Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 07 febbraio 2011 - 14:54

Volevo dire che ai tapings di Smack era presente Armando Alejandro Estrada per discutere di un suo rinnovo del contratto ... Quindi prpariamoci agli Usos campioni visto che credo si alleerà con loro ...
Io sinceramente è da tantissimo che mi aspetto che Tamina tradisca Santino facendogli perdere i titoli di coppia in vantaggio dei suoi ex-alleati... per cui ttt tornerebbe...

Anke se a me personalmente, gli Usos nn è che piacciano particolarmente... per cui il vederli campioni nn è un'idea che mi solletica + di tanto...

Inviato 07 febbraio 2011 - 15:00

Volevo dire che ai tapings di Smack era presente Armando Alejandro Estrada per discutere di un suo rinnovo del contratto ... Quindi prpariamoci agli Usos campioni visto che credo si alleerà con loro ...
Io sinceramente è da tantissimo che mi aspetto che Tamina tradisca Santino facendogli perdere i titoli di coppia in vantaggio dei suoi ex-alleati... per cui ttt tornerebbe...![]()
Anke se a me personalmente, gli Usos nn è che piacciano particolarmente... per cui il vederli campioni nn è un'idea che mi solletica + di tanto...
Mai stato così daccordo con qualcuno ... Almeno Marella e Kozlov sono simpatici e come campioni non fanno male ...
Inviato 07 febbraio 2011 - 15:08

Neanche a me piacciono, ma è l' unica vera e propria coppia che lavora bene insieme; quindi intendo buone mosse di tag team, tipo anche i semplici doppi hip toss, che Santino e Kozlov non fanno, al limita uno tiene fermo l' avversario e l' altro lo colpisce (ah si si, Tanta Roba).Volevo dire che ai tapings di Smack era presente Armando Alejandro Estrada per discutere di un suo rinnovo del contratto ... Quindi prpariamoci agli Usos campioni visto che credo si alleerà con loro ...
Io sinceramente è da tantissimo che mi aspetto che Tamina tradisca Santino facendogli perdere i titoli di coppia in vantaggio dei suoi ex-alleati... per cui ttt tornerebbe...![]()
Inviato 07 febbraio 2011 - 21:45

Inviato 11 febbraio 2011 - 15:16

Molto deluso dal finale, mi aspettavo tutt'altro.. ma era prevedibile che utilizzassero quel tizio dei Green Bay cosi in un angle.
L'ultima sega mentale si è verificata, Drew ha dato la colpa dell'accaduto a Edge quindi lo scontro tra i due a WM non è poi così remota come cosa.
A questo punto si alza la percentuale di vittoria da parte del nano nella Chamber, solo che oggi hanno ricordato ancora il naso rotto di Cody... quindi boh tutto molto intricato.
Inviato 12 febbraio 2011 - 09:18

Io mi aspettavo un finale simile, ma che arrivasse Kelly Kelly vestita da arbitro (tipo una delega speciale avuta da Long che l'ha chiamata dall'ospedale) e contasse il 3 ad Edge!

ps:
le parole di Drew McIntyre mi sono piaciute davvero poco... sta vedere che faranno davvero McIntyre vs Edge e Nano vs Rio a WM!

Cmq a volerla dire tutta, tutto ciò non ha senso
Che che ne dicano Posa e Franchini, qualsiasi persona sana di mente se la sarebbe presa con Vickie Guerrero x il licenziamento di Kelly Kelly... non con Edge!!
Che cacchio centrerebbe Edge con Kelly Kelly... cioè, nn gliel'ha chiesto lui di intervenire alla RR... non gliel'ha chiesto lui di far coppia con lui x difendere il titolo, gli è stato imposto... x cui è ovvio che l'unica responsabile sarebbe Vickie in un ragionamento sensato... far accusare Edge da Drew, NON HA SENSO!!

A meno che, e sarebbe l'unica giustificazione, dopo il PPV McIntyre arrivi con il solito video incriminatorio, ripreso dalle telecamere di sorveglianza, in cui si vede Edge che chiede aiuto a Kelly Kelly... allora in quel caso sarebbe sensato... altrimenti un accusa contro Edge così, è un non-sense pazzesco e va a minare una storia che sinora è stata buonissima.

Inviato 12 febbraio 2011 - 12:46

Ma chi era il tipo che è arrivato alla fine?? Un giocatore di Football Americano? E che cacchio centrava??
Ora che ho letto il report vado a vedermi la puntata

Per informare tutti: a quanto ho letto si tratta di Clay Matthews, giocatore di Football per i Green Bay Packers, che domenica scorsa hanno vinto il Superbowl diventando campioni del mondo.
Per completezza aggiungo che l'anno vinto contro la squadra di Big Ben Roethlisberger, che era stato host di RAW assieme ad alcuni suoi compagni a Pittsburgh, e che il QB, nonchè MVP della partita, Aaron Rodgers, è solito esultare per le segnature facendo segno della cintura, infatti alla premiazione finale si è presentato con la cintura di WHC sulla spalla! (Nelle foto quello che gli è alle spalle è, appunto, Clay Matthews)

Inviato 12 febbraio 2011 - 12:54

Cmq mi chiedo se allora il fatto di avere la cintura (replica) alla premiazione del SuperBowl nn facesse già parte di un accordo-piano premeditato...
anke perchè nn penso che si siano inventati all'ultimo minuto di far entrare questo giocatore come arbitro... perchè se così fosse, qualora lui nn esultava con la cintura chi ci mettevano... "pipino"?

Inviato 12 febbraio 2011 - 13:16

Alla Rumble ok era a terra, ma avrebbe potuto riguardarsi i video e togliere d'ufficio la cintura ad Egde... Ma ieri il canadese gliel'ha proprio fatta sotto gli occhi! Insomma, Vickie è o non è la figura con più potere a Smackdown in questo momento?! Perchè è dovuta sottostare a Jack Doan? JACK DOAN CRISTO SANTO!!
Tutto questo per dire che la storia della Spear bandita mi è sembrata piuttosto forzata

Per il resto puntata molto gradevole

Inviato 12 febbraio 2011 - 13:26

Allora, forse non mi è chiaro qualcosa sulla "posizione" di Vickie a Smackdown...
Alla Rumble ok era a terra, ma avrebbe potuto riguardarsi i video e togliere d'ufficio la cintura ad Egde... Ma ieri il canadese gliel'ha proprio fatta sotto gli occhi! Insomma, Vickie è o non è la figura con più potere a Smackdown in questo momento?! Perchè è dovuta sottostare a Jack Doan? JACK DOAN CRISTO SANTO!!
Tutto questo per dire che la storia della Spear bandita mi è sembrata piuttosto forzata
Per il resto puntata molto gradevole
Più che altro è stata forzata la SECONDA SPEAR... perchè farla?? Che motivo aveva di esistere... la prima era passata inosservata a tutti ed aveva già compiuto il suo dovere... Perchè farne un'altra con Vickie già coscente... poteva chiudere così... o al massimo riproporre di nuovo l'Unprittier della Rumble!
(a meno che il tutto non porti al fatto che la cintura la renderà vacante la prox settimana dicendo proprio: "ti ho visto! hai usato la spear, caro Edge!", il tutto come se nn esistessero tv che gli potevano far vedere che la usò anke alla Rumble!)

Inviato 12 febbraio 2011 - 14:10

ah quindi vuoi dire che gli hanno "concesso" questa apparizione, perchè ha fatto lustro di una cintura WWE (quindi facendo anke pubblicità alla WWE stessa)... allora può essere possibilissimo... visto come cura con particolare attenzione la parte promozionale la WWE!
![]()
Cmq mi chiedo se allora il fatto di avere la cintura (replica) alla premiazione del SuperBowl nn facesse già parte di un accordo-piano premeditato...
anke perchè nn penso che si siano inventati all'ultimo minuto di far entrare questo giocatore come arbitro... perchè se così fosse, qualora lui nn esultava con la cintura chi ci mettevano... "pipino"?
Beh, Rodgers esulta ad ogni TD tipo wrestler che vuole il titolo (come Miccoli che fa you can't see me), quindi escludo fosse preordinata...
Su Clay Matthews mi chiedo più che altro perchè lui fosse all'arena e Rodgers no, magari volevano farlo fare a Rodgers ed è stato un ripiego visti altri impegni del QB. Matthews è comunque uno dei 2-3 giocatori più forti della squadra e uno dei 2-3 migliori difensori della lega, quindi diciamo una figura di spicco!
Inviato 12 febbraio 2011 - 14:47

Beh, Rodgers esulta ad ogni TD tipo wrestler che vuole il titolo (come Miccoli che fa you can't see me), quindi escludo fosse preordinata...
Su Clay Matthews mi chiedo più che altro perchè lui fosse all'arena e Rodgers no, magari volevano farlo fare a Rodgers ed è stato un ripiego visti altri impegni del QB. Matthews è comunque uno dei 2-3 giocatori più forti della squadra e uno dei 2-3 migliori difensori della lega, quindi diciamo una figura di spicco!
Mah... rimango dubbioso... secondo me... il fatto che fossero a Green Bay... la città di una delle finaliste del SuperBawl secondo me l'avevano studiata nn dico da tanto tempo, ma almeno da quando sono note le finaliste (nn ne ho la minima idea di quando e come ci avvenga anke perchè nn seguo

Cioè senz'altro c'era anke un piano B qualora Green Bay perdesse... ma secondo me l'ipotesi di invitare il giocatore qualora Green Bay vincesse era preventivata... ed anke il fatto della cintura... può darsi lo avesse fatto lo stesso (io intendo di esibirsi alla premiazione con la replica della cintura, nn l'esultanza mimando il segno della cintura), ma può essere benissimo che sapendo di dover presenziare all'evento WWE in caso di vittoria, si era premunito!

ps: perchè il tipo che era a SD, nn è il quarterback? Allora Franchini nn ne sa mezza... perchè ha urlato al vento! "Ooohhh ma è il Quarterback della squadra campione!! Che ci fa qui!!!???

Inviato 12 febbraio 2011 - 14:55

e poi volevo chiedere un'altra cosa,da quanto tempo era stato fissato smackdown a green bay?no perchè se era stato fissato da più di un mese vuol dire che Vince Macmahon è un veggente!
la puntanta era basata molto sulla vittoria dei Packers al Super Bowl.
Non è che Vince ha corrotto i Pittburg Steelers per farli perdere?

Inviato 12 febbraio 2011 - 19:25

hai letto il mio report? Grazie joeMa chi era il tipo che è arrivato alla fine?? Un giocatore di Football Americano? E che cacchio centrava??
Ora che ho letto il report vado a vedermi la puntata![]()
Per informare tutti: a quanto ho letto si tratta di Clay Matthews, giocatore di Football per i Green Bay Packers, che domenica scorsa hanno vinto il Superbowl diventando campioni del mondo.
Per completezza aggiungo che l'anno vinto contro la squadra di Big Ben Roethlisberger, che era stato host di RAW assieme ad alcuni suoi compagni a Pittsburgh, e che il QB, nonchè MVP della partita, Aaron Rodgers, è solito esultare per le segnature facendo segno della cintura, infatti alla premiazione finale si è presentato con la cintura di WHC sulla spalla! (Nelle foto quello che gli è alle spalle è, appunto, Clay Matthews)
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi