Sisi l'ho notato anche io.
Cmq il resto della puntata è stato buono, però ci so stati troppi assalti... sembrava quasi la WWE Universe di SVR

Qualche tempo fa, lessi delle news a riguardo.puntata post draft e pre ppw....non mi aspettavo molto..........e non è successo niente;
una cosa mi preoccupa: vogliono puntare seriamente su christian o vogliono solo sfruttare il momento?
quasi 40 anni e zero titoli mondiali.........no, non ti sbagli..........purtroppoQualche tempo fa, lessi delle news a riguardo.puntata post draft e pre ppw....non mi aspettavo molto..........e non è successo niente;
una cosa mi preoccupa: vogliono puntare seriamente su christian o vogliono solo sfruttare il momento?
Pare che Vince McMahon non sia molto simpatizzante del canadese, quindi secondo me stanno soltando sfruttando il momento stile Rey Mysterio.
Spero di sbagliarmi.
Modificato da The Comet, 06 maggio 2011 - 21:10
Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 06 maggio 2011 - 21:30
di male in peggioChe amarezza ... Smackdown perfetto ... Ma alla fine che amarezza
Spero che il titolo passi velocemente di mano ... Preferisco che diventi Henry campione piuttosto che Orton lo rimanga ... Anzi esigo che ad Over The Limit Mark Henry vinca il titolo
l'unica differenza è che quando è lui a guidare il match, non rallenta più come faceva fino a due settimane fa con i suoi "sguardi magnetici", ma tende ad essere più aggressivo e diretto........poi ha combattuto contro christian e punk, non due worker qualsiasiSulla decisione di togliere subito il titolo a Christian abbiamo parlato abbastanza, quindi vorrei soffermarmi su un'altra cosa... ma Orton che tira fuori due match molto molto buoni nel giro di una settimana come me lo spiegate? o_O
Da quando, oltre all'Olympic Slam, ha copiato ad Angle anche la barba, sembra che stia iniziando ad acquisirne i poteri
Sulla decisione di togliere subito il titolo a Christian abbiamo parlato abbastanza, quindi vorrei soffermarmi su un'altra cosa... ma Orton che tira fuori due match molto molto buoni nel giro di una settimana come me lo spiegate? o_O
Da quando, oltre all'Olympic Slam, ha copiato ad Angle anche la barba, sembra che stia iniziando ad acquisirne i poteri
Sulla decisione di togliere subito il titolo a Christian abbiamo parlato abbastanza, quindi vorrei soffermarmi su un'altra cosa... ma Orton che tira fuori due match molto molto buoni nel giro di una settimana come me lo spiegate? o_O
...sette giorni... [cit.]Orton che tira fuori due match molto molto buoni nel giro di una settimana come me lo spiegate? o_O
di male in peggioChe amarezza ... Smackdown perfetto ... Ma alla fine che amarezza
Spero che il titolo passi velocemente di mano ... Preferisco che diventi Henry campione piuttosto che Orton lo rimanga ... Anzi esigo che ad Over The Limit Mark Henry vinca il titolo
Chi mi spiega come mai durante i match di Sin Cara tengono le luci del suo ingresso?
Sì ok, aveva due grandi avversari... ma ad esempio a Wrestlemania (e anche lì c'era Punk) a parer mio non ebbe una prestazione così buona...sette giorni... [cit.]Orton che tira fuori due match molto molto buoni nel giro di una settimana come me lo spiegate? o_O
Comunque, sì. Orton grandioso, due match stupendissimi considerando che ha dovuto trainarsi dietro quei due cadaveri ambulanti ed inutili di Punk e Christian. Grande vipera!!!11oneoneeleven!!11!
Modificato da The Shark, 07 maggio 2011 - 07:41
Modificato da stegabri, 07 maggio 2011 - 07:48
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi