Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 07 maggio 2011 - 11:51

Non solo si sono presi a calci,Barrett ha proprio lanciato la sedia sul braccio di Slater che subito dopo è stato letteralmente spinto da Gabriel contro l'armadio,perchè gli occupava il posto.Big Zeke e i 3 del Corre rimasti hanno fatto un lavorone nel backstage... mamma mia che tozze!! Alla faccia di chi dice che col PG nn ci sono + assalti, vedi... se fatti bene e ben studiati, gli assalti buoni e convincenti ci possono essere lo stesso (il problema è che sino a qualche tempo fa non erano studiati bene... ora paiono aver ritrovato la retta via da qualke mese)
Anke se, nn so se avete notato... nella concitazione... Gabriel e Slater si sono presi a calci anke tra di loro!
Quelli del Corre ce l'hanno con Slater

Inviato 07 maggio 2011 - 11:58

su orton che "lotta bene".......non si prende più le sue classiche pause-sguardo.....tutto qui; conseguenza: match con più ritmo e più aggressività
In effetti sembra stia abbandonando gradualmente la gimmick della vipera... ed era anche l'ora, perché da face non si poteva vedere...
Inviato 07 maggio 2011 - 12:07

su orton che "lotta bene".......non si prende più le sue classiche pause-sguardo.....tutto qui; conseguenza: match con più ritmo e più aggressività
In effetti sembra stia abbandonando gradualmente la gimmick della vipera... ed era anche l'ora, perché da face non si poteva vedere...
Finalmente inizia ad essere apprezzato...
Non credete che il suo essere "lento" faccia parte della sua gimmick, e quindi ciò significa essere il più credibile possibile?
Inviato 07 maggio 2011 - 12:09

Chavito torna a feudare. <3
Contro uno dei nostri nuovi pupilli *________*
E prossimo top face di SD ( I believe

Comunque speriamo che Chavo, nonostante il fracco di legnate che prenderà (cit.), riuscirà comunque a far vedere cose buone sul ring.
Almeno si riscatterà un po' dopo anni di mer**te con Horny.
Incrociamo le dita.
PS: Sheamus in versione fabbro

Comunque potevano dargli benissimo un altro povero diavolo da massacrare...
Inviato 10 maggio 2011 - 18:33

Inviato 10 maggio 2011 - 18:40

Vergognoso l'aver tolto subito il titolo a Christian soprattutto se la notizia che parlava di un Christian sinceramente emozionato dopo la vittoria fosse vera, non male l'assalto del Core, per il resto mi è dispiaciuto non abbiano dato spazio a Mister Wrestlemania

Inviato 11 maggio 2011 - 08:02

io sono d'accordo con te, ma forse ora che sarà top face a sd cambierà qualcosa e questo dimostra che lui NON E' così, ma interpretava solo una partesu orton che "lotta bene".......non si prende più le sue classiche pause-sguardo.....tutto qui; conseguenza: match con più ritmo e più aggressività
Non credete che il suo essere "lento" faccia parte della sua gimmick, e quindi ciò significa essere il più credibile possibile?
Inviato 11 maggio 2011 - 16:18

la sostanza non cambia.....è scarsommm, la vipera col titolo è sempre un piacere
, e i suoi match sono anche saliti di livello... è vero sarà la barba. se christian turna smackdown ne guadagna di certo...
io sono d'accordo con te, ma forse ora che sarà top face a sd cambierà qualcosa e questo dimostra che lui NON E' così, ma interpretava solo una partesu orton che "lotta bene".......non si prende più le sue classiche pause-sguardo.....tutto qui; conseguenza: match con più ritmo e più aggressività
Inviato 12 maggio 2011 - 12:14

mi piace ancora di più allora! e vedere rosicare così tanta gente mi diverteio spero in un tag team chavo & sin cara
la sostanza non cambia.....è scarsommm, la vipera col titolo è sempre un piacere
, e i suoi match sono anche saliti di livello... è vero sarà la barba. se christian turna smackdown ne guadagna di certo...
Inviato 13 maggio 2011 - 19:18

Il nuovo indiano.. stranamente mi suscita un pochino di interesse.
DiBiase e Rhodes <3 speriamo che sia l'inizio di una grandiosa rivalità tra i due!
Il Main Event, sticazzi per essere stato un tag team match, è stato abbastanza equilibrato e molto piacevole, speriamo che ad OTL si compia il turn del canadese.
Modificato da The Comet, 13 maggio 2011 - 19:22
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi