Fatemi capire. Edge è 11 volte campione del mondo e Dolph Ziggler lo è stato per la prima volta per un totale di.. 10 minuti?!
Il passaggio di cinture direi che è stato confermato sia all'interno di SmackDown e poi anche sul sito ufficiale della WWE nella Title History.
A parte il 12-Tag Team Match, secondo me, puntata davvero da dimenticare (ed era pure la numero 600!). Quanto vorrei che ciò che ho visto non fosse mai accaduto: di una banalità ed un'idiozia da far ridere perfino Bischoff ed Hogan.
la cosa che a me fà ridere è che non è che hanno tolto ziggler da campione (intando la coronazione long la poteva annulare e rendere il titolo vacante e metterlo in palio nel EC di Smackdown) ma lo hanno fatto diventare campione cioè Ziggler campione anche se solo per 15 minuti ma ha sempre avuto un regno titolato
Ma vogliamo parlare di Ziggler, verso la fine del 12 man tag team match, che si mette volontariamente sulla seconda corda per prendersi la 619?
l'avessero fatto in favore di un'idea geniale......fatto così non ha davvero senso! c'erano mille modi migliori per chiudere questa storyline.....sempre che sia chiusa!Io non ho parole... Riconoscere Ziggler ufficialmente come campione è un aborto. Se fossi in lui sarei ampiamente deluso. Gli hanno portato via la magia del primo titolo mondiale...
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi