Anke questa settimana SmackDown nettamente meglio di Raw...
x Wade Barrett!!! Che come mi ero augurato con tutto il cuore viene raggiunto a SD da Slater e Gabriel riunendo (almeno per quello che mi riguarda) i 3 membri migliori dell'Ex (ed unico vero) NEXUS!!! Lasciando gli avanzi al New-Nexus di Punk! ahahahah
Grande!! Quando li ho visti irrompere nel ring x aiutare Barrett ho quasi esultato con un sorriso a 64 denti!!
Buona anke l'idea di riportare Jackson ad heel... in quanto se restava face vedevo il suo licenziamento prossimissimo... entro febbraio!! Ora che è stato riportato ad uno status che gli si addice di + (quello del mazzulatore senza pietà.. a sicuramente maggiori possibilità di durare anke di +)
L'unica pecca è che Wade Barrett entrare nel ring senza essere accompagnato da "We Are One" nn lo riesco a sentire... mi ci dovrò abituare...
x Trent Barretta!!! Che gli hanno fatto vincere addirittura il match!! Sino ad un mese-un mese e mezzo fa nn l'avevo visto nemmeno lottare, ma nelle ultime apparizioni a SD, mi ha impressionato tantissimo... è un ottimo atleta e spero faccia strada... è diventato assolutamente uno dei miei mid-carder preferiti!!
Bellissimo il segmento finale, Dolph Ziggler maiuscolo che regge il confronto al microfono con Edge, anzi a me pare che lo abbia anke vinto, visto che le sue parole mi sono piaciute molto di + di qll della Rated R Superstar... OTTIMO, Ziggler si sta dimostrando completo x fare il salto di qualità ed entrare entro l'anno nel main event in pianta stabile!! E poi finalmente una storyline con riagganci al passato... quindi con delle fondamenta...
Molto gradevole anke il match femminile (e questa è una nota davvero molto lieta)
L'aspetto negativo (che nn rovina di certo la puntata, ma appare cmq come una macchia sullo show), è x la seconda settimana consecutiva, ciò che ruota attorno al titolo intercontinentale... Kofi vs Swagger... lì c'è stato qualcuno che ha peccato di incapacità... e, o è successo qlcs durante il match, o è l'arbitro chè è un super-coglione allucinante ed è da cacciare su 2 piedi:
#1: perchè non ha sollevato la cintura ad inizio match facendo capire che l'alloro nn era in palio, salvo poi a fine match sentirsi dire "winner and STILL champion, Kofi kingston"
#2: perchè ha dato la vittoria a Kofi, pur NON CONTANDO il 3!!! Ha chiaramente contato (tra l'altro con Kofi che stava eseguendo un pin scandaloso, perchè nn credo neanke lo stesse tenendo bene a terra a Swagger) 1, 2 ed il 3 nn si è sentito!! Salvo poi far suonare la campana!! bah???