Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
bè puntata mediocre per me! non male il 12 man tag team match ( ho subito notato anchio il botch di rey mamma mia :cazz: :cazz: cmq adesso che dolph è fuori secondo me il posto nella chamber di SD è di christian anche perchè secondo me undertaker non torna alla chamber ma torno la sera a raw perchè farlo tornare alla chamber e poi non farlo vincere mi sembra strano!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Fatemi capire. Edge è 11 volte campione del mondo e Dolph Ziggler lo è stato per la prima volta per un totale di.. 10 minuti?!

Il passaggio di cinture direi che è stato confermato sia all'interno di SmackDown e poi anche sul sito ufficiale della WWE nella Title History.

A parte il 12-Tag Team Match, secondo me, puntata davvero da dimenticare (ed era pure la numero 600!). Quanto vorrei che ciò che ho visto non fosse mai accaduto: di una banalità ed un'idiozia da far ridere perfino Bischoff ed Hogan.

Si infatti... uno sviluppo intelligente era far vincere Dolph ieri e poi rifar vincere Edge alla chamber... almeno i cambi di titoli avevano un attimo di senso...

oppure... se proprio Edge deve entrare da campione al PPV, bastava anticipare i tempi... Dolph veniva incoronato settimana scorsa (invece di emttere il giocatore di Football, si faceva squalifica e titolo a Dolph)... Lunedì a Raw celebrazione di Dolph e ieri a SD torna Long da un nuovo match ad Edge che rivince.... se non altro Dolph aveva un regno almeno di una settimana... e cmq un match lo aveva vinto anke se solo x DQ... così invece nn ha vinto un match, ha tenuto la cintura 2 minuti... che cazzata.. peggio di Orton a No Mercy 2007, che li gliela diedero d'ufficio e poi la perse subito... però almeno la serata la concluse da campione! :ahsisi:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

la cosa che a me fà ridere è che non è che hanno tolto ziggler da campione (intando la coronazione long la poteva annulare e rendere il titolo vacante e metterlo in palio nel EC di Smackdown) ma lo hanno fatto diventare campione cioè Ziggler campione anche se solo per 15 minuti ma ha sempre avuto un regno titolato

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

La WWE ha il dono di autofanculizzarsi.
Rispetto le puntate scorse... questa è da dimenticare in tutti i sensi.

Cmq:

Dolph Ziggler licenziato, per storyline, durante l'ultima edizione di Smackdown, è stato rimosso anche dalla pagina dedicata al roster di WWE.com. Ziggler, ha poi postato un discorso d'addio per i suoi fan, o meglio, un arrivederci. Ziggler ha anche citato Dixie Carter nel discorso, cercando di far credere davvero a tutti che il suo licenziamento sia reale.

Fonte: WWE.com & NoDQ.com & ZW.net

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • 413 post

la cosa che a me fà ridere è che non è che hanno tolto ziggler da campione (intando la coronazione long la poteva annulare e rendere il titolo vacante e metterlo in palio nel EC di Smackdown) ma lo hanno fatto diventare campione cioè Ziggler campione anche se solo per 15 minuti ma ha sempre avuto un regno titolato

sono d'accordo quoto si poteva costruire meglio la cosa cmq stavo pensando che siccome teddy long ha riassunto edge allora tra un po' riassumerà anche kelly kelly credo.....

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Se Ziggler doveva per forza vincere il titolo, sarebbe stato saggio farlo la settimana scorsa con l'arbitraggio di parte di Vickie e poi farglielo perdere alla Chamber.
Se non hanno fatto questo vuol dire che alla Chamber averrà un altro cambio di titolo... Rey sempre più vicino a vincerlo ._.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Secondo me invece le quotazioni di Rey sono leggermente in calo, se non altro per l'ingresso a sorpresa che ci sarà sicuramente...

Tress

Tress

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 19-febbraio 11
secondo me manterra edge il titolo, pero una domanda rimane adesso che hanno licenziato zigler verra riuassunto anche lui ha tempo di record e tornera nella chamber o no? e prenderanno un altro?

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Le mie quotazione per Rey sono pari a 0. Lo dico francamente.

La Chamber DEVE essere a 6 uomini. Hanno senz altro un partecipante in mente.

Riguardo ad Edge ho fatto un piccolo calcolo: se non ho errato la media di giorni dei suoi regni è di 49. Tra l'altro il massimo di giorni in cui ha detenuto il titolo del mondo è di 105, vale a dire tre mesi e mezzo (va segnalato però che è avvenuto tra dicembre e WrestleMania, periodo magro di eventi a pagamento, altrimenti gli sarebbe andata peggio anche in quel caso).

Guardando le statistiche c'è da strapparsi i capelli.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Ma avete fatto caso che a Smackdown Sheamus diventa color cadavere? :rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Rey WHC... ma stiamo scherzando!! Non so se avete notato, ma anche ieri sera hanno rincalato la dose sul feud con Dashing... per cui le cose sono 2: O Rey perde a EC e feuda con Dashing a WM, o vince e Dashing va per il titolo massimo contro Rey... e riguardo a quest'ultima non vedo come possa avere anke solo lo 0,1% una eventualità del genere!! :ahnono:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

ma quindi chi prende il posto di ziggler alla elimination chamber?

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • 413 post

ma quindi chi prende il posto di ziggler alla elimination chamber?

secondo me christian prenderà il suo posto...

Graziano

Graziano

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 156 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
Quindi non sono il solo a cui questa puntata ha fatto pena?

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post

Awards:

non ho visto la puntata.......possibile che il sesto sarà dashing??

spero christian

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Io non ho parole... Riconoscere Ziggler ufficialmente come campione è un aborto. Se fossi in lui sarei ampiamente deluso. Gli hanno portato via la magia del primo titolo mondiale...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Io non ho parole... Riconoscere Ziggler ufficialmente come campione è un aborto. Se fossi in lui sarei ampiamente deluso. Gli hanno portato via la magia del primo titolo mondiale...

Quoto pienamente!!!

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Ma vogliamo parlare di Ziggler, verso la fine del 12 man tag team match, che si mette volontariamente sulla seconda corda per prendersi la 619?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Ma vogliamo parlare di Ziggler, verso la fine del 12 man tag team match, che si mette volontariamente sulla seconda corda per prendersi la 619?

Guardiamo un attimo, è Ziggler che botcha e non Rey. Se guardate bene rey come può farlo giusta il drop toe hold? E' al centro del ring, al limite Ziggler si poteva rialzare e subire un drop kick da rey. Cmq non è il solo che botcha le mosse; anche Kingston nel match contro Miz quando ha fatto la sua schivata all' angolo per poi colpirlo con il calcio lo ha mancato in pieno. Per non parlare di Kozlov, che tutte le volte spinge l' avversario fuori ring e poi si butta lui fuori ring

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post

Awards:

l'avessero fatto in favore di un'idea geniale......fatto così non ha davvero senso! c'erano mille modi migliori per chiudere questa storyline.....sempre che sia chiusa!

secondo me può anche accadere questo: il posto di dolph lo prende uno tra show e dashing, edge vince alla EC e allo smack di venerdì ziggler chiede il rematch a wm dove avremo edge vs del rio vs ziggler; non sarebbe male

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi