Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Nel pugilato si chiude con un pugno, anche a pochi secondi dall'inizio del match.
E li è tutto vero.

Non siate ridicoli, suvvia.

Modificato da The Madcap, 27 febbraio 2011 - 21:39

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Nel pugilato si chiude con un pugno, anche a pochi secondi dall'inizio del match.
E li è tutto vero.

Non siate ridicoli, suvvia.

Io ho solo fatto una osservazione ho detto che se Santino può chiudere con un pugno (non criticando la mossa (Che adoro (L)_(L) )) non vedo perchè creare questa discussione per un calcio rotante seguita da una Hurricanrana ...

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Si, ma non era riferito a te il mio commento...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Si, ma non era riferito a te il mio commento...

Ok, era solo per puntualizzare ...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Lo so che era riferito a me, fin lì ci ero arrivato, ma ho scelto di nn rispondere perchè tanto mi sembrava inutile... tanto io ho la mia idea e quella mi tengo... indipendente da cosa diciate voi... per cui stare a discutere, dicendo sì è così oppure no è cosà... sarebbe solo una perdita di tempo...

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

non so se siete d'accordo con me, ma cody rhodes ha la faccia da whc,ce lo vedrei molto bene!

Tenetemi. Tenetemi o lo ammazzo. :yoballo:

Santu', dagli tempo al Codo.
Il talento ce l'ha.

gli manca un po' di microfono,per il resto io ce lo vedo molto bene.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Lo so che era riferito a me, fin lì ci ero arrivato, ma ho scelto di nn rispondere perchè tanto mi sembrava inutile... tanto io ho la mia idea e quella mi tengo... indipendente da cosa diciate voi... per cui stare a discutere, dicendo sì è così oppure no è cosà... sarebbe solo una perdita di tempo...

Non è condotta da seguire in un forum però, ammettilo.
Non puoi tenerti per te le tue idee solo perchè non vuoi che qualcuno le metta in dubbio xD

Anyway...
Il wrestling storicamente nasce come antitetico al realismo, come visione distorta ed esasperata dalla realtà.
Quindi va guardato con una "sospensione dell'incredulità", come quando guardi un film di fantascienza.

Vale per le storyline ma vale anche per le mosse. Se il wrestling fosse credibile, allora sarebbe solo uno scimmiottamento delle arti marziali miste.
E se deve essere così, anzichè guardarsi la parodia, tanto vale vedere l'originale (ma poi non vi lamentate se dopo un colpo i fighter s'ammosciano e i match durano 2 minuti!).

Comunque non mi riferivo esplicitamente a te Stegabri, figurati, sai bene che io non punto mai le persone (che non conosco, quindi non potrei permettermi) bensì le idee, in quanto leggo persone che vorrebbero la WWE con cazzate tipo meno storyline, categorie di peso RIGIDE, match senza overbooking, incontri MMA-oriented, eccetera.
Però finti. Capisci il controsenso di tali affermazioni?
Inaudito, è minare le basi stesse di questo show.

Il wrestling è bello proprio perchè è diverso, e a sè, è un mondo in cui non valgono le leggi della fisica.
E' bello quando Angle e Joe ti fanno il match nella gabbia stile UFC che pare vero, è bello un harcore match che sfocia in un massacro, è bello Undertaker che lancia saette ed è bello Santino col cobra... è bello appunto perchè TUTTO QUESTO trova posto nello stesso contenitore! =D

Modificato da The Madcap, 27 febbraio 2011 - 22:50

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Non è condotta da seguire in un forum però, ammettilo.
Non puoi tenerti per te le tue idee solo perchè non vuoi che qualcuno le metta in dubbio xD

Anyway...
Il wrestling storicamente nasce come antitetico al realismo, come visione distorta ed esasperata dalla realtà.
Quindi va guardato con una "sospensione dell'incredulità", come quando guardi un film di fantascienza.

Vale per le storyline ma vale anche per le mosse. Se il wrestling fosse credibile, allora sarebbe solo uno scimmiottamento delle arti marziali miste.
E se deve essere così, anzichè guardarsi la parodia, tanto vale vedere l'originale (ma poi non vi lamentate se dopo un colpo i fighter s'ammosciano e i match durano 2 minuti!).

Comunque non mi riferivo esplicitamente a te Stegabri, figurati, sai bene che io non punto mai le persone (che non conosco, quindi non potrei permettermi) bensì le idee, in quanto leggo persone che vorrebbero la WWE con cazzate tipo meno storyline, categorie di peso RIGIDE, match senza overbooking, incontri MMA-oriented, eccetera.
Però finti. Capisci il controsenso di tali affermazioni?
Inaudito, è minare le basi stesse di questo show.

Il wrestling è bello proprio perchè è diverso, e a sè, è un mondo in cui non valgono le leggi della fisica.
E' bello quando Angle e Joe ti fanno il match nella gabbia stile UFC che pare vero, è bello un harcore match che sfocia in un massacro, è bello Undertaker che lancia saette ed è bello Santino col cobra... è bello appunto perchè TUTTO QUESTO trova posto nello stesso contenitore! =D

XD

No il mio non rispondo era nel senso che: io avrei ribattuto la mia idea, tu la tua, io ancora la mia, tu ancora la tua e quindi si passava il tempo così senza giungere ad una conclusione...

Si sulla tua analisi sono d'accorso... certi aspetti sono belli così (come Taker che compie le "magie" e similari)... però a me quando fanno mettere giù dei sandroni di 2 e + come Kane, Big Show o altri Big-Man, con mosse come la 619, un roll-up fatto da un peso leggero o una manata (il cobra è + o - una manata)... a me mi sembra una forzatura... cioè Rey Mysterio... vince con il peso leggero fa la 619, bene... vince con il Big Man... cavolo fa la 619 per stordirlo, ma poi affonda con una mossa + potente per metterlo giù... che so una DDT in Springboard o il Bulldog... per dire...

Santino, anke a me fa ridere che fa il Cobra, perchè è una mossa che fa ridere... ma cavolo, che vince le cinture con il Cobra... cioè mi sembra ridicolo... faccia il Cobra in match "simpatia" poi nei match un attimino + di altro profilo, con gente + altrolocata, il cobra lo usa, ma nn come chiusura... magari usa la Headbutt o la stunner...

Cioè anke Cena risulterebbe ridicolo se chiude un match dopo la spallata o la "protobomb"... perchè? perchè nn sarebbe credibile, ma nel senso che nn riesci ad immaginarti possibile che l'avversario di Cena stia giù per 3 dopo una semplice spallata... così come resta difficile immaginarsi che un gigante come Kane si rincoglionisce a tal punto dopo un calcino di Rey...

Cioè per farti capire cosa intendo io x credibile....
Ad esempio invece, l'urna che acceca Taker a HIAC... una minchiata?? Di per sé sì, ma nn lo è di fatto perchè in quel caso i 2 personaggi sono legati ad una storia di magia ed arti oscure... quindi ci sta che uno come Taker perde "poteri" solo tramite un "vaso". :ahsisi:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Capisco il tuo punto di vista, ma "credibile" e "wrestling" non dovrebbero neppure essere messi nella stessa frase, MAI.
Il wrestling è sospensione dell'incredulità, e quindi persino dell'USO della parola 'credibile' :rotfl:
Poi ovviamente si possono fare tutte le considerazioni Smart che si vuole, ma purchè non ledano la materia base del wrestling.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Allora da adesso in poi dirò... DIFFICILMENTE IMMAGINABILE!! :rotfl: :sghgh: :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Hulk Hogan ha sconfitto migliaia di gente con un Legdrop

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Altri tempi.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Altri tempi.

John Cena sta battendo tutti i suoi avversari con un misero Fireman's Carry.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Altri tempi.

Esatto... una volta fare una Bodyslam era già considerata una manovra da KO!! Chiudere con uno Scoop Slam al giorno d'oggi è inconcepibile...

John Cena sta battendo tutti i suoi avversari con un misero Fireman's Carry.

Si ma te lo sa vendere come fosse una manovra devastante.... Anche con le mimiche facciali atteggiamenti del corpo suoi!!
E cmq su un Big-Man, sollevarlo e schiantarlo a terra è manovra + "devastante" piuttosto che dargli un calcetto in faccia!!

Modificato da stegabri, 27 febbraio 2011 - 23:23

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Altri tempi.

Esatto... una volta fare una Bodyslam era già considerata una manovra da KO!! Chiudere con una Bodyslam al giorno d'oggi è inconcepibile...

Oggi puoi trovare ancora wrestler che chiudono con una Clothesline. Cody Rhodes fino all'anno scorso chiudeva con una DDT.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Oggi puoi trovare ancora wrestler che chiudono con una Clothesline. Cody Rhodes fino all'anno scorso chiudeva con una DDT.

Beh, la DDT colpisce comunque la testa per cui è sempre una manovra che può chiudere... e chiunque la può usare....

E' ovvio che se a farla è EZEKIEL JACKSON con le braccia che c'ha... può chiudere benissimo con una Clothesline... ma uno come che so, R-Truth, tu riesci a immaginarti che con la sua gomitata in volo riesce a tenerti giù un Mark Henry (per nn andare a puntare troppo in alto) per un conto di 3?? E' quello che intendo io con manovre poco "credibili"!!

Cioè non che sono manovre che nn vanno fatte... ma che dovrebbero tenere conto di chi le fa e contro chi le fa...

Rey Mysterio che chiude con la 619 su un Cody Rhodes, mi pare concepibile... che chiude su Kane, no, mi sembra assurdo!
Ezechiele o Big Show che chiudono un match con un braccio teso, mi ragionevole, visto la mole... R-Truth o Morrison se chiudessero con un braccio teso, nn lo sarebbero allo stesso modo!
Cena fa il fireman's carry... con la sua esplosività, rende immaginabile che sia così devastante da tenerti giù per 3... se la stessa manovra la fa Yoshi Tatsu, non appare così devastante...

E questo il concetto che sto cercando di spiegare io...

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Ste', lascia perdere.
Non ha senso incaponirsi nel voler trovare a tutti i costi una efficacia alle manovre.
Perchè sei tu a dargliela, il wrestler non ci pensa mica e così il booking team.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Commento alla puntata: Buona.

Pro: Cody Rhodes <3 finally. L'ho sempre sostenuto, lui merita di essere lanciato. Al microfono è bravo e sul ring è bravo. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che non usa le ginocchiere e quando vende le mosse, esagera più del dovuto (tragedie style...).

Il promo di Vickie sapendo di essere stata licenziata, invece a me è piaciuto. Ha perso la sua dignita o.O ? Quella la persa limonando con Edge e Ziggler che sono gli angle più schifosi e rivoltosi che i booker si potevano risparmiare. Una donna che ha appena perso il lavoro, che non aveva calcolato questa evenienza è ovvio che sclera e chieda aiuto a chiunque. Per me >>>>>>>>>>>>>>> .
Il personaggio di Vickie doveva essere scoperto molto prima, peccato.

E cmq non ho capito perchè Drew ha fatto coppia con Vickie, mi sono perso qualcosa? Hanno rivoltato la storyline o.O o è solo geloso?
Non c'azzeccava per niente visto che è stata proprio Vickie a licenziarla, che tra l'altro, avrei preferito che venisse reintegrata in questo SmackDown! che ad EC...

Poi sta storia dello split delle LayCool, non mi piace per niente.

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10

Commento alla puntata: Buona.

Pro: Cody Rhodes <3 finally. L'ho sempre sostenuto, lui merita di essere lanciato. Al microfono è bravo e sul ring è bravo. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che non usa le ginocchiere e quando vende le mosse, esagera più del dovuto (tragedie style...).

Il promo di Vickie sapendo di essere stata licenziata, invece a me è piaciuto. Ha perso la sua dignita o.O ? Quella la persa limonando con Edge e Ziggler che sono gli angle più schifosi e rivoltosi che i booker si potevano risparmiare. Una donna che ha appena perso il lavoro, che non aveva calcolato questa evenienza è ovvio che sclera e chieda aiuto a chiunque. Per me >>>>>>>>>>>>>>> .
Il personaggio di Vickie doveva essere scoperto molto prima, peccato.

E cmq non ho capito perchè Drew ha fatto coppia con Vickie, mi sono perso qualcosa? Hanno rivoltato la storyline o.O o è solo geloso?
Non c'azzeccava per niente visto che è stata proprio Vickie a licenziarla, che tra l'altro, avrei preferito che venisse reintegrata in questo SmackDown! che ad EC...

Poi sta storia dello split delle LayCool, non mi piace per niente.

eh si praticamente drew ha dato la colpa a edge del licenziamento di kelly kelly e quindi ha fatto coppia con vickie per questo! cmq io sono contento che le laycool splittino perchè layla ha tanto potenziale e deve esprimerlo da sola secondo me :ciaociao:

marziodance

marziodance

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 09-novembre 10
WWE Smackdown 04 Marzo 2011 Main Even
Spoiler

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi