Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Bellissimo Smack ...

Kane vs Rey mi è piaciuto nonstante il botch finale ... Rey dà sempre il meglio nella Road di Wrestlemania ...

Segmento Cody Rhodes-Rey Mysterio-Dusty Rhodes mi preoccupa visto che quando in mezzo ci sono i genitori sono sempre i figli che ci rimettono ... Cmq Rhodes è stato grandioso interpretando un'ottimo ruolo da Heel ...

Match Divas ... Interessante solo perchè si stanno per dividere le Lay-Cool

Swagger vs Kingston non mi è piaciuto ...

Chavo che non aiuta la zia :inchino: :inchino: :inchino: SEGMENTO DELL'ANNO xD xD

Big Show vs Barret buono per un proseguio della storyline visto che ormai un Zeke/Barret vs Show a Mania è inevitabile ...

Edge & Kelly vs McIntyre & Vickie buonino anche se McIntyre ha fatto un pò la figura dello scemo rispetto a quello che ha dimostrato ad EC

Segmento finale :inchino: :inchino:
Stupendo a partire da Vickie che elemosina in giro (PRICELESS LE RISPOSTE DI BOOKER E COLE) fino a Edge che canta GOODBYE ... Del Rio che attacca Edge ci sta anche se non capisco l'assenza di Christian ....

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

CHE FINALE ALTAMENTE PATETICO!! CREDO UNO DEI FINALI PEGGIORI DELLA STORIA DI SD... Che macchia una puntata di per sé buona!!

Cioè, 10 minuti di una pazza scatenata che urla a destra e a manca... supplicando inutilmente pietà... che schifo!! Spero a questo punto che la presenza on-screen di Vickie Guerrero in WWE si sia conclusa, perchè se tornasse di nuovo sarebbe ridicolo, visto che con quel siparietto ha buttato tutta la sua dignità nel cesso. :ahsisi:

Per il resto:
Ottimo il siparietto con Dusty, del quale mi aspettavo il voltafaccia sin dal primo momento che è comparso sul ring, come fece con Cena quando Cody era nella Legacy. :ahsisi:

Grande Swagger che vince!! :inchino:
(anke se mi chiedo, pur standomi altamente sulle scatole Kofi, ma cosa avrà mai combinato per subire questa serie di umiliazioni consecutive... è uscito distrutto con Del Rio, senza mai esser uscito a testa alta da un solo segmento, ora una sconfitta così categorica... boh, o che a turno alla WWE gli piace infierire su alcuni atleti... ora con Kofi, vedi prima con Swagger, o Ted diBiase, ecc...)

Layla la vedo pronta per poter camminare da sola e staccarsi dall'ingombrante e catalizzatrice presenza della McCool. :ahsisi:

Spear di Kelly anke questa sera! :asd: e con un Edge che dalla foga per un pelo non asfalta anche la bionda di Jacksonville con la sua Spear! :sghgh:

Nel finale, dopo la pantomima di Vickie e compagnia, ottimo il segmento con Del Rio che cerca già di indebolire il rivale... anche se in tutto ciò mi sono chiesto... ma Christian, dov'era??? Mi aspettavo un Capitan Charisma che facesse irruzione di nuovo a salvare Edge... :hmm:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Finale altamente patetico no ... è vero che così Vickie ha fatto una figura di merda e che quando (e se) tornerà rimarrà ridicola per quello che ha fatto , ma è stato divertente ... Magari avrei evitato il fatto di andare anche dal Telecameramene dall'arbitro, ma farlo con Edge, Cole che la sosteneva e Booker che in poche parole gli ha detto vattene cogarotta :rotfl: :rotfl: è stato divertente ... Secondo me andrebbe vista più sotto il lato comedy la situazione finale, visto che tutto era per far inotnare al pubblico GOODBAY !!!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si ma è patetico perchè è durato di più lo sbeffeggio a Vickie che tutto il match!! E la cosa è ridicola!!!
Bastava uscisse Long che le dice sei licenziata (invece di ballare anke lui come un coglione x 3-4 minuti prima di dare la notizia), il pubblico ed Edge ineggia al coro e lei scappa via urlando come suo solito... Edge se la ride, arriva Del Rio e lo attacca...

L'hanno tirata troppo per le lunghe e personalmente la trovo una porcata... sarà che un quarto d'ora abbondante di puntata passa con Vickie che si gira tutta l'arena per chiedere aiuto... DI COSA POI!! Che potere decisionale vuoi che abbiano Edge, Booker T o Cole?? Neanke fosse andata da Long... :checazz:

E poi sarebbe stato + nel personaggio di Vickie di uscire dall'arena urlando e intimando "vendetta"... nelle ultime 2 settimane hanno completamente fatto decadere la figura "malvagia e potente" di Vickie... la settimana scorsa, non ha retto un secondo alle accuse di Long ed ha ceduto subito facendo lo scarica barile su Dolph... ieri sera, poi si è inutilmente umiliata... trovo tutto questo assurdo... e appunto mi auguro che il personaggio di Vickie nn faccia mai + la sua comparsa a SD. :ahsisi:

Io mantengo il mio giudizio, uno dei finali + STUPIDI E PATETICI della storia di SD (almeno di quelli che ho visto io), che tra l'altro duplica l'altra porcata fatta settimana scorsa con il titolo assegnato a Ziggler in quel modo! :facepalm:

Modificato da stegabri, 26 febbraio 2011 - 14:59

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Io invece dico che ci sta che uno dopo aver perso il lavoro è disperato e cerca qualcuno da cui possa avere sostegno ... Inotre Edge come ha detto lei ha un pò di "potere" essendo il campione ... Cmq sono cose personali che uno può condividere o meno ....

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

E Vickie che tenta di piangere, ma non ci riesce :inchino:

A me infatti aveva impressionato un sacco quando si era messa a piangere Kelly Kelly; era proprio disperata. Secondo me lei non sapeva che poi ci sarebbe stata Vickie che l' avrebbe licenziata :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Christian rientrerà solo tra 3 o 4 settimane purtroppo <_<

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

Kane vs Rey mi è piaciuto nonstante il botch finale ... Rey dà sempre il meglio nella Road di Wrestlemania ...

quale botch?

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post

Awards:

non so se siete d'accordo con me, ma cody rhodes ha la faccia da whc,ce lo vedrei molto bene!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

quale botch?

Il pin in giravolta doveva farlo più fluido mentre si è bloccato a mezz'aria ...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

quale botch?

Il pin in giravolta doveva farlo più fluido mentre si è bloccato a mezz'aria ...

Più che altro fa ridere che Rey tiene giù Kane con un Pin del genere... In un ottica realistica, bastava che Kane muovesse una gamba per far volare via Rey dal ring, tant'è la differenza di peso tra i 2!! Cioè va bene far vincere Rey contro Kane perchè poi doveva esserci il siparietto con Dusty Rhodes e Cody, però cavolo... farlo vincere in un modo + credibile!!

Uno qui potrebbe dire... "eh ma era invornito dal colpo subito... aveva appena subito la 619!" ... Ma andiamo!! Kane che si fa abbattere da un calcetto!! :checazz:

Innanzitutto se Rey Mysterio non usasse la 619 come finisher, risulterebbe 10000 volte + credibile una sua vittoria!! Cacchio risulterebbe quantomeno + "dannoso" il suo Bulldog della 619, come chiusura!! :ahnono:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post

Awards:

quale botch?

Più che altro fa ridere che Rey tiene giù Kane con un Pin del genere... In un ottica realistica, bastava che Kane muovesse una gamba per far volare via Rey dal ring, tant'è la differenza di peso tra i 2!! Cioè va bene far vincere Rey contro Kane perchè poi doveva esserci il siparietto con Dusty Rhodes e Cody, però cavolo... farlo vincere in un modo + credibile!!

Uno qui potrebbe dire... "eh ma era invornito dal colpo subito... aveva appena subito la 619!" ... Ma andiamo!! Kane che si fa abbattere da un calcetto!! :checazz:

Innanzitutto se Rey Mysterio non usasse la 619 come finisher, risulterebbe 10000 volte + credibile una sua vittoria!! Cacchio risulterebbe quantomeno + "dannoso" il suo Bulldog della 619, come chiusura!! :ahnono:

bisognerebbe anche dire all'ottavo nano mascherato di cambiare finisher una buona volta!fategli fare un match contro una pippa così viene sperimentata la nuova mossa!l'agilità ce l'ha,la dinamicità pure,potrebbe anche fare una mossa dal paletto,non so, un moonsault strano o roba del genere...

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Mi fa specie vedere gente che definisce il wrestling "poco credibile".
Anche dopo tre anni nei forums.

Modificato da The Madcap, 27 febbraio 2011 - 19:41

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post

Awards:

si però bisognerebbe cercare di far apparire il wrestling il più possibile reale!

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09

Awards:

Non sai quanto condivido!

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

si però bisognerebbe cercare di far apparire il wrestling il più possibile reale!

Nientaffatto!

Se hai fame di realismo ti guardi la UFC.
Il wrestling è un prodotto differente perchè è irreale, paradossale, esagerato, kitsch e deve esserlo. Altrimenti non è wrestling.

Per me un wrestler potrebbe anche chiudere un match ipnotizzando gli avversari (Osirian portal?) o sputandogli sopra (Tajiri).

Modificato da The Madcap, 27 febbraio 2011 - 20:28

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

non so se siete d'accordo con me, ma cody rhodes ha la faccia da whc,ce lo vedrei molto bene!

Tenetemi. Tenetemi o lo ammazzo. :yoballo:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Se Santino batte tutti con un pugno non vedo perchè Rey Rey non possa vincere con un calcio xD

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Tenetemi. Tenetemi o lo ammazzo. :yoballo:

Santu', dagli tempo al Codo.
Il talento ce l'ha.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Se Santino batte tutti con un pugno non vedo perchè Rey Rey non possa vincere con un calcio xD

Infatti questa è un'altra cosa ridicola!!

Almeno se le invertisse... ovvero prima da la manata... così per "stordire" e poi la Headbutt x chiudere... sarebbe di gran lunga meglio!!

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi