Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 04 giugno 2010 - 22:53

Ma porco diavolo, gli fanno inscenare quella buffonata del fratello che cerca vendetta e non lo infilano nel match titolato nemmeno stavolta?! Fossi stato in Kane li avrei mandati tutti a quel paese...
Inviato 04 giugno 2010 - 23:12

Cmq Punk l'hanno inserito sin dall'inizio nel Fatal 4 Way per prendersi il pin a favore di Swagger
Anche perchè Show ovviamente no, Taker pure no, Rey potrebbe ma non penso... quindi...
Poi vabbè è certa la vittoria di Swagger e deve essere una vittoria pulita e sacrosanta perchè stranamente dopo la vittoria contro Orton aveva iniziato a prendere un bel po' di pops mentre adesso si è fin troppo standardizzato come regno, solito da heel. E' un errore ma a loro non gliene frega nulla.
Drew è qualcosa di orrendo. Mi era piaciuto all'inizio ma col passare del tempo si stanno vedendo tutti i suoi limiti. Come personaggio ci sta anche ma lo interpreta in un modo odioso. E' monoespressivo, monotematico e cazzo sul ring fa schifo.
Meglio Dolph. C'ha fatto Dolph?
Inviato 04 giugno 2010 - 23:17

Nella Battle Royal è stato eliminato da Christian.
Secondo me settimana prossima Kane spacca tutto e tutti! Siiiii! Che bello!Pur avendo sempre stimato Rey, stasera quando lo ho visto buttar fuori Kane mi sono davvero incazzato >.<
Ma porco diavolo, gli fanno inscenare quella buffonata del fratello che cerca vendetta e non lo infilano nel match titolato nemmeno stavolta?! Fossi stato in Kane li avrei mandati tutti a quel paese...

Modificato da The ATM_, 04 giugno 2010 - 23:24
Inviato 05 giugno 2010 - 09:49

Il che è un paradosso, visto che il suo status lo porta al ridosso del titolo ma non raggiunge il Main eventing.
Per me Taker lo ha fatto fuori lui, è l'unico markamente capace di danneggiare il Becchino!

Undertaker>>Rey>>>>>>>Cena>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>HHH con Bazooka>>>>>>> (8 rovesciato)>>>> tutto il resto.
Kane è un paio di metri sotto a tutto il resto, nonostante le doti discrete, il buon heat e l'ottimo character.
Sinteticamente questo è lo schema.
Inviato 05 giugno 2010 - 10:44

...E quando potrà ricapitare un'occasione "ad hoc" come questa? Temo mai

Inviato 06 giugno 2010 - 14:18

skerzi a parte credo ke l'assalto a taker sia stato fatto da punk & co., e secondo me potrebbe venire fuori una grande storyline anche perchè se vince swagger a F4W, a punk cosa gli fai fare? nn credo proseguirà la faida con misteryo anche xkè mi sono stufato di vedere quell'incapace vincere tutte le rivalità, quindi inizia una bella faida con kane prima e con taker poi.
per qunto riguarda la vittoria di rey alla battle royal credo ke visto l'infortunio di taker abbiano pensato di sostituirlo con un atleta con uno livello di popolarità altrettanto alto, anke se avrebbero potuto mandarlo direttamente, senza fargli vincere l'ennesima rissa ke dovrebbe vederlo sfavorito.......
cmq bella puntata e grande swagger.
P.S: ma cody?????
Inviato 07 giugno 2010 - 14:40

Per quanto riguarda Punk, penso che almeno fino a Summerslam (o fino al prossimo PPV) sarà impegnato con Mysterio.
E questo è giusto, secondo me, perchè la voglia di vendetta c'è da parte di tutti e due. Punk che è stato pelato da Rey, e Rey che ha vinto la sfida e quindi la possibilità di disonorare Punk con il taglio dei capelli, ma vede la sua missione ancora non completata in quanto Punk non si è ancora visto senza maschera/asciugamano sopra il capo.
A Fatal 4-Way prevedo una facile vittoria per Swagger, mentre a F4W è un pò più difficile intravedere il vincitore.
Cody è sparito dopo un buon inizio e non c'era neanche nella Battle Royal. Peccato.
Inviato 08 giugno 2010 - 16:23

L' attacco non è mai esistito l ' hanno inventato solo per inscenare l ' infortunio di undertaker al naso fattosi quando ha combattuto contro rey per il posto nel Fatal 4 Way con una 619 gli ha rotto il nasoIo invece credo che l'attacco ai danni di Taker sia stato fatto da Swagger. Questo avrebbe senso perchè in questo modo l'All American American avrebbe eliminato il contendente più pericoloso dalla sfida di Fatal 4-Way.
Per quanto riguarda Punk, penso che almeno fino a Summerslam (o fino al prossimo PPV) sarà impegnato con Mysterio.
E questo è giusto, secondo me, perchè la voglia di vendetta c'è da parte di tutti e due. Punk che è stato pelato da Rey, e Rey che ha vinto la sfida e quindi la possibilità di disonorare Punk con il taglio dei capelli, ma vede la sua missione ancora non completata in quanto Punk non si è ancora visto senza maschera/asciugamano sopra il capo.
A Fatal 4-Way prevedo una facile vittoria per Swagger, mentre a F4W è un pò più difficile intravedere il vincitore.
Cody è sparito dopo un buon inizio e non c'era neanche nella Battle Royal. Peccato.

E poi se fosse stato e impossibile che sia stato Jack Swagger si caga adosso solo per combattere contro Big Show figurati contro l ' Undertaker

Modificato da Jones, 08 giugno 2010 - 16:28
Inviato 08 giugno 2010 - 16:27

L' attacco non è mai esistito l ' hanno inventato solo per inscenare l ' infortunio di undertaker al naso fattosi quando ha combattuto contro rey per il posto nel Fatal 4 Way con una 619 gli ha rotto il naso

L'avevo capito anche io che si trattava solo di una storyline e che Taker non si trova veramente in stato vegetativo. Solo che nella finzione scenica la WWE deve dare un volto a colui che ha "attaccato" il Deadmen.
Inviato 08 giugno 2010 - 16:31

Una persona in stato vegetativo non può tornare a combattereL' attacco non è mai esistito l ' hanno inventato solo per inscenare l ' infortunio di undertaker al naso fattosi quando ha combattuto contro rey per il posto nel Fatal 4 Way con una 619 gli ha rotto il naso
Grazie per la precisazione.
![]()
L'avevo capito anche io che si trattava solo di una storyline e che Taker non si trova veramente in stato vegetativo. Solo che nella finzione scenica la WWE deve dare un volto a colui che ha "attaccato" il Deadmen.

Inviato 08 giugno 2010 - 16:55

Primo, non hanno parlato di stato vegetativo permanente...Una persona in stato vegetativo non può tornare a combattereL' attacco non è mai esistito l ' hanno inventato solo per inscenare l ' infortunio di undertaker al naso fattosi quando ha combattuto contro rey per il posto nel Fatal 4 Way con una 619 gli ha rotto il naso
![]()
quindi anche se rivelano il colpevole faranno una grandissima figura di
Secondo, e più importante, se dovete continuare a fare pugnette sulla veridicità delle storyline, cambiate programma! Il wrestling non fa per voi!
Inviato 08 giugno 2010 - 17:34

Ragazzo....Primo, non hanno parlato di stato vegetativo permanente...Una persona in stato vegetativo non può tornare a combattereL' attacco non è mai esistito l ' hanno inventato solo per inscenare l ' infortunio di undertaker al naso fattosi quando ha combattuto contro rey per il posto nel Fatal 4 Way con una 619 gli ha rotto il naso
![]()
quindi anche se rivelano il colpevole faranno una grandissima figura di
Secondo, e più importante, se dovete continuare a fare pugnette sulla veridicità delle storyline, cambiate programma! Il wrestling non fa per voi!

Inviato 09 giugno 2010 - 06:13

Quoto in pieno con Joe. Da quando esiste lo sport spettacolo esistono storyline che presentano varie "falle". A noi non sta certo criticare queste "storie" per il semplice fatto che si tratta appunto di un qualcosa di già scritto, come in un film!
Bel Discorsco Dany

Inviato 09 giugno 2010 - 13:01

Oramai SD! è uno show per immigrati
Per me Taker l'ha messo fuori gioco lui per appropriarsi dei suoi poteri. Il prossimo? Cena...
na storyline alla Majimbu: li assorbe tutti, Divas incluse e diventa la creatura più forte dell'universo.
Visti i risultati, è sulla buona strada...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi