Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

legend_killer

legend_killer

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10
la vipera ha doti atletiche mostruose... :inchino: per il resto mi ricordo agli inizi della carriera quando pensavo al giorno che la folla gli avrebbe tributato certi boati e non pensavo arrivassero mai, invece :suckit:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

la vipera ha doti atletiche mostruose...

allora speriamo che la chiamata dal circo arrivi presto........ :asd:

Controvento

Controvento

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 101 posts
  • Joined 05-April 11
Puntata noiosissima, una delle più brutte che abbia visto e pensare che arriva pure pochi giorni prima di un ppv...
Neanche io ho capito che cosa volesse rappresentare Orton con quel salto, mi ha sorpreso però vedere che il pubblico è tutto dalla sua parte, addirittura gridavano RKO contro Christian

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09

Awards Bar:

Post del millennio.

Comunque, dubito fortemente che quella reazione fosse scritta nel copione del match. Semplicemente ha dato di testa, mandando in culo un anno di lavoro secondo il quale "lui è tosto, serio e figo".
Ora voglio capire... se l'avesse fatto Swagger, per dire, sarebbe stato licenziato con tanto di calcio in culo?

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Post del millennio.

Comunque, dubito fortemente che quella reazione fosse scritta nel copione del match. Semplicemente ha dato di testa, mandando in culo un anno di lavoro secondo il quale "lui è tosto, serio e figo".
Ora voglio capire... se l'avesse fatto Swagger, per dire, sarebbe stato licenziato con tanto di calcio in culo?

Il programma era registrato, se fossero stati più intelligenti avrebbero editato quella schifezza.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Orton esce dall'anonimato per una manciata di secondi, e criticate. Ripeto, per me è stato il miglior momento di Randall dal 2005. Gli occhi della Vipera mi hanno scartavetrato i maroni ed un lampo di vita come questo è acqua nel deserto per me.

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

Ahhahahhahahahahahahhaha

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

:potd:

Sempre più utente dell'anno :inchino:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

sicuramente :ahsisi:

nrgmc3.

nrgmc3.

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 152 posts
  • Joined 16-April 11
la puntata mi è piaciuta molto e devo dire che neanch'io ho capito molto la reazione di randy, che ha davvero buttato anni di lavoro nei panni della "vipera".Però c'è da dire che questi match di randy orton a smackdown li preferisco di gran lunga ai match che faceva a raw perche eralo LLLLLLeennnttiiiiiisssssiiiimmmmiiiii (pensate all'heel in a cell contro cena). La barbetta di orton è stupenda e fa parte del personaggio perche ricorda le fauci della vipera.Spero proprio che orton continui così.E' da un bel pò che non lo si vede cacciare un sorriso a trentatre denti eh?Mi ricord tanto il legend killer.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ah mi ero dimenticato... XD
Qualcuno (che l'ha visto su Sky) ha udito l'ennesima eresia di Franchini?

Secondo lui Randy Orton era leader dei Pricele$$!! :facepalm:

ps:

Orton esce dall'anonimato per una manciata di secondi, e criticate. Ripeto, per me è stato il miglior momento di Randall dal 2005. Gli occhi della Vipera mi hanno scartavetrato i maroni ed un lampo di vita come questo è acqua nel deserto per me.

Sono pienamente d'accordo!!

La figura della Vipera ha rotto i maroni (che poi a me nn è mai piaciuta in realtà)... spero che Orton si stacchi sempre + da sto cazzo di personaggio e torni nella figura guascona del Legend Killer (gimmick che a me piaceva un vallo) :ahsisi:

Ha rovinato il lavoro fatto in questi anni per rendere seriosa la gimmick della vipera? HA FATTO BENE!! :ahsisi:

legend_killer

legend_killer

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10

Ah mi ero dimenticato... XD
Qualcuno (che l'ha visto su Sky) ha udito l'ennesima eresia di Franchini?

Secondo lui Randy Orton era leader dei Pricele$$!! :facepalm:

ps:

La figura della Vipera ha rotto i maroni (che poi a me nn è mai piaciuta in realtà)... spero che Orton si stacchi sempre + da sto cazzo di personaggio e torni nella figura guascona del Legend Killer (gimmick che a me piaceva un vallo) :ahsisi:

Ha rovinato il lavoro fatto in questi anni per rendere seriosa la gimmick della vipera? HA FATTO BENE!! :ahsisi:

ormai è talmente over che potrebbe fare pipì sul ring e la folla lo adorerebbe... vedervi rosicare è un delirio :suckit:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

finalmente un ezekiel jackson turnato a quanto pare,mica male show kane e jackson come squadra :huh: comica reazione di orton mi ha fatto un po strano ahahahah bella puntata

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

sicuramente :ahsisi:

si ma il 50% del merito va a randy......fornisce sempre assist meravigliosi :asd:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

secondo me questa trovata allontana ancora di più l'istant classic dal titolo....

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

ps:

ormai è talmente over che potrebbe fare pipì sul ring e la folla lo adorerebbe... vedervi rosicare è un delirio :suckit:

Guarda che se nn l'hai capito io e A.M. siamo stati gli unici 2 che hanno difeso Orton dopo le sue gesta in questa puntata di SD... :O_O:
...mi viene il dubbio che nn sai leggere ciò gli altri scrivono... :hmm:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

ps:

Guarda che se nn l'hai capito io e A.M. siamo stati gli unici 2 che hanno difeso Orton dopo le sue gesta in questa puntata di SD... :O_O:
...mi viene il dubbio che nn sai leggere ciò gli altri scrivono... :hmm:

:asd: :asd: :asd: :asd:

legend_killer

legend_killer

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10
parlavo in generale, e sottolineavo il fatto che più vi brucia più sono contento, ah ma qua se non si è d'accordo con 3-4 santoni del forum passi per stupido, ma non mi importa, io mi diverto con poco

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

parlavo in generale, e sottolineavo il fatto che più vi brucia più sono contento, ah ma qua se non si è d'accordo con 3-4 santoni del forum passi per stupido, ma non mi importa, io mi diverto con poco

non ti sembra un po' infantile il tuo comportamento?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

A me brucia non avere il suo fisico, ecco, del resto ne faccio volentieri a meno :asd:

6 user(s) are reading this topic

0 members, 6 guests, 0 anonymous users