Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Indubbiamente SmackDown ha molte più idee di Raw.

Rufy_1991

Rufy_1991

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 190 post
  • Iscritto il 14-settembre 10

Indubbiamente SmackDown ha molte più idee di Raw.

:inchino:

Peccato xò ke Christian nn ha turnato... Me lo aspettavo, xké nn aveva senso togliergli il titolo secondo me... Mah...

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
Bello il main event,solito tag team match in stile WWE col solito hot tag e robe del genere ma godibile,ma una grossa pecca della puntata è stato il mancato turn heel di Christian,io ero certo che dopo la vittoria del suo team grazie ad Orton ci sarebbe stato ed invece niente.
A questo punto sarebbe inutile turnarlo ad una settimana da Over The Limit,si spera lo turnino dopo la sconfitta certa contro Orton al PPV,ma inizio seriamente a temere che archiviata la sua rivincita tornerà nel midcarder e lì ci resterà a vita.
Ancora meglio del tag team match è stato Sin Cara vs Daniel Bryan,che con qualche minuto in più io azzardo che sarebbe potuto essere da 8,ma già per gli standard WWE in uno show settimanale mi sorprendo del tempo che gli hanno dato,e bene che abbiano coperto la sconfitta di Bryan con Chavo.
Non ditemi che hanno turnato face Ted senza preavviso però,questi sono chiari sintomi da TNA,una delle poche cose positive che la WWE aveva rispetto alla TNA ed ora iniziano pure loro a fare turn a caso :mmmah:
Poi che altro...solito attacco di Kharma alla diva di turno,stavolta Layla (non mi dite che per l'infortunio del quale ha parlato non verrà in Italia :mmmah: ) ne finisce vittima e quasi anche Cole,con tanto di sorriso che mi ha fatto morire.
La presenza di Cole nel tutto ha aggiunto qualcosa,ma è arrivato il momento di farla debuttare la Kong.

Modificato da attitude era, 13 maggio 2011 - 22:03

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Puntata deludente di SD...

Quando ho visto Sin Cara vs Daniel Bryan (con Chavo a bordo ring che applaudeva a Cara, ma questo lo mandava a cagare), ho pensato.... 3 face! Magari turnano Sin Cara! Sarebbe interessante vedere un luchador dalla parte cattiva, un qualcosa di nuovo ed in + il feud con Chavo nn sarebbe così scontato... ed invece nulla... turnerà Chavo come previsto e la rivalità sarà a dir poco a senso unico...

Ted DiBiase che mi va contro Cody Rhodes così dal nulla... il classico turn avvenuto senza se, senza ma e soprattutto senza minima spiegazione alcuna... :facepalm:

Sheamus e Mark Henry che aprono lo show ineggiando ad un loro scontro, poi un minuto dopo si stirngono e si abbracciano per allearsi contro Christian... senza motivo, visto che il match è stato sancito dopo...

Michael Cole che rompe le palle anche a SD...

Lo spazio Divas ridotto solo ad un promo di Layla... (non che a SD ce ne siano molte, infatti potevano mandarne qualcuna in + da Raw, visto che tanto nello show rosso marciscono negli spogliatoi... vedi Gail Kim per dirne una sola)

Insomma una puntata davvero deludente e carente di idee... a mio avviso... (si salvano solo la rivalità del Corre vs Jackson che è servita a scaturire in uno scontro e l'intervento dell'indiano contro Khali propedeutico al turn del gigante). :ahsisi:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Puntata deludente di SD...

Quando ho visto Sin Cara vs Daniel Bryan (con Chavo a bordo ring che applaudeva a Cara, ma questo lo mandava a cagare), ho pensato.... 3 face! Magari turnano Sin Cara! Sarebbe interessante vedere un luchador dalla parte cattiva, un qualcosa di nuovo ed in + il feud con Chavo nn sarebbe così scontato... ed invece nulla... turnerà Chavo come previsto e la rivalità sarà a dir poco a senso unico...

Ted DiBiase che mi va contro Cody Rhodes così dal nulla... il classico turn avvenuto senza se, senza ma e soprattutto senza minima spiegazione alcuna... :facepalm:

Sheamus e Mark Henry che aprono lo show ineggiando ad un loro scontro, poi un minuto dopo si stirngono e si abbracciano per allearsi contro Christian... senza motivo, visto che il match è stato sancito dopo...

Michael Cole che rompe le palle anche a SD...

Lo spazio Divas ridotto solo ad un promo di Layla... (non che a SD ce ne siano molte, infatti potevano mandarne qualcuna in + da Raw, visto che tanto nello show rosso marciscono negli spogliatoi... vedi Gail Kim per dirne una sola)

Insomma una puntata davvero deludente e carente di idee... a mio avviso... (si salvano solo la rivalità del Corre vs Jackson che è servita a scaturire in uno scontro e l'intervento dell'indiano contro Khali propedeutico al turn del gigante). :ahsisi:

non toccarmi questi due match :sghgh: la wwe mi ha reso contento per il resto insultali sono pienamente con te

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

non toccarmi questi due match :sghgh: la wwe mi ha reso contento per il resto insultali sono pienamente con te

non è questione di essere contento... il primo poteva essere reso + interessante (ed invece immagino che Cara finirà per fare il Rey Mysterio 2), il secondo non aveva la benchè minima ragione di esistere... :ahsisi:
Cioè era meglio se riunivano i Pricele$$ (o almeno uno dei 2 provava a riunirli) poi litigavano e feud... non scontro così dal nulla senza motivo! In più con l'aggravante di un turn immotivato! :facepalm:

Modificato da stegabri, 14 maggio 2011 - 10:19

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

non è questione di essere contento... il primo poteva essere reso + interessante (ed invece immagino che Cara finirà per fare il Rey Mysterio 2), il secondo non aveva la benchè minima ragione di esistere... :ahsisi:
Cioè era meglio se riunivano i Pricele$$ (o almeno uno dei 2 provava a riunirli) poi litigavano e feud... non scontro così dal nulla senza motivo! In più con l'aggravante di un turn immotivato! :facepalm:

si si vabbene distruggimi tutti i miei dream match :rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

si si vabbene distruggimi tutti i miei dream match :rotfl:

COdy Rhodes vs Ted DiBiase = Dream Match?? :facepalm:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Purtroppo occorre essere coscienti del fatto che Cody Rhodes in questo periodo è cresciuto ed ha trovato una sua dimensione. Ted DiBiase invece brancola nel buio e non è altro che un jobber, ruolo che ha ricoperto senza se e senza ma anche in questa contesa.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Purtroppo occorre essere coscienti del fatto che Cody Rhodes in questo periodo è cresciuto ed ha trovato una sua dimensione. Ted DiBiase invece brancola nel buio e non è altro che un jobber, ruolo che ha ricoperto senza se e senza ma anche in questa contesa.

Si questo è verissimo... però io dico che ai booker di SD non sarebbe costata incredibile fatica pensare anke ad un brevissimo siparietto di backstage in cui Cody e Ted s'incontrano... Ted propone l'alleanza e Cody, in quanto ora il suo status è maggiore di quello di DiBiase, rifiuta categoricamente insultandolo... dopodichè ne scaturisce un battibecco ed arriva "pipino" a sancire un match immediato!

Così avrebbe avuto un filo conduttore tra passato e futuro lo scontro...

quello che hanno fatto invece è un'autentica porcata... ti ritrovi un DiBiase che sino a ieri a Raw era heel, face... senza anlcuna spiegazione... e Cody Rhodes lo va a sfidare... senza alcun motivo per farlo... e tutto ciò è ovvio che lascia sulla strada mille dubbi e mille perchè!! :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Ma chi ha detto che iBiase è turnato ... Date per scontato che sia turnato, mentre ha solo fatto un match contro Rhodes xD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ha combattuto da face anche la scorsa settimana, nel dark match pre SD!.
Cmq solo io non ne rimango sorpreso? Succede ad ogni draft, praticamente.
Tipo John Morrison di due anni fà, ok che The Miz l'aveva "tradito", però due giorni dopo alla ECW ha affrontato Bourne da heel, mentre 3 giorni dopo a SD! era con un sorriso a 64 denti. Cioè non mi stupisce proprio, forse i bookers son talmente lesi mentalmente che pensano che al pubblico questo dettaglio non importi.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ha combattuto da face anche la scorsa settimana, nel dark match pre SD!.

Appunto in dark match... il dark match nn se lo caga nessuno! (a parte chi è all'arena) XD

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

GO (Guerrero’s Opinion): come sempre lo show inizia con un promo che si scaturisce in una rissa e arriva Long che annunica un tag team match. ADESSO BASTA!!!! Non ce la faccio più con questi Main Event messi su durante lo show, ormai Smackdown è diventata una minestra riscaldata. Se vogliono alzare i rating devono cambiare ogni tanto la struttura base dello show

Ecco cosa mi continua a deludere a Smackdown... l' inizio show è sempre uguale :censored:

Il match tra Sin Cara e Daniel Bryan è stato AWESOME
Cmq Stefano, tu vorresti un Sin Cara heel, ma non avrebbe senso... come non ha senso Ezekiel Jackson Face. Cioè, non puoi mettemi un luchadores heel, è una cosa insensata <_<

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Sempre sempre uguale non è: perlomeno Teddy Long ora non urla più..

you'll go one on one .... with DI ANDERTEIKAAAAAAAAAA

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

:rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Il match tra Sin Cara e Daniel Bryan è stato AWESOME
Cmq Stefano, tu vorresti un Sin Cara heel, ma non avrebbe senso... come non ha senso Ezekiel Jackson Face. Cioè, non puoi mettemi un luchadores heel, è una cosa insensata <_<

Non è una cosa insensata... sarebbe una cosa innovativa!! che è diverso... :ahsisi:

Poi se non funziona, amen, si ricambia... però almeno aver il coraggio di provare...

Ora come ora a me personalmente il feud Sin Cara-Chavo non crea il benchè minimo interesse... proprio perchè sarà a senso unico... per lo meno con un Sin Cara cattivo ed un Chavo dalla parte del pubblico rendi le cose un po' meno prevedibili (anke se ovvio vincerebbe cmq Sin Cara perchè la WWE vuole pusharlo, mentre Chavo è al canto del cigno). :ahsisi:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

sin cara danielson............il resto puro contorno

ma quanto sono geniali in wwe? hanno messo il pubblico nella condizione di non dover "scegliere" tra orton e christian.....vigliacchi
spero ancora nel turn...

nrgmc3.

nrgmc3.

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 post
  • Iscritto il 16-aprile 11
io ho atteso smackdown con ansia perche speravo vivamente in un turn heel di christian.beh, a questo punto spero proprio che christian turni a over the limit.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Sempre sempre uguale non è: perlomeno Teddy Long ora non urla più..

you'll go one on one .... with DI ANDERTEIKAAAAAAAAAA

YOU WILL FACE THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION....BATTISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi