Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 02 ottobre 2010 - 18:32

Come ho già detto Punk è la nuova versione di Kane e Jericho, evviva!
Così i bimbiminkia saranno contenti :/
La nuova canzone?
Ma per favore, che poi proprio la peggiore dei Green Day dio bono quella della decade centomilavolte meglio.
Inviato 03 ottobre 2010 - 09:22

Ma Edge non è che torna face eh? Voglio sperare proprio di no. Però questa sua missione contro le cose stupide mi piace: prossimo bersaglio la terza stagione di NXT?
Comunque la nuova sigla è orrenda... canzone inadatta e piatta, niente a che vedere con Let It Roll, e "footage" messo nel video veramente scialbo...
quoto pienamente!
La canzone dei Green Dey piò anke piacere... ma è inadatta all'utilizzo di sigla... non ha quella spinta concentrata in pochi secondi che deve avere (essendo una campionatura di 30 secondi del brano) una sigla di un show di wrestling come lo hanno le 2 citate da Andy x SD, o come lo hanno quelle di Raw o quelle di NXT... ad esempio trovo che la cosa + esaltante di NXT 3 sia la sigla... Kevin Rudolf sempre garanzia in quanto theme song WWE, dopo la Royal Rumble e le 2 di Wrestlemania...
e cmq a completare l'appiattimento, oltre la sbagliata scelta musicale, è il video!! Credo sia la sigla più brutta che abbia mai visto, come montaggio di immagini!!![]()
"footage" non è una canzone xD è un termine per indicare appunto il montaggio e le immagini presenti nel video!
Inviato 03 ottobre 2010 - 12:14

Ma Edge non è che torna face eh? Voglio sperare proprio di no. Però questa sua missione contro le cose stupide mi piace: prossimo bersaglio la terza stagione di NXT?
Comunque la nuova sigla è orrenda... canzone inadatta e piatta, niente a che vedere con Let It Roll, e "footage" messo nel video veramente scialbo...
quoto pienamente!
La canzone dei Green Dey piò anke piacere... ma è inadatta all'utilizzo di sigla... non ha quella spinta concentrata in pochi secondi che deve avere (essendo una campionatura di 30 secondi del brano) una sigla di un show di wrestling come lo hanno le 2 citate da Andy x SD, o come lo hanno quelle di Raw o quelle di NXT... ad esempio trovo che la cosa + esaltante di NXT 3 sia la sigla... Kevin Rudolf sempre garanzia in quanto theme song WWE, dopo la Royal Rumble e le 2 di Wrestlemania...
e cmq a completare l'appiattimento, oltre la sbagliata scelta musicale, è il video!! Credo sia la sigla più brutta che abbia mai visto, come montaggio di immagini!!![]()
"footage" non è una canzone xD è un termine per indicare appunto il montaggio e le immagini presenti nel video!
XD
pensavo fosse il titolo della canzone prima di Let it roll di SD... d'altronde io conquesti termini non è che c'ho tanta confidenza... cioè so cos'è il "footage" ma non sapevo si chiamasse così!

Inviato 03 ottobre 2010 - 12:50

Immaginabile. Na roba del genere solo da loro o dai Sum 41 poteva venire.
Quando regalai quell'album ad una ragazza lo maneggia coi guanti.
Cavoli, mica sono lebbrosi...

Già. Semplicemente a me non piacciono, non è il caso che esageri.
Comunque a sto giro non ho letto il report di sd! perchè ho avuto la (s)fortuna di vederlo, altrimenti lo avrei letto.
Modificato da (Johnny Ramone), 03 ottobre 2010 - 12:51
Inviato 03 ottobre 2010 - 15:08

Veramente è online dalle 12 XDLa nuova sigla è "Know Your Enemy" dei Green Day, tratta dal loro ultimo album "21st Century Breakdown".
PS: l'ho scritto anche nel report (che però non è ancora stato pubblicato...).
Giusto, non me n'ero accorto.

Modificato da The KiD, 03 ottobre 2010 - 16:49
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi