Puntata così così. Buona per quanto riguarda i mid/upper carter, un pò deficitaria per quanto riguarda i main eventer.
Nota positiva e sorpresa della puntata sicuramente il push di "Dashing" Cody Rhodes che finisce addirittura nel main event.
Dolph cornuto e mazziato. Perde il match con Kofi e viene "lasciato" dalla Guerrero. Vediamo come uscirà da questa mini-crisi.
Peep show con due face a confronto: sia Christian, sia Hardy con tanta voglia di riscatto. Era vista che sarebbe finita in caciara. I due si preparano al MITB. Spero tanto in Christian, anche se so che le mie speranze sono vane. Ma di cosa sono fatte le scale?! Vabbè che non vogliono sangue, che i wrestler non devono farsi male, ma sono fatte veramente di carta. Christian con una spinta ne ha rotta una. Vedere queste scale a confronto con il MITB originale (quello di WM21) o i Triple Treath Tag Team TLC di diversi anni fa, fà veramente un certo che. La consistenza è veramente visibilissima.
Punk on screen anche con il tutore, per fortuna. Primi segni di cedimento della SES, con Serena che viola le leggi del pensiero Straight Edge, ma scagiona il leader. Giunto già alla conclusione il feud con Kane.
Main Event che non mi è piaciuto, tranne il finale. Questa Ankle Lock di Swagger è molto credibile e può essere portata avanti bene come finisher letale. Questa settimana è stato Mysterio a subirla, con Swagger che ormai è palesemente deciso ad arrecare più danni possibili agli avversari per essere avvantagiato al match per il titolo.
Anche a me il buon Jack sta continuando a piacere parecchio.
Spero che, prima o poi, riesca a riprendersi la cintura dei Pesi Massimi.