Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Pur avendo sempre stimato Rey, stasera quando lo ho visto buttar fuori Kane mi sono davvero incazzato >.<
Ma porco diavolo, gli fanno inscenare quella buffonata del fratello che cerca vendetta e non lo infilano nel match titolato nemmeno stavolta?! Fossi stato in Kane li avrei mandati tutti a quel paese...

Kurt94

Kurt94

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 22 posts
  • Joined 07-April 10
Non ho visto la puntata cmq mi spiace per l'infortunio di Taker, vedremo come motiveranno ora il probabile scontro a Summerslam contro Swagger
Cmq Punk l'hanno inserito sin dall'inizio nel Fatal 4 Way per prendersi il pin a favore di Swagger
Anche perchè Show ovviamente no, Taker pure no, Rey potrebbe ma non penso... quindi...
Poi vabbè è certa la vittoria di Swagger e deve essere una vittoria pulita e sacrosanta perchè stranamente dopo la vittoria contro Orton aveva iniziato a prendere un bel po' di pops mentre adesso si è fin troppo standardizzato come regno, solito da heel. E' un errore ma a loro non gliene frega nulla.
Drew è qualcosa di orrendo. Mi era piaciuto all'inizio ma col passare del tempo si stanno vedendo tutti i suoi limiti. Come personaggio ci sta anche ma lo interpreta in un modo odioso. E' monoespressivo, monotematico e cazzo sul ring fa schifo.
Meglio Dolph. C'ha fatto Dolph?

The ATM_

The ATM_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 328 posts
  • Joined 28-March 10
Ziggler ha partecipato alla Battle Royal. C'è stato un siparietto tra Vickie e Long in cui la Guerrero voleva inserire direttamente Dolph nel match di Fatal 4-Way senza la Battle Royal, segno che la storia del raccomandato va avanti.

Nella Battle Royal è stato eliminato da Christian.

Pur avendo sempre stimato Rey, stasera quando lo ho visto buttar fuori Kane mi sono davvero incazzato >.<
Ma porco diavolo, gli fanno inscenare quella buffonata del fratello che cerca vendetta e non lo infilano nel match titolato nemmeno stavolta?! Fossi stato in Kane li avrei mandati tutti a quel paese...

Secondo me settimana prossima Kane spacca tutto e tutti! Siiiii! Che bello! :wub:

Edited by The ATM_, 04 June 2010 - 23:24 PM.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Che ci piaccia o no, che sia una scelta criticabile o meno, Mysterio è il top face di SD!
Il che è un paradosso, visto che il suo status lo porta al ridosso del titolo ma non raggiunge il Main eventing.

Per me Taker lo ha fatto fuori lui, è l'unico markamente capace di danneggiare il Becchino! :asd:

Undertaker>>Rey>>>>>>>Cena>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>HHH con Bazooka>>>>>>> (8 rovesciato)>>>> tutto il resto.

Kane è un paio di metri sotto a tutto il resto, nonostante le doti discrete, il buon heat e l'ottimo character.

Sinteticamente questo è lo schema.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Non lo metto in dubbio... Quello che volevo dire io è che una piccola ricompensa per i secoli da jobber con che Kane si è dovuto fare ci voleva... (ovvio che avrebbe jobbato anche in PPV, ma almeno sarebbe stato nel main event! XD)
...E quando potrà ricapitare un'occasione "ad hoc" come questa? Temo mai :(

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

trovo un po esagerata la scena di kane che tutto ad un tratto vendica undertaker <_< cmq io vorrei che vincesse la cintura o rey o bg show a smackdown anche se rey farà molta fatica :ahsisi: a raw invece deve vincere randy orton

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

trovo un po esagerata la scena di kane che tutto ad un tratto vendica undertaker <_< cmq io vorrei che vincesse la cintura o rey o bg show a smackdown anche se rey farà molta fatica :ahsisi: a raw invece deve vincere randy orton

E perchè dovrebbe vincere Orton? :look:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

a me è sembrato ke kane si fosse buttato fuori da solo.........mica lo ha buttato fuori rey.......
skerzi a parte credo ke l'assalto a taker sia stato fatto da punk & co., e secondo me potrebbe venire fuori una grande storyline anche perchè se vince swagger a F4W, a punk cosa gli fai fare? nn credo proseguirà la faida con misteryo anche xkè mi sono stufato di vedere quell'incapace vincere tutte le rivalità, quindi inizia una bella faida con kane prima e con taker poi.

per qunto riguarda la vittoria di rey alla battle royal credo ke visto l'infortunio di taker abbiano pensato di sostituirlo con un atleta con uno livello di popolarità altrettanto alto, anke se avrebbero potuto mandarlo direttamente, senza fargli vincere l'ennesima rissa ke dovrebbe vederlo sfavorito.......

cmq bella puntata e grande swagger.
P.S: ma cody?????

The ATM_

The ATM_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 328 posts
  • Joined 28-March 10
Io invece credo che l'attacco ai danni di Taker sia stato fatto da Swagger. Questo avrebbe senso perchè in questo modo l'All American American avrebbe eliminato il contendente più pericoloso dalla sfida di Fatal 4-Way.

Per quanto riguarda Punk, penso che almeno fino a Summerslam (o fino al prossimo PPV) sarà impegnato con Mysterio.
E questo è giusto, secondo me, perchè la voglia di vendetta c'è da parte di tutti e due. Punk che è stato pelato da Rey, e Rey che ha vinto la sfida e quindi la possibilità di disonorare Punk con il taglio dei capelli, ma vede la sua missione ancora non completata in quanto Punk non si è ancora visto senza maschera/asciugamano sopra il capo.

A Fatal 4-Way prevedo una facile vittoria per Swagger, mentre a F4W è un pò più difficile intravedere il vincitore.

Cody è sparito dopo un buon inizio e non c'era neanche nella Battle Royal. Peccato.

Jones

Jones

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 142 posts
  • Joined 31-May 10

Io invece credo che l'attacco ai danni di Taker sia stato fatto da Swagger. Questo avrebbe senso perchè in questo modo l'All American American avrebbe eliminato il contendente più pericoloso dalla sfida di Fatal 4-Way.

Per quanto riguarda Punk, penso che almeno fino a Summerslam (o fino al prossimo PPV) sarà impegnato con Mysterio.
E questo è giusto, secondo me, perchè la voglia di vendetta c'è da parte di tutti e due. Punk che è stato pelato da Rey, e Rey che ha vinto la sfida e quindi la possibilità di disonorare Punk con il taglio dei capelli, ma vede la sua missione ancora non completata in quanto Punk non si è ancora visto senza maschera/asciugamano sopra il capo.

A Fatal 4-Way prevedo una facile vittoria per Swagger, mentre a F4W è un pò più difficile intravedere il vincitore.

Cody è sparito dopo un buon inizio e non c'era neanche nella Battle Royal. Peccato.

L' attacco non è mai esistito l ' hanno inventato solo per inscenare l ' infortunio di undertaker al naso fattosi quando ha combattuto contro rey per il posto nel Fatal 4 Way con una 619 gli ha rotto il naso <_<
E poi se fosse stato e impossibile che sia stato Jack Swagger si caga adosso solo per combattere contro Big Show figurati contro l ' Undertaker :checazz:

Edited by Jones, 08 June 2010 - 16:28 PM.

The ATM_

The ATM_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 328 posts
  • Joined 28-March 10

L' attacco non è mai esistito l ' hanno inventato solo per inscenare l ' infortunio di undertaker al naso fattosi quando ha combattuto contro rey per il posto nel Fatal 4 Way con una 619 gli ha rotto il naso <_<

:around: Grazie per la precisazione. :checazz:
L'avevo capito anche io che si trattava solo di una storyline e che Taker non si trova veramente in stato vegetativo. Solo che nella finzione scenica la WWE deve dare un volto a colui che ha "attaccato" il Deadmen.

Jones

Jones

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 142 posts
  • Joined 31-May 10

L'avevo capito anche io che si trattava solo di una storyline e che Taker non si trova veramente in stato vegetativo. Solo che nella finzione scenica la WWE deve dare un volto a colui che ha "attaccato" il Deadmen.

Una persona in stato vegetativo non può tornare a combattere :ahsisi: quindi anche se rivelano il colpevole faranno una grandissima figura di :censored:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Una persona in stato vegetativo non può tornare a combattere :ahsisi: quindi anche se rivelano il colpevole faranno una grandissima figura di :censored:

Primo, non hanno parlato di stato vegetativo permanente...

Secondo, e più importante, se dovete continuare a fare pugnette sulla veridicità delle storyline, cambiate programma! Il wrestling non fa per voi!

Jones

Jones

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 142 posts
  • Joined 31-May 10

Primo, non hanno parlato di stato vegetativo permanente...

Secondo, e più importante, se dovete continuare a fare pugnette sulla veridicità delle storyline, cambiate programma! Il wrestling non fa per voi!

Ragazzo.... :suckit: :suckit: dai basta con gli scherzi Joe... io stavo solo dicendo che per me quella storyline è una grande beffa ... vorrei ritornare ai tempi di shawn michaels e triple h almeno li le cose avevano un senso :unsure: :unsure: :unsure:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Aveva senso uno che è ancora vivo dopo una martellata nella schiena?? Ma daiiii...

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

ma perchè criticare anke la storyline più interessante di questo periodo???? mah

Jones

Jones

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 142 posts
  • Joined 31-May 10

Aveva senso uno che è ancora vivo dopo una martellata nella schiena?? Ma daiiii...

Si :around: :around:

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,495 posts
  • Joined 12-October 09

Awards Bar:

Quoto in pieno con Joe. Da quando esiste lo sport spettacolo esistono storyline che presentano varie "falle". A noi non sta certo criticare queste "storie" per il semplice fatto che si tratta appunto di un qualcosa di già scritto, come in un film!

Jones

Jones

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 142 posts
  • Joined 31-May 10

Quoto in pieno con Joe. Da quando esiste lo sport spettacolo esistono storyline che presentano varie "falle". A noi non sta certo criticare queste "storie" per il semplice fatto che si tratta appunto di un qualcosa di già scritto, come in un film!

Bel Discorsco Dany :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Si annuncia per venerdì una puntata piuttosto scialba.
Oramai SD! è uno show per immigrati
Spoiler

Per me Taker l'ha messo fuori gioco lui per appropriarsi dei suoi poteri. Il prossimo? Cena...
na storyline alla Majimbu: li assorbe tutti, Divas incluse e diventa la creatura più forte dell'universo.
Visti i risultati, è sulla buona strada...

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users