Ma perchè? Cioè, la questione non è uno meglio dell'altro (e non ho mai detto che RAW è meglio di Smackdown!, anche perchè non ne guardo nessuno dei due), è il fatto che quando comincia a girare la voce "Smackdown! è meglio di RAW", pedissequamente ci sono un tot di fan che ripetono la frase perchè va di moda (a prescindere dallo show)... non è una cosa diretta a te o a un altro in particolare, però anche la storia che dopo 'Mania sono sorti in qua e in là tifosi di Swagger, che manco sapevano chi era... è la moda... è l'italia... e io critico questo atteggiamento a prescindere.Sisi ok... Smackdown fa schifo e Raw è bello...
Tanto ne sapete solo voi >__>
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Iniziato da
JBL
, mar 29 2009 11:00
Inviato 23 maggio 2010 - 13:29

Inviato 23 maggio 2010 - 14:41

Ma per favore... L'unica reazione esagerata è la tua eh.Boh, io so solo che ho detto la mia (senza seguire nessuna "moda" di cui nemmeno conosco l'esistenza) e che c'è stata una reazione manco avessi tirato una trafila di bestemmie XD
Si è solo detto che anche quando SD non è meglio di RAW si tende a dirlo comunque per abitudine o moda o altro... A me sinceramente l'ultimo SD non è sembrato cosi speciale e superiore all'ultimo RAW, forse anche per la carenza di stelle.
A te è piaciuto? Chissene... Nessuno ti ha insultato per questo quindi mi sembra esagerato mettersi cosi sulla difensiva.
Inviato 23 maggio 2010 - 15:38

Se qualcuno dice SD >>>> RAW mi fa venire in mente questa cosa... Se parliamo delle questioni economiche dell'Uganda allora non mi viene in mente. E' ovvio che sia partito tutto da quell'affermazione, ma nessuno ti ha dato dello stupido per quello quindi non vedo perchè prendersela tanto.Beh però il tutto è partito da una mia affermazione, quindi scusa se mi sento chiamato in causa...
Comunque per me era già finita prima che cominciasse
Rimane il fatto che non ho trovato SD qualitativamente superiore a RAW questa settimana, per quanto io sia la prima a criticare ogni respiro che fanno a RAW.
Inviato 23 maggio 2010 - 21:41

Per chi interessassero le questioni economiche dell'Uganda:Se qualcuno dice SD >>>> RAW mi fa venire in mente questa cosa... Se parliamo delle questioni economiche dell'Uganda allora non mi viene in mente. E' ovvio che sia partito tutto da quell'affermazione, ma nessuno ti ha dato dello stupido per quello quindi non vedo perchè prendersela tanto.Beh però il tutto è partito da una mia affermazione, quindi scusa se mi sento chiamato in causa...
Rimane il fatto che non ho trovato SD qualitativamente superiore a RAW questa settimana, per quanto io sia la prima a criticare ogni respiro che fanno a RAW.
http://it.wikipedia....Uganda#Economia

Inviato 23 maggio 2010 - 23:04

Ma perchè fare di tutta l'erba un fascio?!
Se uno show è migliore dell'altro (io considero SD! qualitativamente migliore di RAW) non sono blindmark dello show blu e dico che questa settimana è stato sicuramente migliore RAW.
Lo show rosso non faceva una puntata bella (per non dire decente) da tempo immemore, mentre SD! nelle ultime settimane del post-Mania ci aveva abituato a show di un livello medio-buono.
Secondo me ogni cosa va vista per quello che è. Mi pare oggettivo (ma nel wrestling nulla o quasi nulla è oggettivo) che questa settimana RAW sia stato più godibile di RAW. Sarà stato per il Commercial Free, per lo Star Power che lo show del lunedì sera ha presentato, ma a me la puntata è piaciuta. Molto più di SD! (e di iMPACT! che sta settimana ho ritenuto proprio inguardabile, proverò a rivederlo prima di giovedì per un parere più chiaro).
Farsi prendere dalle mode, per quanto riguarda i forum è facile e a volta è una cosa che prende il nostro subconscio.
Se uno show è migliore dell'altro (io considero SD! qualitativamente migliore di RAW) non sono blindmark dello show blu e dico che questa settimana è stato sicuramente migliore RAW.
Lo show rosso non faceva una puntata bella (per non dire decente) da tempo immemore, mentre SD! nelle ultime settimane del post-Mania ci aveva abituato a show di un livello medio-buono.
Secondo me ogni cosa va vista per quello che è. Mi pare oggettivo (ma nel wrestling nulla o quasi nulla è oggettivo) che questa settimana RAW sia stato più godibile di RAW. Sarà stato per il Commercial Free, per lo Star Power che lo show del lunedì sera ha presentato, ma a me la puntata è piaciuta. Molto più di SD! (e di iMPACT! che sta settimana ho ritenuto proprio inguardabile, proverò a rivederlo prima di giovedì per un parere più chiaro).
Farsi prendere dalle mode, per quanto riguarda i forum è facile e a volta è una cosa che prende il nostro subconscio.
Inviato 24 maggio 2010 - 05:45

Inviato 24 maggio 2010 - 05:54

Per chi interessassero le questioni economiche dell'Uganda:Se qualcuno dice SD >>>> RAW mi fa venire in mente questa cosa... Se parliamo delle questioni economiche dell'Uganda allora non mi viene in mente. E' ovvio che sia partito tutto da quell'affermazione, ma nessuno ti ha dato dello stupido per quello quindi non vedo perchè prendersela tanto.Beh però il tutto è partito da una mia affermazione, quindi scusa se mi sento chiamato in causa...
http://it.wikipedia....Uganda#Economia

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi