Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

It's my destiny:

Immagine inserita

Daje Alberto (L)_(L)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post

Awards:

LOL non vedo l'ora di vedermi WM 27 in chibi mode!

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post

Awards:

LOL non vedo l'ora di vedermi WM 27 in chibi mode!

Kapaeme è un fo****o genio (cit.) :inchino:

Modificato da Thinking Demon, 15 marzo 2011 - 12:45

ADA Cabot

ADA Cabot

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 127 post
  • Iscritto il 07-marzo 11
Non ricordo bene come funzionano le regole dello spoiler per quanto riguarda Smackdown quindi lo scrivo sotto spoiler
Spoiler

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Di solito qui si parla della puntata già il giorno dopo o la sera stessa, quindi non è un problema :) ... Per quanto riguarda Smackdown ... Secondo me da questa puntate ne escono 2 match... Uno più certo e l'altro in più salse ...

1) Big Show e Kane vs Corre (tutti e 4) per i titoli di coppia ... Il che a questo punto non mi dispiacerebbe visto che il feud sta venendo bene ed a Smack è quello che più mi attira (dopo Del Rio vs Christian vs Edge) :inchino:

2a) Il 2 match me lo hanno messo in testa quelli di Sky ... E se a Mania mettessero un match a 4 per l'unificazione dei 2 titoli secondari??? I partecipanti sarebbero facilmente identificabili ... Kofi vs Sheamus vs Bryan vs McIntyre(che verrebe inserito un pò a caso, ma comunque andrebbe bene) ... :ahsisi:

2b) Kingston vs Sheamus per l'unificazione dei titoli ...

2c) L'opzione peggiore ... McIntyre & Sheamus vs Kingston & Bryan chi vince prende tutto, un pò come Phoenix & Marella vs Kingston & James di qualche tempo fa .... <_<

Comunque la card di Mania per ora mi stuzzica tanto e le rivalità hanno tutte un filo logico (tranne quella di Snookie) ...

Non mi è piaciuto però di questo Smack la chiusura di Cody Rhodes, ma pensandoci bene ci si può passare sopra ... :ahsisi:

La rivalità per il titolo mondiale sta diventando bellissima, spero proprio che Christian venga inserito nel match, perchè oltra a meritarselo per la carriera renderebbe il match il più incerto della intera card ...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Sinceramente si sta paventando sempre di più l'ipotesi che aveva predetto AM tempo fa tratte da un sito... ovvero un 4vs4 in cui Big Show e Kane saranno affiancati da Kofi e Christian contro i 4 del Corre... :checazz:

Anke se io spero non succeda... io spererei in un Big Show e Kane vs Barrett e Ezechiele.. (o al max un 2 vs 4) :ahsisi:

Con Christian che rimanga incognita per una interferenza in Del Rio vs Edge e Kofi che partecipi ad un proprio match...

L'idea di un match che coinvolga tutte le cinture secondarie l'ho pensata anke io non appena ho visto ieri la presentazione di Sheamus vs Kofi... anke se spero in un match diverso dai 2 proposti da "Ain't no stopping", ovvero: nè un "il vincitore prende tutto" nè una unificazione dei 2 titoli, ma un match al che si chiude al primo schienamento, in cui entrambi i titoli sono in palio (match che ha un precedente, lo fecero a maggio del 2006), con partecipanti: Sheamus, Bryan, McIntyre e Kofi. In cui per vincere un titolo bisogna schienare uno dei 2 campioni, mentre per difenderlo schienare uno degli altri...

Da quello che ho capito questa Snookie ha un impatto mediatico della Madonna (io nn l'avevo mai sentita in vita mia :rotfl: ) e ieri sera hanno detto che questo match probabilmente potrà essere quello con maggior visibilità... per cui trovo allora positivo che ci abbiano coinvolto Morrison e Ziggler... così aumenteranno la loro notorietà, pur partecipando ad un match di basso profilo.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Per il match dei titoli secondari mi ricordo un Triple treath tra Jericho vs ANgle vs Benoit dove Angle era campione IC ed EU e fu un 2 fall match ...

Schienamento numero 1 vittoria titolo IC
Schienamento numero 2 vittoria titolo EU

Invece come dici tu sarebbe uno schienamento ma:

Se schiena (Bryan o McIntyre) a (Sheamus o Kingston) = Vittoria titolo (IC o USA)
Se schiena (Sheamus o Kingston) a (Bryan o McIntyre) = Difesa titolo (IC o USA)

Ma se un campione schiena un'altro campione???

Comunque Snookie è paragonabile al vincitore del nostro Grande Fratello o al vincitore di Amici quindi è un bene poichè oltre a portare molti soldi(levando i 30.000 che si prende solo a Mania+ i soldi per ogni partecipazione a Raw o Smack) porta anche come hai detto tu visibilità più a Morrison che a Ziggler ...

Sul match 4 vs 4 mi sembra che ormai sia stato accantonato .. Inoltre in quella news si diceva anche di un match tra Kelly Trish e Morrison contro Ziggler e Lay-Cool, ma il match è stata cambiata quindi speriamo ...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per il match dei titoli secondari mi ricordo un Triple treath tra Jericho vs ANgle vs Benoit dove Angle era campione IC ed EU e fu un 2 fall match ...

Schienamento numero 1 vittoria titolo IC
Schienamento numero 2 vittoria titolo EU

Invece come dici tu sarebbe uno schienamento ma:

Se schiena (Bryan o McIntyre) a (Sheamus o Kingston) = Vittoria titolo (IC o USA)
Se schiena (Sheamus o Kingston) a (Bryan o McIntyre) = Difesa titolo (IC o USA)

Ma se un campione schiena un'altro campione???

Se Bryan, McIntyre schienano Sheamus si prendono il titolo US
Se Bryan, McIntyre schienano Kofi si prendono il titolo IC
Se Sheamus schiena chiunque degli altri conserva il titolo, se schiena Kofi vince anke il titolo IC
Se Kofi schiena chiunque degli altri conserva il titolo, se schiena Sheamus vince anke il titolo US

No, il match che ricordo io rea del 2006, tra l'altro lo vinse Benjamin, strano che nn lo ricordi :D
In cui Benjamin schienò, mi pare RVD, e vinse il titolo IC, nel mentre HHH stava schienando Cena per vincere il WWE Championship, ma Benjamin lo ha preceduto nel pin di pochissimi attimi, rendendo così vano il pin del Triplo. (se nn ricordo male quel match era addirittura a 5, c'era anke Masters!)

Comunque Snookie è paragonabile al vincitore del nostro Grande Fratello o al vincitore di Amici quindi è un bene poichè oltre a portare molti soldi(levando i 30.000 che si prende solo a Mania+ i soldi per ogni partecipazione a Raw o Smack) porta anche come hai detto tu visibilità più a Morrison che a Ziggler ...

Sul match 4 vs 4 mi sembra che ormai sia stato accantonato .. Inoltre in quella news si diceva anche di un match tra Kelly Trish e Morrison contro Ziggler e Lay-Cool, ma il match è stata cambiata quindi speriamo ...

Posa, disse addirittura che la popolarità di sta tipa è da paragonare non a quella di un vincitore del GF, ma a quella di tutti i partecipanti di tutte le edizioni del GF, messi insieme!! (forse è per questo che nn la conoscevo... perchè per me la popolarità di quelli del GF è zero... :D )

Sul match 4vs4, spero anke io che sia saltato... perchè vedere un Christian lì (che è stato fino ad ora nella faida vs Del Rio, non avrebbe senso...), ma visto come hanno turnato in 4 e quattr'otto Kane nel giro di una settimana... non mi sorprenderebbe che anke a Christian nel giro di 2 giorni lo passano da un feud all'altro! :ahsisi: :checazz:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Giusto :ahsisi:

Ora mi sono ricordato anche io ... Fu in un'edizione di Raw durante la faida tra Benjamin e RVD per il titolo IC e il MITB ... Comunque lì era un handicap tag team match 3 vs 2 con anche Chris Masters .

Inoltre nell'eventualità che tipo McIntyre schiena Bryan o viceversa ... Secondo me non lo faranno proprio perchè il regolamento è troppo complicato ...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Giusto :ahsisi:

Ora mi sono ricordato anche io ... Fu in un'edizione di Raw durante la faida tra Benjamin e RVD per il titolo IC e il MITB ... Comunque lì era un handicap tag team match 3 vs 2 con anche Chris Masters .

Inoltre nell'eventualità che tipo McIntyre schiena Bryan o viceversa ... Secondo me non lo faranno proprio perchè il regolamento è troppo complicato ...

Bhe, questo non accadrebbe perchè non gli converrebbe a nessuno dei 2... :rotfl:

Cmq si è vero, ora che me lo hai detto, ricordo.. non era un match a 5 ttt contro ttt, ma un 3 vs 2.... beh in questo caso potrebbero fare un 2vs2, i 2 campioni contro i 2 sfidanti... così c'è maretta sia da una parte che dall'altra e alla fine diventa lo stesso un tutti contro tutti... sarebbe una cosa per fare un qualcosa di diverso... visto che di 1vs1 ce ne sono già tanti... e un match stile "il vincitore prende tutto", nn è che mi piacerebbe molto, visto che anke chi non avrebbe cinture (tipo Bryan o McIntyre) potrebbe di colpo trovarsi con 2 allori... :sisi:

Modificato da stegabri, 19 marzo 2011 - 19:09

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Gran bella prova di Ted DiBiase nonostante la sconfitta :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Gran bella prova di Ted DiBiase nonostante la sconfitta :up:

A proposito di Ted DiBiase... io non sto assolutamente capendo dove vogliono andare a parare con la storia con Maryse.... bho...
"ora che ci penso tutto questo non ha senso..." [cit.] :o :hmm:
mi sembra sempre più incomprensibile il tutto: e lo molla, ma poi è ancora a bordo ring e lo rimolla ed è di nuovo a bordo ring e yoshi tatsu ci prova con lei ma lei lo respinge di netto, 2 settimane dopo Yoshi ci riprova e stavolta se ne compiace, poi lucky cannon... mah... io nn ci vedo un nesso chiaro in tutto ciò... ma solo un gran polevrone di idee confuse... non riesco nemmeno a capire se l'hanno turnata "face"... visto che adesso da qnt è ad NXT come presentatrice, pare aver tutto un altro atteggiamento verso il pubblico... :seo:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Povero Ted ... Sta ricevendo immeritatamente la cura MVP ... Comunqu a finale per me lo turnano e lo fanno perdere ancora di più fino al licenziamento <_<

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Ma vogliamo parlare di Del Rio che sfodera un kick-out dalla Killswitch? *___*

It's his destiny! (cit.)

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10

It's his destiny! (cit.)

superbo sono rimasto così :mellow: grande prova di christian però anche non mi dispiacerebbe se si inserisse nel match tra edge e del rio

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post

Awards:

It's his destiny! (cit.)

Fantastico *.*
Daje Alberto...facce sognà ! (cit.)

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

e vogliamo parlare dell'enziguri kick???

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post

Awards:

e vogliamo parlare dell'enziguri kick???

Con il quale ha anche provocato una commozione cerebrale a Johnny boy *.*

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

FINALMENTEEEEEEEEEEE.......dopo vari problemi legati a connessione e computer torno a scrivere su WR :))))))))))))))

la prima cosa che mi viene da chiedere è (sempre che non ne abbiate gia parlato):

perchè christian non è nel ME di WM?

FINALMENTEEEEEEEEEEE.......dopo vari problemi legati a connessione e computer torno a scrivere su WR :))))))))))))))

la prima cosa che mi viene da chiedere è (sempre che non ne abbiate gia parlato):

perchè christian non è nel ME di WM?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

SmackDown GODURIOSO ieri sera!! :yoballo: :loool:

Barrett vince finalmente un titolo, ma soprattutto LO PERDE KOFI KINGSTON!!! :yoballo: :yoballo: :yoballo:

Jack Swagger ANICHILISCE ED UMILIA quello sfigato fallito di R-Truth!! :yoballo: :yoballo: :yoballo:

Ed anche il post-main event con Edge impazzito che vuole menare Del Rio, ma Christian lo ferma, salvo poi picchiarlo lui... è stato AWESOME!! :inchino:

Sinceramente pensavo che Edge vincesse a WM per poi perdere il titolo al PPV dopo contro Del Rio, ma adesso dopo queste ultime settimane, spero vivamente che Del Rio quel titolo contro Edge non lo vinca mai!! Perchè? Perchè mi piacerebbe troppo vedere una faida Christian vs Edge per il titolo massimo!
Un Del Rio campione, negli anni futuri lo potremo vedere tantissime volte... una faida Edge vs Christian con in palio l'alloro massimo, no! Visto che Edge, proprio per sue dichiarazioni, è agli sgoccioli di carriera!

Per cui mi auguro una di quelle faide (come ormai non ce ne sono da tempo, perchè quella tra Kane e Taker fu falsata dall'infortunio di quest'ultimo, altrimenti Taker avrebbe dovuto vincere al terzo tentativo!) in cui non vi è alcun cambio di titolo tra Edge e Del Rio (tipo: WM27, E.R.), poi da O.t.L. partire la faida con Christian che dura, ad esempio, sino a SummerSlam... :ahsisi:

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi