E li è tutto vero.
Non siate ridicoli, suvvia.
Modificato da The Madcap, 27 febbraio 2011 - 21:39
Nel pugilato si chiude con un pugno, anche a pochi secondi dall'inizio del match.
E li è tutto vero.
Non siate ridicoli, suvvia.
Non è condotta da seguire in un forum però, ammettilo.Lo so che era riferito a me, fin lì ci ero arrivato, ma ho scelto di nn rispondere perchè tanto mi sembrava inutile... tanto io ho la mia idea e quella mi tengo... indipendente da cosa diciate voi... per cui stare a discutere, dicendo sì è così oppure no è cosà... sarebbe solo una perdita di tempo...
Modificato da The Madcap, 27 febbraio 2011 - 22:50
Non è condotta da seguire in un forum però, ammettilo.Lo so che era riferito a me, fin lì ci ero arrivato, ma ho scelto di nn rispondere perchè tanto mi sembrava inutile... tanto io ho la mia idea e quella mi tengo... indipendente da cosa diciate voi... per cui stare a discutere, dicendo sì è così oppure no è cosà... sarebbe solo una perdita di tempo...
Non puoi tenerti per te le tue idee solo perchè non vuoi che qualcuno le metta in dubbio xD
Anyway...
Il wrestling storicamente nasce come antitetico al realismo, come visione distorta ed esasperata dalla realtà.
Quindi va guardato con una "sospensione dell'incredulità", come quando guardi un film di fantascienza.
Vale per le storyline ma vale anche per le mosse. Se il wrestling fosse credibile, allora sarebbe solo uno scimmiottamento delle arti marziali miste.
E se deve essere così, anzichè guardarsi la parodia, tanto vale vedere l'originale (ma poi non vi lamentate se dopo un colpo i fighter s'ammosciano e i match durano 2 minuti!).
Comunque non mi riferivo esplicitamente a te Stegabri, figurati, sai bene che io non punto mai le persone (che non conosco, quindi non potrei permettermi) bensì le idee, in quanto leggo persone che vorrebbero la WWE con cazzate tipo meno storyline, categorie di peso RIGIDE, match senza overbooking, incontri MMA-oriented, eccetera.
Però finti. Capisci il controsenso di tali affermazioni?
Inaudito, è minare le basi stesse di questo show.
Il wrestling è bello proprio perchè è diverso, e a sè, è un mondo in cui non valgono le leggi della fisica.
E' bello quando Angle e Joe ti fanno il match nella gabbia stile UFC che pare vero, è bello un harcore match che sfocia in un massacro, è bello Undertaker che lancia saette ed è bello Santino col cobra... è bello appunto perchè TUTTO QUESTO trova posto nello stesso contenitore! =D
Altri tempi.Hulk Hogan ha sconfitto migliaia di gente con un Legdrop
John Cena sta battendo tutti i suoi avversari con un misero Fireman's Carry.
Modificato da stegabri, 27 febbraio 2011 - 23:23
Altri tempi.Hulk Hogan ha sconfitto migliaia di gente con un Legdrop
Esatto... una volta fare una Bodyslam era già considerata una manovra da KO!! Chiudere con una Bodyslam al giorno d'oggi è inconcepibile...
Oggi puoi trovare ancora wrestler che chiudono con una Clothesline. Cody Rhodes fino all'anno scorso chiudeva con una DDT.
Commento alla puntata: Buona.
Pro: Cody Rhodes <3 finally. L'ho sempre sostenuto, lui merita di essere lanciato. Al microfono è bravo e sul ring è bravo. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che non usa le ginocchiere e quando vende le mosse, esagera più del dovuto (tragedie style...).
Il promo di Vickie sapendo di essere stata licenziata, invece a me è piaciuto. Ha perso la sua dignita o.O ? Quella la persa limonando con Edge e Ziggler che sono gli angle più schifosi e rivoltosi che i booker si potevano risparmiare. Una donna che ha appena perso il lavoro, che non aveva calcolato questa evenienza è ovvio che sclera e chieda aiuto a chiunque. Per me >>>>>>>>>>>>>>> .
Il personaggio di Vickie doveva essere scoperto molto prima, peccato.
E cmq non ho capito perchè Drew ha fatto coppia con Vickie, mi sono perso qualcosa? Hanno rivoltato la storyline o.O o è solo geloso?
Non c'azzeccava per niente visto che è stata proprio Vickie a licenziarla, che tra l'altro, avrei preferito che venisse reintegrata in questo SmackDown! che ad EC...
Poi sta storia dello split delle LayCool, non mi piace per niente.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi