Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 08 ottobre 2010 - 16:43

Non condivido la vittoria di Edge su Swagger, anche se considerando che è il suo primo match a Smackdown ci può anche stare.
E finalmente Vickie Guerrero ha lasciato Ziggler, magari un turn face per l' ex moglie di Eddie

E infine avrei preferito che vincesse Alberto del Rio e non Rey, nonostante sia fan del folletto di San Diego, perchè ad Alberto del Rio servono delle vittorie se vuole arriìvare ai piani alti.
Aspettiamo al prossima puntata
Inviato 08 ottobre 2010 - 17:14

Prevedibile il ritorno con vittoria di Rey Mysterio, anche se tutte le speranze sono di una vittoria della rivalità per Alberto Del Rio. Altrimenti tutto sto push che vogliono farci intendere non avrebbe senso.
CM Punk passa dunque a Raw considerato l'assenza, mentre Edge non vedo con chi possa feudare qui a SmackDown nonostante tutto l'entusiasmo. Ha già avuto una rivalità con Undertaker, con Kane, con Mysterio, con tutti i top. A meno che lo si utilizzi per lanciare eventualmente Dolph Ziggler, Drew McIntyre ed Alberto Del Rio. Invece a Raw c'erano Sheamus, Wade Barrett, The Miz come top heel, soprattutto contro quest'ultimo sarebbe stato interessante.
Inviato 08 ottobre 2010 - 21:21

Kaitlyn si guadagna un posto in WWE a prescindere se sarà lei a vincere NXT. Il menage a trois proseguirà sicuramente al di fuori di quella trasmissione e speriamo che alla fine Vickie Guerrero si tolga dalle balle.
Sì, anke secondo me... anke xkè NXT 3 lo DEVE vincere AJ Lee...
infatti le uniuche 2 che meritano di arrivare nel roster principale sono AJ Lee e Kaitlyn... x cui la prima ci arriva vincendo, mentre la seconda con il feud con Vickie!!

ps: io invece ft4guerrero, spero che SD perda solo per quella caz...pita di mascotte che si è tirato dentro!! Ma quel rompi

Modificato da stegabri, 08 ottobre 2010 - 21:22
Inviato 08 ottobre 2010 - 21:30

nn ho detto che spero che smackdown vinca, ho solo detto che mi ha fatto divertire (nn quanto miz al roster reveal xò) il promo di big show. E poi hornswoggle lo puoi usare solo in quel modoKaitlyn si guadagna un posto in WWE a prescindere se sarà lei a vincere NXT. Il menage a trois proseguirà sicuramente al di fuori di quella trasmissione e speriamo che alla fine Vickie Guerrero si tolga dalle balle.
Sì, anke secondo me... anke xkè NXT 3 lo DEVE vincere AJ Lee...
infatti le uniuche 2 che meritano di arrivare nel roster principale sono AJ Lee e Kaitlyn... x cui la prima ci arriva vincendo, mentre la seconda con il feud con Vickie!!![]()
ps: io invece ft4guerrero, spero che SD perda solo per quella caz...pita di mascotte che si è tirato dentro!! Ma quel rompidi Hornswoggle... deve essere sempre in mezzo ai maroni, in ogni storia?
Inviato 08 ottobre 2010 - 21:32

nn ho detto che spero che smackdown vinca, ho solo detto che mi ha fatto divertire (nn quanto miz al roster reveal xò) il promo di big show. E poi hornswoggle lo puoi usare solo in quel modo
il promo di big show è piaciuto anke a me (soprattutto quando correva!

Inviato 16 ottobre 2010 - 09:44

e poi è sempre così che vince il team + scarso.... l'anno scorso vi ricordate quanto faceva pena il team SD rispetto al team Raw...
quest'anno sarà l'inverso... con iul settimo buco lasciato apposta x l'eventuale dubbio sul ritorno del Re.... e poi nn è detto che il team raw rimanga così... l'anno scorso il team SD cambio completamente il venerdì prima del PPV... x cui... nn è detto che qualcuno di Raw salti via...
Ad esempio il fatto che Bryan sia fuori mi viene da pensare che ci sarà un match Ziggler vs Bryan (champion vs Champion) altrimeni è inspiegabile come i 2 campioni (soprattutto Bryan) vengano lasciati fuori dal PPV...

Inviato 16 ottobre 2010 - 13:19

Poi, ci sarà solo il match a 7, o come l' anno scorso ci saranno altri match. Direi proprio che ci sarà Ziggler vs. Bryan, come l' anno scorso c'è stato Miz vs. Morrison
Se posso dire la mia questi due Team sono formati da grandi nomi in singolo; cavoli, Smackdown ha i due campioni di coppia e non sono nel loro team

Inviato 16 ottobre 2010 - 13:43

Se posso dire la mia era anche banaleE te ne stupisci?
A meno che non facciano così, 3 match per aggiudicarsi la coppa:
1 Dolph Ziggler vs. Danyel Bryan (Intercontinental vs. United States Champion)
2 Cody Rhodes e Drew McIntyre vs. The Hart Dynasty
3 Team Smackdown vs. Team Raw
E allora sarebbe già più sensato
Inviato 16 ottobre 2010 - 18:59

ma non si è sciolta?!?!?Se posso dire la mia era anche banaleE te ne stupisci?
x raw ci saranno i.... "south beach boys"....

[nn ci credo nemmeno io a qll ke ho detto

Inviato 16 ottobre 2010 - 19:34

ah, nn lo sapevo. Sapevo che natalya nn c'era più. Beh allora chiedo scusama non si è sciolta?!?!?Se posso dire la mia era anche banaleE te ne stupisci?
x raw ci saranno i.... "south beach boys"....![]()
![]()
![]()
[nn ci credo nemmeno io a qll ke ho detto]
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi