Daje Alberto

Per il match dei titoli secondari mi ricordo un Triple treath tra Jericho vs ANgle vs Benoit dove Angle era campione IC ed EU e fu un 2 fall match ...
Schienamento numero 1 vittoria titolo IC
Schienamento numero 2 vittoria titolo EU
Invece come dici tu sarebbe uno schienamento ma:
Se schiena (Bryan o McIntyre) a (Sheamus o Kingston) = Vittoria titolo (IC o USA)
Se schiena (Sheamus o Kingston) a (Bryan o McIntyre) = Difesa titolo (IC o USA)
Ma se un campione schiena un'altro campione???
Comunque Snookie è paragonabile al vincitore del nostro Grande Fratello o al vincitore di Amici quindi è un bene poichè oltre a portare molti soldi(levando i 30.000 che si prende solo a Mania+ i soldi per ogni partecipazione a Raw o Smack) porta anche come hai detto tu visibilità più a Morrison che a Ziggler ...
Sul match 4 vs 4 mi sembra che ormai sia stato accantonato .. Inoltre in quella news si diceva anche di un match tra Kelly Trish e Morrison contro Ziggler e Lay-Cool, ma il match è stata cambiata quindi speriamo ...
Giusto
![]()
Ora mi sono ricordato anche io ... Fu in un'edizione di Raw durante la faida tra Benjamin e RVD per il titolo IC e il MITB ... Comunque lì era un handicap tag team match 3 vs 2 con anche Chris Masters .
Inoltre nell'eventualità che tipo McIntyre schiena Bryan o viceversa ... Secondo me non lo faranno proprio perchè il regolamento è troppo complicato ...
Modificato da stegabri, 19 marzo 2011 - 19:09
Gran bella prova di Ted DiBiase nonostante la sconfitta
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi