Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

:ahsisi: :ahsisi:
Sisi l'ho notato anche io.

Cmq il resto della puntata è stato buono, però ci so stati troppi assalti... sembrava quasi la WWE Universe di SVR :rotfl: :loool:

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
Non ho capito l'assenza di Bryan e Barrett dalla puntata.
Contento per Show e Kane che confermano...ho questo dubbio però:
Se i due mantengono i titoli fino ai due show di giugno,poi oltre a Kane che è proprio di Smackdown anche Show in qualità di campione sarebbe presente agli show?
Terribile anticipazione di quello che saranno i prossimi mesi a Smackdown col segmento iniziale,con RKO a raffica (bello sapere che hanno tolto Riley a Miz e hanno spostato McIntyre a Raw non per pusharlo ma bensì per farlo umiliare).
Poi Christian ed Orton hanno vinto il main event ma ora non so proprio chi vincerà ad Extreme Rules,non mi hanno dato l'impressione di voler puntare su Christian ma la vittoria di Del Rio porterebbe problemi a Smackdown,quindi non so...
Si sentiva troppo che le parole della McCool erano state modificate ma non ho capito che senso ha togliere "Smackdown" con "WWE" se poi alla fine la perdente andrà a Raw,aveva più senso prima.
Infine,il personaggio di Cole per me è fantastico ma questo feud mi sta davvero stufando,che lo chiudano ad Extreme Rules perchè ogni volta che lo vedo mi viene in mente quel feud e mi procura un senso di noia istantaneo,e speriamo che sia anche un buon pretesto per pushare Swagger.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Questa era una puntata un po' anomala. Il draft avrà pieno effetto dalla prossima puntata dove vi saranno dunque anche Bryan e Barrett sicuramente.

Riguardo a Riley a Raw subiva finisher a go go. Vedo che giunto a SmackDown ha mantenuto subito fede al suo ruolo. :asd:

Ah, riguardo a Big Show per ora è pubblicizzata la sua presenza per gli shows di SmackDown.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

sembrava quasi la WWE Universe di SVR :rotfl: :loool:

Ahahahahh è vero!! xD

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

puntata post draft e pre ppw....non mi aspettavo molto..........e non è successo niente;

una cosa mi preoccupa: vogliono puntare seriamente su christian o vogliono solo sfruttare il momento?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Orton come sempre sparge RKO come fossero caramelle. McIntyre che subisce :loool:. Mi dispiace un po' per Riley. Sin Cara non mi è dispiaciuto, xò voglio più mosse xchè alla fine sono stati kick continui e headscissor.
Se Christia vince sono contento per lui, ma lo sarei ancor di più se tornasse Jericho nel brand azzurro :rolleyes:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

puntata post draft e pre ppw....non mi aspettavo molto..........e non è successo niente;

una cosa mi preoccupa: vogliono puntare seriamente su christian o vogliono solo sfruttare il momento?

Qualche tempo fa, lessi delle news a riguardo.
Pare che Vince McMahon non sia molto simpatizzante del canadese, quindi secondo me stanno soltando sfruttando il momento stile Rey Mysterio.
Spero di sbagliarmi.

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post

Awards:

Qualche tempo fa, lessi delle news a riguardo.
Pare che Vince McMahon non sia molto simpatizzante del canadese, quindi secondo me stanno soltando sfruttando il momento stile Rey Mysterio.
Spero di sbagliarmi.

quasi 40 anni e zero titoli mondiali.........no, non ti sbagli..........purtroppo

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Una puntata stupenda per un finale di merda. Tolto il risultato finale che abbiamo già criticato nel topic dei tapings, la puntata nel complesso l'ho apprezzata molto.
A sto punto mi viene da dire, fanculo agli "Orlandesi", fanculo a Teddy e fanculo agli Ortoniani.

Ormai pare ovvio il turn imminente di Christian. Bene, lo tiferò ancora di più visto che tendo a sostenere gli heel.

Modificato da The Comet, 06 maggio 2011 - 21:10

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Che amarezza ... Smackdown perfetto ... Ma alla fine che amarezza

Spero che il titolo passi velocemente di mano ... Preferisco che diventi Henry campione piuttosto che Orton lo rimanga ... Anzi esigo che ad Over The Limit Mark Henry vinca il titolo :sisi:

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 06 maggio 2011 - 21:30

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Sulla decisione di togliere subito il titolo a Christian abbiamo parlato abbastanza, quindi vorrei soffermarmi su un'altra cosa... ma Orton che tira fuori due match molto molto buoni nel giro di una settimana come me lo spiegate? o_O
Da quando, oltre all'Olympic Slam, ha copiato ad Angle anche la barba, sembra che stia iniziando ad acquisirne i poteri :rotfl:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Spero che il titolo passi velocemente di mano ... Preferisco che diventi Henry campione piuttosto che Orton lo rimanga ... Anzi esigo che ad Over The Limit Mark Henry vinca il titolo :sisi:

di male in peggio :facepalm:

Chi mi spiega come mai durante i match di Sin Cara tengono le luci del suo ingresso?

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post

Awards:

Sulla decisione di togliere subito il titolo a Christian abbiamo parlato abbastanza, quindi vorrei soffermarmi su un'altra cosa... ma Orton che tira fuori due match molto molto buoni nel giro di una settimana come me lo spiegate? o_O
Da quando, oltre all'Olympic Slam, ha copiato ad Angle anche la barba, sembra che stia iniziando ad acquisirne i poteri :rotfl:

l'unica differenza è che quando è lui a guidare il match, non rallenta più come faceva fino a due settimane fa con i suoi "sguardi magnetici", ma tende ad essere più aggressivo e diretto........poi ha combattuto contro christian e punk, non due worker qualsiasi

chi sarà il prossimo avversario di cody?

sin cara e chavo come tag team non mi dispiacerebbe

quando splittano per sempre quella merda di corre?

questo è quanto......la depressione post titolo perso non mi permette di aggiungere altro

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

La barba miracolosa...

TheRealKO

TheRealKO

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 06-maggio 11

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Orton che tira fuori due match molto molto buoni nel giro di una settimana come me lo spiegate? o_O

...sette giorni... [cit.]

Comunque, sì. Orton grandioso, due match stupendissimi considerando che ha dovuto trainarsi dietro quei due cadaveri ambulanti ed inutili di Punk e Christian. Grande vipera!!!11oneoneeleven!!11!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

di male in peggio :facepalm:

Chi mi spiega come mai durante i match di Sin Cara tengono le luci del suo ingresso?

Io non direi :sghgh: ...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Orton che tira fuori due match molto molto buoni nel giro di una settimana come me lo spiegate? o_O

...sette giorni... [cit.]

Comunque, sì. Orton grandioso, due match stupendissimi considerando che ha dovuto trainarsi dietro quei due cadaveri ambulanti ed inutili di Punk e Christian. Grande vipera!!!11oneoneeleven!!11!

Sì ok, aveva due grandi avversari... ma ad esempio a Wrestlemania (e anche lì c'era Punk) a parer mio non ebbe una prestazione così buona :nono:

Modificato da The Shark, 07 maggio 2011 - 07:41

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Da quando, oltre all'Olympic Slam, ha copiato ad Angle anche la barba, sembra che stia iniziando ad acquisirne i poteri
:rotfl:

Mi hai letteralmente levato le parole di bocca!! :loool:
Era la stessa identica cosa che ho pensato ieri sera e avrei voluto scrivere stamattina... Cioè, al di là dello scempio fatto su Christian che non lo meritava assolutamente, su Orton nulla da dire, perchè appunto in queste ultime settimane l'ho trovato all'altezza... erano ANNI che non gli vedevo fare dei match così... diciamo dal periodo risalente alla faida contro Taker e laq Rated RKO!! :ahsisi:
Infatti da quando ha la barbetta... ha acquisito nuove capacità intrattenitive! xD

Cmq sul fatto di Orton è presto detto... combattendo contro atleti leggeri e veloci, essendo lui uno macchinoso che tende a tenere il ritmo blando, viene fuori un bel match gradevole, perchè la rapidità che manca a lui, la mette l'altro (vedere le RKO al volo per sottolineare solo l'apice)... se invece ci si manda contro un sandrone che fa del brawler il suo credo, il duello di Orton diventa una STRANOIA mortale, vedi i casi contro: HHH, Cena e Sheamus!
Detto questo per cui... ben venga un feud Orton-Christian e magari Orton-Jericho... piuttosto che un feud Orton-Henry che risulterebbe ancor + soporifero. :ahsisi:

Cmq passiamo all'analisi di SD:

Inizio ridicolo con Long che fa scegliere al pubblico (ma che GM di merda sei che nn sai neanche prendere una decisione?!?)... Godevo se il pubblico fosse stato intelligente e avesse applaudito di + x Henry o il Grande Khali... il piano WWE andava a ramengo!! ahahahahah :loool:

Big Zeke e i 3 del Corre rimasti hanno fatto un lavorone nel backstage... mamma mia che tozze!! Alla faccia di chi dice che col PG nn ci sono + assalti, vedi... se fatti bene e ben studiati, gli assalti buoni e convincenti ci possono essere lo stesso (il problema è che sino a qualche tempo fa non erano studiati bene... ora paiono aver ritrovato la retta via da qualke mese)
Anke se, nn so se avete notato... nella concitazione... Gabriel e Slater si sono presi a calci anke tra di loro! :loool:

Ora se Christian turna spero che ripristini il suo completino, con cappuccio, dorato... e la vecchia canzone con l'intro stupenda!! :inchino: :inchino: :inchino:

Modificato da stegabri, 07 maggio 2011 - 07:48

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post

Awards:

jericho ha detto: "non pensate che da questo possa nascere una grande rivalità?"

quindi magari ci sarà il tanto atteso turn di christian, che perderà contro randy ad over the limit; vista la scarsità di topo heel, non dovrebbe essere un problema per christian ottenere un nuovo match titolato che si terrà a giugno, in quel caso, potrebbe esserci l'interferenza di jericho (a proposito ha detto che tornerà con una gimmick diversa) che costa il titolo ad orton e christian torna campione..........non ci azzecco mai, ma se facessero così sarebbe anche meglio perchè avremmo un christian whc heel.

su orton che "lotta bene".......non si prende più le sue classiche pause-sguardo.....tutto qui; conseguenza: match con più ritmo e più aggressività

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi