebbe stato scontato a prescindere, tanto...

- TagTeamFemminile... Eh, la mia preoccupazione più grande è che per costruire l'inutile Survivor Series (che sarà bello come match, ma che sarà inutile o deleterio per storyline) ignorino il build-up di WarGames e già qui c'è stato il primo sgarro, con Bianca che spiana la strada (anche se indirettamente) a Tegan/Rhea.

Comunque il risultato è ottimo, anche perché il roster femminile di Smackdown dopo Sasha e Bayley (e forse giusto Alexa e Nikki) a stento si può mettere a confronto con quello del Performance Center (forse comunque superiore anche per status).

- Bryan/Cole... Bello, bello, bello... Ottimo match con ottima gestione e buon finale... Cole è una star come dimostrato dalla reazione del pubblico a entrata e quant'altro. Speriamo che Vince non se ne accorga, prima di turnarlo face e fargli perdere 10 match di fila per il titolo US/IC.

- Promo Finale... Ci sta... Di nuovo, digrigno i denti nel vedere Bianca, Tegan e Dakota vicine con War Games il giorno prima di Survivor Series... Però che ci vuoi fare, diciamo che a sto giro è per colpa dell'Arabia e speriamo che il build-up non vada ad infettare anche le 2 ore di NXT, lasciando il tutto a invasioni o promo a Raw/SD che tanto non è che abbiano di meglio da fare :rotfl:

Frank Castle

Frank Castle

Rookie

• Utente
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Friday Night SmacXT :D puntata incredibilmente piacevole e con lo scopo di promuovere meglio NXT.

Ora con le invasion la gente seguirà anche NXT ed è importante vedere mercoledì che accade

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi