Veramente un capolavoro!! Con un unico neo, che dirò dopo (potete già immaginare qual'è

SEGMENTO DI UNA GODURIA INFINITA, CREDO UNO DEI SEGMENTI IN CUI HO GODUTO DI + DI SEMPRE: Quando ALBERTO DEL RIO, l'incommensurabile, il divino, l'eccellenza delle eccellenze, nel giro di 5 minuti mi ha preso a mazzate le 2 FIGURE DI SD CHE MI STANNO + SUI MARONI di tutti: Hornswoggle e Kofi Kingston!!

La rivalità tra Dolph ed Edge è una PERLA ASSOLUTA per come sta venendo gestita (e può essere letta anke attraverso il noto proverbio: "chi la fa l'aspetti"), visto che ad Edge sta tornando indietro tutto ciò che aveva lui stesso fatto durante il suo periodo da "boyfriend" di Vickie...
Franchini direbbe: "Chi di cessone ferisce, di cessone perisce!" XD
FANTASTICO QUESTO PUSH DI KELLY KELLY: alla quale permettono finalmente di tirare fuori le palle (metaforicamente) e di dimostrarsi all'altezza (cavolo a me ha fatto una BUONISSIMA impressione!

La pecca negativa ovviamente è la continua gestione fallimentare di Swagger... cioè perchè un talento come il suo dovrà rimanere a guardare anke ad Elimination Chamber... non poteva stare nella cella anke lui.... tanto Rey Mysterio cosa porta in + nella "camera"... nulla... visto che quando vi ha partecipato nn ha mai concluso nulla... almeno si tuffasse da sopra le cellette, per fare un decente spot... (tipo Benoit nel 2005 quando fece una headbutt da sopra la celletta! O RVD che fece una Frog Splash nel 2006 in qll dell'ECW)

Cmq mia previsione per EC (in grassetto qll già confermati):
EC di Raw
EC di SD
Miz vs Lawler
Del Rio vs Kofi
Ezechiele vs Big Show
Qualcosa per far riammettere Kelly Kelly nel roster, un match con le Laycool in cui queste 2 splittano e Kelly si riprende il contratto (una cosa di qst tipo)
ps: quoto Cometa, la Spear di Kelly è stata molto + ben eseguita di quelle di Batista o Big Show!!