Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

MERAVIGLIOSA PUNTATA DI SD!!
Veramente un capolavoro!! Con un unico neo, che dirò dopo (potete già immaginare qual'è :sghgh: )

SEGMENTO DI UNA GODURIA INFINITA, CREDO UNO DEI SEGMENTI IN CUI HO GODUTO DI + DI SEMPRE: Quando ALBERTO DEL RIO, l'incommensurabile, il divino, l'eccellenza delle eccellenze, nel giro di 5 minuti mi ha preso a mazzate le 2 FIGURE DI SD CHE MI STANNO + SUI MARONI di tutti: Hornswoggle e Kofi Kingston!! :yoballo: :suckit: :sbav: :godo:

La rivalità tra Dolph ed Edge è una PERLA ASSOLUTA per come sta venendo gestita (e può essere letta anke attraverso il noto proverbio: "chi la fa l'aspetti"), visto che ad Edge sta tornando indietro tutto ciò che aveva lui stesso fatto durante il suo periodo da "boyfriend" di Vickie...
Franchini direbbe: "Chi di cessone ferisce, di cessone perisce!" XD

FANTASTICO QUESTO PUSH DI KELLY KELLY: alla quale permettono finalmente di tirare fuori le palle (metaforicamente) e di dimostrarsi all'altezza (cavolo a me ha fatto una BUONISSIMA impressione! :inchino: )

La pecca negativa ovviamente è la continua gestione fallimentare di Swagger... cioè perchè un talento come il suo dovrà rimanere a guardare anke ad Elimination Chamber... non poteva stare nella cella anke lui.... tanto Rey Mysterio cosa porta in + nella "camera"... nulla... visto che quando vi ha partecipato nn ha mai concluso nulla... almeno si tuffasse da sopra le cellette, per fare un decente spot... (tipo Benoit nel 2005 quando fece una headbutt da sopra la celletta! O RVD che fece una Frog Splash nel 2006 in qll dell'ECW) :ahsisi:

Cmq mia previsione per EC (in grassetto qll già confermati):
EC di Raw
EC di SD
Miz vs Lawler

Del Rio vs Kofi
Ezechiele vs Big Show
Qualcosa per far riammettere Kelly Kelly nel roster, un match con le Laycool in cui queste 2 splittano e Kelly si riprende il contratto (una cosa di qst tipo)

ps: quoto Cometa, la Spear di Kelly è stata molto + ben eseguita di quelle di Batista o Big Show!! :inchino:

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
Ho appena finito di vedere smackdown e devo dire che è stata una puntata pazzesca FANTASTICA!!!!!
Molto buono il segmento iniziale e anche tutto il resto della puntata!

non sono pienamente d'accordo sul risultato di alcuni match di qualificazione alla chamber: d'accordo con stegabri che swagger doveva vincere, scontato il match tra chavo e kane pure il risultato, bene per mcintyre secondo il mio parere pronto per il main event non cosa ne pensiate voi e poi potevano pensare a qualcosa di diverso per far vincere a wade barrett non mi è piaciuto come si è concluso c'è a volte big show resiste a 3 o 4 finisher e adesso un braccio teso di ezekiel e un ddt di wade è già finito <_< <_< :yoballo:

Infine Il main event da sballo fantastico, prevedo anchio uno split per le laycool perchè è già tre match che una colpisce l'altra mi pare assomigli allo split che sta avvenendo in tna dei motor city machine guns (non vi pare)
Il finale spetttacolare da urlo mamma mia kelly kelly che usa la spear! :sbav: sono rimasto a bocca aperta! :o Tanto hype per la prossima puntata voglio vedere come gestiscono il match di edge e dolph e soprattutto che mi interessa come reintegrano kelly kelly penso faranno in 2 modi:

1 torna teddy long che la riassume e fa un cazziatone a vickie ( meno propabile)

2 l'altro modo sarebbe come ha detto stegabri (quoto ancora) un match con le laycool

oggi vado subito a inserire in svr 2011 la spear come altra finisher di kelly kelly! alla grande!!!!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Michael Tarvah is back! asd

Già, ma che ci faceva lì? :asd:

Non lo so, non vorrai che gli abbiano dato la gimmick del parente di Pipino :rotfl:

Improbabile essendo stato anche a Raw la scorsa settimana ...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

poi potevano pensare a qualcosa di diverso per far vincere a wade barrett non mi è piaciuto come si è concluso c'è a volte big show resiste a 3 o 4 finisher e adesso un braccio teso di ezekiel e un ddt di wade è già finito

Credo che questo è stato fatto con un solo ed unico obbiettivo (ed è già un paio di puntate che succede), far pensare che Ezechiele sia l'unico in grado di mettere KO Big Show. In modo da imbastire un feud tra i 2, in cui Big Show avrà come obbiettivo qll di spezzare la dominanza di Ezechiele, che immagino continuerà (sino ad almeno il PPV) ad infliggergli batoste.

Poi la DDT di Barrett secondo è stata una cigliegina sulla torta... perchè (considerato che era ovvio che nn potesse eseguire la WasteLand sul colosso)... tutti me compreso pensavano che stesse giù dopo il colpo di Ezechiele... invece no! Ci è voluta la DDT (classica mossa che mette giù i Big-Man, chiedere a Mark Henry, qnt volte è stato affossato da una DDT)... a quel punto tutti si aspettano che Big Show si rialzi ancora... ed invece, NO... stavolta sta giù davvero... insomma... una gustosa trovata per creare depistaggio, tipo qll di Kane che prima esce a menare Swagger per salvare Rey e poi incassa la valigetta ai danni dello stesso Rey! :rotfl:

oggi vado subito a inserire in svr 2011 la spear come altra finisher di kelly kelly! alla grande!!!!

Ahahahah è la stessa cosa che ho pensato anke io!! XD XD XD Finisher di Kelly: K2 & Spear (qll col caricamento di Edge!!) :sghgh:

Infine Il main event da sballo fantastico, prevedo anchio uno split per le laycool perchè è già tre match che una colpisce l'altra mi pare assomigli allo split che sta avvenendo in tna dei motor city machine guns (non vi pare)

Nuuuuooooooo... si sono sciolti i MCMG... :(

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Butto giù un pò di seghe mentali: Ziggler settimana prossima conquista il titolo contro Edge. All'Elimination Chamber, Edge se lo riprende e Vickie sanscisce un Three Way per WM contro Del Rio e Ziggler. :sisi:

Questo mi era sfuggito... :sghgh:
Su Ziggler che vince e alla Chamber rivince Edge... POSSIBILISSIMO...

Ma sul 3-way di WM... ho dei dubbi.... ma come, tra l'altro, proprio te che mi dicevi (nella mia ipotesi di mettere il PPV MITB a febbraio) faceva perdere d'importanza alla Shot del Royal Rumble Winner... metti giù un ipotesi del genere!! :ahnono:
Cioè se andasse così, la shot di Del Rio nn sarebbe svalutata secondo te? Secondo me sì... :sisi:

No, per me Edge vs Del Rio dovrà essere assolutamente un 1vs1... non ci sono "se" e "ma" che tengano.... senza contare che il match che coinvolge il vincitore della Rumble NON è MAI a 3!! Salvo le occasioni in cui la shot vienee sfruttata al PPV prima... vedi Rey nel 2006 che la mise in palio contro Orton o Cena nel 2008 che decise di sfruttarla nel PPV di febbraio sempre contro l'allora campione Orton.

Dolph a WM secondo me va contro Drew... per la storia di Kelly Kelly...
Anzi ti butto la mia: Dolph, Vickie & Michelle McCool vs Drew, Kelly Kelly & Layla (ricomponendo tra l'altro anke le Extreme Esposée!!) :sisi:

Modificato da stegabri, 05 febbraio 2011 - 17:16

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • 413 post

poi potevano pensare a qualcosa di diverso per far vincere a wade barrett non mi è piaciuto come si è concluso c'è a volte big show resiste a 3 o 4 finisher e adesso un braccio teso di ezekiel e un ddt di wade è già finito

Credo che questo è stato fatto con un solo ed unico obbiettivo (ed è già un paio di puntate che succede), far pensare che Ezechiele sia l'unico in grado di mettere KO Big Show. In modo da imbastire un feud tra i 2, in cui Big Show avrà come obbiettivo qll di spezzare la dominanza di Ezechiele, che immagino continuerà (sino ad almeno il PPV) ad infliggergli batoste.

Poi la DDT di Barrett secondo è stata una cigliegina sulla torta... perchè (considerato che era ovvio che nn potesse eseguire la WasteLand sul colosso)... tutti me compreso pensavano che stesse giù dopo il colpo di Ezechiele... invece no! Ci è voluta la DDT (classica mossa che mette giù i Big-Man, chiedere a Mark Henry, qnt volte è stato affossato da una DDT)... a quel punto tutti si aspettano che Big Show si rialzi ancora... ed invece, NO... stavolta sta giù davvero... insomma... una gustosa trovata per creare depistaggio, tipo qll di Kane che prima esce a menare Swagger per salvare Rey e poi incassa la valigetta ai danni dello stesso Rey! :rotfl:

Ahahahah è la stessa cosa che ho pensato anke io!! XD XD XD Finisher di Kelly: K2 & Spear (qll col caricamento di Edge!!) :sghgh:

grazie per la spiegazione sul finale di wade vs big show ora capisco il significato del finale

MCMG non sono ancora sciolti però ho letto che stanno per splittare infatti ora chris sabin ha fatto un match per la title shot per l'x-division (basta non vado più OT)

cmq quando kelly kelly ha fatto la spear subito ho pensato devo aggiungerla a svr 2011 :rules: :rules: :rules: ahahahaha

Modificato da Lollix92, 05 febbraio 2011 - 17:18

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Butto giù un pò di seghe mentali: Ziggler settimana prossima conquista il titolo contro Edge. All'Elimination Chamber, Edge se lo riprende e Vickie sanscisce un Three Way per WM contro Del Rio e Ziggler. :sisi:

Ma sul 3-way di WM... ho dei dubbi.... ma come, tra l'altro, proprio te che mi dicevi (nella mia ipotesi di mettere il PPV MITB a febbraio) faceva perdere d'importanza alla Shot del Royal Rumble Winner... metti giù un ipotesi del genere!! :ahnono:
Cioè se andasse così, la shot di Del Rio nn sarebbe svalutata secondo te? Secondo me sì... :sisi:

No, per me Edge vs Del Rio dovrà essere assolutamente un 1vs1... non ci sono "se" e "ma" che tengano.... senza contare che il match che coinvolge il vincitore della Rumble NON è MAI a 3!! Salvo le occasioni in cui la shot vienee sfruttata al PPV prima... vedi Rey nel 2006 che la mise in palio contro Orton o Cena nel 2008 che decise di sfruttarla nel PPV di febbraio sempre contro l'allora campione Orton.

Anzi ti butto la mia: Dolph, Vickie & Michelle McCool vs Drew, Kelly Kelly & Layla (ricomponendo tra l'altro anke le Extreme Esposée!!) :sisi:

Beh potrebbe anche ri-verificarsi quello che successe nel 2004, anche se non credo uscirà un match del genere (Benoit-HBK-HHH) ...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ma non era una sega soggettiva! Pensando oggettivamente alla rivalità mi è sfiorato questo pensiero, che infatti andrebbe ad intaccare Del Rio.
Poi se va anche contro Drew, mi va bene, anzi magari la rivalità tra i due (altra sega mentale oggettiva) potrebbe iniziare proprio dalla chamber! Con un turn face di McIntyre che gli costa il titolo massimo.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Anzi adesso stavo pensando, Drew potrebbe costargli il titolo proprio la settimana prossima a SmackDown! , magari minacciando Vickie non so.
SI prospetta molto interessante la prossima puntata. :sisi:

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • 413 post

Anzi adesso stavo pensando, Drew potrebbe costargli il titolo proprio la settimana prossima a SmackDown! , magari minacciando Vickie non so.
SI prospetta molto interessante la prossima puntata. :sisi:

quoto quello che dici secondo me ci sarà un' interferenza di mcintyre cmq è vero ho tantissimo hype per la prossima puntata spero sarà fantastica come quella di ieri! in questo periodo ripeto smackdown>>>>>>>>>>> raw! (secondo me) :rules: :rules:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

in questo periodo ripeto smackdown>>>>>>>>>>> raw!

Quoto in pieno... Raw solitamente ha un match bello (più anke di ttt quelli di SD) ma il resto è una cagata... invece SD, magari nn ha un match apice bello come Raw, ma nel complesso tutte le storie sono + coinvolgenti...

Un esempio x citare l'ultima settimana? Beh, il Raw Rumble a mio avviso è stato il match migliore della settimana (però ha avuto solo quello), invece i match di SD pur nn essendo stati a quell'altezza hanno tutti storyline di base che li rendono + appassionanti: Del RIo che interferisce con Kofi, Ezechiele che interferisce con Barrett ai danni di Big Show, la storyline (a mio avviso una delle + riuscite IN TUTTO, finora, degli ultimi anni) Dolph vs Edge, con Vickie che fa pagare ad Edge qll ke Edge solo 2 anni fa faceva lui stesso... ecc...

Cmq sì, su Drew esatto è come la penso anke io (qualora nn hanno abbandonato quella storia, perchè nn si sa mai, alla fine nell'ultima puntata nn è stata citata x niente), costerà la vittoria a Dolph (o la prox sett. o alla chamber) x fargliela pagare di aver licenziato Kelly, cosicchè la bionda si commuova per il nobil gesto fatto dallo scozzese e si lasci conquistare da lui. :ahsisi:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Che bello rivedere Booker T :sisi:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post

Awards:

interessante il feud tra edge e ziggler sempre di piu,e poi ora che ci sta di mezzo kelly kelly e penso anche drew,guardate vi dico che non mi ha mai dato tanto fastidio vickie quanto in questa puntata di smackdown,se ero edge glie la facevo una spear sicuro :rules:

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Cmq sì, su Drew esatto è come la penso anke io (qualora nn hanno abbandonato quella storia, perchè nn si sa mai, alla fine nell'ultima puntata nn è stata citata x niente),

Oddio, ho anch'io il terribile presentimento che la storyline tra Drew e KK verrà accantonata senza neanche una spiegazione...L'unica flebile speranza è sorta quando Kelly, rivolta ad Edge, ha detto qualcosa tipo "Sei proprio uguale a Drew McIntyre...".

Comunque mi accodo a quanti hanno definito la puntata godibile. Ma occhio a non esaltarsi presto, perchè se si sbaglia passo in piena road si rischia grosso.

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

Che bello rivedere Booker T :sisi:

Quoto!
nonostante io lo odiassi quando combatteva,non so perchè ma ora mi sta simpatico!

bellissimo il cartellone:
EXCUSE ME?!
SHUT UP!!!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

grazie per la spiegazione sul finale di wade vs big show ora capisco il significato del finale

MCMG non sono ancora sciolti però ho letto che stanno per splittare infatti ora chris sabin ha fatto un match per la title shot per l'x-division (basta non vado più OT)

cmq quando kelly kelly ha fatto la spear subito ho pensato devo aggiungerla a svr 2011 :rules: :rules: :rules: ahahahaha

Anche io ho subito messo la Spear come finisher, ma ho messo la numero 2 non quella vera e propria, cmq non è che i MCMG stanno splittando è che Shelley è infortunato ...

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

ma mica l'avrà licenziata sul serio kelly kelly?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

ma mica l'avrà licenziata sul serio kelly kelly?

Secondo me ora interverrà Drew McIntyre che prenderà le difese di Kelly per poi sfociare in un definitivo Turn Face dello scozzese

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Comunque gran bella puntata di Smackdown, che sta cominciando a superare Raw, a mio parere :inchino:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post

Awards:

bella puntata......mi è piaciuta soprattutto la gestione da face di edge che non si comporta come si comporterebbe cena (fiducia totale su kk) ma quasi non la vorrebbe tra i piedi.....scelta perfetta visto il personaggio;

promo di del rio divino; quando si è dimenticato il nome della città sono caduto dalla sedia dalle risate....grande;

mi unisco a stegabri nel dire che avrei voluto swagger nella EC ma non al posto di rey, ma di quella sedia di kane; che ci sta a fare? cmq dobbiamo metterci l'anima in pace, non è ancora il suo momento per la wwe; quindi fino a wm al max potrebbe vincere il titolo intercontinentale, anche se la vedo durissima, perchè kofi gode di un super-push da una vita; (chiariamoci, buon high-flyer, ma gimmick orrenda.....sembra un imbecille, non lo sopporto a livello di rey rey)

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi