Modificato da (Johnny Ramone), 27 maggio 2010 - 21:44
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 01 giugno 2010 - 18:08

bella puntata quella del 28.....un po prevedibili gli esiti dei match....ma cmq tutti ben combattuti
xò......l'incubo si è gia avverato....christian in coppia col nano...aaaaaa
P.S.: ke ve ne pare di CMask Punk??
Tristezza imensa

Quanto a Punk mascherato sono convinta che, come al solito, tirerà fuori cose ottime.
Inviato 01 giugno 2010 - 18:16

A me non piace, lo trovo pessimo sul ring e monotòno al microfono... credo che in WWE se ne siano accorti, ecco spiegato il depush.
Cheppoi (cit.), che cazzata... quando un lottatore non merita ma è già lanciato, lo fermi e lo ammazzi del tutto?
Non sarebbe meglio continuare comunque il push, visto che altrimenti finisce sprecato tutto il (buon) lavoro fatto sin ora?
Inviato 01 giugno 2010 - 19:17

A me piace. Cioè, non piace. Quindi il personaggio funziona.Ribadisco le mie perplessità su McIntyre.
A me non piace, lo trovo pessimo sul ring e monotòno al microfono... credo che in WWE se ne siano accorti, ecco spiegato il depush.
Cheppoi (cit.), che cazzata... quando un lottatore non merita ma è già lanciato, lo fermi e lo ammazzi del tutto?
Non sarebbe meglio continuare comunque il push, visto che altrimenti finisce sprecato tutto il (buon) lavoro fatto sin ora?
Io comunque lo vedo ancora in lotta per l'Intercontinentale e messo benissimo per quanto riguarda lo status.
Che non sia un modo per mandarlo ancora più nei piani alti?!
Inviato 02 giugno 2010 - 12:13

Ribadisco le mie perplessità su McIntyre.
A me invece il buon Drew,tutto sommato, non dispiace.
Quindi, come hai già detto, anche a me dispiacerebbe assai che tutto quello che gli hanno costruito attorno ( in modo moooooolto migliore rispetto a quello che hanno fatto , almeno all'inizio, con il suo amicone Sheamus) venisse gettato alle ortiche ;(
Inviato 02 giugno 2010 - 13:17

Inviato 02 giugno 2010 - 17:20

Situazione del cavolo anke x quanto riguarda punk; un'altra grandissima prestazione senza vittoria mi farebbe davvero incazzare......se nn lo prende ora il titolo quando lo prende???... è assolutamente perfetto in tutto e per tutto, il migliore attualmente.............però come detto non vorrei che bruciassero swagger ke mi piace molto......
Mah, staremo a vedere
Modificato da kiriyama87, 02 giugno 2010 - 17:40
Inviato 04 giugno 2010 - 21:55

Inviato 04 giugno 2010 - 22:38

vergognoso ke quel ruffiano di mysterio abbia vinto la battle royal lui e kane non avrebbero dovuto partecipare avendo già perso il loro match di qualificazione la scorsa settimana. niente contro kane x quanto riguarda il nano non sopporto più di doverlo sempre vedere vincere x compiacere i bambocci
Ma basta! Pietà! Che vi hanno fatto di male?!
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi