Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 13 febbraio 2011 - 18:41

(quando cambiano theme song ai corre???)
mi aspettavo che drew puntasse il dito contro edge....è ancora un heel.....il suo passagio a face spero non avvenga, anche se drew vs dolph a wm non sarebbe niente male;
rey vs del rio a wm è impossibile, perchè significherebbe aprire un'altra rivalità tra i due....se rey vince il titolo e a wm perde da del rio poi ci dovrà eessere una rivincita e altri match.....basta dai
Inviato 13 febbraio 2011 - 20:36

Inviato 13 febbraio 2011 - 21:32

Cavolo anche questa volta ci hanno stupiti infatti sul sito di WWE. Com hanno pubblicato un' articolo dove ci si chiede se Edge è ancora campione visto che ha utilizzato 2 spear illegali durante il suo match contro Ziggler ... Secondo me lo renderanno vacante visto che scommetto che settimana prossima torna Pipino mentre stanno per incoronare campione Dolph ....
mmmmm.....questa è bella......credo succederà come dici..............o qualkosa di simile
Inviato 13 febbraio 2011 - 22:28

Cavolo anche questa volta ci hanno stupiti infatti sul sito di WWE. Com hanno pubblicato un' articolo dove ci si chiede se Edge è ancora campione visto che ha utilizzato 2 spear illegali durante il suo match contro Ziggler
Ooh ok, ora tutto ha un po' più di senso

Inviato 14 febbraio 2011 - 12:12

A qst punto credo ke a EC rimarranno DREW vs DOLPH vs EDGE... Mi aspetto un'interferenza di Vikie e di Kelly...
Voglio vedere sta storyline svilupparsi

Inviato 15 febbraio 2011 - 22:06

ma masters non doveva essere pushato? perchè farlo perdere sempre?
Credo che il push riguardasse solo una motivazione per farlo rimanere un pò di più nella Rumble ... Scordiamoci un push vero e proprio ... Magari il push sta proprio nel farlo combattere di più a Smack ....
Inviato 17 febbraio 2011 - 21:55

vederli vincere sarà anche più belloalla rumble si sono alleati;Curiosa di vedere cosa combinerà Alberto e come interagiranno Sheamus e Drew
vederli in tag non mi dispiacerebbe
Lo so![]()
Vederli combattere per i titoli di coppia è anche uno dei miei sogni per il futuro.

Inviato 18 febbraio 2011 - 13:29

vederli vincere sarà anche più belloalla rumble si sono alleati;Curiosa di vedere cosa combinerà Alberto e come interagiranno Sheamus e Drew
vederli in tag non mi dispiacerebbe
Lo so![]()
Vederli combattere per i titoli di coppia è anche uno dei miei sogni per il futuro.
Ovvio ^^
Inviato 19 febbraio 2011 - 10:11

Credo che sia l'atleta in assoluto col record di regni, se si fa il rapporto tra numero di cinture vinte e il tempo intercorso tra le vittorie, perchè 11 titoli vinti in pratica in 4 anni, o poco + (Gennaio 2006 - Febbraio 2011).

Io visto che hanno diviso il regno di Edge, avrei dato il titolo a Ziggler, che poi lo riperdeva subito.

Ps: per la serie gli errori di Rey, io in questa puntata ne ho notato uno clamoroso, che mi ha fatto fare decisamente così:

quando ha eseguito la headscissor su Dolph per proiettarlo alla corda ed eseguire la doppia 619 (su Dolph e Barrett) è stato ridicolo, perchè la headscissor è stata PALESEMENTE + corta di quello che doveva essere e si è visto Ziggler che stava cadendo nel ring e con un braccio si è attaccato alla corda per tirarsi sul con le sue forze verso le corde appunto e appollaiarsi lì come un salame. Della serie... non riesce più nemmeno a rendere credibile il fatto che sia lui ha proiettare con una sua spinta il rivale sulle corde...

Modificato da stegabri, 19 febbraio 2011 - 10:15
Inviato 19 febbraio 2011 - 10:24

1)Dark Match: Percy Watson batte TED DIBIASE jr !!! Ormai credo che il debutto sia a breve anche se non capisco dove ???
2) Michelle McCool si è rotta un dito del piede per quel BigBoot xD xD (La notizia è anche su Prowrestling.com e non so se ho tradotto bene)
Domanda
Ma Dolph quindi è diventato campione o no ???
Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 19 febbraio 2011 - 10:26
Inviato 19 febbraio 2011 - 12:32

Il passaggio di cinture direi che è stato confermato sia all'interno di SmackDown e poi anche sul sito ufficiale della WWE nella Title History.
A parte il 12-Tag Team Match, secondo me, puntata davvero da dimenticare (ed era pure la numero 600!). Quanto vorrei che ciò che ho visto non fosse mai accaduto: di una banalità ed un'idiozia da far ridere perfino Bischoff ed Hogan.
Dunque, a questo punto, la Chamber di SmackDown ha 5 partecipanti. Che 'Taker ritorni già al Pay Per View? E se torna, lo fa con una sconfitta?
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi