Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Posted 28 September 2010 - 00:05 AM

Posted 28 September 2010 - 00:29 AM

Sembra di stare in TNA xD

Posted 30 September 2010 - 16:28 PM

I match annunciati per la prima puntata di Smackdown in onda in diretta su Syfy il primo Ottobre sono:
- Wade Barrett vs. John Cena with Nexus as Lumberjacks
- Randy Orton vs. Sheamus
- Kane vs. Undertaker
- Alberto Del Rio vs. Rey Mysterio
Pare che anche questa fosse una bufala... E menomale, và XD
Posted 30 September 2010 - 16:30 PM

Si, infatti mi pareva un po' strano che i Nexus approdassero a Smackdown che non si sono mai visti nello show bluI match annunciati per la prima puntata di Smackdown in onda in diretta su Syfy il primo Ottobre sono:
- Wade Barrett vs. John Cena with Nexus as Lumberjacks
- Randy Orton vs. Sheamus
- Kane vs. Undertaker
- Alberto Del Rio vs. Rey Mysterio
Pare che anche questa fosse una bufala... E menomale, và XD
Posted 30 September 2010 - 16:36 PM

Posted 30 September 2010 - 16:58 PM

Nono, la bufala sono quei 3 match evidenziati... I Nexus ci saranno
infatti l' unico match non evidenziato è l' unico plausibile: Rey Rey vs. Alberto del rio. Cmq per me va bene se ci sono i Nexus, tanto ormai il roster quasi non esiste più, visto che possono tutti lottare nell' altro show
Posted 30 September 2010 - 18:58 PM

Beh, la scelta di coinvolgere anche i wrestler di Raw posso capirla, visto che al momento a Smackdown c'è l'eco XD
Addirittura l'eco?

Posted 02 October 2010 - 13:31 PM

- Nuova sigla e nuova grafica spettacolari *__*
- Promo di Swagger *_____*
Posted 02 October 2010 - 14:03 PM

Che tristezza!!

cmq anke sto giro serviva un jobber da mandare contro Taker per farlo battere in zero-due in modo da dimostrare il ritorno dei poteri --> pensiero della dirigenza wwe: serve qualcuno che perda in pochi minuti chi mandiamo... chi mandiamo? ma sì... quello sfigato di Punk... tanto ormai è il suo ruolo...

Pro dell'ultima puntata:
- Nuova sigla e nuova grafica spettacolari
La grafica è stupenda mi piace un vallo anke a me... la musica invece non tanto... questa canzone nn ci azzecca nulla con la sigla (nn perchè sia brutta la canzone, ma perchè non mi piace l'abbinamento di quella canzone lì con le immagini proposte)... non mi è sembrata molto d'impatto... cmq impressione personale...
Posted 02 October 2010 - 15:18 PM

Posted 02 October 2010 - 15:34 PM

Ah sì...è impegnato in una guerra per riconquistare il titolo WWE

Edited by Thinking Demon, 02 October 2010 - 15:36 PM.
Posted 02 October 2010 - 15:58 PM

Posted 02 October 2010 - 16:05 PM

Posted 02 October 2010 - 16:24 PM

Comunque la nuova sigla è orrenda... canzone inadatta e piatta, niente a che vedere con Let It Roll, e "footage" messo nel video veramente scialbo...
Posted 02 October 2010 - 16:26 PM

Posted 02 October 2010 - 16:29 PM

Posted 02 October 2010 - 16:54 PM

Sono sempre più affascinata da quest'uomo

Posted 02 October 2010 - 16:58 PM

Posted 02 October 2010 - 17:35 PM

Ma Edge non è che torna face eh? Voglio sperare proprio di no. Però questa sua missione contro le cose stupide mi piace: prossimo bersaglio la terza stagione di NXT?
Comunque la nuova sigla è orrenda... canzone inadatta e piatta, niente a che vedere con Let It Roll, e "footage" messo nel video veramente scialbo...
quoto pienamente!
La canzone dei Green Dey piò anke piacere... ma è inadatta all'utilizzo di sigla... non ha quella spinta concentrata in pochi secondi che deve avere (essendo una campionatura di 30 secondi del brano) una sigla di un show di wrestling come lo hanno le 2 citate da Andy x SD, o come lo hanno quelle di Raw o quelle di NXT... ad esempio trovo che la cosa + esaltante di NXT 3 sia la sigla... Kevin Rudolf sempre garanzia in quanto theme song WWE, dopo la Royal Rumble e le 2 di Wrestlemania...
e cmq a completare l'appiattimento, oltre la sbagliata scelta musicale, è il video!! Credo sia la sigla più brutta che abbia mai visto, come montaggio di immagini!!

Inoltre, passando all'altro punto, anke a me piace sta storia di Edge che va in crociata contro le cazzate WWE, ma spero non si dissolva tutto nel nulla come al solito, infatti se non sbaglio anke qualke mese aveva fatto un affermazione del genere, dicendo che voleva riportare la vera RATED R superstar in wwe e che il PG era un ostacolo... ma poi si dissolse tutto in niente... non vorrei davvero fosse l'ennesima illusione...

PS: su NXT 3, se devono fare come ieri (mezza puntata dedicata a Taker vs Kane e l'altra mezza a salotto tra donne) possono davvero anke chiuderla e mandare direttamente Kaitlyn e AJ Lee a Raw (le uniche 2 che mi sembra ci sappiano fare un pochino e che visto il livello delle dive che ci sono nello show rosso, Bella Twins un esempio su tutte, possono starci benissimo anke loro)... le altre via... via...

Sono sempre più affascinata da quest'uomo
ahahahahahahahahha REY CANIRIO!!!

anke a me ha fatto morire quel pezzo...

t'oh Rey!!

ps: l'altezza cmq è quella + o - ... ci si può davvero confondere!!!

Edited by stegabri, 02 October 2010 - 17:38 PM.
Posted 02 October 2010 - 18:09 PM

3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users